ON AIR – Corsi: “Baldini invita Padovano allo stadio, e gli striscioni li fanno contro di me”

0
517

onair3

ON AIR  (Giallorossi.net) –  Continua anche oggi la celebrazione di Francesco Totti, dopo che il Capitano giallorosso ha raggiunto il record di Nordhal. Dai microfoni di Centro Suono Sport il conduttore radiofonico Mario Corsi ha una sua visione riguardo questa “riscoperta” di Totti: “Di Francesco sembra che se ne accorgano tutti adesso. Ma come disse il mago Zurlì: “Meglio tardi che mai”. Io però ricordo che in passato gli hanno detto di tutto”.

Lo speaker torna poi sulla vicenda Al Qaddumi: “Lo sceicco? Le novità le scrive oggi la Repubblica, quando parla di slittamento dell’ultimatum. Io però non capisco una cosa: Franco Baldini ha portato a Roma, con tanto di biglietti di tribuna d’onore, Michele Padovano. La cosa incredibile di questo stadio, al di là degli striscioni contro di me che mi fanno sempre piacere perchè sono molto importante, è che nessuno fa uno striscione contro Padovano. Baldini invita allo stadio uno juventino amico di Moggi e dal passato che tutti sappiamo, e nessuno muove una foglia.”

Chiusura sul vice-allenatore giallorosso: “Quando ho visto Muzzi che diceva a Totti “Dai, corri”, mi sono sentito male”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePazzini e la doppietta del 2010: “Provo senso di colpa per i tifosi della Roma”
Articolo successivoSKY: “Infortunio Pjanic, c’è interessamento dei legamenti”