ON AIR: Corsi (CSS): “Andreazzoli vittima di uno spogliatoio ribelle”

0
539

onair2

ON AIR (Giallorossi.net) – “Andreazzoli è stato abbastanza ridicolo nelle dichiarazioni dopo la gara. Sul gol di Muriel se l’è presa con il povero Piris, per non dare fastidio a Stekelenburg e Burdisso, che sono due capi nello spogliatoio. Osvaldo secondo me è da piccola squadra, in una grande città si perde. A Roma, o a Milano, dove c’è tanta dispersione, non tutti i riflettori sono su di te, non ce la fa. Non è un ragazzo maturo”. Sono le parole di Mario Corsi, nel corso dell’apertura radiofonica del programma Te la Do io Tokyo, in onda su Centro Suono Sport:” Andreazzoli ha fatto come Montella, ha chiesto ai ragazzi chi non doveva giocare e gli hanno risposto Florenzi. MA non è colpa di Andreazzoli, sia chiaro. Lui è una vittima. E’ capitato nello spogliatoio più ribelle degli ultimi anni. La società non dice nulla, non lo faceva prima e non lo fa adesso.”

Sullo sceicco: “Settimana importante. L’ingresso dello sceicco potrebbe portare quei soldi necessari per la ricapitalizzazione. I conti dela Roma sono un mezzo disastro, ma in caso di emergenza i soldi li metterà la banca. Non c’è nessun rischio di fallimento”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLo Shakhtar si muove per Allegri: pronto un quadriennale da 6 milioni a stagione
Articolo successivoMercato, la Roma sull’argentino Pezzella

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome