SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Mario Corsi (Centro Suono Sport): ”E’ stata una grande Roma, gli vanno fatti i complimenti. E’ una squadra che ci crede, anche il mister lo vedo ancora bello carico. Se la Juventus dovesse perdere tre punti nelle prossime due partite, allora chissà…”
Alessandro Paglia (Tele Radio Stereo): “Ora vedo che in tanti si stanno ricredendo su Mattia Destro. Credo che per trovare un attaccante più forte di lui, la Roma dovrà spendere almeno 30 milioni”.
Furio Focolari (Radio Radio): ““Destro il Mondiale se lo sta conquistando. Florenzi? Per me deve far parte della spedizione, gioca bene ed è un ragazzo serio, e non è perchè siccome fa un gol allora un giocatore deve andare al Mondiale.Campionato ancora aperto? Ma voi siete pazzi. Di che state parlando, la Juve è una squadra che su 29 partite ne ha vinte 25, e adesso secondo voi le perde tutte? Voi siete fuori di testa. La Roma ieri fra l’altro non ha brillato, ha vinto all’ultimo minuto facendo una grande fatica. Perchè la Juve dovrebbe perdere col Parma, mentre diamo per scontato che la Roma ci vince? Cioè il Parma secondo voi dovrebbe fare sto miracolo di perdere con la Roma, ma vincere a Torino…”
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Ieri Maicon ha sfogato tutta la rabbia che aveva con il Chievo sul campo, devastando il Torino. La Roma ha fato un salto di qualità, andando a vincere quando non meritava. Credo che, considerando la partita di andata, ai giallorossi gli è stato ridato quanto gli era stato tolto a Torino. La Roma ha cambiato modo di giocare, è meno bella di prima, ma probabilmente era necessario.”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Partita al cardiopalma. Destro sembra un po’ indolente, sta lì che ciondola in mezzo al campo, però come dicono a San Basilio, ‘taa butta dentro’. Da qui al mondiale spero che Prandelli cambi idea. Secondo me dalle parole di Garcia io capisco che lui ci crede ancora. Una speranza ancora c”è, perchè la Roma deve recuperare una partita e poi ha lo scontro diretto all’Olimpico. Se il Parma dovesse fare lo sgambetto alla Juve, chissà che Fantantonio…E poi la Juve andrà a Napoli.”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Era fuorigioco il gol di Destro? Si che era in fuorigioco, ma si vedeva anche. Delude Ljajic? Ahaha…ma che c’entra ieri Ljajic.. mo anche ieri era colpa di Ljajic? Gervinho ieri gli do un sei stiracchiato, secondo me ieri fa due assist involontari…”
Roberto Renga (Radio Radio): “Gol di Destro in fuorigioco? Solo io ho avuto la sensazione che quel pallone sia stato toccato da Kurtic.”
(CONTINUA…)


PRUZZO MUTO CAXXO!!! MUTOOOOOO!!! PENSA ALLE PIPPE CHE C’AVETE VOI ALLA LAZIO….LAIDO CHE NON SEI ALTRO….
Madò, Puzzo ormai rasenta l’odio… se continua così dovrà fa attenzione a girà pe Roma…
Io non sentirei mai Radio radio altrimenti me verrebbe il morbillo dopo 5 minuti…..ma qualcuno che ha lo stomaco potrebbe chiedere a Pruzzo come ha fatto tutti sti anni a nascondere e sopprimere la sua lazialità? Come ha fatto a nasconde di essere laziale? Che schifo….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.