ON AIR – CORSI: “La finale è merito di Zeman”, PETRUCCI: “No, era colpa sua”, ROSSI: “La Roma sbaglia sempre i primi tempi”, FOCOLARI: “Inter sfortunatissima”

0
530

onair2

ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “La partite durano due tempi. Alla fine del primo già leggevo e sentivo gente che si disperava e che si domandava: “Allora, era colpa di Zeman?”. Si, la colpa era di Zeman, sua e di chi ha impostato la gestione tecnica. Io non mi esalto per la vittoria in una semifinale di Coppa Italia, soprattutto dopo questo campionato deludente.”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Le dichiarazioni di De Rossi sulla Lazio? Non sono quelle che sono riportate da certi giornali. I giornali faranno una brutta fine perchè scrivono le cazzate. Aizzano tutto. De Rossi è stato eccezionale, equilibrato, maturo, serio. Chi invece ha estrapolato al contrario il suo pensiero è poco serio. Abbiamo smascherato la voglia dei coltelli da parte di qualcuno. Abbiamo tra di noi dei pazzi sconsiderati.”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La Roma è meritatamente in finale grazie a Zeman che l’ha portata fino a qui. Andreazzoli meriterà soltanto quando batterà la Lazio perchè ieri ha affrontato una ‘non squadra’ come l’Inter.”.

Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “Comincio a preoccuparmi sul fatto che la Roma sbaglia sempre l’approccio alla gara. Se sbagli approccio contro la Lazio in finale, c’è il rischio che non ti perdona. E mi dispiacerebbe parecchio”

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Contentissimi per la finale raggiunta. Detto questo, c’è un problema ormai atavico di questa squadra: la Roma sbaglia sempre il primo tempo. Ieri siamo stati fortunati che l’Inter era una squadra a pezzi, ma non si può sempre pensare di riuscire a raddrizzare le partite nella ripresa. Bravo Andreazzoli per come ha motivato la squadra negli spogliatoi tra il primo ed il secondo tempo. Non so se verrà riconfermato, ma la media punti, il gruppo riunito e la finale di Coppa Italia conquistata parlano a suo favore“.

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Se avessimo perso sarebbe stato inconcepibile. L’Inter è una squadra a pezzi con 15 assenze più Cambiasso infortunatosi nel riscaldamento. Destro è un campione, Dodò ha dei grandissimi numeri.  ”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLAMELA: “Sogno di battere la Lazio in finale, sto già contando i giorni”
Articolo successivoPellegrini è la prima alternativa ad Allegri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome