ON AIR – D’UBALDO: ”Iturbe, sorpasso della Juve”, RENGA: ”La Roma prenderà Cerci”, MELLI: ”Campagna acquisti al risparmio”, CORSI: ”Italia nazione vigliacca”, LEGGERI: ”Il vigliacco è Balotelli”

7
602

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “L’Italia è una nazione piccola e vigliacca: oggi il Corriere dello Sport accolla tutta la colpa a Balotelli. E’ facile prendersela con il più debole, e oggi tutta Italia odia Balotelli. Ormai la colpa è tutta sua. Io non amo De Rossi per quello che dice, e non come persona, perchè non lo conosco. Ma metterlo tra i bocciati del Mondiale secondo me è una ca**ata. Garcia torna spesso a Trigoria per parlare con Sabatini: è un segnale importante, lui ci vuole stare”.

Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “Ieri c’era euforia perchè si diceva che Adriano voleva solo la Roma, anche se non è proprio così. Oggi si legge invece di Darmian, e l’entusiasmo è un po’ calato. Santon? Per quello che ti chiedono, non ne vale la pena. Era partito benissimo nell’Inter, ma poi si è sentito troppo presto forte come Djalma Santos e Mourinho lo ha rimesso in panchina. Ora è diventato un giocatore normale.”

Guido D’Ubaldo (Radio Radio): “Su Iturbe è più avanti la Juve, che ha provato a prendere Cuadrado ma era una strada impraticabile. Ora Conte ha rivolto le sue attenzioni sull’argentino. La Roma era su Iturbe da tempo, ma poi le cose sono cambiate. La Roma se lo vuole, deve rilanciare, ma non so se vuole partecipare all’asta. Uçan è un investimento per il futuro, non per il presente. La Roma deve e sta cercando due giocatori importanti per accontentare Garcia, il turco è solo un giocatore di complemento. Il costo? Secondo me sono 4 di prestito, più sei di riscatto per un totale di 10 milioni”

Roberto Renga (Radio Radio): “Se Cuadrado va al Barcellona, e Iturbe alla Juve, la Roma può prendere Cerci. Io penso che alla fine arriverà lui. Le priorità della Roma sono un terzino e un attaccante esterno, Uçan in questo c’entra poco. Se quei soldi li avesse messi su Iturbe, avrebbe preso lui e non il turco”.

Franco Melli (Radio Radio): “Secondo me questo mercato non la porta ad essere competitiva in campionato e in Champions. Iturbe sembrava vicinissimo alla Roma: una grande società piena di dollari, la regge la concorrenza della Juventus.  Io ho la sensazione che la campagna acquisti della Roma è al risparmio”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Secondo me Iturbe era un depistaggio, perchè è stata una trattativa troppo strombazzata.”

Furio Focolari (Radio Radio): “Uçan? Non viene per giocare nella Roma. Io non credo che la Turchia sia meglio del nostro campionato, eppure si va a prendrre un ragazzino che non gioca nel Fenerbahce. Iturbe? E’ bravo, ma tra lui e Cuadrado non c’è paragone.”

Max Leggeri (Radio Manà Manà): “Balotelli è un deficiente, nel senso che defice, gli manca qualcosa a livello mentale. E’ un vigliacco che si nasconde ancora dietro il colore della pelle. Un pagliaccio che dovrebbe tacere per sempre. Spero trovi fortuna economica in qualche paese esotico”.

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Marzio: ”Stimo Sabatini, Roma nel futuro”
Articolo successivoBalanta, la Roma accelera

7 Commenti

  1. A marione Te CE rode che danielino non ta Mai pensato e ta sempre schifato Lui dice sempre quello che pensa mica come Te che dici solo st**nzate dici che sei da Roma ma Te guardi solo linteressi tua a rinnegato

  2. Io spero solo che certa gente come corsi renga melli e ficolari non abbia mai ragione……. Fossi in tesserato darei dritte a tutti meno che a loro

  3. Ancora annate appresso a quer boia de marione a pecoroni man non ce lavete un cervello pe ragiona svegliateve ogni vorta che parla de quarcuno e per un tornaconto suo

  4. caro roberto renga e’ gia’ da un po’ di anni che non ne azzecchi una ma e’ proprio necessario continuare a parlare a vanvera di persone e situazioni solamente per il gusto di farsi pubblicita’ smettila di farci perdere tempo ad ascoltarti cambia mestiere ….

  5. MA NN SAREBBE ORA CLE LI LAZIALI PENSASSERO A LOTITO ….. Nn capisco continuare a scrivere di commenti di tifosi laziali su un sito che si occupa della Roma…..fFOCOLAI MELLI DIGIOVANBATTISTA PIETÀ BASTA SULLA ROMA SPARATE SOLO AZZATE….dai cinesi ….in poi….

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome