ON AIR – Corsi: “Pallotta vende le sue quote”, Rossi: “Lo sceicco? Spero non venga”, Melli: “Sto messo meglio io di lui”

0
707

onair

ON AIR  (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane.Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

LUCA VALDISERRI (Rete Sport): “Mancini allenatore della Roma? Allora preferisco la conferma di Andreazzoli. La Roma l’anno prossimo farà una campagna acquisti meno dispendiosa di quelle fatte in questi ultimi anni. E forse è un bene. Palllotta è un bello squalo della finanza, mi sembra strano che non abbia le sue informazioni. Nel momento in cui gli americani chiudono con lo sceicco, Fiorentino è un uomo morto. Per UniCredit sarebbe un danno, anche di immagine. Quello che mi chiedo, se lo sceicco è così ricco, perchè non li mette questi soldi? Non sarà mica colpa della stampa cattiva. Li tirasse fuori questi soldi, se ce li ha”.

DAVID ROSSI (Tele Radio Stereo): “Io spero che i soldi lo sceicco non li metta. Spero che questa operazione non si faccia. Tutti i personaggi che girano intorno a questa persona, da Padovano  a Moncalvo, non mi piacciono.  Se qualcuno pensa che questo Al Qaddumi possa rappresentare l’arabo coi cammelli e coi soldi, tipo quello del Manchester City, beh posso dire che siamo molto lontani da quei personaggi”.

DARIO BERSANI (Tele Radio Stereo): “Io invece spero che questo sceicco arrivi davvero, perchè quei soldi sono necessari per dare ossigeno a dei conti e un bilancio in rosso. Per quanto mi riguarda, aspetto la mezzanotte di domani. Alla storia dei 4 mila euro di debito non do retta. La Roma però sta subendo un danno di immagine incalcolabile, sta finendo tutto in burletta per la responsabilità di qualcuno. Io invito soltanto a farvi pensare all’immagine che sta dando la Roma in questi giorni, per colpa di chi alla Roma non vuole bene”.

ROBERTO RENGA (Radio Radio): “Se Dimito scrive quelle cose, vuol dire che è tutto vero. Lo sceicco è stato smentito con i fatti, non gli basta dire che non è vero. Però questo non vuole dire che lo sceicco  non abbia 50 milioni da qualche parte. Io me lo auguro con tutto il cuore che quei soldi li abbia. Anche perchè la Roma si è sbilanciata parecchio su questa vicenda. Si saprà tutto entro 24 ore, se arrivearanno o meno questi benedetti soldi. Ma se non arriveranno, che succederà? Io mi chiedo: com’è stato possibile fare così tanti debiti in un solo anno e mezzo? Ma avete visto quanto è stato pagato il sito web della Roma? I conti che presenta il Sole 24 Ore fanno spavento. I tifosi non se ne accorgono, pensano solo alla prossima partita.”

FRANCO MELLI (Radio Radio): “E’ una situazione da Totò e Peppino. Questo discorso  coinvolge tutti, anche i giornalisti. Ma chi ha firmato il preliminare con questo tizio, ma chi è? Si presenti. Povero Sceicco… uno che sta in sofferenza per 4mila euro, sta messo peggio di me. La banca non si capisce a che gioco gioca, perchè dice di non essere d’accordo con quanto stanno facendo gli americani. Ma se questi soldi dell’arabo non arrivano, questi 50 milioni chi li mette?”.

MARIO CORSI (Centro Suono Sport): “Manca un giorno alla conclusione della storia. Ieri il principe giordano ci ha scelto per la smentita all’articolo del Messaggero. Oggi il Messaggero con Dimito e Piero Mei scrive, in sintesi, che la storia dello sceicco è tutta una gran cazzata. Il Tempo invece ci dice che lo sceicco andrà fino in fondo. Il Corriere dello Sport dal canto suo se ne lava le mani di tutta questa vicenda. Insomma, ci sono i due giornali di Roma, uno più potente dell’altro, che fanno a botte per sapere se lo sceicco sarà il nuovo proprietario della Roma. Ragazzi, ancora non avete capito che lo sceicco non verrebbe a dar man forte a Pallotta, come dicono certi giornalisti. E’ Pallotta che si vende la metà delle sue quote. Baldini ha parlato di ossigeno”

JONATHAN CALO’ (Centro Suono Sport): “Certo, è strano che uno sceicco  per fare un’intervista scelga un autogrill sull’autostrada…A Perugia sul corso ci sono tanti bei locali dove incontrarsi”.

STEFANO PETRUCCI (Tele Radio Stereo): “Il fatto che un giornale possa pubblicare documenti privati e personali che dimostrano sofferenze bancarie di una persona, la trovo una cosa nauseante, di cattivissimo gusto. Io non so come finirà la storia dello sceicco, ma posso ragionare per deduzioni: non credo che Pallotta possa essere così sprovveduto da trattare per tutto questo tempo con un millantatore da due soldi. Questa storia, comunque andrà a finire, resta davvero squallida, per quello che si è detto e scritto. Sui giornali abbiamo letto di tutto, perfino che questo Al Qaddumi va in giro con i calzini bucati”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMarquinhos: “Felice di essere tornato”
Articolo successivoAs Roma, accordo di 10 anni con la Nike a partire dal 2014 (COMUNICATO UFFICIALE)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome