ON AIR – Corsi: “Pubblicherò i fogli della presunta truffa alla Roma e ci faremo due risate”

0
654

onair2

ON AIR (Giallorossi.net)  – Questa mattina dai microfoni di Centro Suono Sport, nel corso della trasmissione Te la do io TokyoMario Corsi è tornato a parlare della presunta truffa ai danni della Roma, di cui è stato protagonista:

“Ricordate la storia di marzo, della presunta truffa in stile Totò? Sto chidedendo alla magistratura di poter pubblicare i fogli, così ci facciamo due risate tutti quanti. Ieri ho fatto il primo passo, e appena ho l’ok li leggerò qui in radio e li metterò on line. Così farò fare due risate a tutti.”

Il conduttore radiofonico passa all’attacco della dirigenza, colpevole di aver ceduto (in comprorpietà) un giovane promettente come Bertolacci: “Bertolacci è stato ceduto perchè è stato scoperto da Bruno Conti. Voi penserete che sono scemo a dire queste cose, ma è la pura verità. Voi non vi rendete conto in che mani in mano. Voi non ve ne rendete nemmeno conto. Bertolacci è un signor giocatore, forse anche più forte di Florenzi”.

Conclusione sullo sceicco e sugli striscioni contro di lui apparsi allo stadio: “Non dico nulla, aspetto la conclusione della vicenda in silenzio. Altrimenti qualche scemo potrebbe dire che la trattativa è saltata per colpa mia. Quando tutto sarà finito vi farò sentire tutto quello che abbiamo raccolto in questi giorni sulla vicenda. Gli striscioni? Visto che li fanno a me e non a Padovano e a chi ce l’ha portato, sono fiero di averne. E’ incredibile come i tifosi romanisti possa tollerare Michele Padovano all’Olimpico tutte le domeniche”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti: “Credo che Andreazzoli sarà l’allenatore della Roma anche il prossimo anno”
Articolo successivoPerrotta: “A Udine sarà dura, ma crediamo nei nostri mezzi”