ON AIR – Corsi: “Roma, da magica a tragica”, Bersani: “Che disastro”, Renga: “Resta solo la Coppa Italia”, Valdiserri: “Serve un allenatore importante”

0
510

onair2

ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo):Sabatini e Baldini hanno fatto di tutto per portare la gente dalla parte di quei cialtroni che li attaccavano dall’inizio dell’anno. Bisogna cercare di capire come risolvere il problema. Ma fare il gioco di chi è più cretino a Trigoria non serve a niente”.

Roberto Renga (Radio Radio): “Sia per la Roma che per la Lazio, il campionato è andato. Ormai è rimasta solo la Coppa Italia. Sono due anni che la Roma vive di altini e bassissimi.”.

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Il problema grave è la gestione, il trasferire un senso di appartenenza sul campo che probabilmente qualcuno non ha. E’ impossibile che gli stessi giocatori che battono la Juventus o fanno 4 gol al Milan non battono il Pescara o crollano a Palermo”.

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Al 22 di aprile si possono fare dei bilanci: la Roma ha perso 27 volte in due anni, e questa è una verità. Ha preso schiaffi a destra e sinistra, ha vissuto pagine mortificanti e ha costruito zero, ha sbagliato per due volte consecutivamente sono tutte verità o no?”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Penso che Pallotta deciderà se tenere o mandare via Baldini a fine stagione, anche se la stagione della Roma è negativa a prescindere dall’esito della finale di Coppa Italia. Bisogna scegliere un allenatore importante al quale viene data carta bianca nella gestione della squadra, compresi gli acquisti”

Ugo Trani (Rete Sport): ” La Roma non è riuscita a costruire una squadra in due anni, e la colpa non si può dare solo all’allenatore. A me non interessa chi comanda, se la banca o gli americani: io voglio uno che dentro Trigoria detta regole”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): ” Una volta la Roma la chiamavamo magica, adesso siamo arrivati proprio alla “tragica Roma”. Una squadra assolutamente ridicola, guidata da personaggi ridicoli. Le parole di Sabatini a fine partita hanno di fatto licenziato Andreazzoli. Bastava fare sei punti con Palermo e Pescara, stavi a due punti dal terzo posto e avresti potuto giocarti la Champions”. 

Gianluca Lengua: (Centro Suono Sport): “Che succede con Baldini? Se ne sta andando lui o lo stanno mandando via? Dopo la storia di Al Qaddumi non s’è sentito più parlare”

Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “Ieri la Roma ha affrontato il Pescara, che è una squadra di serie C. Il Sassuolo o l’Empoli a questo Pescara gliene fa quattro”

Roberto Renga (Radio Radio): “La Roma è questa. Io ormai non mi sorprendo più. La Roma vive tra altini e bassissimi, ma questo da due anni. E’ una squadra senza carattere, molle, alla prima difficoltà si arrende. In questo momento è anche una squadra senza gioco. I giocatori sono sopravvalutati da una critica che qui a Roma è umorale e che aiuta a rovinare i giocatori stessi. E’ triste dirlo ma per la terza volta è una squadra da rifondare”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Pescara, le pagelle dei quotidiani
Articolo successivoIl silenzio di Baldini: il dg è sempre più lontano dalla Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome