ON AIR – CORSI: “Nainggolan colpo fenomenale”, ROSSI: “Le cose stanno cambiando”, RENGA: “E’ costato un po’ troppo”, PETRUCCI: “Mai vista una tale efficacia sul mercato”

1
600

onair2

GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento! 

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Bradley penso che chiederà di essere ceduto, visto l’arrivo di Nainggolan. Destro lo voleva la Juve, e lo ha preso la Roma. Ljajic lo voleva il Milan, e lo ha preso la Roma. Strootman lo voleva il Milan, e lo ha preso la Roma. Ora Nainggolan: aveva un accordo con la Juventus, il Napoli si era inserito e aveva rilanciato, e la Roma gliel’ha sfilato.  Possiamo dire che, a differenza di prima che prendeva schiaffi sul mercato, ora le cose stanno cambiando. Nainggolan è il presente, e Paredes è il futuro: mi piace questo modo di lavorare della Roma” 

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La Roma Nainggolan lo segue da un anno e mezzo. Ieri era il Napoli ad averci provato alla grande, ma alla fine ha deciso il giocatore. Io lo farei giocare subito, e secondo me gioca, contro il Genoa visto che non c’è De Rossi. E’ un acquisto che fa capire che la Roma vuole lottare per lo scudetto,  è un  colpo fenomenale. Non capisco i tifosi che ora dicono che Pjanic andrà via. Intanto godiamoci il momento, per ora il centrocampo della Roma si avvicina a quello della Juventus, se non addirittura uguale. Poi con l’arrivo di Chen Feng, chissà…Paredes è un bel giovane, vedremo se esploderà.”

Alessandro Doria (Centro Suono Sport): “L’arrivo di Nainggolan mi ha fatto metabolizzare la sconfitta con la Juventus. In altre  circostanze, sarei stato ancora a pensare alla sconfitta di domenica. Invece l’acquisto di Nainggolan mi ha ritirato su”

Luca Valdiserri (Rete Sport):Nainggolan a me non fa impazzire, ma io pensavo lo stesso di Benatia perciò spero di sbagliarmi anche adesso. E’ un giocatore molto buono, ma è costato quanto Strootman e per me è stato pagato troppo. Ma se tutto lo staff della Roma ha deciso di puntare su di lui, il loro pensiero è più importante e competente del mio. Il segnale che dai è molto forte. Io penso che Bradley andrà via perchè vuole giocare di più. Se si può, perchè non arrivare anche a Parolo? Non sarebbe male. Ho visto Corchia, questo terzino del Socheaux che segue la Roma, ed è un bel giocatore. E’ un terzino tonico, tosto, sarebbe un bel giocatore. Credo che la Roma da qui a fine gennaio un altro acquisto lo farà”.  

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Speriamo che la Roma riesca a tesserare Nainggolan in tempo per la partita contro il Genoa. Questo è un giocatore richiesto da tutta Europa, e dalle big della serie A. E’ un giocatore che sarebbe titolare nell’Inter, nel Milan, o nel Napoli. E’ un colpo straordinario, anche per il segnale di efficienza che dai. Anche l’operazione Paredes, che ora passa per uno inutile, è interessantissima e aveva tante squadre inglesi dietro. La Roma si sta muovendo in maniera pazzesca, non ha mai avuto una tale efficacia sul mercato. Anche questa idea delle società satellite è un progetto molto interessante, e non l’ha mai avuta. Dopo due anni di muso sbattuto contro il muro, Sabatini ha costruito una rete molto importante. Mi auguro che non venga perso, il lavoro che ha avviato sarebbe molto complicato trasferirlo ad un altro dirigente”.

Roberto Renga (Radio Radio): “Nainggolan è un ottimo acquisto, l’ideale per il gioco di Garcia, però è costato un po’ troppo. E’ uno che ti gioca tre partite bene e cinque no, ma in quelle tre è fortissimo. Peccato che non segna. A Roma puo’ diventare più continuo. Io dico che fino a giugno farà la riserva ad uno dei centrocampisti, però la Roma ha preso anche Paredes un ragazzino bravo che ha le stesse caratteristiche di Pjanic. Quindi prepariamoci ad una partenza eccellente”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio)“Il primo colpo di mercato lo mette a segno la Roma.E’ un forte segnale che i dirigenti vogliono dare alla squadra all’indomani della sconfitta con la Juventus, come per dire che loro ci credono ancora allo scudetto. E poi per la Roma è fondamentale arrivare seconda. La Roma è scatenata sul mercato: dopo Nainggolan, è arrivato Paredes. Mio figlio, che è un grande esperto di calcio giovanile sudamericano, mi ha detto che questo Paredes è forte, forte, forte. Poi per giugno hanno bloccato Iturbe e Jorginho: ma dove vuole arrivare questa Roma?”

Furio Focolari (Radio Radio): “Paredes? Sarà pure un giovane molto promettente, ma anche Nico Lopez doveva esserlo, e invece con l’Udinese non la struscia…”

Max Leggeri (Radio Manà Manà Sport): “ Nainggolan e Paredes sono la risposta che tutti aspettavamo dopo la delusione post Juventus, la società è stata perfetta nella tempistica. Oltre al risultato di Torino non mi è piaciuto l’atteggiamento a fine partita, troppi abbracci.”

(CONTINUA…)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAdani: “Paredes è un mix tra Oscar e Lamela”
Articolo successivoDi Marzio: “Nainggolan colpo di mercato. Pastore? Non c’è mai stato niente”

1 commento

  1. In questo momento la gobba è più forte di noi, ma come atteggiamento mentale e cattiveria agonistica. Debbo riconoscere che Conte ci ha illuso, permettendoci di tenere la palla. Ciò allo scopo di fare ripartenze micidiali, cosa che avremmo dovuto fare noi invece. Certo il 3 a 0 brucia, non me lo aspettavo, troppo severo. Batosta che insegna…spero. A Garcia e alla squadra. Non siamo ridimensionati, siamo ancora lì, e dobbiamo rimanerci, io ho fede, non critico, non sfascio….tifo e basta. La squadra c’è, la Società pure, dobbiamo migliorare in diverse cose e lo faremo. Sabatini ha già iniziato, prendendo Naingoolan, è di quelli tosti, con carattere e grinta, quello che ci vuole, secondo me farà molte partite da subito. Paredes sarà un altro grande acquisto, vedrete quanto è forte, forte davvero, Argentino di quelli tosti, fisicamente e tecnicamente, e credo che con il mercato non sia finita qui, se le cose girano come si deve ne vedremo ancora di belle…grande Sabatini !!! La mia felicità calcistica continua, Daje Roma, Forza Roma.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome