“ON AIR” – DI GIOVAMBATTISTA: “Il prossimo allenatore sarà Mazzarri”, TRANI: “Si sta preparando la cessione di Pjanic, ora serve Kongdobia”, VALDISERRI: “Higuain alla Roma? Affare impossibile”, PRUZZO: “Bisogna pensare in grande”

11
720

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Ho visto un Castan molto carico e motivato, sono fiducioso del fatto che possa tornare in tempi brevi a essere il Castan che ricordiamo.”

Adriano Serafini (Tele Radio Stereo): “Uçan o Paredes è l’unico dubbio che ha Garcia, perchè Pjanic non sta bene e De Rossi è squalificato. Anche l’Atalanta ha assenze importanti, e se la Roma ha bisogno di forzare il rientro di Pjanic perchè ha paura di far giocare uno tra Paredes e Uçan contro i bergamaschi in casa, allora non merita nemmeno il posto in classifica che occupa.”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Il Napoli non potrà mai vendere Higuain alla Roma, ma se proprio deve cederlo lo farà all’Arsenal o al Psg: sappiamo che l’ultimo posto dove può andare Higuain è la Roma visti i rapporti che ci sono tra le tifoserie. Per me è impossibile, interverrebbe davvero il Presidente della Repubblica. Il mio mercato ideale sarebbe tenere tutti, e fare solo due grandi acquisti: un attaccante e un esterno. Poi molto dipenderà dai recuperi di Castan  e Strootman. 15 milioni per Sirigu li può spendere solo il Psg, è una cifra fuori budget per la Roma. Servirebbe un parametro zero, Neto sarebbe stato perfetto. La Roma non ha i soldi per comprare 8 giocatori”.

Ugo Trani (Rete Sport): “Prima di tutto bisogna pensare all’attaccante. I terzini dopo, serve un terzino sinistro di grande spessore e ci dovrai spendere 6-7 milioni. A destra l’accordo con Bruno Peres è stato già raggiunto da mesi, ma se ne accorgono solo ora. Costerà anche lui sui 7-8 milioni. Se Luiz Adriano fosse convocato per la Coppa America in Cile, che facciamo? Pensiamoci adesso…Non diciamo poi che siamo penalizzati. Anche se andiamo dietro a Ayew pensiamoci che nel 2016 c’è la Coppa d’Africa. A centrocampo devi prendere per forza Kongdobia, perchè non sai chi ti resta e non sai quando torna Strootman. Di Pjanic si sta preparando la cessione…vedremo quante partite giocherà all’Olimpico da qui alla fine del campionato. In attacco servono il centravanti e il suo vice: il primo è Higuain, il secondo è Babacar e hai sistemato l’attacco. Per la porta va benissimo Sirigu”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La Roma sta passando un momento difficile, con Pallotta che fa dei clamorosi autogol e con una squadra che deve tornare a vincere e sperare nel risultati delle altre per tornare seconda.”

David Rossi (Roma Radio): “La nostra sconfitta vera non è il pareggiare a Torino e loro che si superano, perchè la storia ci insegna che di solito noi arriviamo sopra. Partire con i preliminari ti condiziona, e quindi domenica dovrebbe essere la partita la cosa più importante, e invece lo è tutto il resto. Si parla solo di divisioni, guelfi e ghibellini, e in mezzo c’è la Roma. A cui pare non gliene frega niente a nessuno.”

Roberto Renga (Radio Radio): “Io per l’attacco erano anni che vi dicevo di prendere Jackson Martinez, vi ho rincretinito, si poteva prendere a meno di 20 milioni, e invece è arrivato Iturbe che ha segnato un solo gol, mannaggia… La Roma l’anno prossimo deve prendere un centravanti e un portiere. Basta con i giocatorini, i fantasisti, le mezze punte, le ali…Bruno Peres? E’ un bel giocatore, anarchico e va per conto suo, ma va bene nella difesa a 5. Io però non sacrificherei mai Viviani e Verde per prenderlo”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Bruno Peres? Io ero partito con Ibrahimovic, e mo arriviamo qui, ma ragazzi…Falcao è caduto in disgrazia con Van Gaal, magari se ti affacci…è uno che ti garantisce subito, ma ragazzi, devi pensare un po’ in grande!”.

Furio Focolari (Radio Radio): “Bruno Peres è un bel giocatore, se la Roma lo prende fa un bell’acquisto. Però lui non è un terzino, è un esterno. E’ simile a Dodò, ma più forte e con più fisico. Se lo prendi al posto di Torosidis, fai comunque un bel salto di qualità. E ‘ un giocatore che può servire nel gioco di Mazzarri, con Garcia penso che non sarebbe un grande rinforzo”.

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Io sono sempre  più convinto che l’anno prossimo sarà Mazzarri il prossimo allenatore della Roma, anche se Pallotta ha confermato a parole Rudi Garcia. Bruno Peres sarebbe perfetto per il gioco di Mazzarri, a fare l’esterno in un centrocampo a cinque. Viviani nell’affare? Io l’ho visto giocare nel Latina, mamma quant’è bravo…”

Nando Orsi (Radio Radio): “Roma – Atalanta? Domenica Reja si metterà lì e cercherà di limitare i danni. Manca Pinilla, ed è una grande perdita lì davanti. I favori sono tutti per la Roma, ma l’Atalanta è una squadra rognosa, non ti farà lavorare tanto, non ti darà spazio. Se la Roma deve continuare la pareggite, l’Atalanta è proprio la squadra più adatta…”

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZamparini: “Dybala? La Roma lo vuole, incontrerò Sabatini. A me interessa Viviani”
Articolo successivoIturbe: “Resterò a lungo alla Roma. Magari insieme a Dybala…”

11 Commenti

  1. na per favore….ai lazziedi gli piacerebbe se la roma si prendesse mazzarri….pallotta ha gia’ detto ma tanto le notizie le sanno solo il trio monnezza…..
    dajeroma.

  2. boh, io ero rimasto che Mazzarri guadagnava 3.5 milioni, piu’ del doppio di Garcia

    per sto prezzo mi cerco uno bravo, no un somaro

  3. certo visto il periodo per la roma,se uno legge questa pagina,frequentata dalla feccia più feccia,dell’informazione romana….(per lo meno oggi non c’è melli…),gli piglia la voglia di mandare tutto in malora……Ma sapendocelo,che questa è una manica di zozzi incompetenti anti americani e anti romanisti,uno ci va premunito e supera….Ma questa gente fa veramente schifo…..

  4. Circolano certi nomi per la prossima stagione che spero siano invenzioni della stampa , perche altrimenti spero proprio che i responsabili di mercato vengano allontanati da questa Roma

  5. ecco di nuovo in azione i professionisti della panzana a buon mercato ma il sottoscritto pesa in questo momento pensa solo alla partita di domenica sperando finalmente di tornare a vedere una grande roma ma soprattutto tanti gol…

  6. Nella vita c’è chi nasce predatore e chi nasce preda , qui ci sono tanti che sono nati preda c’è poco da fare , contenti voi contenti tutti , a testa china sempre a testa china mi raccomando

  7. L’allenatore non va cambiato!!! Solo i giocatori che pure io ho sempre difeso come Ljajic e pjanic che puoi tranquillamente sostituire con BELLARABI,DEULOFEU,thauvin(giocava con GARCIA) e per pjanic con KONDOGBIA più giovane ma più continuo e sicuramente un potenziale crack, via anche maicon e strootman che se sono così sono inutili e possobilmente sulle fasce degli italiani tipo darmian e in porta SPORTIELLO perché L anno scorso non abbiamo fatto dei record grazie a gervinho(anche per me in discussione) ma grazie al mister e ovviamente sostituirei i MEDICI

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome