SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
[xyz-ihs snippet=”no-copia”]
Luca Valdiserri (Rete Sport): “La Roma per una serie di colpi di sfortuna non ha potuto dare riposo a certi giocatori. Certi calciatori non fanno quei due metri in più che chiede Garcia perchè non ce la fanno. Biswognerebbe solo battergli le mani a certi giocatori. In panchina in questo momento ci sono 6 Primavera: il povero Alberto De Rossi ha dovuto rinunciare ai suoi migliori nel Torneo di Vareggio perchè sennò Garcia non poteva nemmeno avere il numero minimo per gli allenamenti a Trigoria. La Roma a Cagliari è nettamente sfavorita, perchè loro hanno corsa e gamba, stanno bene, e tu invece hai a malapena 11 giocatori”.
Ugo Trani (Rete Sport): “Questa è stata la peggiore conferenza stampa di Sabatini da quando è a Roma. Non c’è stato un passaggo in cui mi ha convinto. Il fatto di essere il più bravo sul mercato, non vuol dire che sei anche il più bravo anche a comunicare. Ogni argomento toccato sul mercato, era una coltellata. Ma quando parla di Maicon e del suo contratto, dice che se non gli avessero rinnovato, lui non avrebbe più giocatore: ma da come lo dici, sembra che ti sta ricattando. Io non ho capito perchè la Roma non può prendere Higuain, a me quella spiegazione non mi ha affatto convinto. Se vendi Lamela e Marquinhos a 60, puoi prendere Higuain a 40.”
Massimiliano Magni (Rete Sport): “Sabatini è bravo, ma ieri non ha mandato i messaggi giusti. Su Destro dice che se dovesse tornare a Roma, sarebbero orgogliosi…ma come, lui c’ha detto che ha il terrore di tornare a Roma, e tu dici che saresti orgolioso se dovesse tornare? Hai un solo attaccante infortunato, e non riesci a mettere in piedi un attacco! E’ una cosa gravissima questa, sono errori di una gravità assoluta: ma come, vuoi fare l’instant-team e compri giocatori infortunati o che ancora non ci sono? Io fra l’altro non sono convinto che sia solo un problema fisico, io penso che qualcosa si sia rotto”.
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Io non capisco di cosa stiamo parlando: non sono mosse da grande squadra quelle di comprare giocatori che non possono giocare. Comprare Ibarbo che per ora è infortunato, Doumbia che non c’è… ma vi sembra una cosa da grande squadra? Le cose che dice Sabatini ieri in conferenza stampa sono da drammaturgo, potrebbe fare teatro. ”
Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “Sabatini insiste a dire che Iturbe è stato pagato 22 milioni, ma non è così. Ci sono i bonus e le commissioni da aggiungere. E’ un po’ come quando compri una macchina, che in pubblicità ti dicono che costa a partire da 9.900 euro, e poi per la messa su strada la paghi 14 mila euro”.
David Rossi (Roma Radio): “Ieri Sabatini ha portato la serenità del progetto Roma. Lui vi ha detto che questa Roma vincerà, e che se non sarà quest’anno, sarà l’anno prossimo. Il progetto vero di Pallotta è la vittoria. Questo innalzamento del livello della Roma non ce lo stiamo godendo per niente. Noi ogni anno partiamo con la consapevolezza di poter vincere lo scudetto, e questa cosa non ce la stiamo godendo per colpa di questi personaggi dalla vita misera, a questi profeti della distruzione e del negativismo.”
Franco Melli (Radio Radio): “Ma perchè devi dire che vinci l’Europa League, che vinci lo scudetto…ma prima pena a riprenderti, no?”.
Furio Focolari (Radio Radio): “Sabatini è un grande intenditore di calcio, è un manager eccezionale, ma meno parla e meglio è per tutti. Io però non capisco perchè alla Roma si fanno tutti questi proclami. Sabatini dice che vicerà lo scudetto, e se non sarà quest’anno, sarà il prossimo: ma chi l’ha detto? Guardate che vincere lo scudetto è una cosa difficilissima. La Roma è diventata una barzelletta, perchè stanno sempre a dire: “vinceremo il tricolor”. Ma sono sbagliati questi proclami, servono solo a caricare gli avversari”.
Roberto Renga (Radio Radio): “Sabatini è quello che ci mette la faccia, perche da qui a Boston è l’unico che ci capisce di calcio. Lui si stringe intorno a Garcia. Io dico che questa difesa strenua l’ho vista come un mettere le mani avanti, perchè mezza Roma parla di rapporti tesi tra i due. Lui però non difende i giocatori, lui se la prende con i giocatori, ed è questa la nota più importante. Poi se la prende con la preparazione, e dice che bisognerà rivedere qualcosa. Ma guardate che il responsabile della preparazione è l’allenatore, non è che il preparatore atletico decide da solo”.
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Sabatini? Cerca di salvare il suo operato, cerca di tirare acqua al suo mulino. Io non starei tanto a sentire quello che viene ipotizzato, perchè anche di Zeman aveva detto che era tutto apposto, e poi dopo due ore l’ ha mandato via.”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Ma quale Psg… c’è solo il Barcellona su Garcia. Quello che non può dire Sabatini, e che ieri ha omesso perchè sennò si sfascia tutto, è che Garcia andrà al Barcellona alla fine della stagione, se non vincerà lo scudetto . Ma lo sapete perchè Sabatini ha detto che lui resterà alla Roma? Quello era un messaggio diretto ai giocatori, che hanno saputo che Garcia se ne andrà alla fine anno. E gli sta dicendo: ”No! Non è vero! Lui resta qui!”. La conferenza stampa di Sabatini è stata surreale, ci sono dei passsaggi in cui non c’ho davvero capito niente. ”
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Difendere il secondo posto? A me non preoccupa il Napoli, che resta la solita squadra discontinua, capace di pareggiare o perdere in casa contro l’Udinese. A me preoccupa la Roma.”
CONTINUA…


Il vero problema di Roma e della Roma sono questi imbecilli che vomitano stron**te e fango a ripetizione !!
Visto chi allena il Barcellona è probabile che cerchino Garcia,a questo punto Ilario dato che è cosi sicuro di questa notizia,ci dicesse pure da dove viene.
Comunque io ci credo,potrebbe essere una cosa seria.
io credo il più pulito a Radioradio c’ha la rogna……che merdx d’uomini….
La notizia potrebbe essere falsa propaganda ma alla fine perché sabatini in conferenza ha battuto proprio questo tasto? Se il problema nn c’è perché lo analizzi? Anche se fosse non mi strapperei i capelli,l’unico problema è che poi o giocatori di danno l’alibi del mister che va via,xché di scarso professionismo la Roma abbonda. Comunque x assurdo montella alla roma sarebbe il condottiero giusto
VEDETE RAGAZZI, SI DICO A VOI CALCIATORI, LI VEDETE ? Li sentite? Melli ,ilaria ilaria, fuocolari? Ebbene questi devono rosicare non ridere, devono riprendersi il maloox mischiato col gaviscon, ora ci sta un solo modo x non farli ridere vincete domenica a cagliari , forza senza pieta`, cosi tornano a parlare della loro lazzie.
Premesso che secondo me Garcia Resta, e ripeto si cerca di destabilizzare l ambiente cn qste notizie…ma qualora andasse via e vedendo che la squadra spesso manca di carattere , l unico in grado di dare polso a qsta squadra e ‘ Antonio Conte
Spalleti melio
No conte neance mazarri meglio spalleti
Ragazzi se Garcia va via bisogna ripartire con Di Francesco
Quando Garcia andrà via – e spero il più tardi possibile – alla Roma arriverà Di Francesco.
Mazzarri comunque noooooooooooooooooooooooo per favore.
Ma ora FORZA ROMA E FORZA RUDI…VINCETE A CAGLIARI!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.