ON AIR – GALOPEIRA: ”Mercato? Meglio di così non si poteva fare”, VALDISERRI: ”Rosa più profonda di quella della Juve”, FOCOLARI: ”Ma questi ultimi acquisti sono minutaglia”, MELLI: ”E’ una Roma grechetta”, ZAZZARONI: ”Stupito dall’accumulo di calciatori”

3
547

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “La Roma è stata la regina del mercato. C’è chi dice che poteva fare meglio: ma chi doveva portare, Higuain? Chi dice certe cose ci dovrebbe dire anche come avrebbe potuto fare meglio di così. Perfino la Gazzetta dello Sport dice che la Roma è la regina del mercato, e tra di noi c’è chi è scontento perchè si poteva fare di più. Ma come? Non ha venduto nessuno tranne Benatia, ha rinnovato i contratti di Pjanic e Garcia, ha trattenuto Destro, ha ritoccato il contratto di Gervinho. Benatia? E’ una pip*a e anche un mezzo infame, lo dico da tifoso. Ma sti cavoli della sua mitraglia, era uno di passaggio. E godetevi sta Roma!”.

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Io penso che nessuna squadra ha la profondità della Roma, nemmeno la Juve. Ora bisogna vedere come avverrà l’utilizzazione della rosa. Con la Fiorentina non era la partita per Destro, ma con l’Empoli, che si chiude, invece lo puo’ essere. L’unico vero insostituibile oggi è Castan. Milan e Fiorentina hanno fatto un salto di qualità sul mercato”.

Furio Focolari (Radio Radio): “La Roma ha fatto un mercato da 7. Ha fatto un grande acquisto, che è Iturbe. Manolas non lo conto perchè è in sostituzione di Benatia. Per il resto ditemi voi quale altro grande colpo ha fatto la Roma. Ma questo che è arrivato ieri, ma chi è? Non so nemmeno come si pronuncia… E Holebas è un giocatore da Roma? La Roma io l’ho data vincitrice dello scudetto nel mio pronostico, ma lo scudetto lo vince con i giocatori che aveva. Questa gente qui è minutaglia: Yanga-Mbiwa, Holebas…ma ragazzi, ma che sono giocatori da Roma? Ma voi siete matti… Keita è buono, questo è vero. Ma su Cole la Roma ha sbagliato, e di Emanuelson nemmeno parlo: è scarso, scarso, scarso, e qualcuno mi spieghi perchè è stato preso. Che era scarso lo sapevamo, giocava nel Milan, mica a Timbuctù”.

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “La Roma è stata la regina del mercato, ha stravolto la squadra in positivo. Yanga-Mbiwa viene qui a fare il quarto centrale, è così che fanno le grandi squadre. Iturbe lo voleva la Juve, e lo ha preso la Roma. Manolas lo voleva la Juve, e lo ha preso la Roma. Rabiot lo voleva la Juve, e l’ha preso la Roma. La Roma ha francobollato la Juve e poi ha messo la freccia su tutte le sue operazioni di mercato.”

Franco Melli (Radio Radio): “E’ una Roma grechetta, a prevalenza greca. Con tutto il rispetto, adesso non mi direte che è stato preso il meglio del calcio… Tutte le operazioni fatte non servono ad annullare il gap che la Roma aveva con la Juventus. Secondo me i bianconeri si sono rafforzati di più, hanno preso più giocatori che userà subito. La Roma ha pensato al futuro”.

Ivan Zazzaroni (Radio Radio): “Yanga Mbiwa in Premier ha fatto discrete cose, è un giocatore in più per la difesa. Non sarà il titolare, perchè ci sono Manolas, Castan e Astori. Della Roma mi ha stupito l’accumulo, ha tantissimi giocatori: è positivo sotto certi punti di vista, e negativo per altri. Ora c’è un allineamento tra Juve e Roma, non vedo differenze tra queste due squadre, poi c’è il Napoli che sta a guardare. Le altre squadre sono nettamente sotto”.

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Penso proprio che sarà ancora una volta un testa a testa tra la Roma e la Juventus per la vittoria del campionato. Il Napoli è stata una vera delusione, non ha aggiunto nulla in termini di qualità alla sua rosa”.

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Marco che pesa
Articolo successivoLugaresi (Pres. Cesena): “Carbonero è un campione, capolavoro con Sabatini”

3 Commenti

  1. caro franco melli ormai ti sta cedendo la terra sotto i piedi e disperatamente tenti di aggrapparti a tutto ma ormai stai andando dritto verso l’ineluttabile scudetto giallorosso….

  2. Alcuni di loro senza far nomi dovrebbero assumere merce buona altrimenti si rischiano figuracce oppure sono talmente abituati che una più o una meno non gli cambia,non ce ne uno che dica una cosa sensata invidia? Boh. Non fateli più commentare …..le gesta giallorosse

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome