ON AIR – GALOPEIRA: ”Lista Champions? Giuste le scelte di Garcia”, MAGNI: ”Ma Emanuelson che l’abbiamo preso a fare?”, VALDISERRI: ”E’ servito per riallacciare i rapporti con Raiola”, RENGA: ”La Roma ha dei dubbi su Cole e Maicon”, CORSI: ”L’Europa League? Meglio autoescludersi”

6
739

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “A me fa piacere che Sanabria sia triste per l’esclusione dalla lista Champions. Io però condivido le scelte dell’allenatore, è giusto scegliere i giocatori già pronti. Sanabria avrà tantissimo tempo per rifarsi. La Roma ha fatto bene a prenderlo se ha visto in lui un potenziale talento: riuscirà a ritagliarsi il suo spazio, magari in coppa Italia o in qualche partita di campionato. Lo stadio? L’ideale è che si faccia, senza che i cittadini ne paghino le conseguenze. E’ normale che si faccia attenzione alla speculazione edilizia, ma non dimentichiamoci che questa città è stata costruita sulla speculazione edilizia!”

Gabriele Ziantoni (Tele Radio Stereo): “Di Paredes mi parlano tutti alla grande, i calciatori che vengono dal Boca sono subito già pronti, anche se sono giovani come lui.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Se malauguratamente la Roma dovesse arrivare terza nel girone, finirebbe in Europa League. Sarebbe una iattura giocare il giovedì. Non ci si potrebbe autoescludere in quel caso? Ragazzi, io voglio vincere lo scudetto… Questo affare dello stadio si sta complicando, ci sono un sacco di problemi. Non so se Pallotta un giorno si potrà stancare e mandare a quel paese tutti quanti.”

Luca Valdiserri (Rete Sport): ”Sorpreso dall’esclusione di Emanuelson e Sanabria dalla lista Champions? No, sinceramente no. Emanuelson è un alternativa alla Bastos, secondo me farà più l’esterno alto. Fra l’altro l’olandese ha un contratto di un anno, e se devo scontentare qualcuno, magari scontento quello che se ne va tra nove mesi. Non è un calciatore scarsissimo, può tornare utile. Io penso che sia stato preso anche per riallacciare i rapporti con un procuratore importante come Raiola, che poi ti è servito per prendere Manolas. Io Borriello me l’aspettavo, perchè lui non ha un attaccante con quelle caratteristiche, forte di testa”.

Alessandro Magni (Rete Sport): “Non capisco l’esclusione di Emanuelson dalla lista Champions: ma non si era detto che prendevamo lui perchè aveva esperienza internazionale? Fosse stato per me non l’avrei proprio comprato, ma era venuto qui per fare il terzino sinistro.”

Roberto Renga (Radio): “Ho dei grossi dubbi su Cole e Maicon, e come li ho io li ha anche la Roma. Ecco perchè bisogna sperare che Torosidis e Holebas siano buoni. Torosidis è uno da sei, e l’altro può fare altrettanto. Detto questo, non so se la Roma è più forte dell’altro anno, quando aveva Maicon. Torosidis difficilmente farà meglio di lui, mentre Holebas può andare meglio dei terzini che la Roma ha avuto in questi ultimi anni. L’ultimo terzino sinistro che ha avuto la Roma è Riise. Manolas mi piace, ma deve ancora dimostrare di essere forte come Benatia.”

Furio Focolari (Radio Radio): “Tu con tre difensori greci vuoi vincere il Campionato? Ma la Roma deve giocare la Champions, come pensate che le vinca tutte le partite? Secondo voi la Champions non conta. Se fate questo ragionamento da sottosviluppati mentali, allora il campionato si riduce a Roma – Juventus, e Juventus – Roma e chi vince quelle partite, vince il campionato. E invece alcune partite dopo gli impegni di Champions diventano molto, molto difficili! Il Napoli l’anno scorso dopo una partita di Champions perse in casa con il Sassuolo! Ma voi avete idea di che razza di girone ha la Roma in Champions? Se ti capita una squadra media, tipo Verona o Torino prima o dopo una partita di Coppa, sono ‘Uccelli senza zuccheri’!”.

CONTINUA…

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Vrij in difficoltà: ”Lazio, parli inglese? Qui nessuno mi dà retta”
Articolo successivoSogliano: ”Come Iturbe ce ne sono dieci al mondo”

6 Commenti

  1. Non capisco Il signor Focolari ma lei ha mai visto giocare Hobelas e Manolas ?conosce il
    Campionato greco? Iniziare a parlare alla prima giornata peraltro vinta tranquillamente perché se guardate la Roma per 1 ora non ha fatto vedere la palla alla Fiorentina poi è calata notevolmente ma era normale e poi mi dite un’ altro terzino destro così superiore a Torosidis in Italia Massa ,comunque c’è Il signor Maicon ed un certo Florenzi , credo che una rosa così completa non l’avevano nemmeno nel’ ultimo scudetto

    • Ma lasciali parlare sti capiscioni de sto caxxo , lo sanno pure loro che se non dicono caxxate la pagnotta a casa non la portano

  2. Ma a Radio Radio perché non parlano di De Vrji invece che romperci i …timpani… con giudizi non richiesti sulla Roma?
    Rosicate a ‘nvidiosi!

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome