SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Arrivato il mese di agosto è tempo per “On Air“, storica rubrica di Giallorossi.net, di andare in vacanza. Ma durante questo periodo in cui anche i principali speaker radiofonici cominciano ad andare al mare, lasciando spazio a repliche e, nel migliore dei casi, alla musica, avrete comunque la possibilità di “gustarvi” (magari sotto all’ombrellone) alcune supposte radiofoniche. Buon divertimento!
La mattinata radiofonica comincia, come sempre, da Radio Radio dove si analizzano cause e motivi della disfatta contro il Porto. Amaro il pensiero di Roberto Pruzzo: “Le dichiarazioni di Spalletti sono state esagerate probabilmente perchè si era accorto che la squadra aveva bisogno di qualcosa in più… La sconfitta col Porto non mi sembra una grande delusione…è quasi normale che la Roma perda questo tipo di partite…Il mercato è stato impuntato su giocatori che facevano le riserve nelle loro squadre…”
Ci va giù più duro invece Furio Focolari: “Hai comprato dei giocatori scarsi come Jesus, e hai ripuntato su un attaccante che l’anno scorso non la strusciava mai…Ditemi voi in quale squadra italiana giocherebbe Dzeko…nel Napoli? Nell’Inter o nel Milan? No, non giocherebbe! Se riparti da Dzeko, non sei da scudetto! La squadra ha giocatori molto forti, ma non è completa. E vanno a cercare Borja Valero, ma non serve! Serve un difensore, e non le toppette che hai messo fino ad ora…Pallotta secondo me nemmeno l’ha vista la partita e fa quella dichiarazione sull’arbitro…ragazzi, qui siamo davanti a una bruttissima figura internazionale…O non ha visto la partita oppure lo scemo di turno gli ha riferito cose sbagliate…”
Franco Melli se la prende con il suo bersaglio preferito: “In tutto quello che viene fatto nella Roma non c’è cautela…Su Dzeko ho letto in questo precampionato che era rinato, che faceva gol a raffica…e ora lo togli? Allora quello che si diceva prima non era vero…Questo giocatore ce l’hai da tutto il campionato scorso e hai deciso di puntarci…ma allora non lo puoi già togliere alla quarta partita! Anche Paredes era stato magnificato, e anche lui va fuori…Non c’è convinzione su questi giocatori, non c’è! Spalletti ha il compito di mascherare una società che non è all’altezza della situazione…”
Dai microfoni di Tele Radio Stereo Riccardo “Galopeira” Angelini attacca i giornali: “Gerson quanto minuti ha giocato nella partita dell’altra sera? Come può aver inciso negativamente… Per quanto è stato brutto perdere ed uscire dalla Champions, il disastro non è totale… Ovvio che non sono contento di fare l’Europa League, ma non la snobberò assolutamente. Suo giornali questa mattina c’è un mercato da buttare…ma questa può essere la realtà? Ma come fate a non leggerci dietro un disegno programmato teso a distruggere tutto quello che fa questa gente…”
Su Rete Sport il giornalista Luca Valdiserri parla di mercato: “Sarebbe il momento di raschiare il fondo del barile e provare il colpo da matti…Servirebbe una sorta di rischio di impresa…Se vuoi Borja Valero, dovresti trovare questi 20 milioni che ti servono per prenderlo…”
Delusione ed amarezza dai microfoni di Centro Suono Sport, dove Mario Corsi fatica a trovare motivi per entusiasmarsi di questa Roma: “Sti ragazzi non ti fanno accendere una miccia… Le radio dei collaborazionisti vi diranno che la stagione è appena cominciata, che ancora bisogna vedere…ma non è vero…che devi vedere…la cosa più importante, che era la partecipazione alla Champions, l’hai persa. Ora c’è l’Europa League, c’è la coppa Italia e lo Scudetto…giusto, non è mica finita la stagione…Però è la solita delusione…soliti giocatori, solite mezze seghe che noi enfatizziamo…Se fossero fenomeni giocherebbero a pallone e vincerebbero. Il gioco di Spalletti è limitato, cominciamo a parlarci chiaro…però il gioco con le tre punte leggere gli è sempre fruttato, anche se alla fine non c’hai mai vinto niente. Lui dice che questa è la Roma più forte che abbia allenato, ma io credo che la precedente con Totti, Cassano, Mancini e Montella contro quella attuale vincerebbe di goleada…”


cercatevi un lavoro vero… cantanti…
Superlativi gli alfieri della libera informazione
Ad eccezione di Galopeira e Corsi che parlano per partiti opposti presi sono pienamente d accordo coi vari Melli Focolari Pruzzo ecc
Grazie per essere onesti ed imparziali denunciando senza timore alcuno la pochezza di questa società grande a chiacchiere piccola nei fatti
Rubrica eccellente sono commosso
Ao’rega’,c’avemo un’ammiratore! Gajaaaardooooo!!!!
Grazie Dino Grazie!!!! Se passi a trovacce in radio,Caffe’pagato!!!!!
invece di sparare cazxate informati sui vari melli,focolari e renga . informati e capirai il loro livore,il loro odio verso la roma
Come ogni mattina (nonostante i molteplici impegni)
le nostre Segretarie ci mettono sulla scrivania lo stampato di “On Air”:
Per Noi che facciamo la Roma tutti i giorni,sono fondamentali le costruttive critiche delle IMPORTANTISSIME Radio Romane.
Come faremmo senza i loro moniti,senza i loro incalzanti suggerimenti?
Grazie per la Vostra disinteressata opera mattutina.
Distinti Saluti ?????
Stiamo diventando la barzelletta d’Europa e per voi la colpa è dei giornalisti e non di chi compra i vari Jesus, Iturbe, Palmieri…
a Dino cosa denunciano sti 4 gatti morti?
nun contano un caxxo de gnente popio come me e te?
Io in realtà mi chiamo Nandino, ho 53 anni e tifo Roma da sempre. Ma vedere giocare Palmieri, Jesus, Dzeko… mi fa male. Vedere Parlotta che promette senza capire niente di calcio e mirare solo a costruire grattacieli in periferia mi deprime. Vedere Spalletti che fa gli show in conferenza stampa e poi schiera formazioni improponibili mi fa incazzare.
I giornalisti fanno polemica ma in questo momento è pure poco. Questi ci stanno togliendo anche la voglia di crederci in qualche trofeo.
Lo sa che storpiare il cognome del Presidente sul forum ci costa fior di sbalzi negativi in Borsa!?!? Dino e Ninja,state danneggiando la AsRoma!!!!??????
Invece de rossi e no spettacolo, ve?
Sapete che c’e’? Stavolta mi trovo d’accordo con i giornalai lazziesi.
pavel..suona un pò da sbiadito, o no?
Tutte mezze seghe no ma tutti senza palle tranne naingoolan si
Sentivo la mancanza di Corsi come quella dei libri e degli esami.
Continuano imperterriti gli sciacallaggi sulla Roma.
Secondo il fascio di melma tutta la squadra è da buttare, compreso l’allenatore. La voglia di vedere rasa al suolo trigoria è tanta, evidentemente il costante calo di ascoltatori, con la probabile chiusura della radio (molti sponsor si sono spostati verso la “radio collaborazionista” per eccellenza) e le speranze di tornare a fare il pappone a trigoria sono oramai ridotte a zero su zero.
Quando si parla di radio collaborazionista, è evidente che per te quella che c’è a trigoria non è la roma, è qualcos’altro che si è appropriato di ciò che ritenevi tuo.
Smettiamola quindi di chiamare certa gente romanisti, questi ti gufano perché preferiscono la rometta asservita che una roma che non si fa sottomettere ai ricatti.
Adelmo ieri ho esposto il cammino in Champions della Roma a stelle e strisce che ha uno score di sole 2 vittorie, 6 pareggi di cui almeno 3 squallidi e ben 8 sconfitte delle quali almeno 3 di proporzioni tennistiche. Tu hai risposto una supercazzola tra insulti ed etichette proprio fuori programma.
Capisco che c’è poca sintonia tra i nostri pensieri ma sei talmente prevenuto e deluso che te le devi per forza prendere con qualcuno. E poi basta dici sempre e solo le stesse cose, non hai mai parlato di calcio, i solo riferimenti al campo che hai fatto sono stati sul mercato dove sei stato sempre smentito e se va via pure sadiq hai fatto tombola. Almeno per un giorno prova a parlare di calcio che tanto qui non te se fila nessuno , come non si fila nessuno me…restano parole qui!
Braaaaaavoo,Caro chiaccherone,dopo 2.345.4837.322 pollici versi vedo che cominci a capire….
Bravo bravo
Saluti da “PaRlotta”:
Pare sia personalmente addolorato per il tuo reiterato astio?
tu prova a non essere off topic almeno una volta.
Mo che c’entra la champions con ON AIR?
Ma davvero sei stato tutta la notte a pensare se avessi letto o meno la tua replica al mio messaggio di ieri? ahahah
Dicci piuttosto che ne pensi de sti 4 semianalfabeti iscritti all’ordine dei giornalai, ci interessa di più.
A ni hai rotto. E basta! Facce un piacere cambia squadra se questa te fa schifo. Però statte zitto, sei diventato monotono.
A coso, ma non hai nulla da fare il giorno che posti decine di vomiti sulla Roma ad ogni ora?
Ammettiamo la critica, ma c’è un limite, fattene una ragione, il mondo va avanti lo stesso, anche con un tifoso acido in meno.
mi associo a mark,jack,adelmo,un utente,. se la roma ti fa schifo puoi tifare per la gobba,il real,il barca.stiamo parlando di calcio ma il tuo odio verso la roma e la sua proprietà è incredibile.
Siete tre ma relamente la stessa persona. Io tifo x chi mi pare e semmai monotono é chi attacca a prescindere gli altri senza agomentare. Passi adalmo che cmq é prevenuto ma almeno spesso presente…qui parlano pure sconosciuti che si arrogano il diritto di fare battaglie personali dove si parla di roma e non del singolo utente. Quanto ad adelmo ieri hai toppato e non é la prima volta e se sbagli fai piu bella figura ad ammetterlo.dei cantastorie delle radio me ne frego il giusto, mi fido di quello che vedo non di ció che mi dicono gli altri in genere.
Sconosciuti? Perche’scusa famme capi’,a te chi te conosce? E poi veramente sei convinto che e’sempre la stessa persona che ti sfotte?
Non staaaaai bene….
Chi mi ha voluto conoscere mi ha conosciuto a differenza tua che cambi 2000 nick e campi qua. Quanto c’è paghi de tasi?
Chi mi ha voluto conoscere mi ha conosciuto a differenza tua che cambi 2000 nick e campi qua. Quanto ce paghi de tasi?
mariolone è finita l’epoca delle salamelle,dei pacchi natalizi,delle trasferte pagate dalla roma,dei biglietti gratis.dei privilegi di sapere informazioni prima degli altri. rassegnati sei alla fine
Corsi ha ragione su tutto : la vera Roma dei Sensi a sta rometta Americana da due soldi la batte 10-0 .
A parte er galopeira che ha intrapreso ormai la sua battaglia coi mulini a vento tutti gli altri hanno pienamente ragione
Per me la Roma non è una squadra scarsa.
Ma ammettiamo anche fosse,come dicono i saputi e la Roma sia scarsa a me il Porto,sembrava ancora più scarso della Roma.
E allora perché siamo usciti ?
La colpa di chi è ?
Di DDR
Ma perchè invece di criticare i giornalisti non cominciate tutti ad aprire gli occhi? Avete visto i gironi di Chmps? Otto squadre forti ed il resto seghe, e la Roma non c’è! Oggi ci saranno i sorteggi di Europa L.: la Fiorentina è in prima fascia, la Roma no!! Il Bate Borisov che l’anno scorso ci ha battuto in casa e ha pareggiato all’Olimpico è stato eliminato nei preliminari! Allora questa gente (Pallotta, Sabatini – che è incompetente e laziale) oltre a montare un gruppo di incapaci viziati, ci vuol far credere che la squadra è forte, ci tolgono lo stadio, i colori, l’appartenenza e cancelleranno la Roma. Volete aprire gli occhi invece di mettere pollice verso appena qualcuno dice le cose come stanno?
Appena arrivati, cinque anni fa, hanno rinnovato il contratto a De Rossi (6,5 ml x 4 anni) e hanno cominciato ad eliminare Totti (che ne aveva 34 di anni), a detottizzare, deromanizzare (parole di Baldini e Sabatini)! 5 anni, 22 partite in europa, 11 pareggi, 9 sconfitte, 3 vittorie; coefficente Uefa da quarta fascia Chmps e seconda Eur L. Allora?
Via i giocatori bravi e coinvolti, via lo stemma, via i colori, stadio vuoto, via anche la dignità nel perdere (che a Roma c’è sempre stata – ero allo stadio sempre pieno a Roma – Liverpool, a Roma – Lecce, ecc. sapete che partite sono state, Conoscete la storia? Via questa gentaccia da Roma e dalla Roma
Via i giocatori bravi e coinvolti? Fai i nomi! Via i colori? Dall’anno prossimo torna il vero giallo ocra e rosso pompeiano originale, negli anni di Sensi si usava l’arancio e il rosso fuoco. E infine raccontaci la dignita di perdere uno scudetto con il Lecce retrocesso o perdere 4 derby in un anno o anche fare un girone champions 2004/2005 con 1 punti fatto in 6 partite giocate. Lo stadio vuoto non ne parlo ma tanto mo pure quello l’ha voluto Pallotta, vedi adesso è felice.
appoggio nome per quello che dice
Mmmmmh Fabjius siiii…..slurp slurp!!!!?????
Una volta per tutte mi alleghi qui sotto un qualsiasi link alle dichiarazioni di Baldini e Sabatini di detottizzare e deromanizzare la Roma.
Oppure chiedi scusa adesso basta.
per fortuna appartieni a una minoranza di nostalgici che non contribuisce al male della roma. ne puoi solo parlare male coprendoti di ridicolo. tempo al tempo
Non puoi capire il senso e, oltretutto, sei nostalgico della lingua italiana
Si parla di collaborazionismo… spero che sia uno di quei casi in cui ci si riempie la bocca di parole e concetti di cui non si sa nulla per fare bella figura, come i bambini. Per il resto momenti di giubilo per gli avvoltoi che hanno fatto del nulla una professione
Sono d’accordo solo sul fatto che andava preso un altro difensore al posto di jjesus e che col porto abbiamo fatto una figuraccia Il resto tutte fregnacce!!! La Roma può lottare X lo scudetto la stagione è appena iniziata, servirebbe uno sforzo in più sul mercato X un terzino e per un centrocampista
Io vorrei capire : Ma chi Caxxo doveva comprare la Roma Cristiano Ronaldo? Tutti quì sul Forum a chiedere i Terzini e sono arrivati , un centrale e ne sono arrivati TRE , ora si SBUDELLA la Societa e la Squadra per UNA partita (se pur IMPORTANTISSIMA) Sbagliata . A me sembra che non si aspeti altro per Sputare Veleno , resto sempre Molto Fiducioso ( se pur deluso per la Champions) e niente e nessuno potrà togliermi la voglia di Sostenere sempre e solo la ROMA. DAJE.
Peccato che facevi il leone ed insultavi quelli che avevano previsto un mercato tardivo ed una squadra incompleta solo perché avevamo acquistato vermaelen e vinto una ininfluente amichevole con il Liverpool, poi alla prima partita decisiva il solito flop e sei scomparso con tutti i tuoi attacchi ruggenti.
Anche io sono fiducioso in un terzo posto o magari secondo ma ho come l’idea che anche quest’anno non vinceremo nulla.
Si tifa Roma a prescindere durante i 90 minuti ma dopo si può tranquillamente analizzare ciò che va e quello che non va, non deve andare tutto bene per forza quando sono i risultati che indicano il contrario. Non mi esalto per 14 vittorie in campionato se poi non vinco nulla, mi godo ogni vittoria singola di certo ma la goduria sarebbe trionfare in una competizione
Giusto collega giusto!!!!
Bisogna siempre analizar quelo que pasa sul rettangolo de gioco!!!!
a proposito ninja4,te che dici:
Lo reintegro en Rosa Yaya-Toure o lo vendo en China?
Ancora Grazie por le Rose che ci hai inviato por el mio Matrimonio!!!!
Adelante amico!!!!
Ma il nostro piatto preferito e’ “Ninja4 ai capperi e acciughe”!!!!
mmmmmmmh che deliziaaaa…..slurp slurp!!!!
??????
ma che dici.. il mercato se chiude il 31gosto quindi devi aspettà il 1settembre per esprime un giudizio…
Si certo GS Caaaaro….peccato che il solo giudizio che conta e’il nostro?
io all’epocca dell’abbonamenti e trasferte non sapevo neanche chi erano i ds e i dg, m’interessavano solo i calciatori e come scendevano in campo… in cameretta sò cresciuto con il poster di Falcao, Pruzzo, Giannini e Conti te con il poster di Sabatini e Baldissoni personaggi ai quali dedichi pure il tuo nick per quanto l’ammiri…
O ninja 4 sono mesi che ci scassi le 00 , non ti va mai bene niente . Vorrei capire : ma veramente miri alla panchina della Maggica? È quando leggerò un post “costruttivo?
Utente Zanna,non scherziamo:
Ninja4 e’minimo minimo da Real o Bayern!!!!
Con Sir Alex Ferguson oramai in Pensione,da chi crede che ci consultiamo io Pep e Speciale One per gli aggiornamenti tattici!?
meno male Carlè che ce stai te a tranquillizzamme , con er NINJA 4 punteremo ar MONDIALE. Daje Ninja Daje !!! hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhahahahahahahah
Zanna sei talmente elementare e riperitivo da essere quasi comico. A differenza tua io analizzo mentre te ti esaltavi dopo vermaelen lo faresti dopo il cagliari ma di provare ad esaltarti per qualcjhe vittoria reale alla fine di una competizione non ne hai intenzione. Beato te che sei un ragazzino…cresci peró che di qualunquisti inutili come ció che esprimi giá ce ne stanno troppi.
Tu analizzi?
infatti stavamo giusto pensando di assumerti guarda.
Aiuto aiuto…va a di a tutti da tre mesi che viene allo stadio ma non è vero nulla…ormai ha la residenza su sto sito e durante le partite scrive qui e io sono rimasto solo?
i giocatori bisogna indovinarli. cassetti e tonetto non erano fenomeni ma facevano quello che dovevano fare. riise era molto più affascinante di tonetto, ma ha reso di meno. la squadra è un puzzle che può accettare la mancanza di un fenomeno ma non regge un buco in un ruolo.
Eleague competizione di un a noia mortale, nella prima fase a gironi vedremo partite inutili in cui le grandi rischiano di perdere motivazioni perche passano le prime tre di ogni girone quindi ti deve succedere un cataclisma per non passare e mandano a giocare i calciatori che giocano poco in campionato, le squadre B, il resto sono tutte squadrette di 2 o 3 piano che pero vanno a giocare le partite agguerrite la Roma rischia di perdere se le va a giocare con poca motivazione. La competizione si fa un po interessante solo verso la fine con le partite a ko diretto. Ma per arrivarci bisogna volerlo. La Roma sara piu concentrata per arrivare tra le prime 2 in campionato! E rischia di fare figuracce in EL
Ma quando mai passano le prime 3 passano solo le prime 2 di ogni girone.
Grande fabjus
Che sta Roma sia più scarsa di quella dei Sensi mi pare una bestemmia, perché salvo Totti (che era nel pieno della carriera), non vedo come i vari Mancini, Vucinic, Pizarro, Mexes, Doni, siano migliori di Salah, El Shaarawy, Strootman, Radja o Manolas. Ma la faziosità vi farebbe preferire Rosy Bindi a Belen. Per chi parla dei punti UEFA ci ricordo che i Sensi, padre compreso, ci hanno messo almeno una decina di anni e un indebitamento da fallimento (e se ci fossimo chiamati As Portogruaro stavamo in D) per vincere uno scudetto. Pallotta ad oggi ci ha permesso di fare sempre mercato, media punti più alta della nostra storia e se riesce pure con lo stadio riuscirà dove i presidenti romani hanno fallito. Fatevene una ragione vedove e vedovi.
E’ un dato di fatto che questa Roma USA non ha mai lottato finora per lo scudetto. Due secondi posti a 17punti in un campionato scarsissimo e basta.
…addirittura una bestemmia… arrivare a 1/2 punti dell’Inter del triplete lottando per lo scudetto fino al 2°tempo dell’ultima giornata, vincere a Madrid 1-2 (si cè pure il 7-1), vincere qualche coppetta Italia per te sono una bestemmia??? io da romanista ricordo con gioia ed entusiasmo quei giorni e non mi verrebbe MAI in mente di cercare di sminuire e sputtanare quel periodo di storia per esaltare questo momento… ero romanista allora come lo sono oggi, la ASRoma esiste dal 1927 non dal 2011… Forza Roma!!!
fatemi capire: cosa c’è di falso nelle parole di questi commentatori ? commentate e ribattete le frasi, o siete tutti nickname partigiani ?
… guarda che è 1 sola persona che cambia nick per avere consensi… a volte ne usa uno per fare un commento e un’altro per sostenersi…
Giusto omonimo giusto!
Domenica tre fischi e tutti muti
mmmmmmmh noisolotifosilorosolospeculatori….mmmmmh…..quanto sei buono pure te slurp slurp!!!!!!!?????
Quanti discorsi…,che alla fine sono quelli che non serve a nulla decine di giornalisti che parlano e parlano.Siamo usciti dalla champions adesso bisogna giocare e lottare per la maglia.Se tra 10 giornate siamo primi allora tutti a dire che vinceremo lo scudetto…forza Roma il resto sono chiacchiere.
Roba che come c’hanno un calciatore forte lo danno alla juve e questo significa,non cedere ai ricatti ?
I collaborazionisti,peggio dei,padroni.
Squallida rubrica squallidi personaggi e molti “tifosi” che non aspettavano altro che la sconfitta della ROMA…FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE
Yelllow, perche’ coi Sensi, prima del 2001 abbiamo mai lottato per lo scudetto? Ricordo la classifica dell 99/00, Roma sesta e Lazie scudettata con tanto di coppa italia. Poi, e solo poi, la famosa frase “ve lo scucio dal petto…”.
Non guardate sempre solo al passato che, molto spesso, assomiglia piu’ al presente di quanto si voglia credere.
Detto questo, sposo l’incazzatura di Ninja4…anche se la partita di martedi’ non l’abbiamo persa per colpa del mercato, o altrimeni a Oporto avremmo perso 4 a 0 al primo tempo.
mmmmmh si….ninja4 ce lo sposiamo pure nooooiiiii……???
secondo me dipende da come vedi il bicchiere, se mezzopieno o mezzovuoto… i Sensi hanno fatto circa 20anni di presidenza di cui circa la metà poco più che sufficiente e l’altra metà buona… io quando devo confrontarmi cerco di farlo con chi sta mejo quindi sceglierei la metà buona altri come voi invece cercate il confronto con chi stava peggio, quindi la prima metà sufficiente… forse è da questo che io vedo il bicchiere mezzovuoto mentre te lo vedi mezzopieno… a difesa di Sensi ci sarebbe da fare un confronto con la ASRoma che rilevò, con Servidei e Bonacina che festeggiava l’accesso in CoppaUefa con quella di Pallotta con Totti, Vucinic, DDR che lottava per lo Scudetto e andava in CL… saluti
GS2012 la gestione Sensi per me è stata buona per alcuni anni sotto Franco (non certamente i primi anni), da morti di fame sotto Rosella, anche se con alcuni buoni risultati nel periodo di calciopoli.
Però secondo me loro hanno potuto godere di un elemento che nessun presidente passato e probabilmente futuro ha mai goduto e mai godrà: Francesco Totti.
Io ritengo che questa rosa con un Totti 30enne sarebbe super competitiva per il campionato e abbastanza competitiva per la CL. Niente di eclatante per carità, ma si potrebbe camuffare molto bene l’indecente gestione baldissoniana.
Detto questo pallotta si è dimostrato uno squattrinato chiacchierone. Trigoria oggi è un carrozzone di finti dirigenti, di leccaculi della comunicazione e di fedayn a pagamento. Un troiaio insomma.
be… mantenere Totti è stato una qualità o pregio dei Sensi perchè abbiamo sentito più volte Berlusconi, Moratti e Perez? (l’ex presidente del Real) dire che avrebbero pagato qualsiasi prezzo per avere Totti… e credo senza troppa ironia che se un’offerta simile fosse arrivata a Pallotta…
Manco questo va bene GS. Pe mezza volta salgo in cattedra quando si parla di numeri. Quando fai un confronto non ti puoi limitare né al bicchiere mezzo pieno, né a quello vuoto, o si parla di cheer-picking, cioé prendo solo i risultati che fanno comodo a dimostrare la mia tesi. Infine non si possono confrontare solo numeri sterili, perché altrimenti la Pro-Vercelli dovrebbe essere una società migliore della Juve. Vanno indagate le ragioni e, come sostenevo prima, i risultati della Roma dei Sensi vengono in parte dal mega prestito richiesto per strappare lo scudo alla Lazie. I buoni anni successivi vennero dall’eredità di quella squadra indubbiamente ben scelta. Il prima conta poco, perché anche Viola non rilevò una grande Roma da Anzalone, ma non ci mise 10 anni per renderla competitiva
*cherry-picking, pardon
Manco questo va bene GS. Pe mezza volta salgo in cattedra quando si parla di numeri. Quando fai un confronto non ti puoi limitare né al bicchiere mezzo pieno, né a quello vuoto, o si parla di cheer-picking, cioé prendo solo i risultati che fanno comodo a dimostrare la mia tesi. Infine non si possono confrontare solo numeri sterili, perché altrimenti la Pro-Vercelli dovrebbe essere una società migliore della Juve. Vanno indagate le ragioni e, come sostenevo prima, i risultati della Roma dei Sensi vengono in parte dal mega prestito richiesto per strappare lo scudo alla Lazie. I buoni anni successivi vennero dall’eredità di quella squadra indubbiamente ben scelta. Il prima conta poco, perché anche Viola non rilevò una grande Roma da Anzalone, ma non ci mise 10 anni per renderla competitiva.
…mi trovi d’accordo infatti.. buttare li qualche numero per confermare le proprie tesi senza contestualizzarlo serve a poco, io volevo intende proprio questo infatti e lo scritto più volte… quindi perchè continuare a fare questi paragoni??? potrei ribattere anche adesso ma a che serve, analizziamo la ASRoma di oggi…analizzare come tifosi da bar perchè una cosa è vera di quello che scrive il multinick… i nostri commenti non contano un caxxo tranne che per facce una chiacchierata e sfogare la nostra gioia o frustrazione con altri tifosi… saluti
Ma sì, sì, caro GS2012, stiamo dicendo la stessa cosa 🙂
Il mio appunto, infatti, era rivolto a Yellow sock, nel primo commento, proprio per ribattere alla solita frase “quando c’era lui…” che non ha nulla di costruttivo e rende il discorso sterile. Di dsicutere dell’attuale proprietà riferita all’oggi, mi trovi sempre pronto e non manco mai di sostenere che ci sono cose che non mi vanno a genio, mentre altre sì. Quando vuoi sarò ben felice 😉
Saluti e FORZA ROMA, FORZA LUPI
Una volta anche se la Roma era una squadretta i romanisti la difendevano sempre contro tutti e tutto… adesso sono gli stessi romanisti o presunti tali ad affossarla… come fai a definirti tifoso della Roma se non la sostieni specialmente nel momento della difficoltà… non fatevi condizionare dalle solite voci interessate… è molto più bello stare uniti nonostante le difficoltà
Ma io leggo continue critiche su un giocatore che l’anno scorso ha fatto male ma quest’anno si sta impegnando a mantenere la promessa fatta con Spalletti!!! Non è lui il colpevole della figuraccia fatta qualche giorno fa eh!!!ma poi siete inascoltabili, proprio senza rispetto!!c’è questo è un giocatore che sta continuando a subire critiche anche se non ha giocato assolutamente male questo inizio di stagione!!ha dimostrato di essere un giocatore di squadra e poi leggo che è scarso perché si è mangiato il gol dell’andata?? Ma riguardatevi un pò di volte la moviola e vedrete che lui ha fatto il massimo perché la palla è stata prima sporcata dal difensore che tornava in scivolata e poi salvata sulla linea da telles quindi non diciamo cavolate!!!piuttosto attaccate quel ridicolo di de…
GS finoltre a poco tempo fa,il tizio in cameretta,c ‘aveva pure il poster di Zanzibar.
ma perche avete visto qualche squadra vincere in 9—————————–il secondo gol l abbiamo preso in 8 senza portiere ………mo se riempiono a panza con questo bravi , ma e tutto normale quello che non e normale e quel ca77o de pruzzo
mi domando se certi opinionisti o giornalist siano veramente della Roma !
E’ vero, col porto (al ritorno ..) abbiamo fatto schifo ma fin a che eravamo in 11 vs 11 la Roma aveva preso le misure e stava giocando ad una orta sola (come all’ andata …) il goal era nell’ area. Per me gli unici colpevoli dell’ uscita dalla champions della nostra Roma sono De Rossi (per primo….) non regge con i nervi certe partite e Palmieri , gioca un pò in 9 col porto … e magari un pò colpa di Spalletti che ha messo una formazione stranissima (non è da lui ..) detto questo, però; come si fa a dire che siamo una squadra di pippe ??? , a me non sembra che la Roma (in campionato almeno ..) sia inferiore a nessuna , indipendentemente dagli acquisti dell’ ultima ora che sento delle altre. Forza Roma !
Rinnovo la richiesta alla redazione di non pubblicare i deliri di gente laziale , in malafede e pure rincojonita ? perché la coppia di iper falliti Focolari- Melli non parlano delle loro squadre ?? Dicono minchiate senza conoscere i fatti , cercano di aizzare i tifosi instabili contro la società !! L’indifferenza è peggio delle offese , gracidassero nello stagno di Lotirchio ? questa società avrà fatto tanti errori ma sta cercando di migliorare bilancio e struttura ! Pallotta ha investito tutte le risorse nello stadio , se riesce farà quello che in 90 anni di storia nessuno è riuscitoa fare ! Ho 41 anni , pure io avevo i poster di Pruzzo e Falcao ma i tempi cambiano …. Dire male a Spalletti è blasfemia pure , ogni tanto può sbagliare anche lui ma se la gente si fa cacciare che colpa ne…
Caro Focolari , gli ultimi 2 palloni strusciati da Dzeko li ha raccolti Marchetti … ???? commenta il canottaggio che mancano telecronisti Rai …. Caro Melli , appoggiavi la Roma quando Sensi e Cragnotti combattevano contro il palazzo , adesso vomiti minchiate al veleno x rancori mai sopiti … Serve una penna a Famiglia Cristiana , pagina dell’Oroscopo , facci un pensierino … Sempre Forza Roma
un grazie sentito a de rossi Spalletti emerson Pallotta etc, per far godere e sputare veleno contro la ad Roma . Grazie di cuore
La Merza che tiri fuori per me a il piacere di quello che hai dentro , GIUDA te faceva un baffo ricordati che hai fatto in finale di coppa Italia con la Fiorentina dopo 8 anni di ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, per questo non stai nella dirigenza Roma ….CRETINO , puoi stare con quei scemi di roma roma
Non aspettavano altro che sommergere di sterco la Roma ….i soliti urlatori di c…zzate e oramai sgamati da tempo.
Non tutto va bene ne tutto da buttare … equilibrio ma nel caso delle Radio è strategia della distribuzione.
Non ci casto e non ci cascate …la Roma è una buona squadra …non vincerà lo scudo ma non è la catastrofe che vi dicono i marioloni di Turno svegliaaaa.
Società ridicola straccioni come rimpiango gli Arrivi di adriano zamblera castellini borriello burdisso lanna annoni benedetti benetti sperotto curcio penzo ah che campioni
Per non dimenticare lo spagnolo che vendeva macchine servidei pivotto…
In 11 contro 11 cosa ? Abbiamo preso un gol da polli dopo 8 minuti, in 11 !!
Manco 10 minuti tranquilli mi fanno passare sti buoni a nulla !
Se dobbiamo fare ste figure allora aridatece Zeman almeno una partita su due/tre ci divertiamo noi,
qua in Europa si divertono sempre e solo gli avversari e i punteggi alla Zeman li facciamo comunque
Gli unici deliri qua sono quelli di chi ancora difende sta società di quaraquaquà
Dove sta il sostituto di Pjanic ? Dove sono finiti i 30 milioni ?
Mezza squadra in prestito, giocatori presi 48 ore prima del preliminare
Chi e’ che delira qua ? Questi sono FATTI : quant’ é finita Roma-Porto ?
Quanto ? Eh ?? Ah, 3 pere e tutta a casa con infamia.
No ma ovviamente io sono un laziale che delira : abbiamo preso un regista piu’ forte di Pjanic, ha segnato e abbiamo battuto il Porto, ora siamo in Champions nel girone con Leicester e Bruges quindi passiamo da primi, siamo già agli ottavi in pratica.
Questa e’ la realtà vero pallotta-boys ?
Terracina Terracina…..ummmmh……no: mai sentito nominare?
Eccolo, il feudatario di Littoria! Pallotta comincià a stare sulle balle anche a me, ma sto tono da gomblotto non te lo reggo proprio. Ma che la Roma deve vincerle tutte per fermarti? Ma che sei tifoso solo delle dirigenze? T’avessi visto fa un commento solo, e oh me li so letti tutti, sulla falciata di De Rossi che, oltre ad aver lasciato la squadra in 9, quel povero Cristo è cascato co tutta la croce direttamente in barella.
Questi so i fatti| Una squadra ch’è entrata con le mutande pesanti già dagli spogliatoi, in casa nostra. Come mai abbiamo dominato nelle prime due partite? il mercato era finito ancor prima di Roma-Porto, no?
Dai, daje un altro alibi a sti viziati.
O rey so romano e romanista sbiadito ce sarai te
microfonisti formellessi andate a zappa fate schifo voi con tutti i marione boys
Straordinario, qualcuno rimpiange Mancini e Cassano, sto ancora rotolandomi dal ridere…
Mi chiedo sempre perché non faccio il giornalista?
Senza vedere neanche 1 minuto di partita potrei esprimere tutti i pareri che voglio dicendo tutto ed il contrario di tutto.
Si rimpiange la prima Roma di Spalletti che a Mancester ne ha presi 7.
Si parla male di JJ oggi ma domenica dopo la partita contro l’Udinese tutti a dire che era un buon acquisto.
Si esprimono giudizi così negativi sulla prestazione in un modo tale che la mia convinzione che non vedono le partite diventa certezza.
Siamo usciti contro il Porto per due papere del portire condominiale e per l’entrata violenta e completamente gratuita di ddr
Ma parché fare analisi partendo da questi fatti inequivocabili quando posso gettare fango a non finire erigendomi pure a tifoso tradito?
Trovatevi in altro lavoro.
Quello che fanno e dicono focolazio, melli ( detto albatros) e compagnia, non e’critica ma nasconde un livore verso la Roma e i romanisti. Me li ricordo come trattavano la Sensi, a volte come una deficiente, altre la sfondavano senza pietà. Poi dopo il primo anno in cui il solo melli dava addosso a luis Enrique ( tengono il copione scritto secondo me..) hanno iniziato a sfondarci senza pietà. Io capisco che sono laziali, quindi cosa puoi aspettarti, ma stanno esagerando. Mica si ricorda focolazio di quando disse : GENTILETTI? QUESTO E’FORTE,FORTE. dove sta gentiletti adesso? Fuffio e ti ricordi di Zarate e di Anderson cosa hai detto? EHHH di Stefano e GArrincha..
Qui qualcuno puo’pensare che io stia facendo salti di gioia, per la sconfitta? Ma sono Incas nero,ma nero, ma vado avanti. E rimango dell’idea che la squadra e’competitiva. Solo la scellerata entrata di de Rossi HA sancito la fine della gara e quindi l’eliminazione. Quindi forza roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.