“ON AIR in pillole” – ZUCCHELLI: “Ora Baldissoni e Sabatini ci mettano la faccia”, GALOPEIRA: “Ci serve un Lotito, così tutti d’accordo”, BERSANI: “Palmieri e De Rossi devono passare un brutto quarto d’ora”

45
818

onair3

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Arrivato il mese di agosto è tempo per “On Air“, storica rubrica di Giallorossi.net, di andare in vacanza. Ma durante questo periodo in cui anche i principali speaker radiofonici cominciano ad andare al mare, lasciando spazio a repliche e, nel migliore dei casi, alla musica, avrete comunque la possibilità di “gustarvi” (magari sotto all’ombrellone) alcune supposte radiofoniche. Buon divertimento!

L’argomento del giorno non può che essere la pesante batosta rimediata contro il Porto. Comincia Chiara Zucchelli, giornalista della Gazzetta sullo Sport, su Rete Sport: “Il mio pensiero va a Francesco Totti: lui ha contribuito tanto a portare questa Roma in Champions e non ha potuto aiutarla a passare il turno. Ora però non bisogna pensare che la stagione sia finita. Sabatini e Baldissoni ci mettono la faccia, ma la proprietà dov’è?”. Luca Valdiserri invece invoca rinforzi sul mercato: ” Ora bisogna portare a Roma un centrocampista di qualità: deve riuscire a far mercato nonostante il mancato arrivo dei bonus per l’approdo in Champions”. 




Su Tele Radio Stereo Riccardo “Galopeira” Angelini ironizza nei confronti dei tifosi critici: “Questa società se ne deve andare così si mettono tutti d’accordo, ci serve un Lotito a noi”, poi difende Dzeko, “E’ un grande giocatore, ieri ha fatto l’unica giocata vera della partita quando ha messo quel pallone indietro per Salah, ma a Roma non ci può più giocare, qui ci vogliono i Borini…”. Deluso Dario Bersani che chiede il pugno duro nei confronti di chi ha sbagliato: “L’indulgenza della società non ci deve stare, stamattina De Rossi, Palmieri e Spalletti devono passare brutti quarti d’ora.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePREMIUM SPORT – Senza Champions tramonta l’ipotesi Borja Valero
Articolo successivoIl Chelsea vuole Romagnoli, la Roma tifa per la cessione

45 Commenti

  1. Dobbiamo prendere atto di una verità: quando c’è la parola “Europa” la Roma sparisce. E’ così e non solo da ieri o dai 7 gol col Bayern, eccetera. E’ così da sempre. Se il prossimo anno dovessimo giocare un altro preliminare fondamentale, con 11 giocatori diversi da quelli di ieri, è sicuro che tremeranno le gambe anche lì.

    Non abbiamo mai avuto la mentalità per giocare in Europa con la stessa autorevolezza di come giochiamo in Campionato, questa è storia.

  2. Galopeira è insofferente. Capisco che ha voglia di rivalsa nei confronti dell’ex terrorista, ma arriva un certo punto in cui bisogna guardare in faccia la realtà delle cose. In un noto film qualcuno esclamava “un popolo dovrebbe capire quando è sconfitto”, quel popolo sarebbe stato poi massacrato. Galopeira sta andando al massacro.

  3. Non ci serve Lotito,ma ci serve un presidente presente e appassionato,che ci faccia finalmente una squadra competitiva,tale da evitare simili ignobili figuracce,specialmente quando si gioca in Europa.
    In non capisco perché questa squadra quando gioca in Europa,improvvisamente impazzisce e sembra una squadretta,proprio di quelle insignificanti.

    • ma vi rendete conto delle cazxate che scrivete ? dove sono i magnati romani e romanisti,che trasudano romanità da tutti i pori,e sono pronti a prendere la roma ? caltagirone ? angelini ? nessuno dico nessuno è intensionato alla roma. aveva capito tutto 10 anni fà il grande franco sensi quando diceva : dopo di me solo la coca cola può gestire la roma,ma lui era 10 anni avanti a tutti. berlusconi,moratti hanno venduto ai cinesi. quel tanghero di zamparini ha venduto il palermo . il bologna è del formaggiaro canadese e il venezia di tacopina,

    • dimenticavo ,forse anche pozzo non ritiene più strategico il controllo dell’udinese e se gli capita l’acquirente molla tutto e si tiene la squadra inglese. la roma non va male perchè il presidente non è presente ( svegliatevi viviamo nell’era delle tele conferenze ) va male perchè i giocatori,tranne 3 o 4 , sono degli eunuchi strapagati ( quì è la colpa della società ) che in campo difettano di coglixni e sono femminucce spaventate o isteriche ( de rossi ed emerso )

  4. Ma tu ancora ascolti Galopera ?
    Ricordati che c’è la radio ufficiale è poi quella sottufficiale e lui parla in quella sottufficiale,ma la differenza è minima.
    Sono radio inascoltabili.

  5. Sono d accordo Y. Sono e rimango filo societario ma difronte a tracolli clamorosi come questo bisogna essere più che realisti e capire fino in fondo dove stanno gli errori. Chiaro che nessuno vuole un Lotito ma è impensabile che una squadra come questa faccia figure di tale portata. Si rimbocchino le maniche i dirigenti ed il presidente.

  6. Se al posto di questo saccente di americano,avessimo un Presidente Romano (anche Coppola andrebbe benissimo,a questo punto) almeno sarebbe giornalmente presente a Trigoria.

    • Ma Vergognate, clonare i nick per creare zizzagna e distogliere l attenzione dai veri problemi… non sei un tifoso ma uno schifoso servo del padrone!!! Vergognati!!!

    • ti meriti come presidente coppola frank tre dita. piuttosto che dire cazxate è meglio tacere.ripeto per la milionesima volta che non ci sono imprenditori romani o romanisti , ma anche italiani di fede romanista o che non gli frega un emerito cazxo a rilevare la roma. rassegnatevi oramai tutte le squadre maggiori italiane finiranno a presidenti stranieri. resisterà solo lotito perchè la lazie è strategica per i suoi affari ( lotito senza la lazie non è un cazxo )

  7. Potete pure evitare di spolliciare perchè tanto non andrò a guardare i feedback.
    Penso che non scriverò più su questa chat perchè non voglio partecipare al mucchio selvaggio.
    Aveva ragione Umberto Eco. Purtroppo non siamo tutti uguali; mentre la rete azzera tutto: valori, sentimenti, credibilità. La voce di un emerito BEOTA assurge alla stessa forza di un pensiero virtuoso. Ho letto stamattina delle schifose nefandezze delle offese dei pregiudizzi che definirli spazzatura sarebbe benevolo. Fatti da presunti tifosi che sono solo innamorati di se stessi e del loro: te lo dicevo? accompagnato da insulti e sputi.
    Saluto i pochi tifosi veri con un abbraccio…!! e ignoro tutta la melma che segue.
    Addio e andateci piano con Daniele De Rossi. Voi siete sicuramente peggio.

    • Biagio ancora una volta sottoscrivono dalla prima all’ultima parola. Quando leggo certe cose ho paura non per la nostra Roma ma per il nostro paese, purtroppo queste persone vanno anche a votare.

  8. Purtroppo……e mi dispiace ammetterlo il problema principale è sempre uno—– la mentalità che NON abbiamo !

    il tasso tecnico della Roma è nettamnte superior a quello del Porto….. ma quando manca la mentalità non puoi farci nulla….detto ciò poi si passa a scavare per cercare le colpe…..

  9. Giusto Totti in panchina…visto i fenomeni che Sabatini ha comprato,juses l Inter ancora sta facendo festa,dando una pippa alla roma,Emerson meglio non parlarne,gerson il futuro Pelé…ahahaah questo anno manco il quinto posto….

  10. Aspetto con trepidazione la crema del giornalismo romano per il trionfo dell opinione corretta ed imparziale

    La radio di regime non potrà mettere ai vari Renga pruzzo focolari ecc. Depositari della vera informazione il bavaglio

  11. Per me spalletti rimane un grande aĺlenatore ma ha toppato tutte e due le partite che significa scegliere de rossi per gestire la partita?non aveva detto che non bisognava fare calcoli e fare la partita?

  12. Ieri ho sentito Valdiserri imputare questa sconfitta all’assenza di Pjanic. Per me questo è sciacallaggio… Per tutti, squadra e tifosi, dico che per me bisogna saper accettare la sconfitta. Ora non possiamo mettere in discussione Spalletti per questa sconfitta. Rimane un grande allenatore che potrà guidarci a delle vittorie di trofei. Per me l’unica condanna definitiva la merita De Rossi. Non voglio sentir parlare di rinnovo: è uno dei più grandi sopravvalutati del nostro calcio. Gli voglio anche bene, ma a giugno CIAONE

  13. Gs2012
    Potrebbe essere un presidente anche marziano,non è quello il punto,ma dovrebbe essere un presidente presente e non fantasma.
    Ieri il presidente del Porto era in tribuna,con relativa signora,il nostro dove stava ?
    Non si può comandare una società prestigiosa come la nostra,con Twitter e Facebook.Da Boston.
    Bisogna essere sul posto.

    • Vedi verde il mio non amore per Pallotta non lo mai nascosto, il fatto che ci siano persone che mi clonano per modificare il mio pensiero fa riflette, sono 1 delle centinaia di migliaia di tifosi che alla fine non contano un caxxo a che serve quel post??? Probabilmente sarà qualche schifoso servo di Pallotta che cerca di distogliere l attenzione… nonostante le critiche di problemi economici e la oltre mezz’ora IO ieri c’ero!!!

    • Parli per frasi fatte, per slogan, è facile insultare tutti da una tastiera. Purtroppo temo tu non sia in grado di esprimere un opinione sensata.

  14. ieri la squadra ha deluso,senza dubbio,ma per una volta vogliamo fare un po di autocritica anche noi tifosi. nella partita più importante della stagione lo stadio era come al solito mezzo vuoto nessun altro club europeo di una delle città più grandi d’europa gioca in uno scenario cosi desolante e poi ci chiediamo perchè non abbiamo un main sponsor purtroppo questo è il nostro livello se e .quando riempiremo lo stadio a prescindere dai risultati e dall’avversario allora faremo un salto in avanti,ma personalmente ci credo poco anzi credo che sarà sempre peggio,purtroppo. forza roma sempre e cmq

  15. Quando piove e nun c e’er grano spuntano
    ratti e pantegane portano odio rabbia e malattie perché c hanno odio rabbia e gelosie.
    So finiti i tempi in cui il vero tifoso strillava Forza Roma finché la voce sua nun je spariva e che s emozionava pe n mezzo giocatore bastava che ce mettesse er core ormai ce semo tutti imborghesiti facciamo a gara a chi la fa più grossa perché cambiare posto ar deretano e metteselo ar posto de la bocca
    a ste persone da soddisfazione ma er vero amore nun se mette in discussione e spero de vede’sempre più core invece de vede’che nun c è amore……..FORZA LA ROMA.

  16. Parlare oggi è come sparare sulla croce rossa.
    Per cui scelgo il silenzio.

    Ma una cosa la voglio dire a chi continua a dare patenti di tifoso e a dire come ci si deve comportare: avete rotto er ca, annatevene a quel paese.

  17. De Rossi non è più un personaggio affidabile già da 6/7 anni, sentiti ringraziamenti per la responsabilità’ con cui ha indossato la fascia da capitano!!

  18. Città di isterici coatti incompetenti….a partire dai giornalai, passando per molti tifosi, finendo ad alcuni calciatori….

  19. Un consiglio a GS2012,cambialo il Nick.
    Non dare punti di riferimento.
    Questo è un sito fantastico,ma il forum purtroppo è infestato da idioti e quando scrivi troppo con lo stesso Nick,ti piombano addosso e te ne combinano di tutti i colori.
    Cambia Nick e si attaccano alla fava.

  20. Pensate quanti tifosi si sono addormentati ieri sera dopo questa tremenda delusione. giocatori incapaci di essere uomini, ma bravi a ottenere laudi ingaggi. e non risvegliarsi più’ dopo questo tremendo terremoto. VERGOGNATEVI !!!!!!! di avergli regalo un’altra figuraccia prima di andarsene per sempre. SIETE DEI BUFFONI ! TUTTI QUELLI CHE NON RISPETTANO il gioco del calcio, che non e’ un reality ,

    • la zucchelli non è capace non dico di fare il sugo ma nemmeno di preparare un caffè,figuriamoci se capisce un cazxo di calcio. braccia evase all’agricoltura.

  21. invece di dire pallotta vattene suggerite che puo subentrare. non e tanto importante che esce ma chi entra. Allora? volete fare qualche nome? no? siete solo capaci di distruggere e basta. Oppure nostalgici di qualche palazzinaro cosi ritorna la rometta che piaceva tanto a molti…come il caro vecchio GS2012. A proposito come stai? come ti senti senza il tuo amico Vincenzone? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah……………

    • chissà… forse il clone nato per creare disattanzione sei tu… visto che mi conosci (nel forum) ma non hai la forza di dirmi chi eri…. per verde invece, io ce tengo che le mie idee giuste o sbajate siano attribuite a me, per questo ho cambiato forum ma non nick, proprio affinche mi si riconosca, al contrario di pinguino che si nasconde dietro multinick… un pò proprio come pinocchione…

    • lo ripeto per la miliardesima volta ,non ci sono imprenditori disposti ad entrare nella roma. caltagirone , angelucci , angelini e mezzaroma non gli frega un caxxo di comprare la roma. se angelucci comprasse la roma le figlie lo farebbero interdire. capitoooooooo il calcio italiano è in mani straniere,solo i mononeuronici pensano il contrario. pure berluscni ( mediaset, fininvest ). moratti ( saras e petrolio )tronchetti provera hanno gettato la spugna e alzato bandiera bianca. lo volete capire , bandi di cazxari , che la roma era sinistrata e mi ricordo che è stata molto tempo in vendita senza trovare compratori

  22. Pennivendoli non vi sembra vero di sparare sulla diligenza…Quasi quasi godete…io soffro ma resto fedele alla causa alla Roma e spero che già da domenica ripartiamo…chissa forse non tutti i mali vengono per nuocere..poi parlare col morto in casa…la peggio feccia…ora è il momento del silenzio e di ricompattarsi…ciò non toglie che potete andare avanti oramai vi siete qualificati da un pezzo.

  23. è ver o spqr , nessuno menzionz anche che lariubbe è na multinazionale ,ha depositi in gbr , alleanze americane (vedere fiat eltro) il ilan ,inter , bologna in mano straniere ,noi diciamo che siamo in mano americane in realtà pallotta ha origini fortemente italiane ,giusto definirlo italo americane cosi’ anche i l dirigente del bologna anche altri club italiani seguiranno sta strada

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome