SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
David Rossi (Tele Radio Stereo): “A me piace tantissimo che ci siano giocatori che stanno già a Trigoria in anticipo per allenarsi, come ad esempio Destro e De Sanctis. C’è anche Benatia, ma lui penso che si stia allenando per qualcun’altro… “
Camilla Spinelli (Rete Sport): “Con tutto il rispetto per la Roma, secondo me Cuadrado punta a una squadra più importante a livello internazionale, ecco perchè i suoi agenti ieri erano a Barcellona.”
Danilo Salatino (Tele Radio Stereo): “Per come la vedo io Carrasco al momento è l’acquisto migliore della Roma. E’ un giocatore già pronto per dire la sua, di sicuro non è meno pronto di Ljajic. Non è un Menez, è più concreto, è uno che attacca la profondità, è meno giocoliere di Menez. Alla Roma però manca ancora il giocatore che ti sposta il livello della squadra.”
Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “La Juventus è ancora avanti alla Roma: con gli innesti di Evra, Iturbe e Morata, mi sembra che abbia fatto un bel passo in avanti rispetto all’anno scorso. Se i giallorossi dovessero fare il botto in attacco, allora potrebbero mettere la freccia e sorpassare la squadra di Conte, che ha anche l’incognita del cambio di modulo. A me Shaqiri non entusiasma: per me, come per Garcia, il vero colpo deve essere un grande attaccante centrale. Questa è una squadra che con una grandissima prima punta, quella che ti spacca la porta, non la ferma nessuno. Altro che questi esterni leggerini che si leggono in giro”.
Roberto Renga (Radio Radio): “Il mondo è pieno di mezze punte, mentre ci sono pochi stopper. Shaqiri è kossovaro, è tondo, sembra una palletta, non ha la faccia simpatica, non passa mai la palla e vuole comandare lui pur essendo alto un metro e mezzo. Non è un cattivo giocatore, ma qui arriva e dice a Totti e De Rossi dove mettersi. Se tu lo porti in una squadra così, con gente come Totti, Cole, Maicon, De Rossi e De Santcis, può succedere qualunque cosa.”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Shaqiri io lo lascerei dov’è. Io non lo prenderei, e non farei lo scambio con Benatia”.
Furio Focolari (Radio Radio): “Shaqiri non è un grande giocatore, è un buon giocatore. E’ venuto alla ribalta delle cronache per la tripletta al Mondiale. Nessuno pensi che si tratti di un campione. Abbiamo parlato di Iturbe e Cuadrado, e mo arriviamo a Shaqiri? Tra poco Sabatini ci dirà chi ha comprato, nella mente di Sabatini l’obiettivo è uno ed è chiaro, non è che cambia idea in base a una partita”.
Franco Melli (Radio Radio): “La Roma sta girando intorno a chi serve. Deve andare sugli obiettivi indispensabili, ormai il contorno lo ha già fatto.”
Max Leggeri (Radio Manà Manà Sport): “Iturbe è della Juve. Secondo me, comunque, Ljajic vale tre volte Iturbe. Quest’ anno deve essere il suo campionato. Shaqiri è un fenomeno. Ha esperienza internazionale, è fortissimo e costa molto di meno dei gioielli nostrani. Iturbe a Shaqiri gli allaccia gli scarpini”.
CONTINUA…
Ahaha!! Renga che prende per il cul*o Shaqiri per la sua statura è da sbellicarsi dalle risate! Parla proprio lui, che è alto un ca**o e un barattolo??
Pruzzo ha ragione lo svizzero sta bene dove stà alla Roma servono solo soldi che poi i giocatori se li sceglie da sola e Sabatini in questo è il numero 1
caro renga se e quando verra’ acquistato shaqiri ne potremo riparlare tra qualche mese da un punto di vista calcistico ma per il momento almeno abbi la decenza di non commentarne le fattezze fisiche…….
anche tu caro focolari professionista delle valutazioni a vanvera evita di esporti in continuazione in quanto come ampiamente dimostrato in passato le pessime figure sono sempre dietro l’angolo….
Focolari e renga spar at
Eve che non capite un c**zo