ON AIR – LENGUA: “Berisha macchina da gol”, CORSI: “Perfetta politica della Roma”, ROSSI: “Arriva Toloi se sarà comunitario”, VALDISERRI: “Vertonghen è una bestia”, TRANI: “Sarebbe un grande acquisto”, PRUZZO: “Pjanic vale come Hernanes”

2
601

onair2

GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento! 

Gianluca Lengua (Centro Suono Sport): “Berisha? Si dice che è il nuovo Ibrahimovic perchè come lui è svedese ma di origini balcaniche. Ha meno classe di Zlatan ma a quanto pare è una macchina da gol. Per il momento è un giocatore che andrà a rafforzare la Primavera”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La politica della Roma è perfetta, compra i giovani che tra qualche anno sono pronti ad esplodere, ma davanti ha giocatori già pronti che sono la base della squadra.”

Marco Cherubini (Tele Radio Stereo):C’è una casella scoperta con la partenza di Burdisso. Secondo me la Roma dovrebbe andare sull’usato garantito, su un calciatore che conosce bene il campionato italiano, che non ha bisogno di tempi di ambientamento. Paletta sarebbe un profilo adatto, anche se il Parma continua a chiedere troppo”

Ugo Trani (Rete Sport):” Vertonghen sarebbe veramente un grande acquisto. Un eventuale tesseramento del difensore belga, confermerebbe che la Roma sta già lavorando per il futuro. Bisogna capire la veridicità della trattativa ed eventualmente che tipo di operazione sarebbe. Per quanto riguarda le altre operazioni, probabilmente sono state solo di contorno: Heitinga poteva venire tranquillamente se la Roma lo avesse voluto, mentre Toloi è una vecchia conoscenza di Sabatini dai tempi del Palermo“.

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo) : “Il mercato tiene banco. Vertonghen? La Roma deve capire se anticipare un colpo per l’estate per portare nella capitale un giocatore di fama internazionale. Paletta o Vertonghen? Preferisco il belga. La squadra giallorossa è -6 dalla Juve, se ci si mette nei panni dei dirigenti della Juventus si può pensare: “ma questi stanno ancora qui?”. La Roma deve continuare così”.

David Rossi (Tele Radio Stereo): “La Roma prende Bastos, Paredes, Nainggolan e Sanabria, che oggi sarà del Sassuolo. La Roma ha preso anche Radonjic, che andrà anche lui in prestito. Per il difensore centrale si sta provando a prendere Toloi, se ci sarà il modo di tesserarlo come comunitario con un nulla osta, verrà tesserato lui. Altrimenti si guarderà altrove. Heitinga non è mai stato nei sogni della Roma, anzi, si è offerto sempre lui ai giallorossi.  Vestenicky è a Roma da un paio di giorni. Ma a me risulta che la Roma prenderà anche Berisha, che è anche lui a Roma. Questi sono la crema dei giovani che ci sono in circolazione. Siamo all’alba di una nuova era”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Il derby la domenica alle 12:30? Sarebbe uno schifo. Ma che orrore…per me non sarebbe pallone, non sarebbe un vero derby. Leggo che la Roma stia per prendere Vertonghen: magari, sarebbe un ottimo acquisto. Da quando c’è il nuovo allenatore lui non ha praticamente più giocato, magari Baldini e Sabatini ne hanno parlato. Ci può stare come affare. Vertonghen è un giocatore molto fisico, è una bestia.”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Se al Psg interessa veramente Pjanic lo prende. Ma non vale 55 milioni: ne varrà 20, come Hernanes…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Se il Parma ti dà Paletta per 6 milioni che aspetta la Roma? E’ un giocatore fortissimo, da andare a prendere subito”

Andrea Materia (Roma Talk Radio):“Se alla corte di Garcia dovesse arrivare un difensore come Vertonghen, si chiuderebbe il famoso cerchio. A quel punto il futuro si colorerebbe realmente di giallorosso …

Max Leggeri (Radio Manà Manà Sport):”Attenzione a dare la Lazio per finita. E’ una squadra decisamente diversa rispetto a qualche settimana fa. Nella partita contro la Juventus, ha gettato il cuore oltre l’ostacolo e meritava sicuramente di vincere. Inoltre il derby è sempre il derby; per questo preferirei incontrare in Napoli in semifinale. Non credo che Gervinho non veda la porta; la realtà è che il giocatore corre molto durante la partita e capita che arrivi davanti al portiere poco lucido”

(CONTINUA…)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Toloi: “Dipenderà tutto dal passaporto”
Articolo successivoDa Berisha a Sanabria, ecco la “meglio gioventù”

2 Commenti

  1. Non so se sono solo io…….ma a me Nela (quando commenta le gare) e Pruzzo quando parlano di Roma mi fanno solo che incaXXare…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome