ON AIR – MELLI: ”Gli americani? Non è tutto oro quello che luccica”, ROSSI: ”Gli articoli de Il Messaggero sullo stadio sono meravigliosi”, CORSI: ”Chi vincerà tra Pallotta e Caltagirone?”, GALOPEIRA: ”La Roma contenta delle parole di Totti”, ZIANTONI: ”Il futuro è nostro”

3
560

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “L’offensiva del Messaggero contro lo stadio della Roma riparte anche oggi: chi vincerà tra Pallotta e Caltagirone? E’ una bella lotta, ma fino ad ora Pallotta ha sempre vinto le sue battaglie”.

Gabriele Ziantoni (Tele Radio Stereo): “Mi sento sereno perchè Pallotta dice che Garcia sarà il Ferguson della Roma. La Juve potrà pure soffiarci una partita grazie agli errori di un arbitro, ma il futuro è nostro. Nessuno ce lo può sottrarre, se si continua a lavorare in questo modo e a guardare oltre il nostro naso. Io non penso che sia tutto acchittato, alrimenti non avrebbe senso scendere in campo a giocare”.

Riccardo “Galopeira” Angelini” (Tele Radio Stereo): “So che la Roma è stata contenta delle parole di Totti. Era giusto e assolutamente più credibile che si esponesse lui. La Roma è convinta di essere forte e sa che può farcela, perchè è stata costruita per questo. La società sa che esiste un problema Juventus, ma vuole far capire ai giocatori che sono più forti anche di questo”.

David Rossi (Roma Radio): “Oggi apro il Messaggero, e trovo sparato il titolo “Per lo stadio solo speculazioni!”. Il pezzo comincia con “falso ideologico in atto  pubblico”. Esce fuori che c’è addirittura un comitato contro lo stadio della Roma, cose meravigliose. Non ci sono parole, troppo divertente, spero che scrivano un articolo al giorno. Magari sarebbe il caso di fare anche qualche inchiesta su qualche zona di Roma dalle parti di Collatina, o Mezzocamino, in zone dove ci sono a  malapena le fogne, e nel frattempo le case le hanno vendute…eh? Dove stava la signora di Italia Nostra quando hanno fatto quelle cose? Perchè non andate a fare  qualche inchiesta lì? Fortunatamente i cittadini romani si sono stancati di farsi prendere per il c*lo. Questa è una città morta dal punto di vista imprenditoriale, ed ora che arrriva un uomo che vuole fare una struttura pagandosi da solo le infrastrutture, e che regalerà migliaia di posti di lavoro, la politica gli mette i bastoni tra le ruote. E’ uno schifo”.

Franco Melli (Radio Radio): “Sono molto curioso di capire come finirà questa storia americana, perchè non è tutto oro quello che luccica. Tutte queste celebrazioni corrisponderanno a dei trionfi? E per quanto tempo durerà? E anche la situazione dello stadio, si farà o non si farà? Secondo me sarà difficile..”

Roberto Renga (Radio Radio): “Oggi sul Corriere della Sera, c’è un’indagine fatta dalla più grande agenzia del mondo, che è Standard & Poors, e viene fuori che la società più solida in Italia è la Fiorentina (al 14esimo posto in Europa), la seconda è la Lazio (al 15esimo posto in Europa), e la terza è la Juventus (16esimo posto). La peggiore è l’Inter, al 44esimo posto in Europa, e la Roma al 37esimo. Mi chiedo come hanno fatto ad arrivare a queste soluzioni. Evidentemente hanno letto dei bilanci, e sanno delle cose che noi non sappiamo”.

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Maicon ha dimostrato di avere la testa giusta per ripartire. In fase di copertura non è il difensore migliore, ma quando attacco incute terrore agli avversari. L’hanno prossimo potresti avere Romagnoli, De Rossi, Totti e Florenzi titolari nella Roma: un terzo della squadra proverrebbe dal tuo settore giovanile. Un record assoluto”.

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, è Ntep l’erede di Gervinho
Articolo successivoTwitter, la FIFA celebra l’esordio di Totti in Nazionale

3 Commenti

  1. Quanto gufatori,che soffiano contro la Roma.
    A Melli non è tutto oro che luccica quello degli americani,invece il tuo Lotito,luccica di ottone.

  2. E pericoloso parlare come fanno melli e renga in quanto il pericolo di fare una figura di cacca qualora la realta fosse e lo e diversa dal loro pensiero incombe loro come una spada di damocle. Posso capire melli che e laziale ma renga che era un difensore delle cause giallorosse perche deve augurarsi di aver ragione e che si sfasci il giocattolo roma? Allora o dici la verita esponendoti oppure statte zitto

  3. Questi personaggi d’indubbia moralità ,sconfitti nella vita …..parlano ancora della roma ….ogni volta c’é una novita’ negativa da esporre ,o dubbi d’approfondire …….comincio a credere che codesti sbiaditi ,siano invidiosi …..sai quanti salamalecchi avrebbero detto se solo ,pallotta fosse stato il loro presidente ?le vostre sono parole di sofferenza .

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome