ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Roberto Renga (Radio Radio): “Un tempo Inter e Roma lottavano per lo scudetto, adesso invece l’ultima spiaggia è l’accesso alla finale di Coppa Italia. Per la Roma questo obiettivo è più importante, perchè c’è una finale con la Lazio da raggiungere. Vincendola, potresti salvare la stagione. Per l’Inter non credo sarebbe la stessa cosa. La scelta di Destro dal primo minuto non mi convince, meglio farlo entrare a partita in corsa”
Franco Melli (Radio Radio): “La Roma vorrà fare gol, questo è l’intendimento di Andreazzoli. Metti tre giocatori importanti lì davanti. Secondo me puntare aullo zero a zero è troppo rischioso. Vincerà la Roma, con un paio di gol di scarto”
Furio Focolari (Radio Radio): “Il futuro della Roma è tutt’altro che certo. Dagli americani si aspettava molto di più, e invece c’è grossa incertezza. I conti sono ancora in rosso e non si capisce quale potrà essere il prossimo mercato. Stasera non puoi fare una partita di contenimento, la Roma deve giocare per fare gol. Penso che passerà la Roma, e vincerà anche la partita.”
Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Stasera ultima spiaggia? No, perchè se vai in finale si dirà che quella è l’ultima spiaggia. Queste sono settimane molto importanti, anche per il futuro della Roma.”
Ugo Trani (Rete Sport): “L’Inter stasera proverà a colpire la Roma sulle fasce. Per la Roma non è una partita da ultima spiaggia, perchè si può ancora arrivare quarti in campionato vincendole tutte..”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Oggi è la giornata X. L’Inter arriva devastata a questa gara, la Roma sembra rinata almeno sotto il profilo dell’attenzione.”.
David Rossi (Tele Radio Stereo): “Secondo me la finale Lazio-Roma di Coppa Italia nella capitale, sarebbe la partita più pericolosa di tutto il campionato italiano”.
Mimmo Ferretti (Tele Radio Stereo): “Prima di vendere Osvaldo io ci penserei due volte perchè, se recuperato, è un giocatore che può fare ancora la differenza”.

