
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Ounas è un bel giocatore, io lo prenderei…è una bella scommessa di mercato… Il valore del parco giocatori della Roma prima di Sabatini era inferiore ai 100 milioni…adesso vale più di 300 milioni… Questa crescita è il lavoro migliore fatto fino ad ora, e lo ha fatto Sabatini… Monchi sta facendo meraviglie sul materiale umano di Walter Sabatini….
Ugo Trani (Rete Sport): “Io tra Karsdorp e Zappacosta prenderei Zappacosta…e non solo perchè è italiano, ma perchè conosce il campionato italiano… Di Francesco voleva Karsdorp, ma per il Sassuolo… Come detto da tempo Karsdorp non è ancora fatto, e magari lo stesso Monchi ci sta riflettendo…”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Ci sarebbe una differenza di milioni per Karsdorp tra il Feyenoord e la Roma… Ma se si muovono due dirigenti e vanno in Olanda, che differenza ci dovrà essere? Altrimenti continuate a mandarvi i fax… Fra l’altro secondo me le cifre sono ballate…20 milioni secondo me non è una cifra reale, è fuori parametro per la Roma… Io non conosco le cifre, ma secondo me non sono quelle…poi sono pronto a chiedere scusa nel caso mi sbagliassi… Credo che la trattativa per questo giocatore sia fatta… La Roma ha un offerta da 35 milioni per Manolas… In una squadra contano soprattutto gli equilibri di spogliatoio… Con Karsdorp, Rudiger, Moreno e Palmieri sei più scarso dietro rispetto a una difesa con Rudiger, Manolas, Fazio e Palmieri? Molti stanno rinfacciando a Monchi il fatto di aver detto: “La Roma non è un spermercato”, ma guardate che la Roma non sta svendendo…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Sono stati sette anni di prese in giro, senza vincere nulla… Il povero Pallotta, detto il fruttarolo qui a Roma per la maggior parte dei tifosi, fa l’ennesimo ribaltone in attesa del nuovo stadio… Abbiamo venduto Salah, Szczesny e Manolas e per tanti tifosi della Roma sono diventati tre pippe… Abbiamo smantellato la squadra un’altra volta… Paredes? Il piede e il tiro ce l’aveva…mancava di continuità, ma non giocava mai perchè c’era gente più forte di lui…però stava crescendo… E’ ridicola sta storia, ogni anno bisogna vendere… Ma è più ridicolo il tifoso…la società almeno fa i suoi interessi…il tifoso invece fa gli interessi della società…ed è questa la cosa più ridicola… Abbiamo alzato 120 milioni con le cessioni, ora mi devi comprare campioni… Dovevi provare per Dani Alves, ad esempio…”
Maurizio Catalani (Rete Sport): “La Roma ha incassato 120 milioni di euro… A Trigoria sono tutti in festa…manager e dirigenti…è una grande festa, e penso che tutti i tifosi festeggino per questo… Abbiamo di nuovo smantellato la squadra…prima lo faceva un tifoso della Lazio, che era Sabatini, adesso lo fa un signore venuto dal Siviglia, che poi spero si metterà una mano sul cuore, e un appassionato laziale che è Baldissoni… Io non avrei quella faccia sorridente come quella del dg dopo che ti hanno venduto un esterno e un centrale difensivo difficilmente sostituibili sul mercato… La nostra speranza è che Monchi compri dei giocatori validi per sostituire quelli che sono andati via…e facendo due conti rimarranno una 30ina di milioni per farlo…perchè 30-40 se ne andranno per il passivo del fair play finanziario….un’altra quarantina se ne vanno per i Peres e soci che vanno riscattati….quindi ne rimangono 30-35…ma poi ci sono i soldi della Champions, e speriamo che quelli verranno investiti sul mercato…”
David Rossi (Roma Radio): “Ci sono dei conti che non mi tornano… La Roma ha venduto Salah al Liverpool per 42 milioni più otto di bonus… Szczesny è tornato all’Arsenal a fine prestito secco… La Roma acquista Moreno dal PSV…queste sono le uniche operazioni concluse… Poi mi pare evidente che ci sono in piedi delle trattative, visto che Baldissoni e Monchi sono tornati ieri dall’Olanda…Karsdorp è un giocatore che interessa alla Roma, ma questo non vuol dire che non si può giocare più a calcio senza Karsdorp… Ieri c’è stata una puntata di questa trattativa… Un altro discorso in piedi è per Pellegrini… E’ data per in dirittura d’arrivo la trattativa per Manolas e Paredes allo Zenit…a parte che non è una cosa ufficiale…comunque già si è deciso che se la Roma incassa 100 non ne spende 100… magari ne spende 150…magari meno… Dicono che bisogna comprare giocatori forti… La Roma ha pagato 12 milioni Pjanic, 13 Manolas e 20 Strootman… con neanche 50 milioni la Roma oggi avrebbe un altro Strootman, un altro Manolas e un altro Pjanic…con la metà dei soldi incassati… La smettete di parlare del lavoro degli altri senza avere la competenza di poterlo fare? Basta con slogan che sono solo il pretesto per andare contro a una società che non sarà perfetta, ma che sta lavorando per diventarlo…”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Io sulla Roma so tutto, penso di essere uno dei più informati in assoluto…e vi dico che la Roma sta mettendo a posto il bilancio, perchè la situazione cominciava ad essere pesante…con queste botte si è rimessa a posto e a luglio riparte… Pellegrini forse è più bravo di Paredes, quindi lì già avresti almeno fatta pari e patta… Certo, Moreno non so se sia forte quanto Manolas…”
Franco Melli (Radio Radio): “La Roma continua a strabiliare….boh, non si capisce….io non voglio dire niente…è allucinante quello che sta succedendo… Pellegrini? E’ un bel giocatore, ma va a rinforzare un reparto che è già forte… Alle università milanesi sono allibiti per quello che sta facendo la Roma, anche perchè Monchi aveva un certo prestigio al Siviglia…ora vediamo quello che comprano… Ma vi rendete conto che questa è una squadra smembrata?”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Se Monchi deve ripianare il bilancio sta facendo bene…sta vendendo dei calciatori buoni che non sono dei fuoriclasse a delle cifre spropositate secondo me… Ora hai a disposizione una cifra che ti dovrebbe consentire di non peggiorare la squadra, di mantenerla su quel livello, risanando un bilancio che deve essere sistemato… Magari questa è la volta buona che sistemano il bilancio e l’anno prossimo sarà una nuova storia…”
Roberto Renga (Radio Radio): “Io ho contato circa 120 milioni dalle cessioni… Poi ci sono da piazzare altri giocatori, e vedrete che la cifra si alza… altri 50 milioni vengono dalla Champions, e allora la Roma è ricchissima perchè arriviamo sopra i 200 milioni… A me piacciono i giovani che sta cercando la Roma, e alcune partenze secondo me sono sostituibili… Ma un altro Salah va comprato, un terzino sinistro manca e un poi un vice Dzeko… Se fosse successo una cosa a Napoli, come l’avremmo valutata? Se avessero lasciato partire Reina, venduto Koulibaly, Diawara e Callejon o Mertens, non penso sarebbero stati così sereni… A Roma invece siamo sereni perchè ci siamo abituati a questo cambiamento continuo… Sarà una Roma completamente nuova…ci sono speranze, ma anche preoccupazioni…è normale…”
Furio Focolari (Radio Radio): “E’ inutile parlare di quello che può succedere… la Roma per adesso,e ripeto per adesso, sta smembrando la squadra…poi se a luglio, come crediamo un po’ tutti, comprerà giocatori importanti faremo un discorso diverso… Salah è un giocatore particolare, ma è anche la seconda punta che ha fatto più gol… Paredes è un bel giocatore, ma non era titolare… Al suo posto arriva Pellegrini che mi pare stia facendo molto bene… Adesso come adesso dovremmo essere negativi, non lo siamo perchè pensiamo che poi aggiusterà..”

Rossi, Manolas e Pjanic, prima di diventare Manolas e Pjanic hanno impiegato almeno 2 stagioni piene. Ora magari si comprano altri due Manolas e Pjanic ma se poi fra 2-3 anni li rivendiamo al doppio è un ca** e tutt’uno!
rossi lavora x la società che vuoi che dica che questi fanno ridere? che di fare una roma forte e vincente non gliene frega niente perchè sono qui solo x lo stadio?
Non è che se uno dice che una cosa va male, allora vuol dire che pensa che va tutto male e gli americani so straccioni.
Non è che se uno dice che una cosa bene, allora vuol dire che pensa che tutto va bene e gli americani so i salvatori.
Ogni tanto ci vuole equilibrio e rispondere ai commenti per quello che dicono, non ragionare per fasce di pensiero.
Quando si comincerà a ragionare così, magari si potranno fare discorsi costruttivi.
Manolas e’ sempre stato Manolas fin dal momento che lo abbiamo preso, semmai e’ calato nell’ultimo anno, Pjanic arriva discontinuo e se ne va discontinuo. Rossi ha stra ragione.
Pjanic oggi vale 50-60 milioni e lo vuole il Barcellona, non il Forlinpopoli. Discontinuo? Ad averceli tutti discontinui così.
Se il Barcellona lo vuole, se lo prende e basta. Il resto sono chiacchiere da giornale.
? quanto vale Pjanic? ?
3 etti di prosciutto e mezzo kg di fave.
il barcellona? per fare che? centro panchinaro lateriale? rafinha rakitic iniesta busquets! 50 -60? booom! allora modric e isco quanto valgono? 200???
Iniesta è in scadenza. Modric ha passato i 30 abbondanti eh, ma va bene.
Vai su tuttosport e leggiti i commenti che gli dedicano gli stessi rubentini al fenomeno pjanic
Modric ha fatto ballare la samba al centrocampo della Juve, ha superato i 30 e quindi? Resta comunque il più forte al mondo, allora Ronaldo vale 2 spicci perché ha 30 e passa anni?
Il valore del calciatore è influenzato dall’età, per forza di cose. Chiaramente Modric ad oggi vale comunque tanto.
Per Ronaldo invece il prezzo di 200 milioni non è influenzato tanto dai 32 anni, quanto dalle milioni di magliette che ti fa vendere all’anno.
Questi non capiscono una mazza
Austini tra il “materiale umano” lasciatoci da quel cane di sabatini ci stanno anche dumbia, iturbe, gerson e una quarantina di bidoni minori sparsi per il mondo. Oltre a un sacco di buffi e dei riscatti scandalosi come quelle seghe di juan jesus, bruno peres e mario rui. Sei RIDICOLOOOOOOOOO !!!!!!
Unicredit feat Pallotta sta facendo bottino alla grande
Siamo diventati la regina d’Europa delle plusvalenze
Avete capito?
Ora tutti al circo massimo a festeggiare
Lode a Monchi cui Mastrota fa un baffo e grazie a Pallotta Baldissoni e Baldini dei quali nelle nostre tasche custodiamo generosamente i santini
l’intervento di Marione è il manifesto elettorale di tutti i suoi scagnozzi, sparpagliati (soprattutto in questo sito) in giro per la rete.
La maggiorparte dei tifosi lo chiama fruttarolo, ahaha, ma la maggiorparte dei tifosi non ha la fedina penale più corposa del curriculum vitae, e sa benissimo che questo presidente è un miliardario, ed uno degli uomini più facoltosi di Boston, città dove lui spende in filantropia un paio di milioni l’anno, che marione non vede tutti insieme manco se svaligia un negozio.
l’unico “difetto” del bostoniano è che non si è mai filato i mafiosetti autoctoni, i quali morendo di fame fanno di tutto per agitare le acque in nome di un dissenso post secondo posto e 87 punti, che non ha né capo né coda, e cattura solo le menti degli imbecilli.
Ce sei andato al circo massimo a festeggiare gli 87 punti?? Fra un po’ vale come una Champion per i mononeuronici bostoniani. Che pupazzi n malafede certi tifosi oltre che ridicoli
allora se per te 87 punti non sono sufficienti bisognerà cambiare qualche giocatore, oppure no?
vuoi ritentare con gli stessi giocatori dello scorso anno? magari st’anno ti dice meglio?
se per voi è solo questione di fortuna, allora da qui si vede quanto ci capite di calcio e quanto valgono i vostri commenti.
delle due l’una, fate pace cor cervello, o ti lamenti che non vinciamo e 87 punti non valgono niente, e però plaudi ai cambi di giocatori, oppure sei tu quello contento del secondo posto e squadra che “vince” non si cambia.
fare entrambe le cose è strumentale solo a chi vuole criticare sempre e comunque, per tutto ed il contrario di tutto, con l’unica costante, la diffamazione della AS Roma.
i Pupazzi sono quelli che come te sono l’eco dei radiolari.
la logica porta anche una terza soluzione…
tieni la squadra che è arrivata 2° con 87 punti e la rinforzi vendendo solo calciatori di contorno invece che i titolari…
E i soldi per i giocatori di contorno migliori dove li trovi? Mi spiego, devi sostituire i partenti di contorno, aggiungere un paio di pedine di rilievo per allungare la rosa e rientrare del buco per il FPF, con quali soldi lo fai? Se si vuole tenere alta la competitivita’, con il fatturato che abbiamo, dobbiamo per forza usare cretivita’. Il nostro monte ingaggi era insostenibile e la Roma non puo dare sopra i 4 milioni a piu’ di 3-4 calciatori in rosa.
La societa’ sta facendo il possibile con il FATTURATO A DISPOSIZIONE, bisogna capirla questa cosa, ma vedo che c’e’ tanta ignoranza (parlo in generale).
Lagosian ma con il FPF stiamo a posto, con la CL diretta, i diritti televisi e Salah possibile non si possa solo rinforzare???oppure ancora non stiamo a posto con sto bilancio???
i Top Player costano ma poi basta arrivare ai quarti di CL e li ripaghi in attesa dello Stadio e mainsponsor, se poi ti adagi sul fatto che non poi da più di 4ml allora scordiamoci de esse una Regina, e per gli ottusangoli non è che pretendo stipendi di Messi o CR7 ma di un Benzema o Ibra si… ma allora Salah e forse Manolas vengono ceduti per non adeguare l’ingaggio e non per scelte tecniche o di spogliatoio…
Salah e Manolas sono stati venduti per entrambe le ragioni, di certo la Roma non poteva dare 6 milioni a Salah. GS2012 la Roma fattura 170 milioni senza Champions e 230 con, come fai a pagare un giocatore solo (Ibra) almeno 15 milioni lordi l’anno? il 10% del tuo fatturato in un solo giocatore? La Juve anche ha un limite di 3-4 giocatori sopra i 6-7 ma di certo non puo’ pagare a tutti sta cifra, motivo per cui si parla ora di alex sandro che ha un offerta che la Juve non potrebbe soddisfare. Riguardo il FPF ti posso dire che il 30 Giugno si chiude il triennio dove la Roma non poteva sforare i 30 milioni, dal 1 Luglio cominciera’ il triennio dove la Roma dovra’ finire in parita’ di bilancio, cioe’ autofinanziamento. Mettere a bilancio 50 milioni di surplus aiuterebbe nello sviluppo.
Caro Lagosian, come puoi spiegare ad una mente come quella del GS che NEANCHE LA JUVENTUS compra senza vendere, pur avendo il fatturato doppio del nostro, e 100 milioni all’anno dalla champions.
Niente, loro vogliono manolas benatia e quello che compreremo al posto di manolas.
li vogliono tutti e tre, vogliono una rosa di 40 titolari, che saranno ben felici di non giocare tutte le partite solo perché stanno nella fantasquadra di GS2012, con un monte ingaggi alla pari con quello del real e un quarto di fatturato.
Ci sono degli imbecilli che pensano sia possibile sta cosa, ma la maggiorparte di quelli che aizzano il popolo bue su sta cosa, sanno bene che è irrealizzabile ed essendo tale generano malcontento garantito.
imbecille sarai tu che stravolgi i senso del post per poter attaccare chi non idiolatra Pallotta…
…quindi sto ragionamento illuminante vale pure per te ma al contrario?!?!…delle due una…
Il vero colpaccio di Agosto per me sarebbe una tifoseria unita al 101%…
ragzzi si potrebbe fare sto colpo estivo da 90 per la prima di campinato?
sarebbe anche un mio regalo di compleanno visto la data <3
ma la tifoseria è unita al 101% tant’è che si stanno abbonando in massa pure ai liberi.
Significa che capiscono che ciò che si sta facendo e si farà in questo mercato servirà a rafforzare la Roma.
c’è la fila fuori dagli store, nonostante i proclami di finti tifosi in realtà formellesi e troll che si inventano caos, sbando, ridimensionamenti e quant’altro per cercare di convincere la gente a non abbonarsi. perché poi il non abbonamento lo usano come arma.
gli sta andando molto male a loro, sta andando molto bene a noi tifosi della Roma.
Il vero colpaccio di Agosto per me sarebbe una tifoseria unita al 101%…
ragazzi si potrebbe fare sto colpo estivo da 90 per la prima di campionato?
sarebbe anche un mio regalo di compleanno visto la data <3
Caro Dom sarebbe bello se accadesse cio’ che lei auspica e cioe’ una tifoseria romanista di nuovo unita e forte come ai vecchi tempi . Purtroppo questo non accadra’ perche’ l’opera quotidiana dei seminatori radiotelevisivi di zizzania poco a poco e goccia dopo goccia ha instillato l’odio e la faziosita’ anche in una tifoseria identitaria e granitica come quella giallorossa . E’ chiaro che una tifoseria ormai divisa per sempre sia piu’ debole ed esposta a tutto da ogni punto di vista e questo e’ proprio l’obbiettivo che in questi anni hanno ricercato questi individui purtroppo riuscendo nell’intento……
un curiosità… visto l’evidente divisione della tifoseria come si fà a capire quale delle due parti a ragione???
Semplice, parlera’ il campo e il futuro di questa societa’. Comunque andasse, una parte della tifoseria avra’ sostenuto squadra e societa’ e un’altra no, secondo te quale sara’ stata quella piu’ produttiva?
Non si ha ragione nel tifare
come nel matrimonio
bellissima affermazione…
ora però facciamo che lo sia nei fatti e non solo a parole…
Quispesso si incontrano persone senza una vera opinione che non lasciano nulla ne un messaggio ne una critica solo vuoti insulti
Cio mi rattrista perché infondo internet è lo specchio della realtà
Neanche il fatto che abbiamo tutti stesso obbiettivo li fa pensare
Personalmente non ho niente a che spartire con
Step
Idiot 2.0
Amedeo
Anselmo
Dark Dog
stefano boh
….
ecc
…
Una gioia per Me , un’Incubo per Voi. FORZA ROMA
Questi scrivono ma non leggono quello che si scrivono. Entro il 30/6 il bilancio va ripianato per il fpf, ed è stato fatto con la vendita di Salah, dal 1/07 le vendite di Manolas,Paredes e company, andranno a beneficio del bilancio per l’anno prossimo e dal 1/07 la Roma potrà comprare senza paura della mannaia uefa sulla testa. È quello che hanno scritto loro. Bisogna solo avere un attimo di pazienza. Manolas non poteva più giocare nella Roma per lo spogliatoio, Paredes (sono convinto che diventerà un grande) ma può essere,oggi, sacrificato per rinforzare la squadra. Quello che ha fatto Monchi fino ad ora segue una logicità che i giornalai non comprendono o meglio non vogliono comprendere per poter malignare sopra come al solito.
“Io sulla Roma so tutto”
Cit. Ilario Ilario
AHAHAHHAHAHAHHAHAHAH
….. adesso avete capito perché Spalletti se n’è andato? Sapeva di questa smobilitazione…..
Basta che non si cominci con i paragoni….
L’anno prossimo sarà un altra squadra…. e quindi un altro campionato… ma i meriti di Spalletti o Di Francesco ci entreranno poco….dipenderà da chi verrà comprato…..
CIOè?
se con Di Francesco ci scappa il triplete tanto per spararla grossa sarebbe solo merito DI?
CHI?
tuo?
Tutto molto logico,ma qui ormai prima di vedere la squadra in campo si critica a prescindere,ma allora questo fruttarolo aveva fatto la na bella squadra..prima erano Pippe ora tutti fenomeni difficile da sostituire..mai un forza magica roma..mi fido di monchi.la cosa che mi dispiace che riescono sempre nel loro intento..dividerci
non capisco perchè non inserire la via di mezzo, volete per forza la divisione di pensieri e quindi la tifoseria…
ma perchè non può esse che nonostante le critiche e le insoddisfazioni dei risultati cmq si sia creata una buona base che andrebbe migliorata con pochi inserimenti mirati???
GS, le squadre di calcio sono aziende;
al mondo ci sono pochissimi nababbi disposti, per qualche loro motivo, a buttare centinaia di milioni di euro senza prospettive di un “ritorno”;
chi investe in una squadra di calcio, *investe* ovvero si aspetta di guadagnarci qualcosa, in termini economici, o di immagine, o di altri particolari motivi.
per quanto sopra, devi comprare bene e vendere bene, nel frattempo vincere o arrivarci vicino.
se vinci, vuol dire hai comprato bene, guadagni di più da merchandising, sponsor, diritti, spettatori.
il resto sono teste infilate nel sacco che si rifiutano di capire.
lo scopo dei proprietari è questo.
che ci riescano o meno è un altro discorso.
tutti vorrebbero vincere 1 solo ci riesce.
ora, di nuovo, ci stanno provando.
provo a spiegarmi cosi,
…tutti vogliono vincere, ma con Pallotta che ha detto che senza Stadio se ne va si può dedurre che a lui interessa qualche altro guadagno (come hai scritto all’inizio), e sappiamo bene che il prox anno un 4 posto vale più di uno Scudetto, cioè l’impressione che mi dà (tanto sono un tifoso che non conta un caxxo no?) non è quella di voler vincere…cmq io dico soltanto, visto gli introiti della CL sul prox bilancio perchè non usare solo quelli per comprare 1/2 calciatori invece di cederne altri per comprarne 3/4…non chiedo di comprare senza vendere dico di non comprare tanto per comprare e dare cosi l’impressione che si punti più sulla plusvalenza del calciatore che sui risultati della squadra…
perché avete così tanta paura di un cambiamento radicale, noi in primis dobbiamo ringraziarlo il cambiamento radicale.
Dopo L anno di Zeman c’è stato un cambiamento radicale con tante cessioni e tanti acquisti che ci hanno portato al secondo posto.
ognuno la vede a modo suo, per me una squadra che ambisce deve cambiare pochi elementi per volta da inserire pian piano, come Higuain o Dybala che non partirono subito titolari…
ilaria sa tutto della Roma:ahahahah ahahahah… parlotta apre la bocca :ahahahah ahahahah… semplice .. trova le differenze
C’è da ridere. Ancora con sabatini sembra che numeri bilancio acquisti ecc ecc i danni non contano ma solo lamela benattia marchignos manolas …stekelemburg goicochea piris José angel gago ibarbo ukan iturbe gerson Mario ruy jesus dumbia col zukanovic spolli ukan hainz, includiamo ingaggi da minimo 2,5 e 3 milioni per una parte di questi …..ma chi l’ha comprati io? Se il bilancio è – 51 svejamose!!
MALEDETTI SOLDI INFINITI CINESI:
La proprietà Suning ha garantito nuovi introiti con l’acquisto dei naming rights della Pinetina (circa 15 milioni),
mentre un altro importante contratto con un’azienda cinese,
dopo quello con la casa automobilistica SWM Motors, divenuta Official Car per l’area Greater China, assicurerà circa 20 milioni a stagione.
Notizia che sa di bufala, ti spiego, l’accordo tra SWM Motors e l’Inter e’ un accordo chiamato Regional Sponsor, se li e’ inventati il Manchester UTD (c’era un articolo un paio di anni fa su calcio e finanza) che ricava tantissimo da questi. Lo UTD incassa una quarantina di milioni l’anno mi sembra su una trentina di contratti stipulati in tutto il mondo, capisci che mi sembra difficile credere che il marchio Inter incassi 20 da uno solo?. Sui naming rights della Pinetina invece e’ tutto vero ma hanno una potenza commerciale di nome Suning dietro che ha un infinito Marketing Budget a disposizione da usare, quindi anche poco, ma probabilmente nei paletti del FPF.
….e poi se davvero incassano 20 milioni per quell’accordo commerciale allora bisogna che ci preoccupiamo veramente, ma non solo noi anche la Juve.
Mario! Quanto c hanno dato per “coso”? A quanto l’avemo venduto?
Poro scemo…
Il discrimine non è fra la critica e l’approvazione, quelle sono sfumature. Anche perché chiunque abbia un cervello trova cose positive e negative in ogni materia complessa. Il discrimine vero è fra idiozia e sensatezza. È lì che si crea l’incomunicabilità.
Catalani ma che ne sai tu? Baldissoni ha avuto conferma da un professorone di Tor Vargata. Una slide dimostra chiaramente che con le cessioni di manolas, paredes e salah si aumenta il PIL di Roma Capitale del 12%, l’amministrazione aumenterà le entrate correnti del 7%, la propensione marginale ad esportare salirà di due punti, non basteranno alberghi, ostelli e campeggi per accogliere i pellegrini attratti dai monumenti di monchi e pallotta.
Melli; Ma vi rendete conto che questa è una squadra smembrata?
Caro Melli ma te rend conto che con 50 milioni de Salah te fai mezza squadra?
e quasi 70 per pereders(panchinaro) e Manolas(caratteraccio) te compri 2/3 top player?
VABBO’ DAJE CONTINUA A TIFARE AQUILE SBIADITE.
io sulla Roma sò tutto..penso di essere tra i più informati..007 me smaneggia..Ilario la spias che veniva dal freddo..eh eh..
È ritornato a parla ciccio bello tu 6 ridicolo ma pensa a statte zitto che fai più bella figura…..stai a magna con la Roma e ancora rompi lì co…… a bruttine statte zitto
Tutti sono sostituibili..basta acquistare bene avendo l occhio lungo,chi ha lasciato roma non è che oltre ai soldi abbia vinto tantissimo…chiavi,Mancini è lo stesso pjanic che non è colui che da solo ti fa vincere,ma solo un buon giocatore per l Italia,come si è visto contro casemiro e company
prenderei x l’attacco Bertrand Traoré , del chelsea , quest’anno all’ ajax … e Spinazzola x la fascia
Mi fate ridere:allora ho letto che pallotta e miliardario e non è e comunque perché non li spende? Poi che Semo arrivati secondi che bellezza che semo felici che se vendono tutti, che e la piu bella società.che ho stadio che non e della Roma.ma del prestito di 220 milioni non parlate come ma dei risultati piu negativi nella storia della Roma,delle figure de merda in giro per l’Europa der pullman della Juve niente ? Che belli i tempi che come dite voi stavamo messi male ma almeno na coppa Italia la vincevo, vincevo col real Madrid i derby importanti i vincevo tutti no come adesso le super coppe italiane e bei tempi quelli brutti, a buffoni voi siete l’anti tifosi della Roma.
hai detto tutte le cose che ripetono a pappagallo le persone profondamente ignoranti.
onestamente spiegartele è un esercizio inutile, faccio prima ad insegnare ad un bambino di 6 anni come pilotare un aereo.
qualsiasi età tu abbia, ragioni così, lo stadio in prestito (forse vuoi mettere lo stadio nel bilancio della Roma, così il prossimo giocatore lo compriamo nel 2021, e se si stoppa il progetto i costi vanno alla Roma e mandi i libri in tribunale), poi non vinciamo nulla come ci fanno notare i laziali con la goppanfaccia, le figure de merda che facciamo grazie a voi in giro.
Cmq chiedi a rosella di fare una squadra, e tifa quella, così stiamo bene noi e voi.
Sai chi è veramente miliardario?
Il presidente del Monaco
Vatti a vedere le loro sessioni di mercato degli ultimi anni e ai primi quando è arrivato
non esiste una matematica formula per il successo ma solo limpegno che ci mettiamo per raggiungere risultati
Seriamente ti invito a controllare noterai che quando è arrivato spendeva 40 mln per mezzi giocatori e ora spende poco ma i risultati arrivano comunque
Come vedi non conta spendere a cavolo ma farlo anche poco ma bene e i maniera intelligente
Salve a tutti…vorrei dire una cosa al Signor Corsi che il fruttarolo è UN VERO MESTIERE…e una persona come lui non può usarla come un OFFESA…perchè lo usa come sinonimo di STRACCIONE…MORTO DI FAME…allora perchè da domani non lo definisce uno SPEAKER RADIOFONICO??? forse così davvero suonerebbe come un offesa…..cmq come già detto in un altro commento…togliamo voce a questi personaggi chi vuole ascoltarli è libero di farlo sulle loro frequenze….perchè ormai è chiaro che il loro pensiero passa sopratutto attraverso internet….SEMPRE E SOLO FORZA ROMA!!!
La zozzaggine di marione ormai e’ pure romanzata ,leggasi suburra il libro,schiumazza neofascista amico del cecato carminati intrallazzatore di mille impicci preso col sorcio in bocca insieme all’amico roberto renga a cercare di far danni all’as roma.Ma io dico vabbe’ che tocca vivere,ma si puo’ scendere cosi in basso nella vita
Lagosian spiegarmi in un post è un pò difficle… 🙂
per migliore devi intraprendere dei rischi d’impresa, che ti portano ad avere successo se ci sai fare e a rimetterci se non ci sai fare (ma scrivere “fare” è troppo riduttivo)…
15 ml per Ibra, ma direi anche 9/10 la metà li rientri con le magliette e amichevoli e quella manciata in più d’abbonamento, da sempre il nome tira il tifoso, inoltre un calciatore simile, ma anche Benzemà, sono quelli che con una giocata ti portano ai quarti, che sò 20/30ml in più e te lo sei ripagato, senza contare l’impatto mentale ai tornei… certo devi rischiare, non solo economicamente ma anche con il famoso FPF…
la Juve… la Juve quest’anno prende circa 120ml per la finale di CL, contro i circa 35ml dello Stadio, che dici se lé ripagato…
GS di rischi d’impresa ne abbiamo gia’ presi molti secondo me e ci ha anche detto relativamente bene, ma non abbiamo vinto nulla. Vincere in Italia a discapito di una squadra che fattura il doppio di te significa che non puoi avere margini di errori nella scelta e nella gestione della rosa, dalla qualita’, al carattere, nella scelta dell’allenatore, nella chimica che si crea nello spogliatoio e tanti altri fattori che devono funzionare perfettamente, specialmente quando quella squadra contro cui lotti di errori ne fa veramente pochi. La Roma deve alzare i fatturati e qui viene in ballo lo stadio, anche se la gestione marketing della Roma non e’ soddisfacente (qui sono critico anche io), si deve fare di piu’, a partire dallo sponsor e dalla rivisitazione del logo.
Su Ibra neanche ti rispondo perche’ secondo me questo infortunio gli cambiera’ parecchio la carriera. Non ci serve affatto, tanti soldi per un giocatore che ritornera’ a Gennaio e neanche sai come. Poi ripeto sono fuori budget, sia lui che Benzema, impossibili da raggiungere.
Il bello che Pallotta aveva detto questo anno non ci saranno stravolgimenti sul mercato.
Se sta vendendo tutti.
Adelmo per primo nun me conosci io giudico quello che vedo forse tu ai tre anni per non renderti conto che sei tu che ti fai rimbecillire da tutte le cazzate che te dicono ma se vede criticare una dirigenza che poco ma ti faceva vincere contro una che so sette anni che te fa fa figure de merda continua Anda a presso tu a sti giornalisti finti so io che non ce perdo tempi co gente come te talmente stupida da non vedere la realtà;fai come me vai al comune e leggi adelmo tu purtroppo sei il cliente perfetto dei padroni stupido ottuso che sta zitto a paga e sopratutto non se lamenta perché e un piccolo uomo senza palle addios.
Caro Corsi DICCI DI PIU’ di Biglia e Keità
RACCONTACI UN PO DAJE
Lotito smantella? 😉
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.