“ON AIR” – CORSI: “Roma da ridere, eppure tutti contenti”, VALDISERRI: “Inter e Juve superiori, obiettivo terzo posto”, PRUZZO: “A me la Roma è piaciuta”, ROSSI: “La squadra paga l’assenza dei tifosi”

52
867

onair2SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Mimmo Ferretti (Tele Radio Stereo): “Per me la Roma ha giocato peggio ieri che contro il Bate Borisov…secondo me la gara di ieri segna una svolta in negativo del campionato. Se il Sassuolo vince, avrà i tuoi stessi punti in classifica…parliamo del Sassuolo, e non del Real Madrid…La Roma al momento non esiste, non è una squadra…”

Ugo Trani (Rete Sport): “Ma come posso discutere Florenzi, che gioca fuori ruolo e non ha alternative ed è costretto a giocare tutte le partite… Se fosse finita una a zero per il Napoli, i nostri commenti oggi sarebbero stati molto diversi. I due giocatori più importanti della Roma sono un portiere che sa già che l’anno prossimo non giocherà più nella Roma e un attaccante che stava per essere ceduto in estate”.

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Ora se vuoi dare una scossa l’unica cosa da fare è sostituire l’allenatore…Poi è una questione di alternative…ma con un allenatore giusto questi giocatori riacquisterebbero la fiducia e la convinzione di poter vincere qualcosa. Secondo me la Roma è un po’ in un dramma, anche se non si direbbe dai risultati, è in un impasse preoccupante da cui si esce solo col cambio dell’allenatore. Secondo me, purtroppo, l’unica cosa da fare.”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Quello di ieri è un punto importante e strano vista la Roma come sta…Il problema è che la Roma non ha vinto a Bologna o a Torino…se avessi vinto quelle partite, questo pareggio di Napoli sarebbe valso dodici punti. Il cross di Rudiger? Il pallone nei primi due metri è uscito, quella è l’impressione… Questa squadra è dipendente da un giocatore che stavamo per vendere, che si chiama Gervinho. Garcia ha un solo gioco, quello sulle così dette frecce. Quando mancano, il piano B è tutti dietro a difendere. Che è un po’ il calcio di Juve e Inter, senza però aver costruito la squadra in maniera logica: se tu compri Iturbe e gli altri Dybala, se tu prendi Cole e gli altri Evra e poi Ale Sandro, allora poi i conti non tornano… “.

Massimo Cecchini (Rete Sport): “Io temo che tra i giocatori della Roma ci sia poca considerazione non solo di sé stessi, ma anche del proprio compagno di squadra. Il pari per me è meritato, non ho visto questo super-Napoli.”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La Roma fa ridere…è una squadra che non tira più in porta. Ma non dovevamo lottare per vincere lo scudetto? Ma possibile che ogni volta che affrontiamo una squadra forte dobbiamo chiuderci tutti in difesa e sperare nel pareggio? Ma la Roma dov’è, che fine ha fatto? Er poro Florenzi ieri sembrava me…gioca in un ruolo che non è il suo! Insigne a un certo punto gli ha preso 40 chilometri, ma perchè quello non è il ruolo suo. Nel secondo tempo il Napoli era scoppiato e la Roma poteva fargli male. Stamattina leggo dei 6,5  e 7 a Rudiger.. è incredibile… ieri sparava palle come la macchina da tennis. Gyomber? Ma se Garcia ce l’ha con Sabatini, se la vedessero a casa loro, non giocassero con la Roma! Dopo Spolli ora abbiamo fatto giocare Gyomber… E invece sento tanti tifosi della Roma soddisfatti di una squadra quinta in classifica…è una cosa folle, da pazzi, qua non si gioca più a pallone eppure siamo tutti contenti”.

Luca Valdiserri (Rete Sport): “La prestazione e il risultato di ieri sono stati il massimo che potevi ottenere. L’attacco è completamente scomparso. Dzeko è abbandonato a sé stesso, e Gervinho non c’è perchè l’allenatore non parla col preparatore, che a sua volta non parla col medico… La situazione è molto difficile, e queste sono le conseguenze…D’altronde non cs’è mai visto un presidente che impone il preparatore al suo allenatore. Salah è al 25%, Iturbe e Iago Falque sono l’epic fail di Sabatini…35 milioni che non incidono minimamente: non fanno gol, non fanno assist. L’attacco della Roma non esiste. Ti sarebbe servito come il pane Ljajic, un uomo che salta l’avversario e ti fa l’assist. Ora devi sopravvivere. Questi due a zero a zero sono benedetti. Ora devi battere il Genoa in qualsiasi modo, e poi ti fermi e fai mercato. Servono giocatori in ogni reparto. Servono acquisti giusti, giocatori che serviranno anche l’anno prossimo. A oggi, un obiettivo realistico è il terzo posto: Inter e Juve sono più forti della Roma, e lo stanno dimostrando con i fatti e non con le parole, le promesse, i proclami”.

David Rossi (Roma Radio): “La partita di ieri è stata dura e difensiva, la Roma ha affrontato il Napoli come il Barcellona all’Olimpico. Gli azzurri in casa hanno un ruolino di marcia molto importante e hanno vinto quasi tutti gli scontri diretti, il pareggio è un buon risultato per la Roma. È evidente che alcuni giocatori stanno giocando troppo e hanno qualche problema dal punto di vista fisico. Sorteggio Champions? Quelli che hanno fischiato la qualificazione agli ottavi, mo se ne devono restare a casa! In trasferta ci andassero quelli che si incaz*ano, ma poi si rallegrano per una vittoria o per un passaggio del turno. Tutti quelli che dicono che la Roma fa schifo, che non meritava di andare agli ottavi, se ne devono stare a casa. Abbiamo sempre detto che il tifoso della Roma è diverso, che ha sempre fatto la differenza, e adesso questa differenza non ci sta e la squadra la paga. E’ la certificazione che il tifo conta, eccome. Se la squadra non ce l’ha poi paga pegno, e allora non sorprendiamoci se i giocatori non riescono a sopperire ad alcune lacune grazie al supporto dei tifosi. Ora che questa cosa non c’è, e la Roma sta pagando”.

Franco Melli (Radio Radio): “Partita ultra-difensiva? Queste sono le cose che riescono meglio alla Roma di oggi. Il gol annullato? Chissà cosa avrebbe deciso il guardalinee titolare…non mi sembra un’annata fortunata per la Roma. Io temo che quest’anno i giallorossi possono rischiare di restare fuori dalle tre.”

Furio Focolari (Radio Radio): “La Roma l’avevamo data tutti per spacciata, e per questo Garcia si era anche arrabbiato. Per salvarsi poteva fare una gara difensiva, e anche l’anno scorso per salvare il secondo posto si eramesso a fare il catenacciaro. Ieri ha giocato con un 7-2-1. Ieri Rudiger ha fatto una partita eccezionale, diamo a Rudiger quel che è di Rudiger…. Ma quanti punti di vantaggio aveva la Juventus due mesi fa? Questo è il discorso da fare, tutto il resto è noia! Si è passati da un più dieci a un meno uno!”

Roberto Renga (Radio Radio): “La decisione arbitrale? Non possiamo dire niente, in diretta sembrava fosse fuori, ma nessuno può averne la certezza. Ma perchè non allorghiamo il panormana dell’occhio di falco anche alla linea di fondo? La Roma non ha permesso al Napoli di fare gol, ha lasciato solo due o tre occasioni al Napoli, e non di più. I giallorossi però non hanno mai tirato in porta. E’ un punto che fa poco per la classifica, ma molto per il morale. Garcia ha salvato la pelle optando per questa scelta difensiva, si è salvato con due zero a zero, e questo è molto strano. Florenzi? Riportatelo in avanti prima di distruggerlo…”.

Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “Se il Sassuolo dovesse vincere nel match di recupero, raggiungerebbe la Roma al quinto posto in classifica… Pensavo che la Roma avesse altre ambizioni a inizio campionato…La Roma non manda via Garcia perchè ha già un accordo con un allenatore forte a fine stagione, c’è questa teoria che gira e che avrebbe una logica. Il nome su cui convergono tutti è Antonio Conte. Di Francesco? Non lo metto a quel livello, ma non perchè non sia bravo, ma non ha dimostrato ancora di essere adatto a una grande squadra. Garcia si è trasformato completamente, sia a livello tattico che comunicativo. La Roma dovrebbe andare a Napoli per vincere la partita, perchè ha una rosa più forte e ampia di quello del Napoli: lo dimostra il monte ingaggi, se la Roma spende di più vuol dire che ha giocatori più forti. Io vorrei sapere chi avrebbe mai fatto lo scambio Florenzi con Hysaj o Pjanic con Jorginho…ti prendevano a parolacce…”.

Francesca Ferrazza (Rete Sport): “Di Francesco sarebbe stato un allenatore giusto tre anni fa, quando dovevi cominciare un progetto. Ora la piazza non accetterebbe un nome inferiore come impatto da quelli di Conte o Ancelotti”.

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Il Corriere dello Sport oggi scrive “La Roma c’è“. Ma dove? Ha giocato da provincialotta… La Roma non ha fatto un tiro in porta! Ora anche la Juventus ti ha scavalcato… Tutti dicono che è stato un grande Rudiger…ma questo lo prendono come spazza-strade…lo prendono a lavorare all’Ama…”

Nando Orsi (Radio Radio): “Ma dai, ma quale coraggio ha avuto la Roma? Si è messa tutta dietro a prendere il pareggiotto…Ma per favore…La Juve ti stava a dieci punti e ora ti sta sopra…ma dai! La Roma ha affrontato il Napoli da provinciale, ha fatto 0 a 0 e sono tutti contenti. Se questa è una squadra che vuole vincere lo scudetto…a me sembra una squadra con dei giocatori che possono fare molto di più, ma al momento non mi sembra nemmeno in grado di arrivare terza… Ma come fai a far giocare gli attaccanti in quel modo? Dzeko faceva il difensore… Sarri? Le sue parole mi sono piaciute, ha detto cose giuste.”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Ma come fa a essere un disastro la Roma di ieri? A me la Roma è piaciuta, assolutamente sì…ragazzi, il calcio ognuno la vede alla sua maniera…Ma non scherziamo dai, ma avete visto come stava la Roma contro il Bate? E’ uscita sotto a una pioggia di fischi.. Vai a casa di una corazzata e porti a casa un pareggio…ma dai… Rudiger? A me è piaciuta la sua partita, ha annullato Higuain. Io assolvo totalmente Garcia. Dopo le partite contro Atalanta e Bate, c’era il rischio di prendere un’imbarcata e invece hai portato a casa un pareggio. Non sei andato in paradiso, ma nemmeno all’inferno… ”

Mario Mattioli (Radio Radio): “La differenza tra una grande squadra e una che non lo è è proprio questa: una grande sarebbe uscita dal San Paolo imbufalita per non essere riuscita a fare nemmeno un tiro in porta, e una squadra come la Roma che ambisce a diventare grande invece esce dal campo contenta del pareggio…”

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCafu è ancora un pendolino: che gol a 45 anni suonati! (VIDEO)
Articolo successivoTormentone Gervinho, il rientro è un rebus

52 Commenti

  1. Mi dispiace ma la roma non paga l’assenza dei tifosi ma la Presenza di Garcia…allenatore incompetente,tieniamocelo stretto pure quest’anno vedemo vinte….”dai securo se vinse”….

  2. ma che caspita c entrano i tifosi??con lo stadio pieno abbiamo preso 7 pere con il bayern! basta co ste cavolate. colpa di garcia che non è capace a dare un gioco alla squadra e di un Ds che non prende un G.Rodriguez qualsiasi per rinforzare la difesa ma spende per rudiger (4 + 9) per portarlo a trigoria!! del terzino destro non parlo più…. pietà!!

    • …e non solo c’erano pure a Roma Lecce Roma Sampdoria ecc… quella dei tifosi è una scusa bella e buona sia se ci sono sia che non ci sono…ma sei fai na squadra forte veramente vinci pure a Napoli co 60 mila tifosi contro…

  3. Che scenario Apocalittico per l’A.S.ROMA!!! questi Radiocronisti/Tzunami ci ricordano(10 giorni prima di Natale)che SE IL CAMPIONATO FINISSE OGGI,LA ROMA SAREBBE QUINTA! VEEERGOGNA!….io ho una figlia di 2 anni:se finisse di crescere oggi,le toccherebbe indossare il pannolino sino alla fine dei suoi giorni

  4. si va beh..dopo aver apparecchiato il funerale,oggi provano la sepoltura..la squadra ha problemi,ma sta cercando faticosamente,di rimettersi in piedi,a napoli tutte le big avevano perso,noi no,e non è poco..i voltagabbana di sopra ,focolari,orsi e company,danno fiato alle loro trombette,sempre pronti a cambiare tutto e il contrario di tutto..il campionato e lungo e conterà la preparazione atletica,invece vogliono seppellire garcya,sabatini e il presidente..se la roma vincerà le prossime 4 partite,vorrei sentire che diranno questi sfascisti di professione..

    • Ce rivedemo fra 4 partite! La Roma a gennaio ha, storicamente, sempre fatto male. E fara male anche stavolta. Apri l’occhi. Se rivedemo fra 4 partite.

    • e tu sei romanista? stai a rosicare che non siamo affondati, e riprometti anzi minacci, visto che la roma storicamente (quindi anche quella di rosella?) ha fatto male, che andrá male pure stavolta.

      Manco gli sbiaditi che conosco mi hanno detto cose simili, e me le devo sentir dire da un supposto romanista?

    • Orange invidio il tuo ottimismo ma se avemo fatto 2 punti con Bologna Atalanta e Torino, come facciamo a vince 4 partite consecutive?…io ce spero ma il trend non mi sembra quello giusto

  5. Ah david Rossi ma sei proprio impunito, la colpa è di Garcia, di Sabatini e di Pallotta. Punto e basta Una società in confusione totale mo la colpa è dei tifosi, ma stai zitto!!!!!!!!!!!!

  6. Rossi è vero che i tifosi della Roma sono diversi…sicuramente non siamo dei LECCA CxLO come te…tu sei un perfetto juventino…invece di dare la colpa al francese innamorato (come gliela danno tutti i commentatori d’Italia)tu che fai …la dai ai tifosi….LECCHINO

  7. 1)Nessuno puo’dimostrare che il gol di DeRossi non fosse valido,manco lo Spirito Santo.purtroppo e’stato annullato,Amen – 2)il Napoli segnava in casa da 37 partite consecutive!!!!! – 3)il Napoli era sospinto da 60.000 esagitati,un’enormita’.li ripagheremo al ritorno con 10.000 presenti che fischieranno Ruediger – 4)e’evidente che questi Farisei delle radio avrebbero voluto la tripletta di Higuain per seppellire definitivamente la Roma.nel frattempi,continueranno a descrivere come fosse la Striscia di Gaza….ascoltate musica!!!!!

  8. Orange le big a Napoli hanno perso xke nessuna di loro ha fatto catenaccio…e cmq il catenaccio a Napoli Torino e Barcellona mi sta pure bene in quanto a differenza di quello che ci dicono sono superiori…il problema è quando la partita devi farla tu e non hai i solisti…senza gioco e senza idee…

  9. Ormai siamo arrivati al paradosso che se critichi e non tifi sei un coglione ed è un eufemismo. Ho discusso per difendere Rudiger, Gervinho ( preferivano Iturbe) ed infine Seczeny (ho detto che è un fenomeno) . Il problema e che è vero che ci sono romanisti che si turano il naso e tifano comunque ma perchè di calcio non ci capiscono niente e preferiscono parlare di Fede calcististica piuttosto che commentare quello che sta accadendo. Su Garcia i problemi sono due: o qualcuno in societa gli rema contro o lui ha un problema di personalita con la squadra che non segue le sue idee, sto scartando il fatto che è un incapace. Allegri ci ha messo otto settimane per sostituire tatticamente Pirlo, Tevez e Vidal, noi due anni per sostituire Benatia ? Per favore..

    • Beh Alex che dire cono totalmente d’accordo con te. Aggiungo che la squadra a Garcia non lo segue. Ricordate le parole di Florenzi? “Dobbiamo seguire Garcia altrimenti non si va da nessuna parte”. Se c’è bisogno di dirlo vuol dire che qualcuno o più di qualcuno gli rema contro.

  10. Chiedo scusa in anticipo ma oggi non é giornata. Rientro a casa e cosa mi ritrovo? Un’armata di pseudo-giornalisti, che oggi celebra il mantra “che pena di squadra”. In primis, nessuna big ha rischiato di batterci, anzi, abbiamo vinto con Juve, Lazio e Fiorentina, abbiamo pareggiato in casa del super Napoli (o meglio Higuain+altri 11), e perso immeritatamente con l’Inter che vince partite da ufficio indagini come quella del Friuli. Ma vabbè tutti sono più capaci di Garcia (salvo poi andare a leggere e capisci che salvo Conte tutti gli altri hanno preso lezioni di tattica). Adesso siamo quinti e sembra che la retrocessione é dietro l’angolo. Prendiamo esempio dalla Juve: testa bassa e lavorare in silenzio e soprattutto lasciatemi dire che la situazione della Curva é ridicola. Tutte marionette che stanno abbandonando la squadra per inseguire dei tornaconti che con questa società non ci sono più. Scusate lo sfogo, ma davvero non se ne può più di leggere certi interventi (mi riferisco alle radio).

    • Del resto, quando i commenti di ORSI e CORSI sono uguali e ti rendi conto che una C di differenza é l’unica differenza, qualche dubbio sulla destabilizzazione che é in atto a roma in questi giorni ti viene.

      Ma si continua imperterriti a seppellire la roma, e dichiarare di amarla. Fatevi vedere, da uno bravo peró.

    • Infatti è un problema di prospettive: se ti sta bene (e sta bene alla maggioranza di chi commenta) fare un campionato da 4 o 5 posto, con un ottavo di Champions e magari una semifinale di Coppa Italia, vincendo qualche bella partita, va bene. Però ce lo potevano dire dall’inizio; questi ieri dopo Napoli parlavano di scudetto! Boh!? Io penso (e dico) che se cambi allenatore ora, con qualche innesto ancora te la giochi e puoi sperare in un terzo posto. Così la vedo nera (e lo dico)

  11. Ma io mi chiedo: come mai nel Barca nel Real nel Bayern giocano quasi sempre gli stessi e non sono mai stanchi mentre da noi basta che fai due partite di fila e non ce la fanno più a correre? Oh in Inghilterra vanno sempre a 100 all’ora! Forse s’ammazzano de seghe dalla mattina alla sera e allora non ce la fanno. Magari se si allenassero un po’ di più e facessero tutti una sana vita da atleta chi lo sà le cose potrebbero migliorare. Da dopo la sosta non hanno fatto una sola partita, non dico buona, ma neanche decente. Boh

  12. Roma da ridere pur facendo 1 punto a napoli, cosa che non hanno fatto le altre big visto che hanno perso tutte? la roma non segna piu’ peró ha l’attacco migliore d’Italia? MAH.

    É evidente il controsenso, ma del resto senso non ce n’é nelle parole di questo figuro e neanche in quelle degli altri. Oramai Moggi ha dato la carica da giorni, chissá cosa c’é in palio, e tutti i pennivendoli e microfonati stanno concentrando il fuoco contro Garcia. Bisogna fare posto al moggiano Lippi cosí finalmente potranno avere notizie fresche da Trigoria.

    Poi, come commentare questa invasione degli ULTRAScorpi tra i commenti?

    Molti sono bambini radiocomandati, ma molti altri sono gli stagisti delle radio che cercano di pilotare il comune sentire, per poi dire in radio “tifosi in rivolta contro la roma”.

  13. meno male che c’è il nipotino di sacchi grande intenditore di calcio..d’accordo la squadra non segue garzya,o meglio lo segue quando è al completo,i giocatori sono fortissimi o forse sono scarsi,il ds è un mago oppure è un giocatore d’azzardo,il presidente non è un presidente,i tifosi non sono tifosi,anzi si,ma moltissimi incompetente..le critiche sono giuste mica prezzolate..detto ciò allora chiudiamo la baracca e burattini..io dico che la squadra al completo non è male,va rinforzata e può lottare per i primi posti..in champions nun c’è trippa pe gatti,mA ASPETTIAMO IL SORTEGGIO..tifosi siate tifosi..io in curva a juventus-roma di turone stavo appeso a un paletto pe vedè la partita ahò..

    • e ci siamo abituati alla Rometta… Che c’entra: io stavo in curva a Roma – Liverpool (il rigore di Graziani per poco non mi prende!), a Roma Lecce … Che c’entra il tifo. Loro ci hanno detto che avevano costruito la squadra per vincere lo scudo; dicessero che non è così, ne prendiamo atto e tifiamo tutta la vita per la Rometta che arriverà 4 o 5, lo dicessero!

  14. Facciamo un applauso a Orange che abbiamo scoperto essere il miglior tifoso di sempre. Passiamo avanti. Che questi non siano giornalisti non lo scopriamo certo oggi ma vorrei ricordare che i giornalisti, quelli veri, gli Sconcerti, Mura, lo stesso Dotto, molto meno Romanista di Orange ma Comunque Romanista, non parlano certo meglio della As Roma di oggi.

  15. marione corsi è contento solo quando incrementa il portafoglio..basta che poi vanno a magnà a sbafo o a mette su il ristorante..co la roma so tanti a magnà..

  16. Premesso che sto continuando a non vedere più la Roma finchè ci aarà il francese in panchina ritengo assurdo nascondersi dietro ‘alibi dei tifosi senza ammettere che questa squadra non ha due semplici cose indispensabili per poter competere ad alti livelli: un gioco e la personalità. Ed in entrambi i casi il responsabile principale è Garcia! Questo diveva essere l’anno buono e sono convinti che con Spalletti o un altro allenatore decente potrebbe ancora esserlo. Se fosse vero che lo stiamo buttando via per aspettare Conte (e un occasione così, con avversarie non straforti difficilmente ricapiterà) allora significa che siamo veramente destinati a non vincere mai nuente, anzi a vincere a parole solo d’estate!

  17. Un Po di ottimismo a breve non solo riavremo un gioco champagne con Mazzarri ma anche il recupero del capitano. I suoi lanci illuminanti accenderanno le nostre punte. Sbancheremo Madrid alla faccia dei gufi

  18. fabjus,quella roma che vedevamo era una grande roma,quindi valeva la pena attaccarsi al paletto ok?..adesso magari uno ce pensa..però io c’ero agli spareggi in curva sud,con l’avellino gol di santarini,e coll’atalanta gol di pruzzo,e pe vedè un derby me infilai in una croce rossa che annava allo stadio..pensavo de esse solo io dentro c’erano in 5!..che ho fatto pè segui la squadra..a vercelli ero militare e andai a vedere juve-roma su un pullmann de vercellesi bianconeri,mi sopportarono,però alla fine m’hanno lasciato senza pullmann e sò dovuto tornà in caserma cor treno..che tempi..ahò è vero che adesso nun lo rifarei..però nun sarò mai come alex..poi fate vobis..

  19. che personaggetti, ogni settimana cambiano titolo da roma forte a roma alla frutta. A questo punto possiamo dire senza ombra di dubbio che le radio e giornali avvelenano l’abbiente romano fatto appunto da personaggetti avidi di soldi

  20. Qua c’è poco da criticare radio e giornali, il problema è in primo luogo di Garcia che che nelgli ultimi 12 mesi ha dimostrato di essere un’incompetente…l’anno scorso con un vantaggio di 25 punti ci siamo fatti raggiungere dalla lazie e addirittura con la stessa ci siamo giocati l’ingresso in chempions all’ultima giornata… Quest’anno ha racimolato un po’ di punti grazie a giocate individuali Gervigho Salah Pianjc, appena questi se so fermati(infortuni per i primi due e la solita altalena del bosniaco) abbiamo fatto solo figure di merd@…l’ultima ieri sera, una partita indecorosa… 0 tiri in porta roba mai vista…poi Garcia si lamenta che l’Atalanta gioca chiusa in difesa contro la Roma… ma dico io c@zzo è logico che l’Atalanta viene all’olimpico e se c@ca sotto, NON È LOGICO che l’as Roma va al San Paolo e se caca sotto… Sbaglio?
    E in tutto questo casino sia Garcia che Sabatini che Pallotta e anche i giocatori vedono aspetti positivi nelle sconfitte e nelle figure di merd@ che facciamo in giro per l’Europa…
    Ditemi voi se è normale?
    Forza Roma

  21. Ultim’ora ansia (no ansa)
    Alcuni dirigenti della roma hanno provocatoriamente portato 50 kg di carote in curva sud destinati ai fucking rabbits idiots che, stavolta, non hanno minimamente protestato col prefetto (c.a.s.m.s.)per il divieto di trasferta per la gara napoli-roma.
    Voto: conigli!

  22. Tecnicamente lo 0-0 con Napoli (una delle due partite più difficili del campionato) non è paragonabile allo 0-0 col Bate in casa. Il risultato di Napoli vale a livello assoluto. Non è possibile che si volesse perdere 4-0 per cacciare Garcia; poi qualcuno vorrebbe perdere per cacciare Sabatini; poi altri vorrebbero la Roma fuori dalle coppe per cacciare Pallotta. Poi qualcuno per cacciare De Rossi ….. pf riprendiamoci (aripjamose!). Forza Roma siempre!

  23. Sono convinto Che nonostante nell’organico ci sia qualche lacuna se avessimo un minimo Di organizazzione Di squadra la Roma potrebbe essere prima tranquillamente perche nn vedo tutta questa superiorita’a ci sta sopra. Purtroppo nn possiamo averne la riprova perche’hanno deciso Di continuare con Garcia ma lo ripeto con convinzione questa squadra cosi com’e con gli stessi giocatori in Mano a conte saremmo primi alla grande.

  24. La Radio ufficiale andrebbe oscurata…..cosi le altre hanno la sopravvivenza garantita…..perchè il problema, cari sveglione che dite agli altri “aprite l’occhi”……è tutto qui. Niente più spadroneggiare a Trigoria, niente più accrediti stampa, niente più riverenze, e sopratutto tanti, tanti contenuti che adesso bisogna PAGARE per poter trasmettere.
    Fine della pacchia. E questo non va bene…….

  25. certo e comprare fracazz de lippi..poi i giocatori da conigli diventano leoni cosi nun sfaciolate più le bocce e andiamo avanti..o affondano tutti o nessuno..

  26. Sono un ragazzo albanese e sono un tifoso della Roma anche se nella mia vita lo visto solo una volta dal vivo a Basilea però le partite li compro tutte e li vedo….volevo solo dire che voi che parlate male della Roma siete patetici….da due anni e sec.per me un piacere enorme vedendo dove era prima…lasciate perdere i ciaccalli che sputano mundezia dalla bocca perché nn è difficile a capire qual le politica fanno.chi tifa deve difare nell bene e nel male…rispetto per i tifosi veri della ASRoma è sempre forza Roma

  27. Corsi,Magni e company….nn c’è trippa per voi è finita da tempo per cioè vomitate all vuoto perché tanto garsia nn andrà perché volete voi ma andrà se alla fine dell anno nn ha vinto niente….invece di parlare male dovete ringraziare l’esistenza dell as Roma che parlando male avete possibilità di percepire qualche spiciolo per un caffè già che parlate dall bar……poveretti voi

  28. La squadra è scarsa ammettiamolo ma a questo punto la società deve intervenire Garcia deve fare le valige per poter sperare in un terzo posto se non lo fa è arroganza e ignoranza .

  29. chi difende garcia è da ricovero come davide rossi che vorrebbe i tifosi cechi e sordi per compiacere il suo padrone(tu dalla roma i soldi li prendi noi tifosi li diamo ed abbiamo diritto a criticare e fischiare vedendo un ‘armata brancaleone che non gioca più al calcio)…pensare che una volta mi piacevi ora ti reputo un uomo non libero di esprimersi e prciò non credibile.
    magni ha detto la cosa più giusta unica cura la cacciata di garcia a vantaggio di uno con le pa@@e che sappia dare responsabilità e gioco ad una squadra alla deriva.

  30. In un’annata in cui tutto sembra andare storto ovvero un mercato “sbilanciato”, gli infortuni pesanti, il mancato recupero di Strootman e Castan, l’assenza dei tifosi, la morte di Maicon, il culo dell’inter, i nubifragi, rigori gratuiti contro ecc. ecc…fa specie constatare la compulsiva e cieca isteria di una parte importante della tifoseria contro Garcia (probabilmente quella che aveva individuato i Capri espiatori anche in Spalletti, Luis Enrique e Montella). Scusate il fatto che i tifosi ci fossero anche col Bayern o con la Samp e’ sufficiente a negare che l’olimpico vuoto ogni domenica danneggi la Roma? Mahh, vedo solo sciacallaggio miope in un mare di perdizione.

  31. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome