ON AIR – NISII: ”Benatia ormai è perso”, FERRETTI: “La Roma non merita questa situazione”, TRANI: ”Qualcuno ha raccontato fregnacce”, GALOPEIRA: ”Sabatini ha già chiuso un acquisto”, VALDISERRI: ”Roma non è un supermarket”

5
747

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Federico Nisii (Tele Radio Stereo): “Io mi espongo: alla luce di queste dichiarazioni, secondo me Benatia l’abbiamo perso. La cosa che più mi fa capire che è così, è quando lui parla di Barcellona e City etichettandoli come grandi club, e questo vuol dire che nella sua testa la Roma non è un grande club”.

Mimmo Ferretti (Tele Radio Stereo): “Io mi auguro soltanto che la Roma dica qualcosa, perchè sennò qui possono permettersi tutti di parlare. Benatia parla di grandi club, ma la Roma non è un grande club? Secondo me non è bello che adesso chiunque si può permettere di prendere a pizzette sulla nuca questo club. Se tu non ci vuoi stare qua, allora porta i soldi e vai a giocare da un’altra parte. Fino a prova contraria Benatia viene ancora pagato da questa società. Spero che d’ora in avanti non succeda più che un tifoso apra un sito e si trovi davanti ogni volta la notizia di un giocatore che vuole andare via. Non è una bella situazione, la Roma non se la merita”.

Alessandro Angeloni (Rete Sport): “Mi domando cosa dirà Rudi Garcia dopo aver sentito le parole di Benatia. Non credo che gli avranno fatto piacere”.

Ugo Trani (Rete Sport): “Io che avevo detto ieri su Gervnho?  Che la Roma deve smentire queste fregnacce. Benatia sta pensando di andare via, te lo ha appena detto. Queste sue parole vanno lette e rilette ogni cinque minuti. Certi giornali hanno scritto che lui era pronto ad accettare meno di due milioni pur di restare, quando invece lui vuole 2,7 milioni più bonus. Perchè bisogna raccontare fregnacce a chi ci ascolta?”.

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Non c’è niente di strano in quello che dice Benatia, è una cosa normalissima. E’ chiaro che se arriva il Barcellona e gli offre 4 milioni, è normale che lui ci pensi. Adesso però per molti diventa uno zozzone Benatia. Adesso quando arriverà allo stadio, sperando che rimanga, diventerà uno zozzone.”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Per quale motivo, dopo questa stagione molto positiva, qualche calciatore dovrebbe volersene andare? Parlare di Benatia mi ha stancato, tanto sarà un tormentone che ci accompagnerà fino alla prima giornata di campionato. Sabatini non è partito per la tournèe, questo vuol dire che sta lavorando. A me qualcuno ha detto che lui qualcosa ha già fatto. Un’operazione è stata già chiusa. Ma non mi ha voluto dire quale”.

Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “Il Verona ha riscattato Iturbe. Si parla del fatto che dietro a questa operazione ci sia il Real Madrid, pronto a investire addirittura 30 milioni per questo ragazzo”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Se è vero che il Real è dietro al riscatto di Iturbe, allora vuol dire che questo ragazzo è davvero forte. Stramaccioni? La Lazio lo sta cercando, ma lui mi consente di dire che non riuscirebbe a lavorare in quel club, a meno che non gli cambiano nome e città. Benatia? La sua cessione sarebbe una grande perdita”.

Cindy Simonacci (Centro Suono Sport) : “Le parole di Benatia mi spaventano, ma penso che sia una forzatura verso la società. Vendere il più grande che hai non esiste”.

Ilario Di Govambattista (Radio Radio): “Da Orlando l’unica notizia che ci interessa è il prolungamento di contratto di Rudi Garcia da parte di Pallotta. Sanabria e Paredes? Sono molto incuriosito da questi due ragazzi”.

 Roberto Renga (Radio Radio): “Quando si mettevano a paragone Gervinho e Cuadrado, io vi dicevo di non scherzare. Adesso infatti se guardate il Mundo Deportivo vedete che c’è Cuadrado in prima pagina e che il Barcellona lo vuole. Gervinho l’anno scorso era dimenticato, e all’Arsenal i tifosi hanno fatto una festa quando se n’è andato. Ora qui a Roma viene rilanciato, fa un ottimo campionato, e dovrebbe ringraziare. Questo gli diranno i dirigenti della Roma: ”Tu ci devi ringraziare”. Poi se arriva qualcuno che davvero ti offre più degli otto milioni pagati, allora ok, bisogna mandarlo via. Così bisogna fare, sennò poi vengono a bussarti tutti alla porta: Strootman, Benatia…e se poi apri la porta poi è finita. Ragazzi, guardate che L’Equipe non è un giornale che inventa, il giornalismo in Francia è molto serio. Paredes e Sanabria? Questi sono due ragazzini molto forti, hanno tutto per sfondare”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Ma come si fa a pensare che Benatia possa andare via a 35 milioni? Diego Costa è stato venduto a 40… Per un difensore è una cifra fuori dal mondo. Quasi tre milioni di stipendio per Gervinho? Mi sembra veramente un’esagerazione, perchè la Roma non ha vinto nulla, è arrivata a 17 punti dal primo posto e non ha sfiorato nemmeno un tofeo. Se vai di questo passo e il prossimo anno ti capita di vincere, arrivi a pagare degli stipendi fuori portata…oh, poi i soldi non sono mica miei…”.

Fabrizio Aspri (Radio Radio): “Se arrivano 35 milioni per Benatia la Roma è costretta a parlare con l’interlocutore di turno, ma non sono arrivate offerte così alte, neanche dal City. L’Inter continua a pressare Destro, che piace a parecchi club. Se i nerazzurri dovessero mettere dentro Guarin potrebbe essere intavolata una trattativa. La Roma lo valuta sui 18-20 milioni. Sturaro del Genoa è un giocatore che piace a Trigoria. Bony piace molto a Sabatini, si sta cercando un nome di secondo piano per l’attacco, i nomi altisonanti stanno andando in secondo piano, ma la Roma dovrebbe andare a cercare più un nome alla Drogba”.

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Gervinho? L’articolo dell’Equipe mi sembra un’esagerazione. Forse alla Roma dovrebbero interrogarsi sul fatto che si parla solo delle cessioni, che si parla di lei come di un supermarket, cosa che non succede per altri club. Colpa dei giornalisti? Forse, questo non lo so. Ma c’è qualcosa che non torna, qualcosa che non funziona. Forse la Roa non fa comunicazione nel modo migliore.”

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “L’anno scorso non c’erano delle esigenze che quest’anno ci sono: non c’erano le coppe, non c’erano gli sponsor, non c’era il discorso stadio. La Roma ora ha necessità di incrementare la sua immagine. Io non ho mai visto un club che incrementa la propria immagine smobilitando. Siccome non si conoscono le strategie della Roma sul mercato, allora si è portati a pensare che faranno come l’anno scorso. Io so che il procuratore di Benatia ha fatto il giro delle sette chiese, anche se il calciatore ha detto che la sua volontà è di restare alla Roma. Lui però ha fatto lo stesso un giro di orizzonti anche per presentarsi alla Roma con delle offerte degli altri club. Ebbene, per il prezzo del cartellino, l’offerta dei vari club interessati a Benatia non supera i 18 milioni di euro.”

CONTINUA…

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStrootman è incedibile: la Roma gela Van Gaal
Articolo successivoPrimavera, sorteggiati i quarti di finale: sarà Roma – Lazio

5 Commenti

  1. Ed ecco pure Puzzo… “35 milioni per un difensore è una cifra fuori dal mondo”… qualcuno ricorda a Puzzo a quanto abbiamo venduto Marquinhos l’anno scorso?
    E non dite perchè era giovane, perchè la giovane età può essere un arma a doppio taglio, specie per un difensore (e infatti Benatia ha fatto meglio di Marquinhos).

  2. Credo che ad una offerta importante per Benatia non si possa rinunciare,se sai come rimpiazzarlo,io ero uno di quelli che non credeva molto in Castan l’estate scorsa e al posto del titolarissimo Marquinos ne e’ arrivato uno ancora piu’ fotre,Benatia appunto!
    Quindi bisogna rimanere sempre sulla cresta dell’onda tra qualita’ e ricavi e la Roma la sta’ cavalcando alla grande.

  3. Poco gradevole le parole di Mehdi, senza lo stile galantuomo che credevo lui avesse dentro di se. I danni sono tanti, perche puo diventare un segnale ai altri di andarsene via senza un aumento d’ingaggio. Si e montato la testa, perche le prestazioni sue erano disatrose nelle ultime partite, come il resto della squadra. La unica cosa importante e la Roma, questi fino a ieri sconosciuti tipo Benatia ci saranno tanti, lo possiamo cedere senza rammarico. Forza Roma, spero diventerai una societa veramente grande- un sogno, come Benatia sogna il Barca (vabbe’), PSG o City (grandi societa???=soldi)…Benatia sei diventato come Ibra, per quale ogni club che gli da 10 millioni era per lui un sogno da bambino…hahaha, disgraziato marrochino vattene via da Roma!

  4. La roma non è un supermarket soprattutto non è un discount e un negozio di alta classe dove i pezzi sono tutti pregiati e vanno visti e devono rimanere oggetti del desiderio…..se poi qualche pezzo si svaluta per età o perché non i possesso dei requisiti per essere considerato tale allora si può cedere alle nostre condizioni e quando lo vogliamo noi…caro benatia sei talmente tanto crollato che non hai manco capito quello che stai a perde avrai du sordi in più ma quello che te da sta maglia non te lo da niente altro

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome