ON AIR – Pardo: “La Roma preferisce Allegri”, Melli: “Se lo vuole deve sbrigarsi”, Renga: “Ilicic andrà alla Fiorentina”, Petrucci: “Non si venda Osvaldo in Italia”

0
594

onair2

ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Osvaldo andrà via al 99,9%. Spero solo che la Roma non lo cederà in Italia, non lo voglio vedere con la maglia di Fiorentina, Napoli o Juve. Allegri ha meno carattere di Mazzarri? Una leggenda metropolitana: il carattere non si dimostra sbraitando a bordo campo”

Guido D’Ubaldo (Radio Radio): “Mazzarri è molto vicino al rinnovo con il Napoli. La prossima settimana si incontrerà con De Laurentiis per parlare del suo contratto e gettare le basi per il prossimo mercato, ma l’accordo è praticamente fatto. Allegri invece è in rotta con Berlusconi, e questo lo sta avvicinando sempre di più alla Roma”.

Franco Melli (Radio Radio): “La Roma deve chiudere al più presto con Allegri, perchè è un allenatore che ha mercato, anche all’estero. Roma da scudetto con Allegri? Fa un salto avanti, ma non è ancora competitiva: la difesa è da rifare”.

Roberto Renga (Radio Radio): “Ilicic va alla Fiorentina, per fortuna della Roma. Ilicic è un mezzo giocatore come ce ne sono tanti nella Roma, è un tecnico, ha dei colpi, ma è giocatore molle, flaccido. Basta chiedere a Palermo. Discontinuo è dire poco”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “La Roma ha trenta punti di distacco dalla prima: come pensi di poterli annulare solo con un allenatore, seppur bravo, come Allegri?”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): Allegri alla Roma? E’ un allenatore importante. Forse il più importante dei meno importanti. Ricordo però che il suo Milan vinse lo scudetto con Ibrahimovic, Thiago Silva, Nesta, Pirlo e Seedorf. Con questi giocatori qui,  lo scudetto lo vinco anche io”.

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Con Mazzarri rischierebbero Romagnoli e Dodò, perchè è un allenatore che non lavora molto con i giovani. A me sarebbe piaciuto Hiddink, mi dispiace che non sia mai stato nella rosa dei papabili”

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Io tra Mazzarri e Allegri prenderei Mazzarri. Per quello che ha fatto al Napoli è da nove in pagella, solo perchè non ha vinto lo scudetto, altrimenti meriterebbe anche di più. Comunque andrebbero bene entrambi, è il meglio che c’è in Italia in questo momento”.

Pierluigi Pardo (Tele Radio Stereo): “Io prenderei Allegri, anche se capisco che il tifoso possa essere più attratto da Mazzarri, perchè pretende più disciplina. Io penso che la Roma, se potesse scegliere, prenderebbe Allegri. Anche se anche con Mazzarri ci sono stati contatti, ma sono arrvati dopo”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Anche l’anno prossimo Milan, Inter e Juve restano le tre favorite per i primi posti. Una volta scansata una di queste, troverai di sicuro Fiorentina e Napoli. Nessuno ti può garantire il terzo posto, nemmeno l’anno prossimo.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMazzarri si allontana dalla Roma: incontro con De Laurentiis, rinnovo a un passo
Articolo successivoBarcellona, offerta di 20 milioni per Marquinhos

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome