ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Il primo problema della Roma è Franco Baldini. Nonostante il suo curriculum, ha incredibilmente toppato. Servirebbbe un direttore generale capace di essere un punto di riferimento forte per la proprietà, che possa far fare a Sabatini solo il direttore sportivo, evitandogli di dover parlare”.
Furio Focolari (Radio Radio): “La Roma si prepara per questo match di Palermo alla grande. Adesso la Roma è diventata una squadra fortissima, è in salute e si presenta all’appuntamento in grande spolvero. La Lazio? Molto dipenderà dalla partita con il Catania”.
Tony Damascelli (Radio Radio): “Il derby? Con le due rose al completo, la Lazio batte la Roma”
Roberto Renga (Radio Radio): “Il derby? Bisognerà vedere la Sicilia che risposte ci darà sulle due squadre. A me sembra che la Roma ci arrivi meglio alla stracittadina”.
Max Leggeri (Radio Manà Sport): “L’unico giocatore che potrebbe far fare il salto di qualità alla Roma è Stevan Jovetic. Mi sembra che ci sia l’Arsenal in questo momento sul giocatore. Se portiamo Jo-Jo a Roma, il prossimo anno partiremmo ai nastri di partenza in lizza per poter vincere lo scudetto”.
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Il prossimo anno Milan e Juve partiranno con grande distacco sulle altre. La Roma dovrà vedere se riuscirà a risolvere i suoi problemi societari: questi sono giorni concitati. Per il prossimo campionato sarebbe importante non vendere nessuno, nemmeno Osvaldo. Una grande società lo deve tenere e rimetterlo in riga, perchè è un grande giocatore. Altrimenti servirà comprarne un altro al suo posto, almeno dello stesso valore”.
Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Le parole di Castan su Zeman? Io non tornerei più su questo aspetto, il passato è passato. La Roma contro il Palermo non deve farsi intimidire, ma anzi deve andare lì per imporre dal primo minuto la sua superiorità. Se non vinci a Palermo contro una squadra così, che non vince da novembre, allora non ouoi permetterti proprio certe ambizioni”.
David Rossi (Tele Radio Stereo): “Il terzo posto? Tra Napoli e Milan, io farei la corsa più sul Napoli, che mi sembra più in declino. Pensa che bello sarebbe Roma-Napoli l’ultima giornata di campionato che vale la Champions League”.
Luca Valdiserri (Rete Sport): “La Roma mi sembra stia andando verso il modulo spallettiano, con Totti centravanti. Destro è appena tornato, e non credo che sarà subito titolare. Osvaldo e Destro insieme? Il dubbio che siano incompatibili comincia ad esserci. Il fututo della Roma è comunque Destro”.

