ON AIR – Petrucci: “La storia dello sceicco mi preoccupa”, Corsi: “Americani straccioni? Ora si”

0
546

onair2GIALLOROSSI.NET – ON AIR –– Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Dopo la vittoria con la Juve, adesso abbiamo avuto la prova del nove. Questa è finalmente una squadra. Lo sceicco? Questa storia non mi piace per niente. Mi prepoccupa il fatto che gli americani vogliano frenare i loro investimenti, e cerchino soldi altrove.”

Franco Melli (Radio Radio): “O chi ha firmato il preliminare non ha fatto i dovuti approfondimenti, o chi attacca adesso lo sceicco sta prendendo una cantonata”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Lo sceicco? Leggendo il comunicato e la sua intervista, mi sembra che la storia adesso sia più chiara”.

Furio Focolari (Radio Radio): “Qualcuno ha dato del quaqquaraqua ad Andreazzoli, e invece il buon Aurelio ha fatto sei punti in due partite. Uno sceicco che si presenta in modo così dimessa merita approfondimenti, che ne parli mi sembra normale”

Roberto Renga (Radio Radio): “Andreazzoli sta facendo la cosa giusta, dando spazio ai giocatori importanti che erano stati messi fuori. La Roma però continua a prendere troppi gol. Sullo sceicco ci sono delle cose da dire: è stato ripudiato dalla famiglia per amore, ed è una bella storia. Dal comunicato si dice che è stato fatto oggetto di un’attività investigativa sulla ricchezza dello sceicco, quindi bisogna presumere che la ricerca sia stata positiva, che i soldi sono stati individuati. Questo però va in netta contrapposizione con le dichiarazioni di Fiorentino di ieri”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): Prova di carattere della Roma molto importante. Se dovessimo vincere le prossime tre partite, potremmo fare un pensierino alla Champions. L’importante però è il futuro prossimo. Lo sceicco: giornali e tv prendono in giro la Roma. L’operazione è guidata da Baldissoni e Baldini, per conto degli americani. Qua siamo a un bivio:  o la cosa non va a buon fine, e allora dovranno risponderne anche gli avvocati che stanno portando avanti la trattativa, oppure lo sceicco dimostra di avere la liquidità e la cosa si conclude positivamente. In quel caso giornalisti e tv che lo stanno prendendo in giro dovranno chiedere scusa. Una cosa sicura però c’è già: James Pallotta sta andando via dalla Roma. Perchè il proprietario del 60% che vende il 30% della propria quota fa un atto di dismissioni incontrovertibile. Quando prima leggevo il termine “straccions” legato agli americani, non lo appoggiavo. Adesso invece lo abbraccio in pieno. Padovano? E’ stato portato in questa storia dal suo amico Franco Baldini.”

Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “La due diligence un tempo si faceva sulla cosa che si sta comprando, adesso invece la si fa su chi vuole comprare.”

David Rossi (Tele Radio Stereo):  “E’ la vittoria della normalità quella contro l’Atalanta, che ha la firma di giocatori che in questa stagione hanno conosciuto storie particolari. E’ stata la vittoria della Roma di Pjanic, che ha giocato un primo tempo straordinario. Questo ragazzo ha le stimmate del grande campione”

Dario Bersani (Tele Radio Stereo):La Roma ha vinto e io sono contento. Poi però vedo la classifica, vedo che siamo ottavi e mi rode il culo. E mi fermo qua. La cattiva parola rafforza il concetto. Sono stati buttati non solo sei mesi, ma un anno e sei mesi”.

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Ci ci sono due situazioni che me lo fanno pensare: la vittoria sulla Juve, per come è arrivata, e il gol di Torosidis di ieri. Sono contento, anche perché possiamo pensare alla prossime partite con qualche speranza in più”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQaddumi, salta il viaggio a Boston
Articolo successivoAtalanta-Roma, le pagelle dei quotidiani: Pjanic al top, male Osvaldo e Lamela

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome