ON AIR – Valdiserri: “Jovetic non verrà mai alla Roma”, Ferretti: “La Roma ha bisogno di un grande portiere”, Corsi: “Ma cosa ci fa Zanzi a Trigoria?”, Petrucci: “Fa più danni della grandine”, Trani: “Andreazzoli non può stare nello spogliatoio della Roma”

1
818

onair2

GIALLOROSSI.NET – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Mimmo Ferretti (Tele Radio Stereo): “La Roma ha l’urgenza di prendere un portiere. Un grande portiere. Poi gli mancano ancora tanti giocatori in tanti reparti. Ci sarebbbe bisogno di cominciare il ritiro con la rosa al completo. E invece già si sa che non sarà così. E’ la stessa situazione che si verifca da sempre quando il calciomercato dura così tanto e tutti cercano di fare affare gli ultimi giorni”.

Luca Valdiserri  (Rete Sport) : “Garcia si è presentato bene. E’ stato prudente e deciso. E’ vero che era stato contattato due anni fa prima che venisse scelto Luis Enrique. Andreazzoli sarà nello staff perchè la società lo vuole lì, io credo però che non funzionerà. I rapporti con alcuni giocatore, Osvaldo su tutti, sono deteriorati. Jovetic alla Roma? No, lui non ci verrà mai. La Roma e la Fiorentina possono anche trovare un accordo, ma lui ha già un accordo con la Juve. Vuole giocare la Champions.”

Ugo Trani (Rete Sport):E’ la prima volta che non vedo nemmeno un tifoso alla presentazione di un allenatore della Roma. Manco uno. Il tifoso è in fase di attesa, ed è meglio così, anche per Garcia. Andreazzoli non può far parte dello staff della Roma, è nocivo. Lui con qualche giocatore non va più d’accordo, ma avete visto cosa è successo con Osvaldo? Lui non può più stare nello spogliatoio della Roma. Nemmeno la Fiorentina lo ha voluto più dopo quello che è successo. A molti giocatori Andreazzoli non è piaciuto”.

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Garcia ha dimostrato di non sentire la pressione. Ieri davanti a tutti quei giornalisti è rimasto freddo, e ha detto quello che pensava. Ottimo lavoro anche dell’ufficio stampa che lo avrà messo al corrente delle domande che gli sarebbero state fatte, lui infatti sorrideva e sembrava già preparato mentalmente alle domande dei cronisti. I dettagli, il contorno, mi sono piaciute tanto. Mi sembra che sia una persona i gamba. Io però parlo della persona. Come allenatore non lo conosco, e il Lille non l’ho mai visto giocare, perciò non saprei dire.”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Zanzi chiama Pallotto il presidente, manco sa come si chiama. Tutto ciò è ridicolo. Sfido tutti a capire che cosa fa Zanzi a Trigoria. Non sono neanche capaci di fare il lavoro che gli affidano  in una maniera corretta. La presentazione del mister? Per i tifosi è già un grande perchè parla bene. Io non ho trovato nulla che mi ha fatto innamorare di lui, ma non per niente, solo che ne hanno cambiati cinque in tre anni. Io ho un’idea su Garcia: se la Roma dovesse vendere De Rossi e Osvaldo e lasciare i giovani, lui si farebbe seguire dai ragazzi come ha fatto al Lille per un paio d’anni. Lui sicuramente è un bravo allenatore, sennò non avebbe vinto uno scudetto. La cosa importante però sarà vedere cosa gli compreranno, sono i nomi che fanno la differenza “

Stefano Petrucci (Tele Radio Steeo):De Rossi sbaglia a dire che gioca bene in nazionale perchè è sereno: questo è un limite per un giocatore di livello. Zanzi? Ha fatto più danni della grandine ieri, con quella faccia da pupazzone non funziona.Garcia? Io lo conoscevo già, comunque l’impressione è stata eccellente. E’ uno che da risposte in trenta secondi, senza giri di parole. Mi sembra un allenatore, ripsetto a quelli che c’erano prima e che sono stati accolti con ovazioni senza senso”

Roberto Renga (Radio Radio): “Brutte notizie per i calciatori della Roma: Garcia ha parlato di lavoro duro, e ha detto che vuole fare tre doppie sedute a settimana. Con Zeman ne facevano una sola. L’unica cosa che non mi ha convinto è la storia dell’Europa: la Roma dopo tre anni non può puntare ancora all’Europa League. Baldini vuole Lamea e Pjanic? Secondo me ha fatto un favore a Sabatini: chiedendo i suoi giocatori ha fatto alzare il loro valore di mercato”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio):Rudi Garcia dice che Totti sarà importante dentro e fuori dal campo. Dentro al campo ok, ma fuori dal campo Totti che dovrebbe fare secondo lui?”.

Furio Focolari (Radio Radio): “Ma la Roma con i soldi della cessione di Lamela, non può comprare un giocatore altrettanto forte, più maturo e più continuo? Su Garcia non c’è molto da dire, sembra uno con le idee chiare, ha anche cercato di accattivarsi le simpatie della tifoseria. Deve essere sé stesso, punto.”

Fabio Maccheroni  (Radio Manà Manà Sport)“Dimentichiamo la parentesi di Zanzi. Ha letto otto righe e male. E’ una presenza che fa capire in che mani è la Roma. L’assenza di Sabatini è stata scientifica. Garcia? Non ha risposto ad una domanda, ed il traduttore è stato un altro Zanzi. Il tecnico in qualche frangente è stato anche antipatico. Non ha dato risposte su De Rossi e i giocatori e sul futuro. Ha voluto parlare solo di faremo, daremo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi: questa maglia è la mia seconda pelle
Articolo successivoDi Marzio: “Ecco le ultime sul mercato della Roma”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome