SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Riccardo Trevisani (Tele Radio Stereo): “Vendere Destro e puntare su un altro attaccante non è detto che ti porti dei risultati migliori. Sul presente, meglio di Destro non c’è quasi niente. Perchè Fenucci parla di mercato aperto? Magari perchè fino ad ora si è solo speso, perciò potrebbe essere necessaria qualche cessione, come quella di Ljajic. Da quello che risulta a me saranno fatte varie operazioni di chiusura con l’obiettivo di guadgnare qualcosa a livello di bilancio. Tra Ljajic e Carrasco non so chi sia meglio: ma se uno arriva per 4 milioni e l’altro parte a 15, è un cambio che farei subito”.
Ugo Trani (Rete Sport): “Io per la porta della Roma non mi fido di Skorupski, ma non mi fiderei nemmeno di Scuffet, perchè è giovanissimo e non gli affiderei la porta per la Champions. La Roma incontra la prima partita Montella, la terza Zeman…e se la prima in Champions affrontasse Luis Enrique? In questo modo in un mese incontrerebbe gli ultimi tre allenatori della sua storia”.
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Già sento i tifosi dire, “Il derby alla penultima? Gli alzamo il campionato in faccia!”. Io dico, calma! Questo potrebbe essere un grandissimo anno. Noi campioni d’Italia e la Lazio in B? E’ un sogno che in parte potrebbe realizzarsi. Tra le due cose cosa scelgo? Io la Lazio in B, tutta la vita”.
Danilo Salatino (Tele Radio Stereo): “Il prossimo sarà un campionato sulla falsa riga dello scorso, con due squadre che si staccano rispetto alle altre. Vediamo cosa farà il Napoli, ma io vedo Roma e Juventus staccate rispetto alle altre”.
Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “Destro come Ljajic è uno di quei giocatori che non mette d’accordo il 100% dei tifosi. Sono calciatori che dividono, non c’è niente da fare. Destro, a differenza di Ljajic, ha inciso avendo segnato tanti gol. Ma non è il grande attaccante alla Batistuta che il tifoso sogna per quel ruolo”.
Alessandro Doria (Centro Suono Sport): “Milan – Lazio alla prima di campionato? E’ subito scontro salvezza.”
Roberto Renga (Radio Radio): “Un operatore di mercato qualche giorno fa mi ha detto: ”La Roma prende Douglas Costa e vende Destro al Tottenham”. Io però non ci credo, anche perchè Douglas Costa non è mica una punta. Io spero che questa voce non sia vera. Real – Roma poteva essere una partita meravigliosa, ma ho letto la formazione del Madrid, e ho visto che giocano solo tre titolari.”
Furio Focolari (Radio Radio): “Destro è uno che fa gol, con Immobile andato via è il miglior attaccante italiano. Non è però uno che partecipa alla manovra, è un finalizzatore, e Garcia probabilmente cerca un attaccante diverso. La Roma ha i conti in crescita? “
Franco Melli (Radio Radio): “Io di Destro in uscita ne sento parlare da tanto tempo, soprattutto in direzione Milano. Bisogna capire se la Roma vuole, per alleggerire il disavanzo, se vuole fare una cessione più corposa, da 15-20 milioni. Perchè con Ljajic più di 10 on riesci a fare. Forse la Roma pensa che Destro non sia pronto per la Champions.”
Luca Valdiserri (Rete Sport): ”Perchè la Roma spende 30 milioni per Iturbe? 30 milioni li spendi per un giocatore affermato, se vuoi vincere immediatamente. Non è detto che Iturbe ti faccia vincere subito. E poi per Carrasco si parla di un contratto quinquennale da 1,7 milioni di euro l’anno: e quanto guadagna Florenzi? Ma secondo voi è possibile che Florenzi guadagni la metà di Ferreira Carrasco? Cosa ha fatto Florenzi per la Roma e cosa ha fatto Ferreira Carrasco? Allora devi trovare il modo di pareggiare gli stipendi. Carrasco è bravo, è promettente, può diventare un’arma in più, ma non è un titolare della Roma”.
Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Dalla gara di stasera mi aspetto una crescita della squadra. Con il rientro di diversi giocatori importanti, spero che la tenuta difensiva sia decisamente migliore rispetto al primo tempo contro il Manchester United. E poi spero di vedere freddezza sottoporta, altrimenti poi viene da pensare che qualcosa va cambiato. La squadra deve piantarla di sperperare tutte quelle occasioni da gol. Secondo me però più che un discorso di interpreti, è un problema di mentalità, esperienza e abitudine. Eto’o? E’ come la sora Camilla.. A me non risulta che la Roma lo stia cercando, ma non si può mai sapere. Comunque non è di certo lui il giocatore che può rimpiazzare Destro. Ci vuole ben altro”.
CONTINUA…
“NON C’è NIENTE DI MEGLIO IN GIRO” … Sta frase me ricorda tanto qualcosa…ah sì, dicevate lo stesso per OSBAJO, infatti avevate ragione ahahahahhaha. Al mondo i sono milioni di calciatori, e ce e sono migliaia più forti di Destro. Io in ogni caso venderei Florenzi che se non fosse romano verrebbe considerato per quel che è realmente: UNO SCARPARO che corre alla ca**o di cane e fa errori ridicoli sotto porta.
Troppa gente magna sul piatto della Roma sarebbe ora che la societa tagluasse i ponti firse i comnenti sarebbero meno acidi
C ha ragione Spartaco,bisogna fa come alla Juve ,parli male a sproposito? Ti vieto l entrata critichi a prescinde? Niente interviste,bisogna combattere l antiromanismo a Roma ce ne sta già troppo in Italia
scarparo florenzi??? facce un favore… (…)