SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Oggi ho sentito dire delle cose clamorose su altre radio sulla partita di Frosinone…ne stanno dicendo di tutti i colori. Loro hanno capito come andrà a finire quest’anno, e sono terrorizzati. Chi sono i più terrorizzati a Roma? I laziali…perchè sanno che poi ci saranno feste per i prossimi dieci anni…”
Jonathan Calò (Centro Suono Sport): “Maicon col Barcellona? Io non penso proprio…Secondo me oggi tra Florenzi e Maicon c’è differenza. Il Barcellona è una squadra che va a mille per tutti e novanta i minuti, e tu hai bisogno di un giocatore che sulla corsa ha quei ritmi. La tenuta atletica di Maicon è un grosso punto interrogativo…”
Massimo Cecchini (Rete Sport): “Rudiger in campo col Frosinone? Bisogna andarci con le molle, visto che viene da un infortunio serio e c’è il pericolo di ricadute. Io non mi meraviglierei di rivedere De Rossi difensore centrale contro il Frosinone.”
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Io al romanticismo nel calcio ci credo meno di zero….io a questa cosa di Sabatini che non c’ha dormito la notte per la storia di Iturbe non ci credo…La vittoria con la Juve è un momento importante della stagione, io credo che quest’anno come non mai saranno decisivi gli scontri diretti. La gestione della rosa è molto importante. Io a Frosinone farei riposare un paio di giocatori soprattutto al ritorno dalle nazionali. La Roma ha una squadra molto forte quest’anno ma non sono convinto che copra bene tutti i ruooli. E in attacco sono rimasti troppi ‘simili’. Ognuno forse ha avuto il suo contentino”.
David Rossi (Roma Radio): “L’Italia ieri è stata penosa, salvata da Pellè che nella Roma sarebbe il sesto attaccante.”
Guido D’Ubaldo (Radio Radio): “La partita col Frosinone può essere insidiosa per l’ambiente. Ci sarà tanto entusiasmo, è una partita storica per loro. L’insidia può essere che se la Roma non trova subito il gol, può crescere il loro entusiasmo e magari farti male in contropiede. Ma a livello tecnico è ovvio che non c’è partita. Rudiger dovrebbe essere pronto per Frosinone, e se sta bene è una valida alternativa.”
Franco Melli (Radio Radio): “L’inadeguatezza del Frosinone è manifesta. Mi dispiace per l’amico Salvini, ma contro la Roma non c’è partita. L’unica cosa che può fare, è puntare su Verde e Rosi. Il pericolo del Frosinone è di restare a zero punti. La soluzione De Rossi difensore centrale può essere utile, a me è piaciuto. Ma sto Rudiger qualcosa varrà….”.
Furio Focolari (Radio Radio): “Il Frosinone è una squadra che due anni fa giocava in serie C. Sulla carta non c’è partita: da una parte c’è Ciofani e dall’altra c’è Dzeko. Ma attenzione, l’errore che può fare la Roma è pensare di andare lì e aver già vinto. Perchè ci sarà un ambiente incredibile e una voglia incredibile, e il Frosinone farà una grande partita. E se la Roma sottovaluta l’impegno al 100% allora sono guai… Rudiger? Speriamo che sia meglio di Yanga-Mbiwa, altrimenti che l’hanno preso a fare…E’ un nazionale? Allora pure Bertolacci e Soriano lo sono. Io sono l’unico che continuo a dire che Digne lo voglio ancora vedere…anche Josè Angel era bravo in fase offensiva… ”
Roberto Renga (Radio Radio): “Il Frosinone deve dimenticare questo inizio e ripartire da zero. Deve puntare sui suoi tifosi, sul loro fortino. E magari puntare su Verde e sulla sua voglia di farsi notare. Ma certo, le possibilità del Frosinone sono poche. Rudiger? L’ho visto solo una volta, perciò non dico nulla. Ma spero che valga almeno quanto Yanga-Mbiwa”.
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “L’unico problema che troverà la Roma a Frosinone è il traffico prima di arrivare allo stadio. Per il resto non c’è partita. Il match contro l’Atalanta è stato impietoso per il Frosinone. De Rossi in difesa, specialmente in giro per l’Europa, è troppo pericoloso, troppo rischioso: se non hai un difensore forte negli spostamenti laterali rischi di andare in difficoltà”.
Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “De Rossi contro la Juventus ha giocato una partita tra il sei e il sei e mezzo…io spero che venga ancora utilizzato più da centrocampista che non da difensore centrale”
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “E’ bastata la prestazione opaca di Verona per fare sembrare Castan un calciatore non più utilizzabile. Ma quando il brasiliano avrà recuperato la forma migliore, non può essere considerato dietro a Rudiger o De Rossi. Guardate che Castan non ha mica smesso di giocare…”
Continua…


Caro valdicazzi tu di calcio non hai mai capito un ca@@0
Non capisco come ti fanno
Parlare in questa radio
Anzi forse si sono tutti laziali
Soprattutto quel infame di melli
VALDISSERI…..SCRIVE ” …e in attacco sono rimasti troppi ‘simili’. Ognuno forse ha avuto il suo contentino”. che cazz…ata…….Forse ho capito ragazzi….questo non è stupido, non è capace di dire cose interessanti, quindi scrive c…..ate e così diventa famoso…in fondo tutti noi lo commentiamo, anche se a parolacce…..comunque, veramente triste
Ahahah ve state a caga’ sotto è???? Daje Magica Roma!!!
il problema più grande spero sia il vino tipico :” Passerina del Frusinat”….speriamo de nun avè giocatori come Vidal se no so cacchi nostri….bevemoselo al ritorno magari se fermamo ad ariccia e ce abbinamo pure la porchetta…C’è la Sagra….Forza Roma
Ennesima puntata di rosico rosico. Ogni giorno una fesseria, la ricerca della pagliuzza nell’occhio altrui, senza accorgersi di avere una trave piantata da un’altra parte.
Io non commento più ciò che vomitano sti cialtroni rosiconi. ……come ho già detto una risata enorme seppellirà le loro fandonie. …….daje Roma
La partita della vita del Frosinone è con la Lazie….. Il derby.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.