ON AIR – PRUZZO: ”Prepariamoci alla grande fuga della Roma”, ROSSI: ”Creiamo la cultura di un club invincibile”, RIGHETTI: ”Contro questa squadra è difficile difendersi”, FOCOLARI: ”Idiota chi multa Florenzi”, RENGA: ”Il gioco di Garcia è cambiato”

5
566

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Gervinho in questo momento è insostituibile, la Roma è fatta a immagine e somiglianza sua. La Roma di quest’anno mi sembra più proiettata in avanti. Quando giocano insieme Iturbe e Gervinho può essere letale, in questo senso è una squadra quasi unica. Peccato averli visti insieme per così poco”.

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “La vittoria sul Parma di domani sera sarebbe un grande biglietto da visita di questa squadra, comincerebbe ad eliminare alcuni taboo che ancora i tifosi come me ancora hanno. Florenzi penso che partirà titolare anche domani, è in uno stato di forma straordinario”.

Ubaldo Righetti (Tele Radio Stereo): “Per Garcia i suoi giocatori sono i più forti del mondo, e trasmettendo questi concetti, i giocatori scendono in campo con la giusta determinazione e consapevolezza. La Roma non dà mai punti di riferimento, e per gli avversari è davvero difficilissimo riuscire a difendersi. Holebas lo vedo proponibile con Torosidis dall’altra parte. Domani bisognerà tenere lontano Cassano dalla porta, ma se la Roma avrà la giusta mentalità non avrà problemi nemmeno a Parma”.

David Rossi (Roma Radio): “Culturalmente la Juventus vince le partite ancora prima di scendere in campo. Contro il Cesena già diamo per scontanto che non c’è partita. Noi invece, che siamo due categorie sopra il Parma, cominciamo a temere il fatto che ci sia questo o quell’infortunio, che Parma è un campaccio…se facciamo così gli trasmettiamo insicurezza. E inveve dobbiamo essere spavaldi, quasi nel senso opposto. Se facciamo sentire all’ambiente che la Roma deve vincere quella partita, magari un rigore dubbio l’arbitro te lo fischia. Succede così con la Juventus, allora cominciamo a fare così anche noi. Cominciamo a parlare della Roma come di un armata invincibile, diamo il via a una cultura di una Roma invincibile”.

Furio Focolari (Radio Radio): “Manolas non so ancora quanto sia forte. Non dico che sia una pippa, non dico che sia Cana (il difensore della Lazio, ndr) ma prima di dare un giudizio definitivo voglio vederlo contro Bayern o Juventus. Adesso non si può dire quanto sia bravo, perchè fino a oggi giocava nell’Olympiacos. Florenzi? E’ stato giusto ammonirlo per quella esultanza, ma se c’è un idiota che lo multa allora qualla persona deve guardarsi per bene lo specchio la mattina quando si fa la barba. Parma – Roma? La difesa degli emiliani mi sembra debolissima, con l’attacco della Roma credo che non ci sia partita”.

Mario Mattioli (Radio Radio): “La Roma è sicuramente forte, ma aspettiamo di vederla alla prova con avversari più concreti. Ne risconosco la forza straordinaria, ma mi ha sopreso l’arrendevolezza dei suoi avversari. Se tutti le squadre che incontrerà saranno come Cagliari e Cska, allora la Roma le vince tutte a mani basse”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Dobbiamo prepararci alla grande fuga, so che i romanisti si toccheranno, ma io credo davvero che possa esserci una fuga duratura. Il City è una squadra fortissima, e se la Roma riesce a fare quello, io credo che la fuga in campionato sarebbe inevitabile. Il gesto di Florenzi è da ammirare, ma cerchiamo di farlo diventare una cosa seria il calcio, perchè se ogni volta che segna qualcuno deve fare una reclame, deve dedicare il gol a qualcuno, allora andiamo al cinema”.

Roberto Renga (Radio Radio): “La Juve è convinta di fare bene in Champions, quello che filtra da Torino è che punti tutto sulla Champions. Se fosse vero, per la Roma si potrebbero aprire degli spiragli importanti in campionato. Attenzione, perchè nel gioco della Roma qualcosa è cambiato: fateci caso, non si battono più calci d’angolo o calci di punizione, si segna sempre con azioni palla a terra”.

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, la Samp soffia Lulic a Sabatini
Articolo successivoSatin: ”La mamma di Rabiot è una rompiscatole. Nella Roma come nel Psg non troverebbe spazio”

5 Commenti

  1. Puzzo riesci ad essere disgustoso persino su gesti splendidi come quello di Florenzi.
    Davvero, sei una persona di un livello umano davvero bassissimo.

  2. Certo Focolazie se aspetti di vedere Oronzo Cana’contro il Bayer stai fresco.
    Manolas già oggi come oggi è uno dei migliori difensori al mondo.
    Quanti bocconi amari,i Focolazie dovranno ingoiare questo anno.

  3. Come giocatore sei stato un grande come uomo non vali neanche un centesimo,scommetto che ora sei pure amico di Lotirchio…..Il gesto di Florenzi è stato stupendo,il pianto della nonna e la commozione,Grande Ale.

  4. Pruzzo l’ anno scorso disse che la Roma avrebbe vinto il campionato a mani basse. Questo oltre ad essere un gufo di me**a è un soggetto umanamente di livello sotto lo zero. INDEGNO LAZIALE INFAME!

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome