“ON AIR” – VALDISERRI: “Dzeko a Roma è diventato la riserva della riserva”, LO MONACO: “Tenerlo sarebbe troppo rischioso”, MELLI: “L’albatros mi dice che Pjanic e Nainggolan sono in vendita”, RENGA: “Totti ha dei mal di pancia…”

30
776

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Massimo Cecchini (Rete Sport): “Di giovani italiani bravi se ne trovano pochi. Sabatini ci ha detto che gli osservatori hanno setacciato il territorio, ma non hanno trovato nulla. Mi sarebbe piaciuto vedere il valore di Ucan, speravo facesse un percorso alla Paredes. Il suo errore è stato rifiutare il trasferimento alla Sampdoria…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “I nostri beniamini stanno tutti i giorni al Foro Italico…quanto è palloso essere vip…”Il Tempo” oggi prova a rassicurare tutti i tifosi della Roma…tra un po’ insieme al giornale venderanno in allegato un ciuccio…oggi scrive che sulle fasce c’è l’usato sicuro…uno è Caceres, che non corre… ma non fa niente, perchè il tendine tra un po’ glielo riattaccheranno…e dall’altra parte il mitico Digne, mentre Florenzi resta il titolare…perciò l’usato è sicuro…e poi dicono che hanno preso il giovane laziale Seck…ormai prendere laziali è normale…Ma perchè non si fondono? Pallotta-Lotito, così finalmente possono fare un’altra Roma… A me sembrava forte Nura…ma che fine farà? Perchè per me è ora che gioca… A meno che il genio non se lo vende…”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Non vedo grandi prospettive per Dzeko alla Roma. Lui al Manchester City faceva la riserva, qui fa la riserva della riserva. Poi magari vuole dimostrare di non essere quello visto quest’anno e rimane per un’altra stagione, anche per via del contratto ovviamente. Deve scegliere, o giocare titolare da un’altra parte, o rimanere a Roma dove la famiglia si trova bene, ma diventando una riserva. Il bosniaco ha altri quattro anni di contratto con la Roma, entra a far parte di un altro utilizzo non perfetto della forza-lavoro da parte della società…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Riflettevo sui giovani calciatori italiani e mi chiedevo se davvero c’è poco tra cui scegliere. Spesso poi i giovani italiani li prende la Juventus, anche se per rinforzare sul serio la squadra spesso puntano anche loro sugli stranieri. Il problema della Roma di quest’anno non è stato l’indebolimento della rosa, dato che in estate non è stato ceduto nessun titolare. Il problema è stato non cambiare allenatore quando c’era bisogno di farlo”.

David Rossi (Roma Radio): “Milan-Roma sarà una partita che dal punto di vista della classifica non cambierà nulla…dando per scontata la vittoria del Napoli col Frosinone…ma per la creazione di una cultura romanista la partita col Milan è nodale…eppure già oggi sui giornali non c’è traccia di Milan-Roma…e la cultura dov’è? I giornalisti dovrebbero essere seri loro per primi, perchè poi dopo non potete dire che la squadra non è seria…perchè se la squadra tutta la settimana sente parlare di mercato, questi si allenano passandosi la palla e chiedendosi: “Ma quello ci sarà l’anno prossimo?“. La Roma non migliora i suoi risultati? A parte che non è così, perchè si è passati da settimo e sesto posto al secondo i risultati sono migliorati…e poi vorrei ricordare che negli ultimi cinque anni ha vinto la squadra che ha lo stadio di proprietà…guarda caso…”

Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “Io non terrei Dzeko. E’ un progetto un po’ troppo rischioso e la Roma non può permettersi scommesse. Se dovesse partire male a settembre, ci creerebbe un clima di incertezza e farebbe male sia a Dzeko che alla Roma…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Con la sconfitta dello United, il Manchester City sembra sia riuscito a raggiungere il prossimo preliminare di Champions…è importante perchè probabilmente gli capiterà la Roma…non è sicuro, ma c’è la possibilità…. Su Pjanic e Nainggolan la pensiamo tutti allo stesso modo…probabilmente uno dei due sarà venduto per problemi di bilancio. Su Totti invece basterebbe 5 minuti per risolverlo se ci fosse un minimo di presenza societaria… Ma come fai a volergli togliere i diritti d’immagine…lui guadagna più con quello…ma che lo state a cojonà? Dite che non è una questione economica…ma non lo è per Totti…per la Roma forse sì… La Roma aspetterà il preliminare per fare mercato? E che fa lo stesso errore che hanno già fatto Napoli e Lazio…ma le squadre si fanno prima…che aspetti il preliminare, che ti eliminano?”

Franco Melli (Radio Radio): “L’albatros mi ha detto che Nainggolan e Pjanic possono essere ceduti…per quello che so io, uno sicuro…adesso bisogna vedere chi… Nel caso di Pjanic, se paghi la clausola lo prendi… Poi ci potrebbe essere un colpo di scena sul contratto di Totti…potrebbe tirarsi indietro lui…sarebbe clamoroso…Fare mercato prima dell’esito del preliminare? Il problema è che dovresti cacciare i soldi…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Si dice che forse ci potrebbe essere una specifica, e cioè che la clausola possa valere solo per l’estero, e non per l’Italia…però nessuno l’ha visto il contratto, perciò non si sa… Totti non è molto contento di come si sono comportati con lui… Non lo so…Io al posto suo sai da quanto me ne sarei andato…Ha dei mal di pancia, e adesso bisognerà vedere… Si dice che la Roma gli abbia chiesto di gestire il diritto della sua immagine, e vorrebbe dire che sarebbe Totti a pagare per rimanere…sarebbe un po’ singolare…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Rinnovo di Totti? Mi sembra una forzatura da parte della proprietà nel dover per forza rinnovare un contratto che non volevi rinnovare fino a poco fa… Pjanic? Con lui la Roma non ha vinto, e sono 5 anni che sta qua… Se vale la pena fare il sacrificio per incassare soldi, penso che uno ci debba pensare…Diverso il discorso di Nainggolan, perderesti un calciatore di una crescita clamorosa…”

Nando Orsi (Radio Radio): “Icardi alla Roma? Un giocatore così può stare in tutte le squadre. Alla Roma servirebbe come il pane. Se lo sfrutti nella maniera giusta ti può fare oltre 20 gol in campionato. Per me è un affare che ci può stare. Detto questo, però, credo sia difficile che l’Inter si privi di un giocatore delle sue caratteristiche”.

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Tolto Higuain, Icardi è il primo nome che prendere per l’attacco della Roma il prossimo anno. Immobile? Non lo prenderei al posto di Dzeko, serve un grande nome o un giocatore con potenzialità. Mi ha sorpreso Spalletti per come parlò di Kalinic, diede la sensazione di preferire lui al bosniaco”.

CONTINUA…

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, sulle fasce usato sicuro
Articolo successivoPjanic, l’agente atteso a Roma: si decide il futuro del bosniaco

30 Commenti

  1. Vorrei ricordare a Radiolone che questa squadra che ha lui fa tanto schifo,arriva sempre seconda,massimo terza,a 50 punti di distacco dalla sua Lazio.

  2. Davide Rossi al 6 e al 7 posto ci hanno portato loro e la Roma seconda ci arrivava pure prima, questi so stati anni di niente

  3. Renga io so che tua moglie presto potrebbe lasciarti.
    Melli mi dicono che la sera fai tardi per strane frequentazioni e che tua moglie ti lascia in mutande sul pianerottolo di casa ….
    Ilario si dice che la tua radio sia sommersa di debiti e che tu sia nelle mani di banche molto aggressive …
    Focolari ci sono indiscrezioni che dicono che per campare, sei costretto ormai a sperare nella generosità di pochi amici rimasti e dei loro spiccioli.
    Ahahahahahahahahaha
    Io non ci credo a tutte ste cose…. Secondo me sono solo voci. Anzi ne sono quasi certo. Però se ne parla con tanta insistenza

  4. Sono stati svelati gli obiettivi primavera – estate di rosico rosico: mettere zizzania sul mercato della Roma; auspicare il sorteggio peggiore per il preliminare Champions e poi concentrarsi per favorirne l’eliminazione. La vita del frustrato laziale si può racchiudere qui, quello che riguarda la loro squadretta li coinvolge di meno, tanto sanno che sempre mediocri saranno…… Che patetici!

  5. Giagio quello che hai scritto,mi ricorda la famosa telefonata che fecero a Mosca,quando lavorava in una di queste TV spazzatura di Milano.
    Maurizio ti ho visto a via monte napoleone,mentre ti compravi la droga….. E lui andò su tutte le furie,si mise a strillare come un matto,da ridere proprio.

  6. …per David Rossi…la mentalità da grande squadra la dovrebbe dare la società in primis e poi lo staff tecnico soprattutto l’allenatore…per quanto riguarda i risultati mi ha preceduto il buon Luigi col quale sono totalmente d’accordo…per Flobian…no non dovrebbe ritornare Rossella, ma tra lei e questi risultati alla mano è la stessa cosa…

  7. Ma chi e’questa gente? Questi parassiti che vivono sulla pelle della Roma? Vogliono spiegarci l’Universo giallorosso. Queste sciacquette dell’ultima ora che dopo un corso di giornalismo pensano di sapere come va il calcio. Ma chi sono? Questi ragazzotti che fanno i simpatici dietro un microfono e danno lezioni di tifo a gente che da 50 anni paga e soffre per una passione..Ma chi siete? LA ROMA e’di chi la tifa..la ama..di chi soffre x lei. I vostri discorsi interessati teneteli fuori x cortesia. Siete un manica de pupazzi mossi dai vostri sponsor! Il tifoso mi dispiace x voi..e’un’altra cosa!

  8. Regà capisco i radiolari che devono fare gli interessi dei loro padroni.. ma spiegatemi una cosa: la società CERTAMENTE ha sbagliato a creare la situazione confusa di Garcia e CERTAMENTE DOVEVA sostituirlo prima perché la squadra era morta.. però, da quando FINALMENTE si sono decisi a cambiare il mister le cose sono migliorate drasticamente. Lo dicono i risultati e pure il campo ha fatto vedere una bella Roma.
    Inoltre, fin qui, Pallotta ha dichiarato che NON intende smobilitare come nelle precedenti sessioni di mercato. Sabatini ha detto che farà di tutto per tenere i pezzi migliori.
    I giornalisti li chiamano cazzari e so convinti che l’anno prossimo faremo ride i polli.. ma in base a quali elementi? Le loro notizie inventate? i 50 mln per il Ninja so diventati 29 e aspetto di …

  9. … conoscere quale sarà l’offerta reale per Rudiger che secondo Mangiante ammonta a 30 mln.. poi se divertiremo pure sulla questione Pjanic e la clausola che nessuno conosce nei dettagli ma tutti ormai danno per certa fino al centesimo.. Manolas pure doveva andare al Chelsea e poi è venuto fuori che se parte prima del 1 settembre metà dei soldi li beccano i greci.. per favore.. non dico di esaltarci, ma almeno aspettiamo le notizie vere prima di attaccare la società.. queste qui che oggi spacciano per notizie sono solo chiacchiere da bar.

  10. Imbarazzante come si scateni la pioggia di pollici versi non appena qualcuno commenti in disaccordo con quella nullità di radiolone.

  11. Questa società è assolutamente criticabile ma sta costruendo qualcosa che duri nel tempo, cosa mai accaduta prima a Roma. Con Franco Sensi vorrei ricordare che il 6 anno siamo arrivato 13 esimi . Con Rosella lasciamo stare, una su tutte, l’affaire Soros che ci avrebbe fatto godere per svariati anni.
    Qui si sta costruendo il futuro comunque rimanendo sul podio da 3 anni, se riusciamo ad allontanarci dal nostro orizzonte vedremo un futuro roseo.

  12. Renga,Pruzzo e Melli….molto semplicemente….perche’ non ve ne andare a fan***o?!!?! trovarvi un lavoro serio no!?!?!?!? ridicoli!

  13. Ma l’albatros non era morto? Che succede e’ come la Fenice …?? Comunque ogni giorno sempre la stessa musica una lagna continua . I rosico rosico scampato il pericolo del secondo posto sono tornati in piena forma e più arzilli che mai,ma un giorno però…..

  14. Melli parla con gli uccelli, Valdiserri guarda la palla di vetro, Marione parla con i fantasmi.
    Uno sobrio e professionale no eh …

  15. maurizietto ciarlatani oggi era scatenato.ha detto che la roma non trattiene i giovani del vivaio viviani , caprari ,verre, bertolacci , romagnoli ecc. questa società se vende i big sbaglia , se viceversa vende i giovani per mantenere i big sbaglia lo stesso ,domando a ciarlatani ma la Roma che caxxo ti ha fatto di male?

  16. L’unico che si dovrebbe incavolare dovrebbe essere Pallotta che l’anno prossimo rischia di vedere fermi in panchina più di 20 milioni di ingaggi (De Rossi, Dzeko, ecc..)

  17. propongo focolari direttore generale della roma anche se a lui piacerebbe farlo per la lazio così farebbe le squadre in tempo reale “l’artri” tipo sabatini dorme ….vabbè renga lo proporrei come tutor di totti gli piacerebbe……. poi vorrei sapere i cinesi per la lazio arrivano poi ? prima danno notizie poi ritrattano poi si vabbè lo diro dopo magari davanti al giudice chi è il mio informatore o chi gli da ste notizione , che spettacolo sono meravigliosiiiii ma!!

  18. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome