“ON AIR” – AUSTINI: “A Udine situazione peggiore che potevi trovare”, PRUZZO: “Colantuono si gioca tutto”, CECCHINI: “Mi auguro che la Roma stia pensando al dopo Sabatini”, CORSI: “Carli nuovo ds? Ma che abbiamo fatto di male…”

24
767

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Contro l’Udinese sarà una partita complicatissima, contro una squadra che è in ritiro da giorni e con l’allenatore in bilico: è la situazione peggiore che potevi trovare. La Roma dovrà soffocare la reazione dei friulani…La Roma fra l’altro a Udine ha sempre fatto fatica…Se la Roma vince le prossime due o tre partite, farebbe una striscia incredibile…forse non ce ne stiamo rendendo conto…ma meglio pensarci più in là.”

Massimo Cecchini (Rete Sport): “Chi sarà il nuovo direttore sportivo della Roma non lo sappiamo. Mi auguro che in società stiano già vagliando soluzioni alternative. Il problema è che chiunque arriverà a ricoprire quel ruolo, si vedrà impostato gran parte del lavoro del mercato estivo. Pjanic? A Udine andrà valutato e poi c’è la carta Strootman. L’olandese prima o poi andrà recuperato…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Si parla con insistenza di Carli come nuovo direttore sportivo della Roma. E’ uno yes man di Sabatini…è un’altra persona di quelle che entrerebbe nel suo entourage… io spero di no, che abbiamo fatto di male per avere Carli… ”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Per arrivare secondi bisogna battere il Napoli e vincere almeno 6 partite. Non si arrivasse tra le prime due, sarebbe una grande delusione per la Roma. Tuttavia bisogna fare i conti con la realtà attuale e puntare alla terza piazza quale obiettivo minimo, che sarebbe un risultato deludente viste le ambizioni di inizio stagione. Spalletti? Al 90% resterà sulla panchina giallorossa a fine stagione, poi dipenderà anche da quali giocatori gli compreranno e quali gli venderanno…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “La partita dopo un impegno europeo è sempre difficile, bisogna fare attenzione, anche perchè ci sono diversi dubbi di formazione. Dzeko? Nessuno si sarebbe immaginato un ambientamento così difficile. I tifosi della Roma hanno avuto molta sensibilità nei confronti del bosniaco, l’hanno sempre incoraggiato. Adesso siamo però a un punto di svolta…”.

Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “Costruiamo una grande struttura intorno a Spalletti…la Roma lo sta facendo? No. Con Totti non si è riusciti a fare una chiacchierata per trovare un accordo… Bruno Conti sta lì, buttato in un angolino, nel suo ufficio a fare il suo lavoro senza sapere se il contratto che gli scade sarà rinnovato o meno e con quale incarico… e perchè? Perchè Pallotta non ha avuto il tempo di parlarci… Questo cosa significa? Che noi i discorsi su Ibrahimovic li possiamo solo sognare, ma stanno lì…fanno parte delle utopie perchè non siamo nemmeno in grado di dire a Conti se può rinnovare… Con quale autorevolezza possiamo andare a proporre un contratto a Ibrahimovic, noi che non sappiamo fare un contratto a Conti o a Francesco Totti?”

David Rossi (Roma Radio): “Chissà che qualcuna là davanti possa perdere qualche punto nella prossima giornata di campionato…certo, la trasferta del Napoli sembra più agevole rispetto a quella della Roma. Di Juve-Sassuolo non ne vorrei parlare… sta a otto punti…non lo so, tendo a penare che sia complicato accorciare sui bianconeri…Ma sono sicuro che stasera un sacco di romanisti stasera vedranno la partita per gufare…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Guardando il calendario, ci si accorge che la Juve ha sette partita da giocare a Torino e ha tre impegni difficili, mentre il Napoli solo due…la Roma invece ha quattro partite difficili da giocare: Inter, Lazio, Milan e Napoli. Mi sembra difficile che la Roma si possa fermare, ma anche le altre non vedo dove possano perdere punti…”

Furio Focolari (Radio Radio): “La Roma pensa di vincerle tutte all’indomani di una sconfitta, e questo è sintomatico di come si ragiona male in questa città. La Roma non è in grado di vincerle tutte, è impossibile… vorrebbe dire che ne vince 17 di seguito… La Roma che autorizza a pensare che può vincerle tutte è solo quella vista contro la Fiorentina, perchè la squadra di prima ci faceva storcere il naso…I giocatori dicono che possono farcela? Sono gli stessi che avevano detto che potevano vincere 3 a 0 col Real Madrid, e invece hanno perso 3-0. Guardate che non è una partita facile quella di domenica a Udine…Cioè mi venite a dire che la Juve pareggia in casa col Sassuolo e che la Roma le vince tutte…ma dove sono capitato…ma siamo seri! Facciamo una bella corsa sul secondo posto per vedere dove può recuperare cinque punti al Napoli…”

Franco Melli (Radio Radio): “La Roma le vince tutte da qui alla fine? Non lo so…ma anche la Juve potrebbe vincerle tutte…perchè dovrebbe farlo solo la Roma? Perchè è forte? Beh anche la Juve è forte… Io non sono così convinto che le vinca tutte. Se ce la fa, arriva almeno seconda…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Andare a Udine sembra una cosa facile, ma Colantuono domenica si gioca tutto…Io penso che il Sassuolo pssa anche pareggiare a Torino, quindi è tutto in divenire… La Roma che le vince tutte? Non penso, ma non credo nemmeno che sia impossibile”.

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Vendere Pjanic visto che tornano Strootman e Paredes? Non si vince cedendo sempre un prezzo pregiato. Fra l’altro Strootman e Paredes sono già della Roma, per cui non vedo il motivo di doversi privare di Pjanic. Anzi, io terrei il bosniaco, con Strootman e Pjanic e ne comprerei pure un altro…Una società che ha promesso e non mantenuto, con l’allenatore giusto, deve pensare a rafforzarsi e non fare di nuovo il gioco degli equilibri economici…”

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTRIGORIA / Ok Pjanic e De Rossi, out Nainggolan
Articolo successivoFLORENZI: “A Udine con la rabbia, solo così possiamo vincere”

24 Commenti

  1. Anche oggi il solito esercizio del letame.
    Mi fanno sorridere, in particolare, i commenti di:

    Corsi: Sabatini è la rovina della Roma, e Carli ancora peggio, per carità.. ma perché non indica un nome secondo lui adeguato?

    Focolari: la Roma prima della Fiorentina faceva storcere il naso.. semmai faceva rodere il fegato ai gufi.. e addirittura a Madrid ha preso 1 gol in più per le intenzioni andando a perdere 3-0 invece che 2-0: delirio.

    il solito Melli, che da bravo formellese si è calato nei panni del supporter degli altri, visto che ormai gli rimane solo quello.. oggi è il turno della Juve di ricevere la sua “fiducia”.

    • Vogliamo commentare il commento velenoso e assurdo di Lo Monaco????
      Io sono basito dal loro veleno…………….ma cosa gli possono aver fatto per renderli così???
      Sono mesi, anni che non c’è nessuno che dica o faccia un commento positivo sulla Roma, sempre mer@a su tutto e su tutti. Questa è gente veramente inqualificabile!!!

  2. Esercizio per gli utenti!!! Leggiamoci 5/6 volte di fila le righe del Valdiserri…che originalita’! Che sagacia! Che mente controversa! “il terzo posto sarebbe deludente”,nooooo,ma non mi dire!!!! Sai Valdise’,non ci avevo mai pensato in questi termini!!!! Grazie

  3. LoMonaco usa addirittura la Prima Persona al Plurale: “con quale autorevolezza possiamo pensare di proporre un contratto ad ibra”…a quanto risulta,Saba o Spalletti non hanno contattato ibra,e neanche SanPietro. Ed in ogni caso,di certo non e’richiesta la tua di autorevolezza a LoMo’…

  4. Suggerimento per i naviganti io alcuni commenti di certi pseudo giornalisti sportivi non li leggo li salto proprio … …

  5. capisco i 4 imbriaconi invidiosi de villa arzilla ma gli altri che dicono di essere tifosi della roma sò pure peggio…quanto siete TRISTI!

  6. per austini partita complicatissima colantoni si gioca tutto ???…. poveraccio come gli ha detto sfiga giocasse tutto contro la roma di spalletti…CONDOGLIANZE

  7. Chi mette er polliciotto verso a Nico er Pirata dovrebbe dire CHi E’ e perché, sostenendo il contrario, ha una versione “diversa” e contrastante.

    • Eheheh, e vabbè, magari sono d’accordo con quelli che ho criticato oppure sono tifosi di altre squadre, o semplicemente gli sto antipatico 😀

  8. Ma dovranno campare pure questi. Di fatto mentre noi commentiamo in spensieratezza sparando caxxate in liberta, loro fanno la stessa cosa per arrivare alla fine del mese. Sono sicuro che prendono spunto leggendo anche i nostri commenti per capire dove è posizionato il tifo e quali argomenti trattare. Un mestieraccio non li invidio.

  9. Ma dove sta la credibilità di questi signori.
    La roma sicuramente farà errori e quelli li vediamo tutti. Ma al contempo fa anche delle cose ottime. Avete mai sentito dirlo da questi spargi letame?
    Quando la roma vince e’ perché l’altra squadra è’ scarsa…. Quando la Roma perde, giù con critiche e fango.
    C’è da dire che sparge letame si fa riconoscere poi per l’odore.

  10. e poi non ho capito che gliene frega a Cecchini se la Roma sta gia’pensando o meno al prox DS…Cecchi’,quando e se Saba se ne andra’,verrai informato. Nel frattempo fatti una tisana va’…

  11. Che belli i dati di ascolto pubblicati da Radio Monitor per il secondo semestre 2015…….molto incoraggianti…..questo schifo è la volta buona che finisce……..finiranno tutti nella riserva indiana di Rete Sport, ultimo baluardo degli antiromanisti militanti. Ma quando il palinsesto cresce e gli ascolti calano……eh…..

  12. Il guaio x loro é che saba resta…e, come disse Spalletti, anche il Grande Brunetto resta..ma fanno finta di niente…penso solo a Udinese-Roma..

  13. Melli è peggio del Bostik..s’attacca a tutto pur di non far il bene della Roma..e se gli altri stanno fuori Trigoria..sai le pecore come s’inkazzano..eh eh..

  14. corsi disprezza carli…lo monaco che si indegna x conti e totti….valdiserri se nn arriviamo secondi e una delusione…focolari che nn possiamo assolutamente vincerle tutte……Ecco la lur@@a fec@@a radiofonica di roma all’opera.Ogni giorno sputano veleno e c’e’ ancora chi li ascolta questi cialtr@@i

  15. AHO’..che fine a fatto Blouson noir’?..Me sà che è annato a cerca Step pe dije 2 paroline..whow…sarà contento Marione er rosicone..

  16. Bei tempi Marione quando ti passavano le notizie ASROMA…..purtroppo x tempora che inizia lavorare…..oppure te butti sulla FIORENTINA

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome