SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Massimo Cecchini (Rete Sport): “Mi aspetto una Roma che va subito all’attacco per cercare di trovare subito il gol, per poi provare a controllare la partita e fare male ai toscani nelle praterie che potrebbe trovare dopo il vantaggio. Spero che i tifosi non si illudano troppo; la Roma ha perso troppi punti all’inizio e non vorrei che si creassero delle aspettative eccessive. La Roma ha 3 partite di differenza dalla Juve e per il ruolino di marcia mantenuto dai bianconeri sono troppe. Ciò non toglie che Spalletti sta facendo un grande lavoro…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Una cosa salta agli occhi dopo Juventus-Bayern: eravamo tutti felici di perdere solo due a zero contro il Real Madrid in casa, una figata proprio…La Juve, che comunque non passerà perchè il Bayern è palesemente più forte, nel secondo tempo ha dato una prova di grande determinazione e carattere. Adesso dobbiamo dirlo: la Juve è una delle squadre più forti d’Europa. Qualcuno ora potrà dirmi: e infatti Pallotta vuole diventare come la Juventus. Al di là delle piccole inimicizie che abbiamo avuto con loro, se Pallotta tira fuori 100 milioni a me va bene…se mi compra un paio di Dybala a 4o milioni allora va bene…staremo zitti, ci tureremo il naso un’altra volta. La Roma è diventata un succedaneo della Juve, non si fa altro che parlare della Juve…va bene, Pallotta è stregato da questa bellissima squadra…ok, allora fa come loro: tira fuori i soldi”.
Massimiliano Magni (Rete Sport): “Ha giocato meglio la Roma con il Real, che la Juve con il Bayern. I bianconeri, però, nella mezz’ora finale sono usciti anche grazie a un’ottima condizione fisica. La squadra di Allegri, in Italia, gode di uno strapotere fisico che le altre non hanno”.
Luca Valdiserri (Rete Sport): “La Roma non vinceva 5-0 dal primo anno di Garcia contro il Bologna, mentre a Empoli ci saranno 5.000 tifosi e di questi tempi è un dato da non sottovalutare. Totti? Con il Palermo era la partita giusta per rivederlo in campo, non so se contro i toscani si ripresenteranno le stesse condizioni per farlo giocare. La partita con il Palermo è stata particolare perché l’avversario non era probante. Anche l’Empoli non è in salute e l’occasione è ghiotta per proseguire questa serie di vittorie. Il problema Totti si riproporrà ogni domenica, spero che lui e Spalletti siano bravi a gestirlo. Il Napoli a mio avviso può soffrire la pressione del doppio impegno mentre la Juventus, e lo ha dimostrato ieri, mi sembra imprendibile. La Roma ha iniziato un nuovo percorso molto intrigante con Spalletti”.
David Rossi (Roma Radio): “Il giornalismo si è trasformato: una valutazione persona su un fatto diventa impropriamente un pezzo di cronaca. Un’opinione non può essere presentata come una verità. Su Florenzi si era creata la leggenda metropolitana che non giocava perchè stava sul cavolo a Spalletti, e non perchè aveva preso un calcione da Morata. Pallotta ha spiegato cosa succede: Spalletti ha la gestione tecnica della squadra, come è giusto che sia, ma per Totti si apre una finestra particolare. Se questa cosa l’avesse fatta un altro giocatore, le conseguenze sarebbero state diverse. Ma i giornalisti sono affamati di sensazionalismo perchè la normalità gli fa schifo. Io da tifoso sono contento delle parole di Pallotta, e invece nella testa della gente si crea che le parole del presidente sono inutili…Oggi ci sono i fondi su Francesca Brienza…ma è stata lei con grande professionalità a dare l’annuncio dell’esonero di Garcia…”
Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “La Roma deve fare la corsa sulla Fiorentina: pensare che possa recuperare 8 punti dalla vetta significa credere possibile che la Roma possa vincerle tutte e che la Juventus ne perda almeno 3 da qui alla fine del campionato. Credo sia abbastanza improbabile. Caso Brienza? E’ una storia che si commenta da sola…”.
Franco Melli (Radio Radio): “Totti dal primo minuto contro l’Empoli? Io credo che giocherà a Madrid dall’inizio…Conti? Sto pensando che la Roma è diventata un’altra cosa, è cambiato il panorama: facendo un paragone gastronomico è come passare dalla dai bucatini alla mostarda coi pop-corn”.
Roberto Renga (Radio Radio): “Anch’io penso che Totti possa giocare titolare contro il Real. Conti? Se gli dicono di fare il capo degli osservatori, secondo me si mette a ridere. A Roma siamo passati dalla derattizzazione alla deromanizzazione…perchè il prossimo sarà De Rossi…che ariaccia ragazzi… E’ arrivato Nela? Ma non è romano…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Totti contro l’Empoli? No, secondo me non gioca…Bruno Conti via a fine stagione? E’ molto triste, non c’è dubbio…la Roma viene depauperata di tutti i suoi monumenti. Credo che Conti abbia sempre accettato tutto, ma per la Roma…questa da certi punti di vista non è la Roma. E per questo penso che Conti andrà via…”
Nando Orsi (Radio Radio): “Totti e Dzeko insieme? Non so, non mi sembrano una coppia di fulmini…La Brienza? Fa bene a difendere il proprio orticello di casa…E’ una persona innamorata, e difende il suo compagno.”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Totti titolare? Non escludo niente, perchè no? Potrebbe prendere il ruolo di Pjanic… Ma spero che Spalletto lo faccia con la convizione di chi crede che Francesco sia ancora un calciatore…Nell’ultima gara ha tolto Perotti ed El Shaarawy ed ha fatto 5 gol…e questi sono segnali mica da ridere… La Brienza? Non so chi sia, non la conosco….non l’ho neanche mai vista in faccia…con tutto il rispetto eh… Bruno Conti via a fine stagione? Sono per il riconoscimento delle bandiere, ma i rapporti prima o poi finiscono…fermo restando che ci vuole il rispetto. Io mi auguro per Bruno che resti lì fino a quando lo desidera”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Ma scusate, Spalletti aveva detto che Totti avrebbe giocato contro il Palermo…e allora perchè non immaginare Totti titolare contro l’Empoli? L’atteggiamento della Brienza mi piace molto, è una guerrigliera…certo, doveva stare più attenta…Ma ora gliene stanno dicendo di tutti i colori…che gentaccia…sembrano tutti figli o fratelli di Spalletti…ma dai, ha messo solo un like e basta…che problema c’è. La mia totale solidariertà a Francesca Brienza. Sembra che anche Bruno Conti sia a rischio: potrebbe non essergli rinnovato il contratto a giugno. Certo che fare fuori Totti e Conti con una botta sola sarebbe una cosa incredibile…”.
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Kevin Strootman sarà il faro della Roma del prossimo anno. Ripartire da Manolas e Strootman come colonne portanti di questa squadra sarebbe già qualcosa di importante…”
Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Che Bruno Conti sia sparito dalla gestione della prima squadra è un fatto acclarato, e non per questo giusto. Io a Bruno Conti un ruolo glielo trovo, e non deve essere nemmeno marginale. Stiamo parlando di uno che il calcio lo sa vedere meglio di chiunque altro. Poi sul ruolo il discorso è diverso: lui un ruolo alla Nedved non ce lo potrebbe mai avere, perchè è portato ad essere vicino ai calciatori…”
CONTINUA…


corsi ma lo conosci il fair play finanziario? lo sai che che se si spendono 100 mil. arrivano sanzioni pesanti?Allora xche continui con la str@@@@@a di cacciare i soldi? Non sei tu che ti devi turare il naso ma noi le orecchie
Infatti la juve ogni anno spende 100 mil na finiscila! parli di cose che neanche sai……..
X il mercato ha speso sempre meno di noi……loro prendono dybala e noi iturbe, loro Evra e noi cole, ecco la differenza caro marione …informati bene prima di parlare e guarda qyanto una squadra ha speso….ancora parli?
Voi siete il male della Roma esattamente come lo è Mario Corsi. Lui in malafede, voi eccessivamente aziendalisti. Entrambe le posizioni danneggiano la Roma. Se la Juve prende Dybala, non ha bisogno di vendere Chiellini o Bonucci, noi per prendere Iturbe, dobbiamo vendere Benatia. Cosi come noi abbiamo venduto 1o2 pezzi pregiati a stagione, loro hanno venduto solo Vidal in 5 anni di gestione (e dopo averlo sfruttato a dovere). A chi dice che la Juve ci riesce grazie al fatturato Champions, vorrei ricordare i 2 anni che precedettero l’era Conte, dove la Juve era a pezzi, e andò sotto sul mercato di 30-40 milioni a stagione (Martinez,Pepe,Diego,ecc). Quindi signori miei non dite sciocchezze, se non metti i soldi non vinci…basta con l’alibi del fair play finanziaro !!
Provo a spiegartelo in forma semplice, mi rendo conto che non tutti riescono a comprendere il Fair Play Finanziario: il concetto è che puoi spendere in base a quanto produci. La Juve spende di più prechè produce (fattura) di più. La Roma, cosi come la Juve e le altre, ha l’IMPOSIZIONE di non spendere più di quanto incassa.Non è un alibi, è matematica.Poi c’è chi lo capisce, chi non riesce a capirlo e chi NON VUOLE capirlo e continua a parlare di realtà che non esistono più.
Guarda che non servi che mi spieghi la regoletta a memoria…la conosco meglio di te !! Ma questa è la teoria, ma nella pratica sappiamo bene che le cose non vanno cosi’. Il blocco si aggira in mille modi, spesso attraverso di immissioni di soldi freschi poi messi a bilancio. Le grandi squadre se vogliono prendere un top player alla fine lo prendono, fair play o non fair play. Il blocco vale solo per i poveracci (che spesso usano come alibi), i grandi lo aggirano senza problemi e al massimo si becchano qualche multa o piccole penalità. Ci sono milioni di esempi che potrei farti. Dati reali, non regolette ripetute a pappardella come fai tu
Stefano per l’esattezza…la juve quest’anno sul mercato (tra estate e gennaio) ha speso la bellezza di 133 MILIONI DI EURO, guadagnandone 79 dalle cessioni (-54 se non sbaglio). La Roma ha speso sul mercato 74 milioni di euro guadagnandone 97 (+ 23) fonte transfermarkt. Inoltre la juve è nella top ten delle squadre con più ricavi in assoluto. La Roma è tipo 16° ma ha dei ricavi quasi la metà rispetto alla juve. Fonte Deloite
se pallotta vuole essere come la juve oltre a comprare giocatori da 40 milioni dovrebbe trattenere i giocatori più forti fino a quando non vince, così fa la juve, ma tanto il fair play finanzianziario ce sta solo x noi
Caro Valdiserri,il “caso-Totti” si riproporra’tutte la settimane perche’sarai proprio tu a riproporlo tutte le settimane –
Radio/Radio e’preoccupata/indignata per la “de-romanizzazione” dell’A.S.ROMA? io son moooooolto piu’preoccupato per la trasferta di Empoli,dalla quale mi aspetto i 3 punti,pensate voi che povero fesso…
CORSI e tutti quelli che parlano senza capire un ca….zo…alla Juve i soldi li prendono dal fatturato capito DAL FATTURATO…la famiglia Agnelli i soldi dalla Juve li prende non li mette…La roma deve aumentare il fatturato e quindi potrà comprare ( LA ROMA) non il presidente di turno- giocatori forti….per il momento SABATINI fa miracoli con la compravendita calciatori e cimantine tra le prima 3 squadre del campionato pur avendo la Roma il 5 fatturato italiano dopo Juve inter milan e napoli e a Roma gli rompete pure i co…oni….
Parole Sante!
La juve è arrivata in finale di champions, e ha preso 100 milioni per quello. Non è che Andrea Agnelli ha cacciato i soldi come vuol farci credere Marione.
So bene che lo sa pure lui, ma è così convinto che siamo un branco di deficienti…
ma ancora che leggete corsi? ma basta….la sua è una crociata contro pallotta e a favore di alcuni personaggi noti a roma.
Corsi non capisci un caxxo di calcio smettila
David Rossi è illeggibile, mi fa venire i conati. .
Mi piacerebbe proprio incontrarlo fuori dallo stadio e fargli quattro domande face to face…
xxxxxxx censura xxxxxxx
le domande di Blouson possiamo immaginarle..comprendono pure l’olio di ricino?..eh eh..daje BLUS..
Amico mio io sono una persona molto democratica e non violenta….ci vorrei solo parlare…. saluti Arancino….
EH EH..pure con Corsi-corsaro parleresti?..eh eh..guarda che quello sguinzaglia i segugi..eh eh..
…tiene famiglia….
La Juve è la squadra che ha il fatturato maggiore in Italia, per quello può permettersi di spendere certe cifre, con il Financial Fair Play non è che si può spendere a piacimento…..ma Marione queste cose le sa benissimo, usa semplicemente questo pretesto per far storcere il naso ai “suoi” tifosi, gli stessi che giustificavano i caffettini con Giraudo…..
Io penso che, prima di parlare, ci si dovrebbe informare sui fatti. Allora fare paragoni con una società che ha un fatturato (circa 320 mln) quasi doppio rispetto al nostro (circa 187 mln) mi sembra poco professionale. Ricordiamoci che prima di avere lo stadio di proprietà i mercati (e i fatturati) della Juve erano altri, e le cifre spese per i giocatori pure.. quando la Roma riuscirà a fare lo stadio la situazione sarà diversa.. ora come ora un acquisto da 40 mln ce lo dobbiamo autofinanziare con cessioni eccellenti.. e poi mi pare di capire, ma forse mi sbaglio, che molti di quelli che rimproverano alla società di non investire adeguatamente sul mercato vanno poi a braccetto con certi personaggi che intralciano in ogni modo il progetto stadio…
Rossi te prego…. Francesca Brienza grande professionalità…. ma a calci in c*lo deve andarsene, altroché professionalità. Qui tifiamo Roma, non per il fidanzato di turno.
pure oggi na marea de ca@@te……
Ragazzi, una volta per tutte, cliccate mario corsi su wikipedia e scoprite quante belle notizie ci sono su di lui ……..
Sti cazzaroni è ora de tajalli fori dai c@@@@i
Beh dai,anche se fiacco,un po’di spolliciamento Caltagironico e’arrivato…a proposito Amatriciano’s: ieri vi siete assentati,monelli!!!
Si l’ho notato pure io.. ieri ce so annato giù pesante pure io che di solito mi astengo e manco una spolliciata.. oggi per ora sto a 29 pollici versi 😀
Arieccoli !!! Gli stagisti de marione……che squallore, povera Roma mia…..
Ahahahah so proprio prevedibili… e lassali fa … se penseranno che c’avemo na nocciolina al posto del cervello come loro e che non capimo quando le spolliciate so autentiche e quando so fasulle.. me fanno pure un pò tenerezza.
…ma sti 42 pollici a favore tu chi li ha messi qualche altro stagista?….quanno so sfavorevoli c’è er complotto invece quanno so a favore?…ma che te frega dei pollici…
La cosa curiosa non è tanto nei pollici su o giù.. ognuno la può e deve pensare come vuole e può e deve spolliciare come meglio crede… il fatto è che le botte de 30 spolliciate in giù (ai commenti su determinati soggetti) compaiono in pochi minuti solo in questa rubrica e non in altri commenti più o meno “contemporanei” su altri topic che spesso non perdono occasione di prendere di mira gli stessi soggetti )radio, stampa etc.)
… allora, se ci fossero 30 spolliciate “autentiche” per lo stesso “contenuto” dovremmo poterne osservare un numero più o meno simile pure nel post sul topic a fianco che di fondo afferma concetti molto simili, ma, almeno per quanto ho potuto osservare io da qualche tempo, non è così. Personalmente non è un fenomeno che mi infastidisce, solo che mi ha incuriosito
Caro Renga , nella Juve quanti torinesi ci sono? con sto fatto della romanita’ non si uscira’ mai dal provincialismo e non si vincera’ mai niente.Bruno Conti è stato un grande campione e un grande scopritore di talenti spero che il presidente lo lasci al suo posto, ma a Totti spero gli faccia fare l’ ambasciatore nel mondo data la sua smisurata fama, ma solo dopo avergli fatto fare un bel corso di italiao e di inglese.Basta con questa mentalita’ alla volemose bene….Serieta’…professionalita’…lavoro….solo cosi’ si puo’ aspirare di diventare davvero grandi.
una cosa salta subito agli occhi..è quanto stai a rosicààààààà!!!!!!
C’è un principio fondamentale in pubblicità : bene o male, purchè se ne parli, ragazzi je stamo a fa’ un piacere a parlare di lui, intendo marione, guardate su i vostri interventi, quanti pollici versi, soprattutto in quelli contro di lui. Non sarebbe ora di ignorarlo proprio, così gli forniamo visibilità….gratis
Aridanghete…non vojo leggeeeeee….
Ditemelo voi…basta che c’è la canonica rosicata de Marione…
allora vuol dire che stiamo andando ancora nel verso giusto…
Ma scusate essere a capo degli osservatori,secondo questi signori che gracchiano per radio e’ un ruolo marginale ?
Se non accetta allora significa che si e’ stufato lui di stare alla Roma.
Ma per questi qui,ogni pretesto e’ buono per creare ogni giorno una polemica.
La Juventus ha stadio di proprietà
E introiti da sponsor merchandising ecc 10 volte superiori alla roma
E se hai quei soldi il Fair play finanziario Je fa na pixxx
È’ quasi una settimana che Nn si parla altro che di Totti in tutto il mondo.. E soprattutto in Italia ignorando quanto di buono fatto da Spalletti sino ad ora… È ancora qualcuno che difende Totti?? Rispettate la Roma che Totti ha dato tantissimo ma ha anche ricevuto..
Ok la juve ha lo stadio e un fatturato maggiore ma il Napoli allora? Perchè il Napoli ha può comprare Higuain e permettersi pure di non venderlo idem per altri giocatori e noi no? Forse perchè ha un presidente che investe a differenza del nostro?
Il napoli ha venduto cavani a un botto e preso higuain a 40 ml
La roma deve la roma dovrebbe… ma chi cavolo siete giornalari da due lire… voglio vedere quando la finite di parlare di gossip e si torna a parlare di roma e di calcio giocato
Gli stagisti stamattina si sono dati molto da fare……
stagisti o no sicuramente qualcosa non torna. di colpo dalle 14.30 alle 14.50 molti pollicioni tutti insieme…….
Falco dimmi questi dati reali. Dimmeli. Fammi gli esempi.
ci provo io jonny. falco non ha tutti i torti, basta guardare come usano fare PSG, MC ed alcune altre squadre. il proprietario fa mettere in piedi una società satellite, la quale fa un contratto di sponsorizzazione ad esempio di 30 milioni e li versa alla squadra. in questa maniera si aggira il divieto di aumento di capitale e si alza il fatturato ed è tutto nella norma.
Ok, allora rimaniamo in Italia e prendiamo ad esempio il Sassuolo di Squinzi, che pensate un pò è la squadra italiana che ha la sponsorizzazione più alta: la Maipei (anch’essa di proprietà di Squinzi) gli versa 20 milioni di euro l’anno!!!! In questo modo alza gli scarsi introiti della società neroverde e riesce ad “aggirare” i vincoli del FPF. La critica che rivolgete a Pallotta e di non trovare un’escamotage del genere? Beh Pallotta non è un industriale e non ha aziende di sua proprietà per fare il barbatrucco, bisogna piuttosto criticare il fatto che da ANNI non abbiamo un main sponsor, e questa è una cosa veramente scandalosa. Pallotta in estate ha parlato di sbaglio di strategia, ma a distanza di mesi non mi pare che la situazione sia risolta. E sono introiti che mancano.
Tra l’altro PSG e Manchester City sono stati puniti dal FPF proprio per l’utilizzo furbo degli sponsor. Al City addirittura arrivavano tipo 400 milioni, manco fossero dei scesi in terra. Lo sponsor era sempre una società riconducibile al presidente. Forse il Sassuolo neanche rientra nelle mire del FPF e quindi la svanga, ma chi va in europa fa la loro stessa fine, con la differenza che non hai una squadra come la loro e puoi campare di rendita senza mercato o puoi pagare una multa di 80 milioni. Quindi chi crede che il FPF sia facoltativo o aggirabile non sa cosa dice.
“Stagisti?”..ah regà quanti complimenti..magari portaborse,galoppini,suona meglio!
Chiamiamoli spolliciatori… ahahahah
Orange, simone, ogni volta che ho provato a spiegare il meccanismo per aumentare il numero delle spolliciate sono stato censurato, ma se ci pensate un attimo potete capire da soli quali meccanismi adoperare. Quei numeri sono assolutamente irreali e sono opera di poche persone che cercano di influenzare gli altri dando consenso o dissenso agli argomenti ai vari argomenti.
sinceramente dei pollici giù o su non mi importa nulla…per me li possono anche togliere. preferisco che si diano opinioni e che che poi si dibatta su quelle. poi ognuno ha la sua testa, il suo modo di pensare e si fa le sue opinioni.
Purtroppo non tutti sono come te, molti sono influenzabili e tendono a seguire la massa, magari ragionassero tutti con la propria testa.
Su Mario Corsi ci vorrebbe una puntata di Blu Notte, considerate le sue amicizie vicine ai Nar, alla Banda della Magliana e a tantissime altre “belle cose”. Ci sono quei due ragazzi di Milano che ancora gridano giustizia.
…mille volte ragione a Falco …FPF è solo un alibi per chi chiacchiera tanto e fa pochi fatti
ti hanno chiesto dei numeri, hai detto che hai milioni di esempi, faccene uno no? così possiamo confutartelo se hai torto, o darti ragione se hai ragione.
Dici che il FPF è tutta fuffa, spiegaci perché no? e spiegaci pure come aggirarlo visto che gli “stupidi” che amministrano psg e city li hanno tanati. Hai la possibilità di essere assunto da loro e fare i milioni, spiegacelo pure a noi così stecchiamo, tu il city e noi il psg, diventiamo tutti ricchi.
…Adelmo non ti smentisci mai…non ho parlato io di milioni di esempi lo ha scritto Falco…che te devo dire…solito qualunquista e distrattino.
Se Pallotta non ha le casse piene come gli sceicchi, non facesse proclami, prima fa lo sborone e poi se nasconne dietro il FPF con tutti gli yesman come te che gli danno sponda…
Te sai dire 3 cose: Qualunquista, yesman (che è un po’ sulla falsa riga dello scendiletto, radio tuttapposto… cito Palomba), e infine Pallotta caccia li sordi.
Però a domanda non rispondi, e ti devo dire che mi viene una domanda spontanea. gli yesmen di cui ritieni faccia parte a chi dicono si? Alla Roma? più precisamente a chi, al presidente della Roma? ad un dirigente della Roma? Beh, se uno è della Roma, pure fosse tanto schifo non farebbe dare retta e “obbedire” alla AS Roma.
Tu invece a chi obbedisci?
zero chiacchiere…empoli 3 punti…forza ROMA(l’unicacosacheconta)
Falco and co. Vi ricordo che a parte il fair play che esiste e nn e facile aggirare (city e psg hanno subito multe da 50 mil. x averlo fatto) lo scorso anno l’uefa ha sanzionato la roma con una lieve multa..la rosa ristretta in europa a 21 o 22 giocatori e l’obbligo di nn andare in negativo x piu di 30 mil. nei mercati 20015/16.Ripeto: NN PUO ANDARE IN ROSSO X PIU DI 30= MIL:Chiaro? capito? compreso? o avete bisogno di uno schemino come corsi?
Ma il motivo che marione ce l’ha tanto contro Pallotta qual’e?
Non entra più a Trigoria a fare il padrone.
Corsi bravo!!!
Ma perché ste cose non le dicevi anche quando c’era Rosellina tua?
Allora l’auto gestione te piaceva???
Te ricordi la storia di Mexes che per 2 anni ce bloccarono il mercato e ai tuoi padroni non gli pareva vero? Te ricordi Aquilani e tanti altri ???
Allora andava bene vero?!
Pallo’ mannaie 2 colombe de Pasqua e vedrai che se ricompone.
Caro jhonni forse dimentichi che chi vuole mettere decine di mln (tipo psg ) lo fa… mascherandolo magari con sponsorizzazioni milionarie… ma lo fa….
Alla faccia del far play. ..
Nn fate i saccenti quando certe norme sn puntualmente aggirate
Un tizio entra in un bar: “Mi fa un caffè? E mi dia anche un cornetto, grazie.”
Il barista: “I cornetti sono finiti.”
Il tizio: “Ah ok…..allora…..un cappuccino. E un cornetto.”
Il barista: “No guardi, caffè o cappuccino può prendere ciò che vuole, ma niente cornetti, li abbiamo finiti.”
Il tizio: “E vabbè…..allora guardi…..mi faccia un latte macchiato.”
Il barista: “Arriva subito!”
Il tizio: “E anche un cornetto, va……”
Buon proseguimento.
eh eh..piccoli spiritosi crescono..bene cosi..
jonny non è x quello. quella è una conseguenza
Marione ma nn è ora che te ne vai a pesca…..quando parli della Roma nn sei attendibile
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.