“ON AIR” – VALDISERRI: “Strootman titolare? Non so nemmeno se potrà fare la riserva”, AUSTINI: “Totti rinnoverà, ma la Roma avrebbe preferito altro”, ROSSI: “Contro il Genoa è una semifinale”, PRUZZO: “Caceres duttile ed esperto, ottimo acquisto”

60
1255

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Per il rinnovo di Totti la fumata si sta trasformando da grigia in bianca…L’abbiamo sempre detto che questa storia poteva finire in qualunque modo, che c’era uno spiraglio che alla fine si è aperto… Alla fine, parliamoci chiaro, se dipendesse dalla Roma non finirebbe così…sperava che Totti fosse d’accordo nel chiudere la carriera di calciatore al termine del campionato. Fin dall’inizio non ha voluto imporre la scelta a Francesco, come invece ha fatto la Juve con Del Piero. E alla fine è disposta a tendergli la mano…Caceres? E’ uno degli obiettivi…se la Roma lo vuole, lo prende…in questo momento ha una corsia preferenziale, il calciatore tra Roma e Napoli preferisce la Roma…L’incognita è legata alle condizioni fisiche. Ma è uno dei giocatori tra i più vicini ai giallorossi in ottima mercato…”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “A me fanno veramente paura gli ascoltatori che mettono Strootman titolare l’anno prossimo….Cioè uno che non gioca da due anni, si è spaccato due volte il ginocchio…anche adesso che dovresti farlo giocare per valutarlo, e non puoi farlo…sento gente che dice vendiamo questo o vendiamo quello tanto c’è Strootman…ma io Strootman non so se c’è l’anno prossimo! Non so nemmeno se sarà in grado di fare la riserva…Così secondo me non si va da nessuna parte… Con Castan c’hai già battuto il muso una volta… Cessione inevitabile di qualche big? E’ normale che il tifoso si fa rodere che ogni anno parte uno bravo…non è che puoi dirgli “Vendiamo, ma poi compriamo bene”… e vabbè, ma allora compra bene senza vendere…Non si può? Ma hai incassato un sacco in questi anni…Sono anni che giochi in Champions, hai preso tanti soldi, eppure devi vendere lo stesso…E’ questo che la gente non capisce: la Roma è andata bene, e allora perchè deve vendere per forza?”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Se diamo per scontato che l’anno prossimo che non hai i mezzi, cominciamo a lavorare per arrivarci il prima possibile… Non possiamo stare tutto il tempo qui a piangere perchè parte Nainggolan o Pjanic…altrimenti così non si arriva da nessuna parte… Se ti trovi a questo punto vuol dire che la strategia è stata percorsa male… Adesso bisogna concentrarsi non tanto sulle cessioni, ma sugli acquisti…Se la cessione va fatta, va fatta…è inutile stare qua a discutere… Se i soldi mancano è per come sono stati spesi…ed è questo che dobbiamo guardare…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Leggo da più parti della fumata bianca e dalla telefonata tra Pallotta e Totti. Io potrei permettermi di dire che non è vero, dirò invece che non mi risulta (anche se non credo nella mala fede della notizia). Io credo di aver capito che a tutti quelli, me incluso, che sta a cuore la vicenda, meno tentiamo lo scoop e meno chiediamo a Pallotta di rinnovargli il contratto e meglio è. La Roma deve fare il contratto a Totti e tirare fino all’ultima goccia di sudore al giocatore, non gli deve dare il contentino”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Batshuayi non lo conosco, ma se può diventare un crack… E’ giovane, magari fa il fenomeno…Dopotutto anche con Dzeko pensavamo fosse un grande aquisto, e invece… Spalletti vuole lavorare su Iturbe? Più che altro sarà costretto a farlo, perchè a 30 milioni non se lo compra nessuno… Mentre magari Ljajic a qualcuno riesci ancora a venderlo… Totti? Pallotta si è arreso, ha capito che deve rinnovargli il contratto per un altro anno…Senza i suoi gol la Roma rischiava di non arrivare nemmeno terza…”

David Rossi (Roma Radio): “Contro il Genoa a Marassi sono sempre state partite molto strane…ci fu un Genoa-Roma dove vincemmo largamente, ma non meritammo di vincere in maniera così eclatante… E’ sempre stata sfida molto particolare, perciò io mi concentrerei e andrei lì con la grinta di chi sa di dover vincere queste ultime tre partite. Per noi è veramente una finale…oppure diciamo così, è una semifinale secca…perchè per arrivare alla finale, che è Roma-Chievo, devi vincerla…”

Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “La Roma sul mercato ha dimostrato di saperci fare: Sabatini quest’anno ha fatto una buona campagna acquisti. Batshuayi? E’ un ragazzo giovane molto promettente. Dzeko? La sua stagione resta deludente ma per me è un grandissimo giocatore. Rinnovo di Totti? Ho parlato giorni fa di allucinazione collettiva, ma è chiaro che se dovessero rinnovargli il contratto avrò sbagliato e chiederò scusa ai colleghi che hanno scritto quelle cose…Però c’è qualcuno che racconta frottole, questo mi pare evidente…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “L’acquisto di Caceres mi convince molto…è un ottimo acquisto…è un duttile, ha esperienza, e può giocare tranquilllamente terzino destro… Pjanic o Nainggolan? Io sacrificherei il bosniaco, sicuramente… Il belga è un giocatore di spessore internazionale, e mi sembra il giocatore adatto per prendere per mano un centrocampo che deve essere ricostruito perchè Keita è in scadenza e De Rossi è fuori dai giochi… Totti? Non mi è piaciuto per niente come ci si è arrivati a questo rinnovo…una forzatura…e non sarei così’ soddisfatto fossi in Francesco nel dover accettare una situazione del genere…Pronostico di Genoa-Roma? Dico pareggio…”

Nando Orsi (Radio Radio): “Caceres è un po’ sfortunato…non ha avuto tanti infortuni muscolari, ma da trauma…Ma lui può giocare ovunque in difesa. Totti? Se l’è meritato il contratto…Nemmeno Spalletti si aspettava che lui fosse così risolutivo entrando in campo negli ultimi minuti. Io penso che non siano state decisive le parole della gente che lo voleva a tutti i costi, ma decisive sono state le sue prestazioni…”

Xavier Iacobelli (Radio Radio): “Una volta avute le garanzie massime sulla sua integrità fisica, Caceres è un ottimo giocatore, e la sua esperienza in  bianconero è lì a dimostrarlo. Tra l’altro la sua duttilità depone a suo favore, così come la sua esperienza in campo internazionale…eppoi parliamo di un colpo a parametro zero…e non è una cosa irrilevante, visto che parliamo molto di bilanci… Da quello che mi risulta in attacco la Roma punta forte su Batshuayi, ne sentiremo parlare molto. Sulle cessioni di Pjanic e Nainggolan non c’è nessuna certezza, ma al momento è più probabile che parta il bosniaco.”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Il rinnovo di Totti ormai è a un passo…Ci siamo battuti tanto per una passione, e come avremmo criticato una decisione diversa, ora faccio un applauso a Pallotta, Baldissoni e a chi ha contribuito, noi compresi, ad accontentare la gente…”

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePJANIC: “Io come Totti? No, lui è inimitabile”
Articolo successivoLa Roma ha presentato al CONI il progetto dello stadio a Tor di Valle. Ginsberg: “E’ la prima tappa del processo”

60 Commenti

  1. Scopro oggi che con soli 4 goal si può arrivare terzi nel campionato di serie A.

    Io al posto di radiolone sarei contento del rinnovo di Totti. E’ vero che puntavi tutto sulla deromanizzazione per dare addosso a Pallotta, ma vedila così, hai un altro anno di tempo per usare il Capitano come martello contro la società, così come hai fatto quest’anno. Ogni cosa ha i suoi pro e i contro.

    Valdiserpe oramai è al delirio, attacca pure Strootman poraccio. Ma che gli avrà fatto di male. Fanno tutti schifo per lui, però il giorno dopo si mette a scrivere che se li vogliono comprare a 30 milioni l’uno. Fate pace cor cervello.

    Ma a fine anno farete un bilancio di quanto avete scritto di vero in un intero anno? spero lo facciano i vostri editori, e traggano le dovute conseguenze.

  2. Ciao Adelmo – questi PARLANO tutti i santi giorni, e le parole, tante, troppe, le porta poi via il vento. E’ la redazione che riporta per iscritto, qui, ciò che dicono, non facendo loro, evidentemente, un gran favore. Se li ascoltassi in viva voce, e nel giusto contesto, tranne qualche eccezione, avresti tutta un’altra opinione. Gente come Lo Monaco e Valdiserri è molto meno in malafede di ciò che traspare dalle righe (qualcuno di questi lo conosco, per tal motivo non intervengo mai in questo spazio).

    • Vengono ripagati con la stessa moneta : conferenze stampa di Spalletti => prendono una frase a effetto ed eccoti il titolone per scatenare le folle.

      Hanno quello che meritano, sta gente non merita un minimo di compassione.

    • Hai detto tutto tu.Vengono ripagati con la stessa moneta. Questa rubrica funge infatti da registro di ciò che dicono a voce, tutti i santi giorni, 24 ore (però tutto mi sembra a volte esagerato). Valdiserri, per esempio, che ha detto di così mostruoso oggi?

  3. Viscido valdisserri. Kevin è guarito e ritornerà un campione.sto qua sta a sperare che vada male. Anche io vorrei ti licenziassero e pulissi i bagni dei treni

  4. Ma sti stron@@@ni una parola di riguardo per la società e Pallotta per:

    1) rinnovato il contratto a Conti per tre anni;
    2) assunto Nela come SLO
    3) assunto Giannini e Chierico per lavorare con le Accademy
    4) rinnovati il contratto a Totti

    non la danno mai? Da ciò si capisce come questi facciano altri interessi e non quelli della AS ROMA

  5. Come ogni giorno in questa rubrica ci sono alcuni interventi a dire poco deliranti… Possono essere considerati in vari modi a seconda di chi li legge!! Da divertenti per i più tolleranti, a insopportabili e stomachevoli per i meno pazienti!! Nel mio caso per esempio dipende dalle giornate e di quanto in malafede siano lorsignori… Per esempio, il solito tasto toccato dal Valdiserri negli ultimi tempi e rimarcato ancor di più oggi, e’ a dir poco patetico!! Che discorsi fa?? Certi discorsi può farli un tifoso becero ed ignorante al bar, e non un professionista che viene pagato per scrivere su giornali e parlare per radio..!! Ma che vuol dire?? I conti della Roma sono pubblici e li , caro Luca, trovi tutte le entrate e le uscite della Roma! Basta farsi due conti, sempre che tu sappia fare le addizioni e le sottrazioni e vedrai che ti sarà tutto più chiaro!! Cosa vuoi dire con i discorsi che fai?? Mi dispiace per te, come per altri, perché pur di andare contro a prescindere a chi, evidentemente non vi si c…a di pezza, avete totalmente rinunciato alla vostra credibilità, che è strettissima parente della dignità e che dovrebbe essere la prima qualità che dovrebbe avere chi fa il vostro lavoro! CREDIBILITÀ…. So comunque che sto chiedendo troppo…

  6. Lurido imbroglioni, Pollotta é presidente della Mmaggica dal campionato 2012-2013 perciò questo è il Quarto Anno. Il primo Sesti e gli altri Due tutti e Due Secondi, questa sarebbe una cattiva Gestione ? Ma fatemi il piacere di Andare dove il Grande Albertone vi ci avrebbe mandato Cantando.

    • purtroppo certi tifosi da bar sono talmente beceri e ignoranti che hanno bisogno che marione gli conti gli anni per loro…

      poi mai nessuno fa un confronto tra i primi 4 anni di Pallotta e i primi 4 di Sensi…

      chissà perché ?

      Forse perché si e’ passato 4 anni sotto la lazzie di cui uno sull’orlo della Serie B ?

    • Che poi non sono manco 4 perché Pallotta è presidente da poco meno di 3, e per quanto fosse già nel cda nonché uno degli azionisti non aveva lo stesso potere decisionale che ha assunto una volta in carica. Un po’ come la gestione sensi-mezzaroma, che cmq durò molto meno (6 mesi).

      se finisse 2-2-2 come piazzamenti sarebbe il record assoluto nei primi 3 anni di presidenza in tutta la storia della roma, forse anche 2-2-3 è record.

  7. Sti giornalai non valgono proprio un c….valdiserri poi non sa proprio più con chi prendersela!!!vai a raccogliere i broccoletti mezzo giornalista!!!
    Hai sbagliato mestiere

  8. Amedeo in effetti non posso darti tutti i torti! È vero che delle volte sentirli dal vivo e ben diverso che leggerli qui, dove vengono estrapolate solo le dichiarazioni più ad effetto che spesso fanno parte di discorsi più ampi!! Però molte volte anche ascoltando alcuni di loro, non puoi negare, anche se sono persone che conosci personalmente e con le quali hai diviso tanti meravigliosi e magici momenti di Roma nella vecchia Curva Sud, che parlino per loro interessi e che quindi non siano assolutamente obbiettivi e di conseguenza ci sia della malafede! Non scordiamoci dei finti dossier e di tante altre cose! Per chi questi li segue da anni ed ha memoria e’ impossibile non ammettere questa verità! È impossibile non vedere l’odio profondo che ha Catalani, Mario ed altri nei confronti di questa società! Poi proprio con te vorrei fare una riflessione.. andiamoci piano con i festeggiamenti per il rinnovo del nostro Capitano! Non vorrei che tutte queste certezze di questi ultimi giorni, fossero solamente, facendo sempre leva sull’amore di noi tifosi, una montatura per poi massacrare in modo ancor più ignobile ed interessato la società, nel momento in cui questo non dovesse accadere! Ovviamente mi auguro con tutto il cuore di no, ma siamo tifosi troppo navigati ormai, per escludere totalmente uno scenario così ignobile, dettato è comandato dall’unico sentimento di sfondare questa società, che da quando è arrivata ha smesso di trattare tutti questi signori come se fossero dei tesserati della Roma, togliendogli tutti gli innumerevoli vantaggi economici e non di cui godevano prima ( a cominciare da biglietti, abbonamenti, notizie etc etc) e ridimensionandoli solo a degli operatori esterni, che trattano delle vicende della Roma per lavoro, della quale però non fanno assolutamente parte, che poi è esattamente ciò che sono!! Loro ovviamente vorrebbero essere molto di più ma, mi dispiace per loro, non lo sono!!

  9. lo monaco,marione,ughettto da trani,valdiserri,maurizietto catalani sono degli ascari che per motivi ben noti attaccano la roma .si fingono romanisti ma sono peggio di melli,furietto,orsetto e ilaria ilaria ,almeno loro lo dicono di essere laziali.

  10. mariolone,ughetto da trani,lo monaco,valdiserri e compagnia cantante ( melli,focolari,ilaria ilaria ) dove erano quando sensi ha dato dell’indegno a giannini e quando viola ha liquidato di bartolomei .non ho li ho sentiti così velenosi come oggi. sono giunto alla conclusione che di Totti non gliene freghi un emerito ca@@o , ma lo facciano solo per andare contro Pallotta,ora e sempre forza Roma

  11. Discorso lungo, Diego, e anche un po’ scivoloso, per me. L’ho fatto una volta e non intendo tornarci sopra.
    Ripeto solamente che l’arrivo di Roma Radio ha reso la stessa As Roma un concorrente formidabile per la spartizione degli ascolti e degli sponsor. Quindi il conflitto d’interessi si è allargato a dismisura. Tutti questi ex tifosi di lunga data, sono divenuti negli anni “professionisti” della comunicazione e come tali, adesso, si comportano. Catalani, fintantoché lavorava in tutt’altro contesto in televisione era godibilissimo nei suoi, sporadici, interventi in radio da tifoso – vero, lo assicuro. Da quando anche lui è entrato stabilmente nell’agone il suo comportamento è mutato radicalmente (anche se non aveva mai nascosto la sua perplessità sugli americani). Lo stesso Lo Monaco, quello che conosco meglio, insieme a Rossi, non era mai stato tenero neanche
    con i Sensi, in passato.
    Credo che sia
    inevitabilmente colpa del gioco delle parti (se vuoi la mia, spassionata, credo che il privilegio maggiore che viene meno, non è tanto quello dei biglietti o dell’ingresso a Trigoria – cui non importa niente a nessuno – ma quello relativo alle fonti informative, ormai appannaggio, ovviamente, della comunicazione di regime).

  12. mi ricordo quando franco sensi disse,,,,,se avessi avuto una grande stampa romana….aveva perfettamente ragione. a Pallotta consiglierei di querelare questi buffoni dato che con le loro ca@@@te possono creare danni a una società quotata in borsa.

  13. Sono solo ca…
    Sono solo ca…
    Sono solo GRANDI CAZZARIIIIII…!!!!

    Però ve lo dovete immaginare con il ritornello. Rende meglio

  14. Lo monaco nun ne imbrocchi una..abbocchi come una trota da allevamento a tutto..oggi Melli nun c’è..ha riportato la lingua dar carrozziere..eh eh..

  15. valdiserri oggi ti ho sentito alla radio e ho pensato che avevi fatto il pieno di frascati. hai detto che consideri kevin una riserva e che non sai se è guarito.io per tua sfortuna mi sono grattato i co@@@oni e la tua jella sarà vana. il centrocampo della roma con kevin e il ninja sarà fortissimo alla faccia tua e di tutte le truppe camellate. forza Roma.

  16. C’è pure chi dice che non sono in malafede… Ahahahaha incredibile.. Questi so SCIACALLI, e davano del Laziale a me..roba da Manicomio

  17. A BC7, ma te che cavolo ne sai?? Parli, parli, parli, e non sai mai niente!!! Sai soltanto dire “penso solo a Roma-Fanfulla”. TE LA ROMA NEANCHE SAI DOVE SIA DI CASA. Meglio che io non parli. Ma che ne sai di Daniele Lo Monaco, osteggiato dai vertici del Tempo, quando, giovane cronista, si rifiutò di fare la Lazio rimettendoci una carriera in quel giornale. Che ne sai di Maurizio Catalani, allo stadio TUTTE LE DOMENICHE dai tempi di Manfredini, amico stretto di Falcao e altri. E David Rossi, che divideva trasferte e lunghi viaggi in motorino per andar a intervistare a Trigoria Balbo o Delvecchio, anche lui uscito dal Tempo.
    Pensa a Roma-Genoa che è meglio!!!!

  18. Valdiserri voce libera, EROE.

    Qua dentro è pieno di nord-coreani…. ve meritereste Pol Pot…

    Ahahahahahahahah

  19. come si fa a difendere valdiserri???? nn solo manca di rispetto a stootman..un giocatore che ha subito un travaglio fisico enorme ma si permette di giudicarlo finito addirittura…da nn poter giocare neanche come riserva!!! Quando mariani che l’ha operato ha detto l’opposto.Questo e solo uno sch@@@@o buratt@@o in chiara malafede

  20. “A me fanno veramente paura gli ascoltatori che mettono Strootman titolare l’anno prossimo….Cioè uno che non gioca da due anni, si è spaccato due volte il ginocchio…anche adesso che dovresti farlo giocare per valutarlo, e non puoi farlo…sento gente che dice vendiamo questo o vendiamo quello tanto c’è Strootman…ma io Strootman non so se c’è l’anno prossimo! Non so nemmeno se sarà in grado di fare la riserva…Così secondo me non si va da nessuna parte… Con Castan c’hai già battuto il muso una volta… Cessione inevitabile di qualche big? E’ normale che il tifoso si fa rodere che ogni anno parte uno bravo…non è che puoi dirgli “Vendiamo, ma poi compriamo bene”… e vabbè, ma allora compra bene senza vendere…Non si può? Ma hai incassato un sacco in questi anni…Sono anni che giochi in Champions, hai preso tanti soldi, eppure devi vendere lo stesso…E’ questo che la gente non capisce: la Roma è andata bene, e allora perchè deve vendere per forza?”

    • Qualcuno mi spiegasse che cosa ha detto questo qui di così grave da meritarsi appellativi così offensivi, che è una vergogna soltanto riportare.

    • Meno male che non sono solo io quello strano…
      Ma anche avesse detto o scritto caxxate… meglio uno in più libero di scrivere minchiate che uno in meno soffocato dalla revisione di regime.

      Manco la psicopolizia di del Partito che puniva i psicoreati…
      Altro che SocIng…
      Altro che 1984…

  21. Ciao Amedeo scusami se penso sia giusto pensare ai tre punti di Genova e non a questi SCIACALLI… Perdonami se ogni tanto esprimo un mio pensiero, rispettando tantissimo il tuo..mi sei simpaticissimo e grazie della tua stima x me…

  22. BC7, la parola “sciacallo” non è appropriata a persone perbene come Lo Monaco, Catalani, Rossi e Valdiserri (quest’ultimo un nordista che ama Roma come pochi). Puoi non esser d’accordo (io, anche, non li seguo più da tempo immemore), puoi criticarli, puoi anche prenderli in giro per ciò che dicono, specialmente Maurizio – a volte quasi una macchietta, per le cantonate che prendono, cosa facile, parlando tutti i santi giorni, ma ti assicuro che sono persone molto più libere di ciò che pensi, o sembra.

  23. è vero che la Roma ha incassato tanto ma è anche vero che spende tantissimo di ingaggi ( 120 mn ) è solo dietro la juve. i giocatori si sono ricordati di fare gli ometti e di rendere per quello che sono pagati solo con l’arrivo di Spalletti .Se si fossero impegnati maggiormente ora non saremmo dietro il napoli .forza Roma .

  24. Ciao Amedeo, ho ribadito più volte il rispetto dovuto a tutto ciò che scrivi…allo stesso modo e tempo, io scrivo e penso quello che caxxo mi pare sempre e comunque..esattamente come loro PUNTO

    • Carissimo BC7, tu puoi dire ciò che vuoi, io sono libero di ribatterti, e tu di controribattere. Io, però, scrivo solo di cose che conosco. E manda un saluto a Orange che ha una crisi di gelosia per te.

  25. Ciao a tutti e da molto tempo che leggo e sono stanco di sentir parlare sta gente.
    La roma ,società quotata in borso dovrebbe comniciare a tutelarsi da questa gente possibilmente anche querelando i giornalisti(se così possiamo chiamarli) che raccontano
    tante falsità danneggiando LA ROMA come squadra e come società

    • Ciao Michele, credo sia giustorispondere anche a te. Concordo pienamente sulla tua stanchezza riguardo questo bombardamento mediatico quotidiano, dove si dice tutto e il suo contrario. Stiamo dando troppa importanza a questa gente. UN CARO SALUTO

  26. Amedeo, ti dico la verità… Non credo che l’avvento di RomaRadio abbia inciso molto su questo atteggiamento.. Teleradiostereo, quando Rossi era ancora lì, veniva chiamata Radio Boston, anche perché si era aggiudicata il diritto esclusivo di trasmettere le radiocronache delle partite della Roma!! la Roma infatti, in modo più che legittimo, creo’ una gara per vendere i diritti per trasmettere le radiocronache della propria squadra e si presentò solo trs! L’odio di molti però è precedente a tutto questo!! Ognuno di loro conoscerà i propri motivi, ma visto che sono ” propri motivi” io non posso condividere l’atteggiamento di questi personaggi, che in alcuni casi hanno raggiunto del vergognoso, con picchi di estrema gravità! Mi ha fatto effetto, ma anche piacere, sentire lo scontro in radio tra Catalani e Zappavigna… Due tifosi della Roma, solo che uno parlava con la ragione ed il cuore legati al bene della Roma, mentre l’altro cercava in tutti modi, totalmente accecato dall’odio personale verso questa proprietà e dirigenza, di imporre le proprie idee a prescindere da tutto, negando in modo goffo e vergognoso alcune realtà incontrovertibili, come sono alcuni risultati sportivi ed economici, il valore indiscusso di alcuni giocatori etc etc! Beh non so se qualcuno ha avuto modo di sentire questo scontro, ma posso assicurare che Catalani ne è uscito piccolo piccolo ( nonostante sia un dicerto oratore) e con una figura di m… grande grande! Peccato solo che al buon Zappavigna gli si fosse accecata talmente tanto la vena, che ad un certo punto abbia abbandonato lo studio, anche per evitare secondo me, di mollare qualche sganassone!! Era nero ??! Questo per dire che poi quando c’è uno che parla in modo obbiettivo,con il cuore rivolto alla Roma ed uno che parla solo per se stesso e le proprie idee legate all’odio personale e dunque in modo non obbiettivo, la differenza, almeno per me che li ho sentiti, e’ assolutamente evidente!

  27. Amedeo, quando parlo di atteggiamenti gravi e vergognosi, non mi riferisco comunque a Lo Monaco e neanche a Catalani, che di grave non ha fatto proprio niente, se non ridurre se stesso, persona di ovvia intelligenza sopra alla media, ad una macchietta, come tu stesso lo hai definito! Mi riferisco ad altre vicende mediatiche di qualche anno fa, che tu sicuramente ricorderai, che potevano prendere una piega ben più grave di quanto poi in realtà per fortuna sia successo! Blouson, bisogna capire che cosa si intende per essere liberi… Chiunque e’ liberissimo di dire ciò che che vuole, ma se dice boiate e per di più e’ un professionista pagato per trattare determinati argomenti, si prende poi i giudizi che la gente ritiene più opportuni! Vedi essere liberi, non significa andare contro a prescindere e far finta di niente! Essere liberi non significa poter dire qualsiasi cosa! Essere liberi significa dire la verità, nel caso questa venga taciuta o nascosta da un eventuale regime! In questo caso invece, si tratta di deliberati attacchi alla società, perché non si può dire che la Roma incassa e chiedersi perché allora debba vendere, quando i bilanci sono pubblici e la Roma di monte ingaggi spende quasi quanto la Juve che però fattura 120-130 milioni in più!! qui non si tratta di libertà! Si tratta di liberi pensieri, che poi giustamente si espongono al, quello si, libero dissenso è libera gogna popolare, che poi è proprio ciò che fanno sti personaggi ogni giorno alla nostra Roma!

    • Diego, ti raccomando Zappavigna. Mi fermo qui.
      Non interverrò più in questo spazio, per evitare di discutere con degli amici, anche se virtuali, come BC7, a causa di persone che ho, si, conosciuto personalmente, ma delle quali non è che me ne importi poi molto.

  28. e vedi un pò..qui noi vigiliamo..nun c’è bisogno de intelligenze sopra alla MEDIA..BASTA QUELLA DE bLOUSON..EH EH EH..skerzetto rosso..

  29. Amedeo ti do ragione! Intervenire in questo spazio delle radio e’ abbastanza inutile, anche perché dicono sempre le stesse cose! Avrai i tuoi motivi per dirmi cosi di Zappavigna, ma io basandomi solo su quel confronto, ti assicuro che ha fatto una figura assai migliore di Catalani.. Comunque pensiamo alle cose serie!! Pensiamo alla Roma!!

  30. Amedeo il Profeta e Orange il comico..
    Bah! Mi piacerebbe discutere di Roma, non di patetici diritti di verità sui pennivendoli. Siete, a mio giudizio, fastidiosi.
    Senza rimpianti, lascio la lettura tutta per voi. Io ne ho a sufficienza.

    • eh..ce mancava teospaghetto..io sarò fastidioso ma tu sei sciapo come una vongola senza sale..riponiti..eh eh..

  31. amedeo la tua parziale crociata a difesa di certi personaggi radiofonici e completamente sbagliata.Innanzi tutto i termini che utilizzano x esprimere i concetti sono quasi sempre categorici e dispregiativi…quasi offensivi. E spesso riportano una serie di presunte notizie inventate.Inoltre sono persone, piu o meno rispettabili ma spesso di bassa caratura, che si sono prestate al gioco al massacro mediatico che la roma sta subendo da sei anni.Loro sono semplici esecutori….soldatini da trincea. I mandanti…gli organizzatori…i protettori sono ben piu in alto fuori completamente dalla ribalta. E tu, permettimi, tutto cio lo sai benissimo. Anche meglio di me

  32. Ormai è palese certe radio sono dichiaratamente contro questa società. ….é il buon Valdiserre ricordo il cazziatone e la figura ci caccia che gli ha fatto fare alla prima conferenza stampa di Spalletti. …quanto può capire di calcio uno che pensa che Liajc sia. Un campione

  33. Ascoltate della buona musica, chiacchierate della Roma e finitela di ascoltare ste radio dove il 70% sono pubblicita’ e il resto speculazioni da bar. Tanto ormai le notizie, vere e farlocche si trovano su internet. Leggo di liberta’… sentitevi liberi di non ascoltarli!!!

  34. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome