RADIO ROMANE, ECCO COSA SI DICE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “A oggi la Roma ha fatto un’offerta per Barella più alta di quella dell’Inter…anche se poi per me lui sceglierà all’Inter… Sarebbe clamoroso se la Roma soffiasse Barella all’Inter… e la Roma si è informata su Icardi…Questo dimostra che la Roma sta andando su un certo tipo di giocatori…vuol dire che c’è la possibilità… Manolas? La clausola parte dal 1 luglio, per cui se lo vuoi cedere entro il 30 giugno devi trattare… Plusvalenze? Una squadra che vuole partecipare alle coppe deve farle…”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Sulla conferenza di Totti ho poco da dire… Totti potrebbe aver commesso l’errore di non essersi spiegato bene… Ha fatto gli sconti a Pallotta, ma anche a Baldissoni…il suo vero scopo era Baldini… Totti ha fatto un’ora e mezzo di sincerità, perchè tutto quello che ha detto non sono bugie…io sono 50 anni che vi dico che a Trigoria parlano in tanti e nessuno ha il coraggio di prendere decisioni…che va svuotata come i cambi di stagione…cinquant’anni che lo dico! Totti c’ha ragione…c’ha ragione! E’ chiaro a tutti che ha distrutto Pastore, che è uno di passaggio veramente…Totti no…lui resterà per sempre e questo è indiscutibile… La Roma ora è in un bel momento di merda, e ancora non si sono tirati su le manche perchè c’è un campionato da fare e un’Europa League da disputare… Ora abbiamo preso le botte, ci siamo ammazzati tra di noi…ma adesso c’è da fare il campionato prossimo…serve un centravanti, un difensore centrale, un regista e un portiere…adesso è finito il momento di piangervi addosso… Un giovane secondo me parte…che non sarebbe Zaniolo o Lorenzo Pellegrini…Luca Pellegrini? Non so…”
Ugo Trani (Rete Sport): “L’autofinanziamento? Non c’è da vergognarsene…ma va fatto bene… Se tu prendi Politano invece di Schick ci andavi in Champions…e lo pagavi 15 invece di 45… Se arrivasse qui ora Sensi, ti dicono: “Ma chi hai preso….“…ma io lo prenderei subito, e mi chiedo come mai la Roma non ci va sopra…e se posso prendere Barella, prendo pure Sensi… Il mercato lo vedo talmente ingessato… Se prendi Diawara non hai risolto…non è un giocatore che ti risolve…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Baldissoni si tradisce quando parla…a parte che diceva in continuazione che non c’entrava niente con l’area tecnica…proprio un cuor di leone…oltre che laziale… Poi dice che era fan di Totti fin dall’infanzia…ma cosa dici…se tu sei del ’70 e lui del ’76 ma come fa a esserlo… poteva esserlo se Baldissoni aveva 14 anni quando Totti ne aveva 25…ma non è così, semmai il contrario… Perciò + una bugia enorme detta per far vedere che sei a tutti i costi della Roma… Ha detto delle baggianate che stavano tutti a ridere…come la cosa del fatto che Pallotta aveva invitato Totti a casa sua…”
Massimiliano Magni (Rete Sport): “Totti lascia un deserto…con Petrachi che ancora non è dentro, quale figura calcistica c’è dentro Trigoria…giusto De Sanctis, con tutto il rispetto… La risposta di Baldissoni? Non mi ha convinto…ma cos’altro poteva dire…e poi se non avesse risposto, avremmo detto: “Ecco, la Roma nemmeno risponde“…se gli rispondi: “Doveva evitare“…insomma, come fai sbagli… Rispondere sul campo? Si ma il campo chi lo disegna, chi lo mette su…chi fa la squadra, chi organizza, chi decide… qui abbiamo capito che così non funziona…o si cambia il modo di fare, o sennò, al di là dei picchi che si possono raggiungere, non funziona… Diawara? A me piaceva, ma se Ancelotti lo ha messo da parte mi fa pensare…”
Daniele Lo Monaco (Tele Radio Stereo): “Baldini voleva Totti e De Rossi fuori dalla Roma? No…a me non risulta che in questo momento volesse fuori Totti dalla Roma..mi risulta il contrario… Ma magari mi risulta una cosa sbagliata… Tempo fa intervistai Stefano Antonelli, e lui mi disse che secondo il suo parere Baldini, Totti e un ds sarebbe uno degli staff più forti al mondo, ed è un’idea che io condivido…ed è un’idea che si poteva portare avanti, ognuno nel suo ruolo: Totti direttore tecnico, Baldini consulente e un ds che poteva essere Petrachi o Massara… Era una cosa possibile, poi non si è fatta…e se non si è fatta non è perchè non la voleva Baldini…è stato Totti a non volerlo, non Baldini…”
Chiara Zucchelli (Rete Sport): “La risposta di Baldissoni? Avrei evitato..rispondi a una montagna con un dosso… Per me in questo momento l’unica cosa da fare è silenzio, lavoro, tutti intorno a Fonseca…cercare di mettergli a disposizione la miglior squadra possibile e far parlare il campo… Io ho passato dei giorni di lacrime vere…oggi mi veniva davvero da piangere in diretta…per me è stato un lutto, una cosa inspiegabile… Ma col cuore straziato, comunque vai avanti…”
Francesca Ferrazza (Rete Sport): “Totti e De Rossi hanno solo scoperchiato, ma da quant’è che vi parliamo di come è gestito il club…noi è da un po’ che vi diciamo alcune cose… Gli americani stanno qui solo per fare business? Magari…perchè gestire in questo modo la vicenda Totti e De Rossi è da chi non sa proprio fare business… Leviamo i sentimenti: qui avevi in casa due strumenti commerciali clamorosi, che qualsiasi azienda del mondo vorrebbe… Magari stessero qui a fare business…”
Furio Focolari (Radio Radio): “A prescindere da Totti, la Roma è una squadra piena di problemi… Entro il 30 giugno deve incassare 45 milioni e non ci sono i soldi della Champions…non so che mercato farà… Troverà giovani interessanti ma non basterà…. Bisogna vedere come riparti… Manolas lo perdi, quest’anno nel girone di ritorno ha giocato malissimo, ma è il miglior difensore della Roma… Bonifazi? E’ un buon giocatore, ma in prospettiva…”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Con quello che sta succedendo, niente Champions e l’addio di Totti, mi aspettavo che i tifosi disertassero lo stadio e che non ci fossero tutti questi abbonamenti… La Roma avrebbe chiesto Higuain ma non vorrebbe farsi carico di tutto l’ingaggio…La Roma sembra nella bufera totale, ma non è così… Dovranno sistemare alcune situazioni: prima di tutto Petrachi, se non ci sarà accordo col Torino i giallorossi faranno bene a guardarsi intorno…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Vogliamo capire chi partirà per fare quei 45 milioni di plusvalenza… Se hai bisogno di questi soldi entro il 30 giugno io non escludo nessuno, neanche Zaniolo… Dzeko? Se parte lui chi prendi? Devi prendere un centravanti credibile…. Totti? Io non credo che possa ulteriormente aumentare il disagio per la società, che ha scelto questa strada ed è ben indirizzata… Diventa fondamentale dare un segnale importante di credibilità, dimostrare che ci sono le condizioni per ripartire da una situazione di mercato ancora non definita, ma che dia speranze alla tifoseria…”
Redazione GR.net


Facciamo un Test?
Egregio Utente di GR.NET
stamane sei diventato il Proprietario di un Football Club da milioni di €uro.
Non necessariamente la Roma,potrebbe essere pure il Chelsea o il Galatasaray.
Hai urgenza di reclutare un Dirigente Calcistico che possa avviare il Club.
Ti mettono sotto il naso 2 Curriculum:
FRANCESCO TOTTI e FRANCO BALDINI
devi sceglierne uno dei 2
Chi scegli?
Va bene Step, ti rispondo.
In base ai curricula non c’è storia: Baldini. Tuttavia il sottoscritto, per esperienza professionale, non si limiterebbe all’esame dei C.V. ma inviterebbe i candidati ad un bel colloquio per saggiarne de visu le motivazioni, le idee, le competenze, l’approccio, l’empatia, ecc. ecc. ecc.
Da questa seconda fase selettiva credo che Totti (nel caso si parlasse di Roma) recupererebbe tanti ma tanti punti.
Comunque, la mia risposta definitiva è: nessuno dei due. Avanti un altro.
Sicuramente no Baldini visti i risultati della Roma e la gestione segreta da Londra,io come presidente vorrei un confronto diretto e non adulazioni filosofiche da lontano… Poi se tu sei contento così….diciamo finalmente la verità per favore,in 8 anni hai accumulato solo debiti e figuracce e manco un trofeo, questo è Baldini…un uomo che non si prende le proprie responsabilità
E certo Fulvio, oggi la colpa è di Baldini ma anche di Totti, prima era di Monchi e di Eusebio, poi Sabatini, Garcia di benedetto e Galeazzi…ma il PUPAZZO DI BOSTON? Capisco che molti voi col calcio hanno poco a che fare ma è talmente palese come cosa i fatti parlano chiaro avoglia a mettere toppe…il principale artefice di questo disastro che attanaglia la ASRoma è l’americano…rassegnatevi i fatti dicono questo!!!
Forza Roma!
Scusa Fulvio il destinatario non eri tu 😀 ma i Baldiniani Pallottiani.
Nessuno dei due. Francesco Totti perché inesperto e Baldini perché malato di protagonismo e proviene da 10 anni di fallimenti Real Madrid Roma tottenham e ancora Roma.
Avrei cercato un profilo esperto e senza manie di protagonismo.
Forza Roma.
Basta chiedere al Tottenham, di Baldini.
Se voglio andare con calma Totti, se invece devo bruciare le tappe Baldini.
Gli anni di esperienza contano. E poi ricordo che Baldini ai tempi dello scudetto era osannatisimo a roma, poi ha osato attaccare sua regazzinità Totti dicendo che era sfaticato e tutti sappiamo cos’è successo.
Si le bruci le tappe, ma verso la retrocessione ed il fallimento.
Bella questa idea. Mi ricorda un film, Ghost Writer, dove un ex premier inglese a chi si lamentava delle code dei controlli negli aeroporti rispondeva: “facciamone due una lenta con i controlli e una veloce per voli senza controlli: voi quale scegliete?”
Io mi prendo zì bah da focene tutta la vita, altroché.
Io Invece me pio te con l orto der quarticciolo. Ps io sto a flaminio, focene e la dimora de ballotta perche ce va tutti gli anni a giocarsi la finale Di coppa focene
Write, guarda che Zi Bah è già impegnato con la U.S. Focenese. E per liberarsi dovrebbe pagare una penale salatissima, altro che Petrachi.
Guarda che Baldini è sopravvalutato (da te); il Tottenham è arrivato in finale di CL senza Baldini (o meglio dopo averlo scaricato). Baldini ha vinto qualcosa all’ombra di Capello. Baldini fa il consulente perchè, a parte Pallotta, non lo vuole nessuno. Io per la Roma avrei preferito mille volte Totti.
Baldini ha comprato batistuta, emerson, samuel e nakata, e come dirigente ha vinto uno scudetto.
Io direi che Batistuta e Montella abbiano inciso più di Totti, mi spiace dirlo ma per il 2001 è così, non voglio togliere nulla al più grande campione che la Roma abbia mai avuto, campione con i piedi, molto peggio con la testa, da sempre.
Infatti Baldini già a quei tempi diceva che il problema di Totti era chi gli girava attorno, compreso il ciccione pregiudicato, che non ha mai smesso di manipolarlo.
Il dirigente Totti prima dice di non aver fatto nulla, poi dice che ha chiamato lui Conte e Ranieri.
Maldini, Zanetti, Nedved hanno fatto di più? perché non si lamentano? e perché sono usciti dal campo di gioco senza piagne o accusare come fa lui ancora dopo ben 2 anni?
A Zenó t’ho sgamato! Sei te sicuro… Ste perle de esperto de calcio (Allison panzarolo Zaniolo pe trenta mijoni alla juve in braccio, mo Totti che ha contribuito meno de montella allo scudetto… Sei te sicuro!!!) mancavano pe fasse Na bella risata! Grande Zenó!
Sei er nostro professore!
Guarda Zenone che Baldini è stato l’incubo di Sabatini e sarà l’incubo di Petrachi .
Ma se hanno segnato sui suoi assist, ma che dici, ma per favore
Come dire cosa vorresti pilotare una Lamborghini Aventador oppure una bianchina?
Per chi volesse consiglio di vedere un video su you tube, uno dei tanti….Francesco Totti Ultimate Skills & Goals ● The Last Roman Gladiator….tanto per non dimenticare!!!
BUONA VISIONE!
E con un tiro al volo o un cucchiaio che fai, compri il nuovo messi?
Forse ad una mente semplice sfugge il fatto che un dirigente è una cosa, un calciatore è un’altra.
Eppure è chiaro che stiamo parlando di dirigenti.
Però c’è gente che a Totti gli farebbe fare pure il cardiochirurgo, non ci credi? Guarda gli skills & goals e dimmi se non ti faresti cambiare la valvola mitralica da lui ?
Secondo me è una questione di valori e riconoscenza e visto che parliamo di calcio alcuni personaggi che hanno fatto la storia dovrebbero rimanere nelle società tipo Totti Baresi Maldini Zanetti Aldair…di certo non gli farei fare il chirurgo o il commentare di Sky in quel caso chiamerei qualche Cesarone Cervellone, aggiungo anche ipocrita se possibile 😀
Tana per la quaglia, quando leggo “cesarone” solo voi potete chiamarci così.
forse 600 mila euro l’anno per non fare una mazza non sono abbastanza come riconoscenza, e neanche i 10 milioni lordi che ha preso per 20 anni, in cambio di uno scudetto.
No, ma a lui l’hanno fatto smettere a 41 anni, e sta cosa se l’è tenuta in groppo per 2 anni, è il bimbo col pallone sotto l’ascella che se ne va con la faccia da funerale.
Basta vedere alla partita con Figo, finalmente l’abbiamo rivisto sorridere, per il resto 2 anni con la faccia da Breznev.
la riconoscenza, mo a questo vi attaccate, è così che dirigi una squadra, facendo assistenzialismo?
quanto godrei a vedervi gestire qualcosa nella vita reale con questo spirito gestionale, amerei fare affari con voi 😀
Nessuno dei due-
Totti perchè, pur come calciatore immenso e simbolo di Roma, non ha competenze specifiche per quel ruolo.
Baldini perchè mi pare che negli ultimi anni abbia avallato o indirizzato (non so quale delle due)
scelte poco avvedute come Monchi, e poi anche perchè non mi piace il suo stile di lavoro,
sempre nell’ombra con gli altri che devono poi affrontare le conseguenze.
Ma ce ne sono tanti di manager capaci.
Baldini tutta la vita
Totti da giocatore ha mandato via L: Enrique e Spalletti non so state scelte azzeccate
Esempio completamente fuori luogo. Sabatini da quanto ricordo ha sempre scelto anche l allenatore. Su Garcia ricordo perfettamente la difesa portata avanti fino all indifendibile. Lo Stesso Monchi ha difeso Difra dando poi le dimissioni subito dopo il licenziamento. La verità è che non si capisce questa grande potere di Baldini che lascia pensare che addirittura il vero prestanome o braccio operativo del vero asset che ha in mano il capitale della ad Roma sia lui è non Pallotta.
Step, se la squadra cui ri riferisci fosse la S.S. lanzie, allora li prenderei tutti e due.
Così il primo agirebbe nell’ombra senza metterci mai la faccia, scontentando il secondo.
ll secondo convocherebbe una conferenza stampa in mondovisione e parla a ruota libera, accarezzando il proprio ego e schiaffeggiando tutti gli altri.
A questo punto ciascuno dichiarerebbe di essere incompatibile con l’altro. La tifoseria, dall’alto dei trattori, mugugnerebbe e protesterebbe: Stadio vuoto!
E la S.S. lanzie sprofonderebbe (com’è giusto che sia, sempre).
Certo che per diventare proprietario della S.S. lanzie dovrei avere un pelo sullo stomaco che neanche lo yeti… Impegnando soldi miei oltretutto!!! Ma per affossarla potrei affrontare il sacrificio.
Totti tutta la vita: l’unico capace di strappare inizialmente un “sì” ad Antonio Conte nonostante i piani di Baldini fossero e sono ancora quelli di distruggere l’AS Roma insieme a Pallotta (motivo quest’ultimo che fece rinunciare Conte nonostante l’offerta di uno stipendio da favola).
Più che un test e un gioco.
Se di gioco si tratta allora…..play the game
Egr. Step by Step
Oggi dall’ufficio nuove opportunità le viene concessa la possibilità di vivere un’altra vita;
I corpi in attesa sono quello di Totti Francesco e di Baldini Franco.
Di questi involucri non potrà modificare nulla: la fornitura è pari all’originale.
A Lei la scelta!
Un ulteriore privilegio concesso è che potrà farlo in completo anonimato così da far….giocare anche gli altri “utenti”
Se si sceglie Totti pollice Giu’al presente post
Se si sceglie Baldini pollice Su a presente post
….e complimenti per la scelta!
Ebbene sì, confesso: all’atto di scegliere m’è venuto da pensare a Ilary… ?
HSL, non capisco se l’emoticon che hai usato è una faccina o il grugno del maialino…
Pare che sto steppe, non vo esse Baldini manco pe gioco!
Dopo otto anni di fallimenti provo con Totti, con Baldini ho già provato ed ho subito solo umiliazioni oltre ad aver sperperato milioni.
I fatti, contano solo i fatti.
per tutte le altre società lascio a te la scelta….per la roma prendo totti
Incollategli le dita almeno non scrive più…
Lo stadio si farà non importa dove e la parte becera ed in malafede della curva ne sarà fuori
Nel frattempo costoro potrebbero munirsi di fucile pinne ed occhiali e raggiungere il loro idolo di portametronia ad Ibiza…
Attenzione ! Sgoob… !Magellano dice che lo stadio si farà… evidentemente ne sa più di noi, della Raggi e della Roma…
Buasshhhhhhh ahhahahhahahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaha
Rispondere ad una domanda del genere credo che sarebbe un insulto all intelligenza… Caro step by step e soci… Io mi tengo le gesta del mio capitano che mi ha fatto godere x anni in giro x il mondo e piangere in quel famoso Roma parma mentre abbracciava franco sensi… Ora non c è più.. In compenso c è Baldini e Pallotta.. Che sicuramente ci farà rivivere le stesse emozioni nel più breve periodo possibile. D altronde.. Ora.. Le scuse so finite.. So rimasti loro.. A. No.. Dimenticavo… La scusa dello stadio ci sarà ancora.. Vabbè.. Dai.. Abbiate pazienza. Se lo meritano.
godi pure, guardati le figurine, c’è secondo posto e secondo posto, dipende da chi comanda.
noi ci godiamo la roma di oggi, che è l’unica che gioca, la tua gioca le partite in beneficenza.
Con la roma di oggi si gode molto poco, a meno che sei della lazio, allora si che godi.
Medita prima di scrivere
C’è pure quella del FpF ….hai visto al Milan che mazzo hanno fatto ?
Quindi come dice Baldissoni bisogna rigidamente rispettarlo…per cui hanno già la scusa di riserva oltre lo stadio.
Altri carichi di letame quotidiani rovesciati su Trigoria dai soliti maneggioni dell’etere radiotelevisivo capitolino . L’unica arma che oggi rimane a disposizione del tifoso romanista della strada e’ quello del tasto OFF del proprio apparecchio radiofonico ….
Ma delle famose radio in bancarotta decantate dal tuo presidente? Il prodotto Roma radio è alquanto scadente ed in deficit perenne. Poi lunedì nel pomeriggio ha passato solo musica come se ci fosse un golpe marxista. Io sto aspettando dopo 8 anni allori è vittorie che questa dirigenza e i lacche come lei ci avevano paventato. Siamo passati da una gestione casereccia ( sensi ) ad una circense. Devo aspettare ancora molto??
Totti è uno scansafatiche che vuole campare di rendita per quello che ha fatto in campo…niente corso allenatori,niente lingue straniere,niente master…voleva comandare in Società come faceva negli spogliatoi..
A nome sei come Pallotta e Baldini, non ci metti nemmeno la faccia.
la faccia non ce la metto perchè m’hanno daspato dal Sito…comunque ci provo…sono Zenone da Tordivalle…bambolo.
Applausi veri al tuo commento! Hai perfettamente centrato il bersaglio.
Facciamo un test:
Chi ti ha fatto esultare per 307 volte in 25 stagioni in giallorosso…
Totti o Baldini ?
AUSTINI = Mahmood
Sicuramente Baldini!
Io invece mi pongo una domanda,ma era Baldini che riteneva ingombrante la figura di Totti o
il contrario? Due anni fa Francesco ce l’aveva a Morte con Spalletti ( cioe con un’allenatore che ti ha portato al secondo posto,con dei record),quest’anno con Baldini,anche perche’ per quello che riguarda la Deromanizzazione,mi sembra che Florenzi,e i due Pellegrini siano Romani e non hanno questi problemi,e anche lo stesso Ranieri lo e’.La verita e’che questi contrasti con i Romani hanno riguardato solo De Rossi e Totti,semplicemente due giocatori a fine carriera,e nulla piu’!
Baldini
Bonifazi? Ma semo sicuri che monchi se ne annato?
Totti aveva capito che Monchi non stava segiendo le direttive/ esigenze di DiFrancesco BRAVO.Totti aveva capito che per DDR era finita l’esperienza Roma calciatore.BRAVO.Totti sapeva che sarebbe successo Firenze che i calciatori avrebbero “fatto fronda”. BRAVO.Cosa doveva fare un dirigente TOSTO decisionista ? Prendere in mano la situazione per AMORE della ROMA e affrontare tutti direttamente..calmierare in un momento di nevrosi ? Cosa ha fatto ? NULLA se non vacanze…Poi nel momento di massima nevrosi DIMISSIONI ancora BRAVO
Caro Ingolstad 3 non so quali fossero i 4 calciatori chiesti da Di Francesco ma la rosa che aveva a disposizione era ugualmente di altissimo profilo . Quelle di Totti sono argomentazioni risibili . Il terzo posto era un obbiettivo raggiungibile completamente bendati . Poi sappiamo tutti i motivi per i quali cio’ non e’ accaduto e che chiamano pesantemente in causa anche il mister abruzzese e il suo staff…
mi viene un SOSPETTO ATROCE.. e se non fosse intervenuto nonostante fosse dirigemte ben pagato perchè a lui faceva gioco che la roma non andasse bene.. per poter dire…vedete senza di me direttore tecnico che decide tutto la roma non va…??? altrimenti è strano quello che dice..”i giocatori ridono e pure certi dirigenti dopo le sconfitte” ma allora perchè non sei intervenuto direttamente o non hai subito telefonato a Pallotta.. per dire tutrto??? che dirigente eri?
Accidenti. Oggi ho scritto le stesse cose che, leggo, ha detto la Ferrazza.
Mi metto all’angolo in castigo e per oggi farò silenzio.
Scusate.
La verita e che totti essendo cresciuto nella Roma l’ha sentita come un po’ sua.Finche c’era Sensi e Rossella,lui e De Rossi hanno fatto il bello e cattivo tempo,era come una famiglia e lui era il figlio prediletto,poi con l’insediamento degli Americani,le cose sono cambiate,e quella che lui considerava la sua casa non e’piu stata come prima ha cominciato a stargli stretta,ha cominciato a subire delle regole,e non ha piu accettato questo,fino all’epilogo della conferenza.In parole povere,Totti non poteva fare piu come gli pare,e non contava piu niente!
Per non dire di Totti Florenzi/ Pastore.Da ora in poi Florenzi/ Pastore ” bersagliati” dai tifosi di Totti e De Rossi ..Florenzi perö invendibile perchè la societä verrebbe accusata ancora piü di ” Deromanizzazione” …
Come fai fai male..
P.s.una soluzione ci sarebbe = tifosi Totti De Rossi anno di riposo lontano dalla Roma..poi con l’arrivo di Ferrero o dei qatarioti di nuovo tutti insieme
la querela di de rossi a repubblica?
ma non è che niente niente era tutto vero?
Non faccio ragionamenti su chi tra Baldini e Totti odia di più l’altro, ma noto una cosa: fino a pochi minuti prima della conferenza stampa le cose dette da Totti le scrivevano tutti i giornali (quanti articoli sul fatto che Totti non aveva potere?). Ora che Totti ha fatto la conferenza metà di chi scriveva quelle cose sgrida Totti per averle dette. E lo stesso vale per i tifosi. Qui non si discute del carattere e delle motivazioni di Totti, ma del fatto che è evidente come alla Roma le cose non funzionino e forse dirlo palesemente, per quanto si trattasse del più classico segreto di Pulcinella, è stata la cosa più giusta da fare. I giocatori scappavano e gli allenatori rifiutavano già prima che Totti parlasse…vorrà dire qualcosa?
Il guaio è che l’esistenza di criticità organizzative e gestionali è solo il primo problema.
Un secondo è che al presidente, ossia a chi spetta decidere per risolverle, nessuno lo va a dire. E anche questo è grave.
Poi ce n’è un terzo. Una volta che Pallotta capisce la portata di quelle criticità… Fa le scelte giuste? Si fa consigliare bene?
Io, devo dire, sosterrò Fonseca sia perché merita fiducia fino a prova contraria, sia per spregio ai Conte, ai Gasperini, ai Sarri che hanno detto no.
Romano e Romanista,questa era una cosa che gia’ si sapeva,come si poteva immaginare da quale parte fosse la verita’!
Ormai sono entrato in fissa con Trani… Quanto vorrei che la Roma riuscisse a prendere Barella, solo per fargli dire che però in effetti era meglio Diawara. Mi sembra già di sentirlo…
Sempre cazzate laziali che parlano visto che il loro PRESIDENTE li ha axzottiti ….io nn posso sentire più nessuno di questi giornalistizappatori.
Però se lo Monaco avesse ragione.
Ancora parliamo di amore per la Roma del nostro capitano…. ha smosso la merda …30 anni a trigoria mica gratis….quello è amore.
FORZA ROMA
nessuno dei due in giro c’è molto meglio uno perché non ha il coraggio di venire a Roma a fare il dirigente per cui per me vali poco e l’altro perché non ha l’esperienza tale per fare quel compito e la dimostrato anche lunedì con quelle parole. Forza Roma
C’e Un solo romanista degno di questo nome che può fare un qualsiasi sondaggio inutile mettendo come contendenti Totti e Baldini solo per il gusto di provocare? La risposta è semplice… NO!!!
Tra Rosella Sensi e pallotta visto il curriculum e le vittorie a chi affidereste la presidenza? P.s nel curriculum non valgono er brende, er magnsgement, ifollower della Papuasia.
Mi fido di Pallotta. Ha detto che ora vuole vincere. Non credo alle cessioni dei migliori che ci sono rimasti. Comprerà grandi giocatori senza vendere quelli buoni che abbiamo.
ahahahaha ha detto che ora vuole vincere, fino ad oggi ha voluto perdere ecco il perchè di tanti fallimenti, adesso ho capito, voleva perdere il fruttivendolo.
si si li vedremo sti acquisti senza cessioni, ma veramente avete gli occhi foderati di prosciutto?
I cesaroni si sono cambiati d’abito (nick) ma sono sempre gli stessi, che spettacolo. Quando l’immenso smetteva di giocare postavano commenti da lacrimuccia e oggi lo affossano come fosse l’ultimo arrivato, che pena ragazzi nessuna riconoscenza per uno che ha dato l’anima per questa maglia, mi fate vomitare non solo per le critiche al capitano ma anche quelle a Dino Viola e Franco Sensi, siete lo spasso dei formellesi!!!
I soliti Leoni da tastiera tutti schierati e sempre pronti a scagliare la prima pietra, Capità oggi tocca a te ma per fortuna nostra so du gatti innocui 😀
FORZA ROMA!
Quotatissimo Mario Corsi,n°1
Ps Baldissoni a parte la questione stadium,a cosa serve?e’pompiere da riporto?
… e te paresse poco, balla 1mld di euro….
Ma che ciavete a catramella in faccia? ma quale sarebbe l’altissimo livello dei giocatori. nve fate pia per culo pure da na vecchia,,,, Marcano? Kardorp? Pastore? Cristante? Schick? Under? Kolarov? Kluivert? Olsen? Fazio? Jesus? Nzonzi? mappefavore armeno prima l’omini nsapeveno fa na ceppa ma se parlavano de carcio rimanevi abocca aperta, che tracollo fiji belli.
Ah lo Monaco, difendi Baldini perché quando lui era a Roma ti prese nell ufficio stampa della Roma, sei una persona grata non c’è dubbio.
Austini Austini… le notizie te le passa Pallotta o Baldini? Cosa avrebbero offerto? La smettete di prendere per il culo i tifosi della Roma… Questa società non può offrire proprio nulla, no icardi, higuain, barella. A Di Francesco arrivato in semifinale di Champions di 5 giocatori chiesti non ne hanno preso nessuno, incassando tutto quello che hanno incassato l’anno scorso, a Fonseca emerito nessun del calcio italiano non oso immaginare che roboante campagna acquisti faranno… Fatemi il piacere cedete la Roma prima del disastro totale.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.