
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Florenzi resta…so che stamattina avete detto che non è ancora così… Florenzi firma e resta… non è roba di ore, è roba di giorni…ancora ci vuole qualche giorno, dovranno fissare un nuovo appuntamento, però a grandi linee sono d’accordo su come trovare l’intesa finale… Ci siamo, il rinnovo è virtualmente fatto…”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Florenzi? La Roma non vuole muoversi da quelle cifre… il giocatore ha richieste alte e riflette sul rinnovo… Siccome leggo che resta e firma, ho paura che non sia esattamente così… La Roma sembra irremovibile da questo stallo, e io non la vedo così regalata… Fosse per il ragazzo, accerterebbe l’offerta della Roma…ma chi lo gestisce gli dice: “Hai capito che balla un milione di euro?“… La priorità per il Real Madrid adesso è prendere un attaccante. Alisson non è l’obiettivo primario. La Roma è convinta di aver fatto un ottimo lavoro e di aver messo su una bella squadra… Di Cristiano Ronaldo non gliene può fregare di meno… fa i complimenti alla Juve, ma sono convinti che 60 milioni lordi incidono per qualsiasi club, anche per quelli che i soldi li hanno… Non cambierei mai la dirigenza della Roma con quella Juve, nemmeno Pallotta con Agnelli… Perché io sono cresciuto con l’idea che è meglio uno scudetto da lupi che cento da Agnelli…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “L’obiettivo di Monchi, cercato anche dall’Inter, è Salvio del Benfica… Mi dicono che abbia fatto anche il terzino, ma lui è un centrocampista offensivo… me l’ha detto il solito amico di Trigoria che ogni anno mi dà un nome… l’altro anno era Mahrez… La Roma vuole Salvio, ma lo vuole pure l’Inter… Vedremo come andrà, se lo prende la Roma, se lo prende l’Inter, o se non mi hanno dato la dritta giusta…”
Maurizio Catalani (Rete Sport): “In questo momento il Napoli è più debole dell’anno scorso…se finisse così il mercato, temo che Ancelotti rischierebbe di non mangiare il panettone perchè litigherebbe prima con De Lauretiis… La Roma? Non ha un direttore d’orchestra in mezzo al campo…non dico Modric, ma non ha nemmeno il suo lontano parente…”
Franco Melli (Radio Radio): “La Roma sta facendo bene, perchè so che sta trattando Mertens che sarebbe il più grande colpo della Roma…mi hanno detto che è molto avanti come trattativa…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Ma quale Mertens…la Roma se vende Alisson andrà a pizzicare Chiesa…Le priorità per me sono in attacco, non per il portiere. Se ci sono club in grado di spendere tanti soldi per Alisson va definita la situazione. Monchi di tempo ne ha poco…”
Sandro Sabatini (Radio Radio): “La valutazione del Liverpool per Alisson mi sembra adeguata. Sessanta milioni sono tanti ed è chiaro che la Roma vacilli…”
Redazione GR.net

ma se leggono l’uno con l’altro…melli fino a ieri dicevi di non capire il mercato della roma e la sua società…oggi??? sta facendo bene?…hai studiato stanotte oppure hai finito le cacchiate? e ti è solo rimasto di parlare della lazie ??…mertens ?…lo sa monchi quello che deve fare finora non avete indovinato nulla…ce pensa lui!!
Sandro sabatini eh? Ti ricordi sandruccio il tifoso inglese col martello? Era della Roma per te…e il povero Cox? Come sta? MAH, siccome sei interista, in quel giorni,spalleggiato da radio e giornali, la gazzetta, avete cavalcato la notizia della Roma fuori dalle coppe e al suo posto l’INTER. Poi l’inter si e’qualificata ed del povero Cox non gliene fotte più niente a nessuno…
Questa cosa che Marione avrebbe un’infiltrato a Trigoria che gli da le dritte mi sa tanto di fregnaccia:
è dall’ingaggio di Luca Toni che non da una notizia in anteprima.
È questo il vero motivo per il quale ‘sta peseudo soceta’de purciari” è così odiata dai chiacchieroni.
Tutti gli altri argomenti tipo “qua’nze vince gnente” o “semio’a nova udinese” sono oziosi e decorativi
Poche idee ma confuse e un Marione che già agogna il suo Kursaal… ottimo
Succhiasangue!
Possiamo affermare con certezza che Mertens non arriverà mai nella capitale. E meno male aggiungerei
Hai ragione è proprio l’esatto tipo di calciatore che Monchi non prenderebbe mai:
Costo del cartellino tra i 30 e i 40 milioni che sono difficilmente ammortizzabili investendoli su di un calciatore 31enne.
L’anno scorso la notizia di Mahrez l’ha data lui…
Melli il vino è finito
Oppure era scaduto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.