“ON AIR” – AUSTINI: “Davanti a 45 milioni Monchi venderebbe Strootman anche a gennaio”, GALOPEIRA: “Che belle le parole del ds, valgono più di un acquisto”, DI GIOVAMBATTISTA: “Ma la mentalità vincente la fa la società”, CORSI: “Di Fra sta snaturando Schick e Nainggolan in nome di un modulo”

41
904

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Mi aspetto una reazione sul campo contro l’Atalanta, che sarà una partita difficilissima, loro arrivano con tutt’altra testa all’Olimpico. Sul mercato mi aspetto davvero che Monchi abbia il coraggio di fare determinate scelte… Già da adesso? Mi pare difficile che si possano creare certe situazioni… Lui ha detto che nella Roma non ci sono incedibili, portate un’offerta e noi la valutiamo…da Alisson a Dzeko… Ma per quale motivo questa rosa non può essere migliorabile se non ha mai vinto? In questo momento non ci sono soldi per gli acquisti, a gennaio ci saranno acquisti solo se ci saranno cessioni…ma questo vale per tutti… Qual è al svolta di Monchi? Se mi offrono 45 milioni per Strootman, lo vendo…anche a gennaio… Ma c’è qualcuno pronto a offrirti quei soldi a gennaio? C’è solo un mercato che offre certe cifre a gennaio, che è quello cinese…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Non ricordo un direttore sportivo che è entrato nello spogliatoio e dire: “Chi pensa di non poter vincere con la Roma va via”… Ma che bello! Questo vale più di un acquisto…intanto perchè penso che i giocatori oggi si allenano in un’altra maniera, perchè sanno che qualcuno li tiene d’occhio… Io non ricordo Pradè che entrava negli spogliatoi…a parte che se lo faceva, si mettevano tutti a ridere…era giovane e inesperto… a lui gli sono stati attribuiti degli acquisti che non aveva mai fatto, tipo Julio Baptista che lo portò Bronzetti… Sabatini invece era più propenso alla pacca sulla spalla, ed è un metodo che paga poco perchè i giocatori sono dei paraventi…

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Juve-Toro? Ci sono cose che dobbiamo dire…la Juve è entrata in campo avvelenata…cattivi, decisi…il Toro avrà superato la metà campo due volte… Il secondo gol era da annullare, ma il Toro non avrebbe avuto comunque nessuna chance… La Roma ha messo tutto riservette col Toro, e uno ci si avvelena… La Lazio in semifinale in due partite lo trita al Milan…e quindi farà un’altra finale… Invece la Roma “miliardaria” gioca col Toro, e Di Francesco sbaglia formazione… bisogna cominciare a dire delle cose… tu sei allenatore della Roma, chiedi un’ala, loro non riescono a prendere Mahrez… po ti danno Schick che è uno dei giocatori giovani più importanti della serie A, tu mi dici che non puoi snaturare il tuo gioco…a me non me ne frega niente, tu lo snaturi… Ci sono due cose gravi che stanno succedendo a Roma con Di Francesco…tu snaturi due giocatori: uno è Nainggolan e l’altro è Schick… Con Spalletti in quella posizione Nainggolan faceva gol e pressava alto..e poi c’è Schick…basterebbe giocare con Nainggolan trequartista dietro a Dzeko e Schick… Secondo me è molto sbagliato non far esplodere i tuoi giocatori in nome di un modulo…”

Roberto Renga (Radio Radio): “La partita più complicata ce l’ha la Roma contro l’Atalanta… De Rossi non sta bene, Nainggolan lo mandano in panchina… Badelj? Io dalla Fiorentina prenderei Veretout, non Badelj che è un buon giocatore ma non ti cambia la squadra…  La Roma ha bisogno di buoni giocatori, non di giocatori in svendita….”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Io ho sempre detto che la Roma aveva le carte in regola per arrivare in Champions…La multa a Nainggolan? Io, quando le prendevo, poi i soldi me li facevo sempre ridare. Il Barone quando trovava qualche giocatore che non si comportava bene e non era entrato nel gruppo, l’anno dopo non te lo ritrovavi più vicino.L’Atalanta è una squadra pericolosa, fossi in Di Francesco penserei prima ai bergamaschi e poi all’Inter…”

Franco Melli (Radio Radio): “Se la Roma non vince nemmeno sabato, allora si deve ridimensionare in tutto…se la Roma perdesse o pareggiasse metterebbe a rischio anche di arrivare fra le prime quattro… Ma se la Roma fa la Roma vince… Gonalons a gennaio lo cedono, e prendono Badelj della Fiorentina…”

Nando Orsi (Radio Radio): “Il momento della Roma non mi piace e contro l’Atalanta potrebbe rischiare. Quello che ha detto Monchi alla squadra è quanto di più normale debba accadere in ogni società, soprattutto nei grandi club. C’è bisogno di un messaggio forte. La mentalità vincente ti arriva quando vinci trofei importanti, e si ottiene con gli anni nella storia. L’Atalanta se gioca ai ritmi che ha espresso contro il Napoli, in questo momento la Roma va in difficoltà. Lasciare fuori Nainggolan e De Rossi insieme secondo me è rischioso…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Caro Monchi, la mentalità vincente la fanno le grandi società. Se vendi uno o due giocatori importanti ogni anno, è difficile creare la giusta mentalità. La Roma non sottovaluterà l’Atalanta visto i risultati della Coppa Italia e la partita dell’andata dove i giallorossi vinsero ma con fatica. Forse però la squadra di Gasperini potrebbe sentirsi appagata…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Berardi in contatto con DiFra sogna giallorosso
Articolo successivoLa Roma è il 51°club nel mondo per potenziale economico. Primo il Manchester City

41 Commenti

  1. Io non capisco…se non e’colpa del sistema ( Lotito e company) se non e’colpa della sfortuna ( pali e infortuni) allora e’colpa dei giocatori, quindi anche di strootman, pero’ appena viene ceduto ( come fanno tutti) incomincia il pianto…ehhh per la serie IO TENG RAGIONE TU TIENE TORTO..

  2. Io preferisco Emre Can sia a Badelj che a Veretout,se vuoi migliorare: Se poi si tratta di dare un nome in pasto alle masse ,allora va bene Badelj,va bene eretout,va bene Eccetera.

    • Emre can va in squadre di primissima fascia e noi,pur migliorando, ancora non lo siamo

    • Lupacchiotto,se ti fai chiamare così, penso che hai molti anni meno di me. Accetto quindi con molta simpatia la tua precisazione, esatta e soprattutto educata. Un saluto a te.

  3. E dov’è lo scandalo?

    Strootman viene da tre crociati, non ha più vent’anni, rende meno di Pellegrini ed è inadatto al calcio di Eusebio.

    Il problema non è quando, semmai COME ottenere i 45 mln richiesti.

    • Io ripongo ancora speranze che Di Francesco possa adattarlo\trasformarlo nel mediano che ci serve, almeno finché non ne arrivi uno migliore di De Rossi.

    • E’ il mio stesso auspicio. Nella prima stagione di Garcia, Kevin era un muro, una ” lavatrice” notevole. Spesso in assenza di De Rossi, a centrocampo giocava come mediano con ai lati Pjanic e Florenzi e il 3-0 a Milano contro l’inter ne è una testimonianza. Ora che i maledetti crociati ne hanno limitato il furore atletico, può rendere al meglio in quel ruolo.

  4. Se trovi qualcuno che ti da per Kevin 45 milioni, il cxglione è lui che li paga o tu che lo dai? Secondo me chi lo da, perchè l’olandese rimane uno dei migliori centrocampisti del mondo, a dispetto delle stronzxte che si sentono. Qui si passa sempre per furbi, ma noi continuiamo a vendere e dire che chi va via è una sega, mentre gli altri acquistano e vincono! Quanto poi a non adatto al modulo, la cosa mi fa impazzire: Di Francesco si deve adattare ai campioni che ha, non il contrario. Guardate Allegri: cambia sempre, per vincere. L’essere ottusi non paga, mai.

    • Strootman non è uno dei migliori centrocampisti al mondo e non vale 45 milioni. Siamo ormai abituati a trasformare in campione chiunque. Un centrocampista forte oltre a fare la differenza in campo in termini di Palloni giocato, assist, recuperi dovrebbe fare almeno 6/7 gol a campionato . Strootman è lontano da tutto questo , magari tornerà a farlo ma ad oggi è così. DDR quando era forte faceva gol oggi non segna neanche dal fornaio. Davanti alla difesa va riportato Ninja non Strootman che dovrebbe giocare accanto a Florenzi o Pellegrini o entrambi se giocassero a 4. A proposito Paredes giocatore del mese con lo Zenith, tra i più forti centrocampisti del campionato e convocato a 23 anni in nazionale argentina, schierato da Sanpaoli che ne ha partalto come il nuovo Riquelme ma qui era un bra

    • Fallacie che mettono d’accordo i tifosi gongoloni. Nessuno ha mai detto “Vendiamolo è uno scandalo” a meno che sia stato Iturbe e compagnia bella, o Peres che ha disatteso le aspettative (e gli è stato dato modo e fiducia di farsi valere) o era sacrificabile modello Paredes. Pjanic eravamo tutti d’accordo a non volerlo vendere (ancora rimpiangiamo le sue punizioni e il “suo gioco non gioco” che comunque fa sostanza: corre, fa inserire i compagni e tocca palloni anche se non brilla), Benatia è un altro (da ricordarsi che sognavamo a gran voce popolare il suo ritorno) e infine Salah (venduto per il Fair Play finanziario che tutto era considerato fuorché un brocco). L’ipotesi di Manolas ci ha spaventato e anche quelle su Nainggolan (quindi non mi pare che tutti vengono

    • considerati brocchi). Strootman, per quanto a mio parere un giocatore valido, non è più il mostro che era ai suoi tempi (causa età e infortunio); riadattarlo? Probabile ma non è detto che sia possibile farlo rendere in quel ruolo. Se troviamo qualcuno che sborsa 45 milioni è un offerta ponderabile (soldi che potrebbero essere reinvestiti in un giocatore di ruolo, sostanza, giovane e rampante). Comunque concludo che Strootman avrà sempre il mio rispetto in quanto simulacro romanista ma quello che conta è Roma e Roma deve tornare a vincere!

    • Quali sono i suoi tempi?
      6 mesi con Garcia?

      Perchè noi abbiamo visto un super Strootman solo per 6 mesi.
      Prima di arrivare, era un buon prospetto e poco più (e infatti lo pagammo quanto Karsdorp), esplose nel girone di andata, e purtroppo a Marzo si ruppe.

      Poi non è mai tornato a quei livelli, e ormai gioca da un po’ senza infortuni.
      A me piace, ma da qui a dire che è ancora uno dei migliori centrocampisti d’Europa ce ne passa.

      Certo, se Mahrez vale 50, Strootman vale 70, ma dubito che nessuno ti venga a dare nemmeno i 45.
      A me non dispiace che rimanga, ma atteniamoci alla realtà-

    • Anto, la tua domanda è un pizzico “Marzullesca”, del genere “Si faccia una domanda e si risponda da solo”. Su Kevin mi riferivo proprio al girone di andata e se l’infortunio non lo avesse condizionato credo che ad oggi staremo parlando di un top player. Ora, per quanto io lo considero un bel giocatore, non è più riuscito ad imporsi nuovamente e gli ottimi prospetti sono solo un ricordo. Concordo con te che è eccessivo definirlo “uno dei migliori”, e che se rimane non dispiace ma reputo che se un eventuale acquirente si presenta non bisogna tergiversare. Se si sono venduti pacchi come Berna e affini a cifre spropositate, il nostro Kevin, ottimo mestierante, vale ogni spicciolo. Io confido in Monchi cui non credo farà svalutare il nostro giocatore, piazzandolo a dovere.

    • Anto, mi sei molto simpatico e si vede che sei un grande tifoso,ma basta con questa storia di Mahrez!!! Ma che ti ha fatto?? Ti ha importunato la moglie?? Lo butti sempre in mezzo e ,perdonami,parli anche a sproposito a suo riguardo. Mahrez quest’anno ,nonostante fosse partito così così,al contrario di quanto tu ogni volta sostieni,sta rifacendo una stagione strepitosa! Ha infatti segnato in Premier 7 goal e confezionato 8 assist a metà campionato,fornendo grandi prestazioni con giocate magnifiche,che,da
      sole,valgono il prezzo del biglietto! E stiamo parlando della Premier,non di un campionato qualsiasi. Per di più,in una squadra scarsa e da dove lui se ne sarebbe già andato a gambe levate! Lo porterei a Roma in braccio!!! Eh su…

    • Ti dirò di più… Mahrez risolverebbe in un colpo solo due grossi problemi che attanagliano la nostra Roma: la mancanza di un’ala destra e la mancanza di un giocatore di fantasia,che salti sistematicamente l’uomo creando costantemente superiorità (lo fa solo Perotti) e che inventi giocate anche per i compagni! Fosse per me,farei qualsiasi cosa per averlo a Gennaio,visto che potrebbe anche giocare la Champions! Non scherziamo! Parliamo dei giocatori quando li si conosce e li si segue e non a simpatia o per sensazioni basate su non si sa meglio cosa. Tu dici se Mharez 50,allora Kevin 70, ma, con tutto il bene che voglio a Kevin, non si sa su cosa basi i tuoi giudizi…

    • Kevin,purtroppo,si è fatto tre volte
      il crociato ed è stato fuori due anni e mezzo. Ha giocato la scorsa stagione da 6 + e questa la sta giocando da 5,5. Ha un anno in più di Mharez e,come se non bastasse,è proprio una tipologia di calciatore (centrocampo di qualità ma soprattutto di quantità) che di base costa meno dei giocatori alla Mahrez (ala,centrocampista di grandissima qualità, goal ed assist). Mahrez ha fatto una stagione strepitosa,facendo vincere un titolo ad una squadra che non poteva neanche sognarlo,poi una stagione non particolarmente positiva poichè rimasto controvoglia ed ora sta rifacendo una stagione pazzesca!Ha vinto il pallone d’oro africano due anni fa e gioca in Inghilterra!Ora dimmi in base a cosa,Mahrez dovrebbe costare meno di Strootman.. Ti saluto con affetto

    • Diego,
      ammetto che sono parziale su Mahrez.
      Mi è andata sulle scatole la telenovela estiva, le sue dichiarazioni così ambigue, e il fatto che tirassero sul prezzo ogni oltre limite (e infatti se lo so’ tenuti).

      Detto questo, hai ragione, non dovrebbe costare meno di Strootman.
      Neanche molto di più però.

      La cosa che mi infastidisce è che ancora se ne parli dopo 4 mesi… ogni volta che va male qualcosa: ah, se avessimo preso Mahrez….
      Sarebbe tutto da vedere.

      Poi se quelli di Leicester senza il panzone laido tornano sul pianeta terra e lo vendono a un prezzo equo, perchè no? sicuramente ne abbiamo visti di peggio!!

      Forza Roma!
      che anche se non ci pensa nessuno tra DUE GIORNI c’è l’Atalanta, mica il Pordenone….

  5. Tutto questo entusiasmo per il presunto discorso di Monchi non lo capisco. Addirittura per Galopeira vale più di un acquisto, roba da matti. Forse sono strano io. Ma pur sempre di chiacchiere si tratta. Quanti discorsi del genere abbiamo sentito in tutti questi anni? Quanti confronti nello spogliatotio, dure reprimende, propositi battaglieri, d’ora in avanti tutte finali, etc. Mentalità vincente vuol dire non accontentarsi mai, mangiarsi l’erba del campo per vincere una Coppetta Italia anche se in bacheca ne avessi 15. Altro che chiacchiere. Qui forse, e aggiungo purtroppo, ci vuole solo Antonio Conte.

    • Hai perfettamente ragione! Qui si rimane incantati dal discorso di Monchi, come quando molti si facevano ipnotizzare dalle conferenze fiume e dalle nubi di fumo dell’ex ds. Qui siamo sette anni che diciamo che la struttura è al top, che abbiamo i migliori dirigenti, che l’allenatore di turno è il nuovo Ferguson, per poi trovarci sempre con una mano davanti e una di dietro. In sette anni una finale di Coppa Italia giocata in modo indecoroso, con nella settimana precedente la società che cambia logo ed il ds che fa il bilancio dell’anno! Qui non c’è voglia di vincere. La voglia la determina la società, punto. Ora speriamo in Monchi, ma per il resto, chi dovrebbe avere ascendente su questi giocatori, Baldissoni o Gandini? Stiamo messi bene…..

    • Caro AlexZeman il discorso di Monchi credo sia giunto a destinazione perche’ proviene a differenza di altri del passato da un pulpito molto credibile . Nei suoi anni a Siviglia ha vissuto molti momenti analoghi riuscendo sempre a dare delle violente virate che hanno portato calciatori e tecnici a remare il doppio verso gli obbiettivi poi in gran parte poi raggiunti…

  6. Strotman è stato sempre un fedelissimo della Roma- Teniamolo, a volte i milioni valgono meno di un segnale di coerenza.

  7. Appunto Write.

    Strootman è un grande mediano in declino, fatalmente rovinato dagli infortuni.

    Alla Roma, invece, serve un regista puro, con due grandi mezze ali.

    Lascia che Monchi li compri, eppoi riparliamo di Eusebio, criticato da troppi incompetenti.

  8. A me sembra il contrario. Cioè che chi va via e’un fenomeno e chi rimane una sega.. se i risultati non vengono non e’colpa solo di Iturbe o defrel . Io strootman non IO venderei mai. Ma secome leggo spesso, stiamo facendo schifo, e non vinceremo niente manco quest’anno e’colpa pure di STROOTMAN o no?

  9. Queste non sono chiacchiere , è una svolta nella società ,fino ad oggi si parlava troppo , è necessaria questa svolta ,che può essere utile o meno , è la società che rapportandosi con i suoi dipendenti decide le sanzioni ,non noi tifosi può piacere o meno , è così mi auguro che questa decisione o intervento societario dia una scossa positiva a tutti ,ai giocatori pur nel rispetto della loro libertà ,va ricordato che viene prima il Dovere,dal quale vengono i diritti fa bene la società a ricordarglielo

  10. Strootman lo avrei venduto questa estate e magari provavo a tenere salah che era un giocatore importantissimo per questa squadra.purtroppo strootman dopo gli interventi non e e non sara piu quello di prima.

    • e chi te li dava 42 cash + bonus per un giocatore reduce da 2 anni di stop e da un’annata con alti e bassi?

  11. cosa serve per costruire una grande squadra ? Serve il manico. Facciamo un esercizio di memoria e andiamo a vedere cosa ha fatto la juve dopo la discesa in serie B. All inizio la famiglia Agnelli, in fase di riorganizzazione è rimasta fuori per circa 5 anni dove la juve sotto la guida di Blanc inanello una serie di fallimenti dal dopo deschamp fino al ritorno di Andrea Agnelli. Da lì cambio tutto anzitutto i vertici con Marotta e paratici e poi la parte tecnica con Nedvěd e Trezeguet, fecero lo stadio e cambiarono modello di business per risanare la società. Presero un guerriero come Conte è da lì sei scudetti di Fila un fatturato da oltre 400 milioni L anno, coppe Italia, Supercoppe è una finale CL. Per 5 anni fu la juve dei pacchi dagli allenatori alle campagne acquisti fallimentari.

    • Spero che Pallotta sia arrivato alla nuova fase, quella che permetterà di mettere in bacheca qualche trofeo. La Società con Gandini, baldissoni, Monchi e Totti e la consulenza di Baldini è ben costruita a mio parere, Totti forse non ha la cattiveria di Nedved e forse non sarà un grande esempio in termini di lavoro e serietà negli allenamenti ma carisma c’è l ha. Ora, caro Pallotta mano al portafoglio, chiudi un caxxo di Main Sponsor trova un paio di MLD dai tuoi amici reciclatori americani fai questo benedetto Stadio è fai una squadra che possa provare finalmente a vincere.. senza trofei non si mette in modo quel circolo virtuoso che incrementa le entrate , aumenta i fatturati.. etc. Etc.

    • Alex,d’accordo su tutto tranne che si di una cosa… Le finali di Champions,purtroppo,sono due!

  12. Totti in dirigenza festa grandi cose, secondo me deve andare con monchi a prendere i giocatori, qualsiasi persona difronte a totti direbbi si.

  13. Caro Alex lei fa una cronistoria molto precisa di una societa’ del nord Italia a tinte bianconere . Dimentica pero’ volutamente di dirci che essa ha cominciato a vincere in corrispondenza dell’inaugurazione dell’impianto di proprieta’ e con la partecipazione di una grossa dose di fondoschiena che gli consenti di vincere il primo scudetto dell’era Conte con 15 pareggi e il contemporaneo suicidio dei concorrenti cose che adesso sarebbero assolutamente impossibili da replicare . James Pallotta stesso parlo’ tempo fa di una decina di anni per iniziare a vincere con continuita’ e per vincere intendo il tricolore. Il conto e’ presto fatto ai quattro anni che serviranno per la costruzione e la messa a regime del nuovo impianto ne vanno aggiunti altrettanti per recuperare il gap….

  14. Galopeira stomachevole ed in malafede. Ricordo che altre gestioni casareccie hanno vinto al contrario della società odierna che lui tanto venera e che arranca da 7 anni. Il giullare zerbinato non sa più cosa inventarsi pur di entrare nella radio di regime!

  15. Half current season has gone. This is my point of view. We are constructing too much slowly and denoting few off-the-ball movements. I see defenders playing safe by the trust in the goalkeeper and well coordinate in minimizing depth to opponent action unless some uncertainty in joining midfielders. I like reactivity in taking the ball in the passive phase even by forwards, some of those ones should improve in defending ball to be more effective and frequenting the box. There are still too many triangles backward while verticalization in the middle and the crosses are poorly sought. Good accelerations after the lateral combination aren’t often proved. We have to find some faster mind in costructing play and try to score even by jumpering in inactive balls by better free kicks. Go win Rom!

    • Questo è bravo.. infatti è straniero.. ha detto tutto cos’è sacrosante.. caccerei Difra è prenderei questo.. peggio non può fare..

    • “Good accelerations after the lateral combination aren’t often proved.”
      “some of those ones should improve in defending ball to be more effective and frequenting the box.”
      ” I see defenders playing safe by the trust in the goalkeeper”

      La mia professoressa d’inglese del liceo ti avrebbe preso a capocciate.

  16. Strootman sta rendendo molto meno dello scorso anno,perché? Di Francesco ha detto che è un giocatore importante,è lui a guidare il pressing, ma sta facendo un grande sforzo per fare ciò che gli chiede che è diverso da ciò che era abituato a fare. Probabilmente Strootman non è ai livelli del Kevin di Garcia,ma,certo, che se gli chiedi di fare il Tommasi,anche quello al top non avrebbe reso come ha reso appena arrivato. Sono d’accordo con Stefano sul fatto che l’allenatore deve adattarsi alle migliori qualità dei giocatori e non viceversa e non parlo di moduli,ma dell’interpretazione di questo e di compiti tattici,se la squadra non riesce a sviluppare il gioco che Di Francesco ha in mente,si potrà trovate un altro modo di sviluppare la manovra senza necessariamente cambiate modulo?

  17. Che questa proprietà NON HA UNA LIRA!..
    Altro che ” Faremo della Roma una delle più forti squadre d’Europa”.
    Siamo stati SEMPRE presi in giro. E infatti, sono sette anni che NON VINCIAMO NEMMENO LA COPPA DEL NONNO…
    Questi ( Unicredit-americani prestanome) hanno altro per la testa che far vincere la roma.
    E Pallotta, che di buono, forse, ha solo gli gnocchi delle sorelle, non dovrebbe nemmeno poter scendere dall’aereo quelle poche volte che viene a Roma.
    Ma vedo che i tifosi della Roma guardano al dito e non alla luna…
    Abbiamo costretto alla scorta la Sensi che aveva venduto Aquilani…
    Questi hanno venduto Lamela Marquinhos Benatia Romagnoli Pianic Salah Rudigher e ancora li sopportiamo?..
    Mah…Saremo diventati masochisti?
    Comunque con questi ( autogestione-senza una…

    • Enzo, sono due giorni che fai il copia incolla dello stesso post. Dillo subito che sei un ascoltatore di Marione (ripeti a pappagallo le panzane che ha propinato per anni, senza neanche crederci – lui), così ci leviamo subito ogni dubbio e non perdiamo dieci secondi a leggerti. Ancora insisti con questa fregnaccia degli americani prestanome? Secondo te Unicredit, che ha sede nel paese dove è stata creata la nobile professione del “prestanome” e delle “teste di legno”, si sarebbe impelagata con un gruppo di investitori d’oltre oceano? Ma l’incredibile successo ottenuto con la costruzione dello stadio, fatto senza precedenti a Roma, non ti fa credere che, dietro Pallotta, ci sia un’armata finanziaria di livello mondiale? Guarda che il tuo santone l’ha capito da tempo.

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome