“ON AIR” – CORSI: “Trattativa per Manolas all’Inter, ecco perchè Spalletti lo ha tenuto fuori”, PETRUCCI: “Mi dicono che per Kessie è tutto fatto”, LO MONACO: “Grande colpo, eppure sento tanta depressione in giro”, MATTIOLI: “Stadio a Tor di Valle? Evitiamo un nuovo Rigopiano”

29
779

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Adriano Serafini (Tele Radio Stereo): “Non credo che ci siano grosse possibilità di prendere un giocatore in queste ultime ore… Penso che Massara sia volato a Milano per definire piccole operazioni di giocatori che sono rimasti ai margini della prima squadra o della Primavera… e magari si lavora per chiudere qualche affare per giugno… Konate? Massara ha grandi conoscenze del campionato francese…è possibile che possa arrivare un colpo alla Grenier… Alla Roma in teoria sono partiti due giocatori e ne è entrato uno solo…”

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “La Roma ha scarse possibilità di rinforzarsi in questo ultimo giorno di mercato… Il procuratore di Paredes era stato invitato a trovare offerte, e l’unica squadra disposta sembrava essere la Juventus… poi l’offerta non si è concretizzata…  Kessie? Alcuni operatori di mercato che non sono nemmeno in grandi rapporti con la Roma lo danno per fatto…e infatti vedrete che forse già oggi qualche giovane della Roma finirà all’Atalanta…questo è colpo pazzesco, anche se per giugno…Grenier rimpiazza Gerson…Io francamente sono sbalordito, ricordando quello che hanno detto di lui sia Sabatini che Canovi…io non ho visto esplosività o qualità particolari nel tiro…non ho visto una qualità sola che giustificasse l’investimento… Ora il campionato francese è l’ideale per far esplodere le sue qualità… Grenier come qualità tecnica è fantastico, solo che ha avuto di tutto a livello di infortuni. Spalletti? Mi fanno impazzire quelli che di fenomenite: ha fatto giocare Vermaelen , il capitano del Belgio, non ha messo Perotti a fare il terzino sinistro…”

Ubaldo Righetti (Tele Radio Stereo): “Riuscire a rinforzare la Roma non è semplice. Paredes? Io sto ancora in allerta…sia in entrata che in uscita…

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La storia di Paredes che doveva andare alla Juve è inventata da Austini…quando la Roma non vi dà quello che volete…è un po’ come quando una donna fa credere tanto a un uomo, poi quando non si va a nozze, allora l’uomo comincia a dire tutte cose per sputtanare la signora… Io non amo Baldissoni, Baldini e Sabatini…lo dico da sempre… non è un problema… Però che queste persone, dopo aver dato Pjanic, gli diano anche Paredes in un campionato che ti stai a giocare… io non ci credo mai nella vita che gli volevano dare Paredes a gennaio…ma come fai a scrive questa cosa? Per far odiare i dirigenti… Io questa cosa non l’ho cavalcata…l’abbiamo letta questa cosa, e ci siamo messi a ridere…. Ma come fate a scrivere una cosa del genere? Cosa vi hanno promesso e poi non vi hanno dato? Manolas ha un contatto importantissimo con l’Inter, c’è una trattativa…4 milioni e mezzo l’anno, per cinque anni…l’accordo verbale è stato fatto in Grecia 15 giorni fa…l’Inter vuole assolutamente il ragazzo, che la Roma vorrebbe vendere… Ora la lotta è tra la Roma e Spalletti…ora è tutto in mano al mister… Ecco perchè Spalletti ha tolto Manolas contro la Samp…mica è scemo…ha iniziato a provare una difesa senza Manolas…”

Alessandro Paglia (Roma Radio): “Questo calciomercato ci sta prendendo tanto… Oggi è l’ultmo giorno… Noi non commentiamo le indiscrezioni, anche perchè stando alle indiscrezioni oggi la Roma doveva avere sette giocatori in più e altrettanti in meno… Noi commentiamo solo notizie ufficiali…peraltro non sono ufficiali i termini del possibile passaggio di Gerson al Lille…noi vi daremo conto di questo, nel momento in cui lo sapremo. Tra una decina d’ore si saprà, se sarà…idem per le altre indiscrezioni…leggiamo che la Roma starebbe cercando di prendere alcuni giocatori…aspettiamo le 23…al momento l’unica cosa certa è che Gerson non è a Trigoria, mentre c’è un giocatore nuovo che è Clement Grenier…”

Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “Da queste ultime 24 ore di mercato mi aspetto poco. La vicenda Paredes dipende tutta dalla Juve, se loro ritenessero di volerlo prendere potrebbero prenderlo anche adesso, perché alla Roma non dispiacerebbe. Il colpo del mercato è Kessie a giugno, ma sento in giro tanta depressione che mi lascia quantomeno perplesso…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Sul mercato è successo poco o nulla… Io comunque farò il tifo per Grenier, perchè è un ragazzo che è stato sfortunato… Pellegrini? E’ stato regalato al Sassuolo, poi c’è questa famosa recompra, che come sapete non esiste…è una stretta di mano a cui non ha portato l’agente del giocatore… Ora se rivuoi Pellegrini lo devi ricomprare… Paredes alla Juve? Ma uno che non fa il titolare nella Roma, lo farebbe nella Juve? E’ un’operazione che non riesco a capire da parte della Juve, anche se a me Paredes piace.. Kessie? Non ho capito bene che ruolo ha…ma è un ottimo giocatore…però la Juve non lo ha preso e l’Inter nemmeno, e questo mi incuriosisce… Io lo prenderei di corsa, ma senza mettere i miei due migliori giovani…”

Xavier Jacobelli (Radio Radio): “Kessie è un giocatore fortissimo, ha fatto un salto di qualità strepitoso, e ha 20 anni, per cui può solo che migliorare… è uno di quelli che tutti gli allenatori vorrebbero, perchè è anche eclettico e può ricoprire diversi ruoli. Dalla Premier sono pronti a spendere 30 milioni. La Roma? I giallorossi potrebbero arrivare a certe cifre inserendo Marchizza e Tumminello, che sono i due giocatori più promettenti della Primavera… la domanda è che senso ha inserire i due giocatori più promettenti della fucina di talenti della cantera giallorossa…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Kessie? Sono convinto che sia un ottimo giocatore…ha una forza e una caparbietà che gli permettono di fare molto bene…. Su Paredes non è più tempo di pensare sul suo valore…è un grande prospetto che però rimane mezzo campione, ma non so chi possa spendere certe cifre per un giocatore che non è mai stato titolare da quando è arrivato alla Roma…”

Alvaro Moretti (Radio Radio): “Io francamente contro la Samp ho visto una grande stanchezza dei centrocampisti… L’interesse della Juve per Paredes? I bianconeri sono ancora alle prese con il dopo-Pirlo…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “Kessie è un giocatore fenomenale, mi ha ricordato Davids…sarebbe un grandissimo colpo per la Roma… A me sembra molto simile a Nainggolan, e non so se questo può significare qualcosa…ma attenzione, perchè la concorrenza dalla Premier è forte… Io so che la trattativa con l’Atalanta è molto avanti, ma il giocatore preferisce la Premieri…per cui bisogna stare attenti a dare tutto per chiuso o per scontato… La Juve non lo ha preso perchè ha riscontrato dei comportamenti che li hanno lasciati perplessi…”

Mario Mattioli (Radio Radio): “Spalletti soffre di protagonismo dell’artista, molto spesso impone le sue scelte che tante volte si sono dimostrate sbagliate. Sullo stadio già mi sono espresso altre volte, sono contrario a questo progetto e soprattutto al posto scelto perché ci sono problemi ideologici. Invito alle istituzioni a fare le cose sul serio per non piangere su una tragedia come quella di Rigopiano…”.

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Per fortuna che Paredes almeno fino a giugno resta a Roma. La Juventus è troppo forte, soprattutto in casa, vincendo il prossimo scudetto rischiano di battere un record storico. Complimenti all’Atalanta per i suoi calciatori, soprattutto per Kessie e Spinazzola. L’ivoriano è un grandissimo campione, ma fin quando non vedo tutto pronto e firmato non ci credo; nella trattativa entreranno di sicuro qualche Primavera…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, ufficiale la sospensione di un mese della Conferenza dei servizi
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA, su Monchi anche Barcellona e Psg

29 Commenti

  1. Matteoli sei semplicemente vergognoso!!! Non ti chiedo di vergognarti poiché non credo tu abbia la dignità per farlo! Che schifo!!!

    • senza parole, citare una tragedia come quella.

      si merita addosso una valanga di materia organica marrone.

    • mattioli sei vergognoso. citare quella tragedia con lo stadio della roma dimostra che sei un individuo privo di sentimenti e di cervello. vergogna nei tuoi confronti e di quell’accozaglia di dementi che ti fanno parlare.

  2. L’isteria Paredes non la comprendo, certo è meglio non alterare l’equilibrio dei reparti a Gennaio difatti si chiama “mercato di riparazione”, ma come giocatore, seguendo uno schema di inflessione propositiva è quello, insieme a Gerson, che ha dato meno e l’ho trovato sempre molto ai margini degli schemi. Concordo che la chiacchiera sia stata generata da Austini, giornalista di dubbio valore etico professionale, però è stato bravo: ha destabilizzato tifoso e ambiente; siete caduti nella sua trappola psicologica. Trappola talmente ben congeniata che Fuffio e OrsoMello non si sono nemmeno degnati di commentare; non avrebbero potuto fare di meglio lanciare questo sasso e nascondere la mano facendo fare il lavoro sporco agli stessi tifosi.

  3. Mica perché Manolas era diffidato e voleva essere certo che ci fosse con la fiorentina….

    no, è stato venduto all’inter per due spicci, però fra poco esce la notizia che dall’inghilterra hanno offerto 55 milioni per Kostas, però è già venduto all’inter, come se fa mo?

    Parola di Marione!!!

    Sempre secondo il suddetto genio, se Manolas non ha giocato perché parte, non dovrebbe giocare più, ne domani ne contro la fiorentina, giusto?? sennò ha poco senso saltare solo la samp.

    Fra pochi giorni ci sarà la controprova, e chiederà scusa? macché.

    Detto ciò, speriamo che Kessié arrivi, è un ottimo giocatore e per me sarebbe titolare con Strootman e Radja.

  4. Bravi continuate così scoprite gli altarini dentro trigoria. Se non fosse per questi bravi giornalisti tanti tifosi romanisti continuerebbero a non conoscere le prese in giro e le malefatte che opera questa dirigenza ai loro danni

  5. Accidenti,stavolta il Maggiordomo di Moggi si e’superato:
    evoca la tragedia del Rigopiano per sparlare dello Stadio della Roma.

    E’comunque comprensibile.
    Stiamo parlando di un Gobbaccio svergognato anti-calciopoli che scureggia in una radio di Quaglie spennate al servizio di Caltariccone.

    Quel che non capisco sono i sedicenti Romanisti che si esprimono con toni pure peggiori nei confronti della A.S.Roma….
    Poco importa,e’solo fumo.

    • parliamo di un tizio che faceva le telecronache in uno scantinato dicendo di stare al maracana?

  6. Mario Corsi anche manolas all’inter l’hai inventata tu.
    “Manolas ha un contatto importantissimo con l’Inter, c’è una trattativa…4 milioni e mezzo l’anno, per cinque anni…l’accordo verbale è stato fatto in Grecia 15 giorni fa”
    Peccato che sia VIETATO contattare l’agente di un calciatore non in scadenza(e il contratto di manolas scade nel 2019) senza l’autorizzazione del club che ne detiene il cartellino(quindi senza aver formulato un’offerta ufficiale accettata dalla roma).
    Ma che ne sa Marione

  7. è dai tempi degli antichi romani che il tevere non esonda a tor di valle,
    Matteoli vergogna !! usare una tragedia per i tuoi loschi scopi !!
    un’altra similitudine non l’hai trovata ? eppure sei laureato in lettere…. a b c d e… poi hai lasciato perdere

  8. su mattioli c’e’ poco da dire…personalmente rimpiango che nn c’era’ a rigopiano al momento della tragedia. Almeno avrebbe provato sulla sua pelle l’evento invece di specularci vergognosamwente sopra

    anche su corsi ci sono poche parole. La cessione di paredes era REALISSIMA e austini ha correttamente scrito la realta di quel momento. Ma a lui da fastidio che altri abbiano notizie al suo posto ed allora sparla e sputa veleno senza vergogna.

    Un essere indeg@o e schi@@@o-

  9. Manolas fino a dimostrazione contraria non ha giocato con la Samp per scelta tecnica giustificata dall’allenatore che ha specificato che voleva un mancino a sinistra nella difesa a 3! La storia della diffida è una favoletta da perdenti, non risparmio il giocatore per la partita dopo visto che contano tutte uguali e infatti con la Samp abbiamo perso;nella situazione della Roma che non può sbagliare nessuna partita se si vuole permettere di infastidire un minimo la Juventus certi calcoli sono fuori luogo e non credo che Spalletti li abbia fatti.
    Manolas e nainggolan sono gli unici 2 che dovrebbero rimanere a prescindere in una Roma vincente.

    • tutto giusto e banalmente ovvio il tuo ragionamento, però aggiungerei una terza ipotesi
      un pò tutti immaginiamo che a giugno il Big (sempre per noi) sacrificato sarà Manolas e perchè allora in una partita di normale difficoltà, nel contesto qualitativo di squadra, mostrare la prestazione della difesa senza Manolas, cioè se giocavi contro la Juve o il Napoli quanti ne piavamo ieri???
      dalla partita con la Sampdoria si evidenzia che:
      Manolas è diventato un perno fondamentale per questa difesa, ma anche lui sbaglierà umanamente qualche partita
      Spalletti non è la seconda che sbaglia (Gerson), ma la quarta ricordandoci i 2 scontri con il Porto e sono stati tutti errori determinanti per il proseguimento della stagione, che cmq rimane il miglior allenatore che possiamo permetterci…saluti

    • Mi ripeto, scelta tecnica che il mister ha giustificato, poi che ci sia stato un errore nel farla siamo tutti pienamente d’accordo. Per quanto riguarda giugno sono convinto anche io che ci sarà di nuovo una cessione “dolorosa” e fidati che io Manolas e nainggolan non li darei mai via,gli unici due che terrei ad ogni costo!
      Qualora fosse vero kessie )che prima dicevano che lo avrebbero formalizzato a gennaio anche se sarebbe giusto a giugno ed ora già si parla del rimandato tutto al periodo estivo)sono stra convinto che il suo acquisto non sarà un investimento ma sarà finanziato dalle cessioni, ormai è così da anni e non vedo novità in questo.

    • do ragione a ninja4 scelta tecnica sbagliata stop. sarebbe ancora più grave se avesse escluso manolas per dimostrare che senza il greco non si può giocare, a sto punto se la pensa cosi si dimettesse e basta.i risultati stanno dalla parte di spalletti senza dubbio però a parte le partite fondamentali sbagliate(giustamente citate da gs) a me da quando è arrivato a gennaio alivello di comunicazione mi sta deludendo un pochetto.penso che s eil mister si limitasse a fare le cose semplici otterremo sicuramente risultati migliori

    • ma Manolas non è stato ancora venduto e noi non possiamo sapere se cè stato veramente un contatto per venderlo adesso o a giugno(Grenier è la conferma che se vogliono fanno le cose in quattro e quattrotto senza farci sapere nulla), con la Sampdoria magari non pensava de perde e cmq potevano esse 2 punti (perchè tocca sempre ricordare Mazzoleni) che ancora puoi recuperare, 2 punti che persi magari dopo Juve, Inter e Napoli avrebbero tutto un’altro peso, d’altronde anche se ci speriamo credo un pò tutti siamo consapevoli che il nostro vero obbiettivo è il 2 posto…io credo abbia anche un pò di mania di protagonismo ma finchè mi fa stare al secondo posto (anche se vorrei vince qualcosa)non mi crea alcun disturbo e cmq sia è il miglior allenatore che ci possiamo permette,quindi Daje…

  10. Mattioli , una volta si diceva che chi parla così è proprio uno sciacallo, chiedendo scusa a questi animali .Tifosi della Roma, ecco quello che ascoltiamo da quella banda di pseudo tutto, meno che giornalisti.

  11. Mario dalla finita. Mattioli sei talmente vergognoso che pure la parola vergognoso usata verso di te ‘un complimento. Sei talmente servo juventino che il giorno che non ci sarai più stappero’lo spumante. Tratto da NATALE IN CASA CUPIELLO: CARO GESÙ FAI CAMPARE 100 ANNI PURE A ZIO PASQUALINO PERÒ CON QUALCHE MALATTIA

  12. bella la vita del “giornalista”…
    ti alzi la mattina, dici la prima che ti passa per la testa, metti le mani avanti…”a me questa notizia è arrivata… eh no le fonti non le posso citare… eh poi se non si fa mica è colpa mia…”
    ci campi sopra un po’ poi passi a altro… tanto nessuno te ne chiede conto…

    sono pochi quelli che sanno con certezza che stai inventando bufale: i diretti interessati, ad esempio.
    che però poi se ti trattano male, citi la libertà di stampa, in quinto emendamento (si lo so in italia non c’è) voltaire e l’illuminismo… e l’omo campa.

    limortaccivostra

  13. Mattioli, una volta quelli che dicevano queste parole venivano definiti sciacalli, chiedendo scusa a questi animali. Tifosi, ecco quello che ci regala questa pseudo radio democratica ogni mattina, fatta da pseudo giornalai,ubriaconi , falliti e falsi moralisti . Ma adesso vedrete che l’ordine dei giornalai farà un bel comunicato di richiamo. Vergognatevi

  14. È bastata una partita sbagliata,che se giustamente pareggiata lasciava comunque delusi,
    per scatenare le critiche dei giornalai che non aspettavano altro,
    e crocifiggere Spalletti e Vermalen…di cui riparleremo, come successo con altri.
    Sicuramente una squadra da migliorare ,ricordando che mancano giocatori
    come Florenzi , Mario Rui e Salah e il sostituto
    di un certo Seydou Keita giocatore tra i più importanti
    nel girone di ritorno dell’anno passato.
    Una Roma destabilizzata dalle notizie di mercato….
    Paredes alla Juve la sera prima della partita,e Manolas all’inter.
    Mentre si tenta di fare lo stadio ,chissa? Nel bel mezzo di conflitti politici e di potere.
    Da non dimenticare il trattamento riservato ai tifosi della Roma
    tra squalifiche e barriere.
    Una società che in…

    • ……….Una società che in questo momento, deve stare attenta ai conti,
      che veniva pronosticata come quarta….. quindi oltre le aspettative.
      La Roma da fastidio a qualcuno? Forza Roma.

  15. Da fastidio a qualcuno? Ad un sacco di gente, da quelli al primo posto a quelli che vorrebbero stare secondi, perché il secondo posto significa SOLDI SICURI

  16. Marione oggi ti sei superato, una performance da podio. La tua spy stories è degna di Fredrick Forsyth. Che gran cialt…ne che sei.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome