RADIO ROMANE, ECCO COSA SI DICE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “La Roma ha sicuramente dei limiti, ma penso che ci sia enorme la responsabilità dei calciatori, che oscillano tra due sentimenti che sono entrambi inaccettabili: il primo è il terrore di giocare con quella maglia e soprattutto in quello stadio… ma paura di cosa, visto che nessuno ti dice nulla? Nessuno poi se la prende con loro…ma col presidente assente, con la squadra smembrata, l’allenatore incapace… Qui non si riesce a vincere, ma neppure ad avvicinarsi… Ma questa Roma, con tutte le critiche al mercato, può stare in quella posizione di classifica? Ma può essere colpa del mercato quel Roma-Spal? Dzeko, che è un giocatore straordinario, cosa diamine ha? Perchè gli fa schifo giocare in questa Roma? Perchè ha la faccia di chi gli fa schifo giocare con quella maglia?… Il signor Fazio cosa ha, che la Roma deve prendere un gol a partita per colpa sua? Io sono arrivato allo stadio verso l’una e mezza con i giocatori della Spal che facevano la ricognizione in campo… Io cinque minuti dopo vedo arrivare il pullman della Roma… ma si arriva un’ora e mezza prima della partita? La Roma è fuori dalla lotta per i primi due posti, e rischia anche di essere fuori dalla corsa al terzo posto… La Champions se la gioca nel match andata e ritorno con il Cska…”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Se oggi ci mettiamo a parlare di Roma-Spal tecnicamente e accusiamo la Roma di aver venduto Nainggolan, o se ci domandiamo se la squadra è più forte dell’anno scorso, per me non stiamo dentro al problema… Come mai facendo scelte impopolari come la cessione di Nainggolan, scegliendo di mandare via un giocatore per cambiare un certo tipo di comportamento, i comportamenti restano sempre gli stessi? Questo è il fallimento, che provano a cambiare qualcosa che non si cambia…e non che sono straccioni… Io vi ricordo che qualche settimane fa vi dissi: “Attenzione che Under ha cominciato a parlare italiano, e la sera non mangia più da solo…”… ma vorrò dire qualcosa? Una settimana fa vi parlavo di stato di comodo! Da quanti anno sono che vi dico che Trigoria va svuotata…
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La Roma gioca con la Spal, tutti dicono che non c’entra Pallotta, che la Roma può battere lo stesso la Spal… Ma se la Roma perde, è perchè non hai i calciatori adatti…perchè stavolta non c’è nemmeno una rivolta dello spogliatoio, ed è anche peggio… Noi a Roma siamo bravi, accettiamo tutto quello che ci si propone davanti e abbiamo uno spirito pigro… La cosa che mi ha meravigliato più di tutto è lo stadio, che quando è finita la partita ha sì fischiato, ma io ricordo certi boati… Ho sentito perfino applausi per Coric… Se questo è quello che vogliamo, farei altro… Non so che dire.. Monchi è da fermarlo subito e rimandarlo a Siviglia… Marcano, Moreno, Gonalons, Silva, Karsdorp…vi rendente conto che giocatori ha preso….Per non parlare di Kluivert, Pastore, Cristante, Schick…ma questo è da mandarlo via di corsa…”
Ugo Trani (Rete Sport): “Ho già capito qual è la strada da prendere: fuori l’allenatore perchè il colpevole è lui… Lo scalpo di Di Francesco è già offerto a tutte le redazioni…il suo futuro è stato già deciso da Bologna… Gli errori Di Francesco li fa e li abbiamo già detti… La cosa grave è che ora passa il messaggio che cacciando l’allenatore hai risolto tutto e invece non è così… La Roma vende bene e compra male…e se vendi bene e compri male, è molto difficile migliorarsi ed essere competitivo, e vincere… Questa città ha accettato che è meglio vendere bene di qualsiasi acquisto vai a fare, e questo è sbagliato… Ma se continuiamo a stappare bottiglie per gli acquisti di ragazzini, ma tu non stai allestendo la formazione della primavera…chi parla bene di questi acquisti è il vero nemico della Roma…perchè puoi prenderne uno di Kluivert, non dieci! Franco Baldini ancora decide sul futuro di Di Francesco, sul mercato…è ancora dentro…”
Alessandro Paglia (Roma Radio): “Commentare Roma-Spal è come commentare Roma-Chievo o Bologna-Roma… Non c’è nulla di buono in questo campionato…la Roma è più vicina al quart’ultimo posto che al primo… Contro la Spal ho rivisto quello che vedo spesso ultimamente… Non è possibile che una squadra forte come la Roma, che veniva da 4 vittorie consecutive, sparisca al primo episodio negativo… E mi viene da dire meno male che Caputo in Empoli-Roma sbaglia quel rigore, altrimenti rischiavamo di perderla… ”
Maurizio Catalani (Rete Sport): “Io e Ugo Trani siamo i due più querelati da Trigoria per aver espresso opinioni contrastanti l’operato di questa società… La Roma? Sono stato uno dei più grandi avversari di Sabatini, l’ho visto far arrivare giocatori improponibili ma anche qualche intuizione geniale…ma i tre mercati di Monchi fanno rimpiangere il peggior Sabatini….. Questa è una squadra costruita male, nata con intenti ben precisi…fare un certo di operazioni finanziarie per far galleggiare la squadra in un certo modo… Pallotta fa delle dichiarazioni che mi fanno accapponare la pelle, ma è l’unico capisco perchè è stato portato qui e gli hanno fatto delle promesse…che gliene frega della Roma… E’ in attesa di fare uno stadio che non credo cambierà le metodologie di questo tipo di impresa… Quindi continuerai a galleggiare tra anni peggiori e anni migliori…”
Daniele Lo Moanco (Tele Radio Stereo): “Sconfitta che mi ha ricordato molto quella di Bologna… Partita bruttissima nel secondo tempo, nel primo la Roma mi era piaciuta… Questi ragazzi sono molto fragili a livello psicologico, in più ci si mette l’allenatore con delle scelte che hanno aumentato la confusione… L’analisi del campionato non va fatta ora…parliamo di Roma-Spal, o di Baldissoni, Pallotta, o Dzeko…se dobbiamo giudicare tutto dalla partita di sabato, allora cacciamo Dzeko… Chi dà le sentenze definitive, si ricordi quello che dicevano l’anno scorso della Roma… Io oggi non posso dire che la Roma fa schifo, che Di Francesco va cacciato, che Monchi è un imbecille… Io non riesco a pensarla così, per me Monchi è uno straordinario professionista che può sbagliare…per esempio per me con Pastore ha preso una toppa… Io continuo a pensare che la Roma sia migliore di quella dello scorso anno, nonostante l’errore di Pastore…”
Roberto Renga (Radio Radio): “Il rigore di Lazzari non era netto, ma Pellegrini lo tocca… non è un rigore clamoroso, ma è stato un errore da parte del ragazzo… Della Roma mi sono preoccupato quando Pallotta disse che questa era la sua Roma più forte…ma che conosceva Coric o Bianda? Monchi ha mandato via delle certezze per prendere dei ragazzini, ma io questi fenomeni non li vedo…Dzeko? Il carattere suo è quello del chirichetto, perciò non vi aspettate cattiverie eccessive… Ma come tutti i chirichetti ogni tanto si guarda intorno e dice: “Oddio, il parroco non c’è più…”… Il suo atteggiamento è diventato questo da quando si è accorto che non ci sono più Alisson, Nainggolan e Strootman…ragazzi, lo sanno anche i bambini a Roma…è per questo…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Lazzari è un giocatore straordinario, farebbe comodo anche alla Roma… Della Roma devo dire tutte le cose peggiori che si possono dire, ma quel rigore non era così netto… Ci sono giocatori che non possono giocare nella Roma…ce l’ho con Marcano? Ma certo che ce l’ho con Marcano! Monchi, ma come si fa? Ma sei fuori dal mondo? Per ora il mercato di Monchi si sta rivelando disastroso, ma non me la sento di giudicare Pastore che entra a un quarto d’ora dalla fine sullo 0 s 2… Io invece ho grandi dubbui su Nonzi…ma dove vai con quel ritmo felpato…è lento! Nel campionato italiano devi essere più rapido… Barella è uno spettacolo di grinta e movimento, poi vedi Nzonzi e sembra di vedere una partita tra scapoli e ammogliati… La Roma senza De Rossi non ha centrocampo… Dzeko? Non mi piace l’atteggiamento che ha, è sempre incazzato…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Non escludo che la Roma possa paradossalmente esprimersi meglio a Napoli e Firenze… Questi giovanotti non hanno le spalle per affrontare una situazione come questa… Dzeko va a intermittenza… Quando segna tutti a dire che deve rinnovare il contratto… ma non è che a ogni partita si può cambiare la valutazione, altrimenti andiamo ai matti… Dzeko è una certezza e non la possiamo discutere…”
Franco Melli (Radio Radio): “Il mercato della Roma è da galera! Da galera! Non ne ha indovinata una… Il diamante della campagna acquisti della Roma, Pastore, entra a un quarto d’ora dalla fine e nemmeno gli corre dietro dopo aver perso palla! Questo è il mercato della Roma… Dzeko è tornato quello di prima, ha sbagliato gol che facevo anche io…”
Redazione GR.net


La verità è che i giocatori sono degli stron*etti, niente di più; il problema non è la qualità, la regia, la difesa, i moduli… né tantomeno Monchi; quando non ti dedichi con il cuore a qualcosa, quando non ci metti tutta la dedizione la fatica il sudore per la causa, non otterrai risultati in nessun ambito. E questi sono signorine che si accontentano del goal, della bella giocata, del derby vinto… forse un presidente presente e che fa sentire il suo peso in spogliatoio potrebbe cambiare qualcosa
Ma non è neanche da condannare Pallotta; per quanto volete dare la colpa a lui, i fatti dicono che con i suoi difetti ha comunque portato questa società al più alto livello di fatturato della sua storia e ha dato un respiro più ampio al brend con il progetto dello stadio che non vogliono fargli…
Tutte scuse…
Continuiamo a prendere i fenomeni della panchina che giocano con otto punte e due trequartisti…
Poi stiamo qui ad interrogarci sul perché la squadra è fragile…chissà perché? Sarà er venticello de ponente…
Montella, Zeman, Luis Enrique, Garcia, Spalletti, Eusebio… cambiamo molti allenatori ma la morale è sempre quella. Io non dico che Di Francesco debba rimanere, ma ci sono tanti giocatori che non mettono il fritto in campo e quello fa la differenza
A lavoro quando hai il padrone col fiato sul collo rendi il doppio
di francesco da esonerare ma i nomi che leggo (souza, montella e donadoni) mi mettono i brividi..
Questa partita mi ha ricordato quella dello scorso anno persa in casa col Torino in coppa Italia..
Fare peggio di Di Francesco è quasi impossibile, quello che di buono abbiamo visto è stato solo merito dei singoli specie lo scorso anno in coppa.
Tatticamente in quasi un anno e mezzo il buon Eusebio ha fatto lo zero assoluto e c’ è chi ancora predica tempo.
Uno bravo, come ad esempio lo è Sarri, dopo 2 mesi è capace di farti vedere un calcio che soddisfa.
Di Francesco al pari di Defrel è da calcio di media-bassa fascia, non lo vedremo mai nel calcio che conta né in Italia né all’ estero.
Mi dispiace dirlo perché da giocatore lo stimavo tantissimo ma Roma come mister sta facendo più danni della grandine.
Esonerare…quanti allenatori abbiamo cambiato con questa proprietà? Il più longevo è stato garcia, con due anni e mezzo. Ma per il resto…zero.
Sarebbe il settimo allenatore in otto anni. Una follia.
Forse non è il caso di iniziare a dire che è il presidente da cambiare?
Avvoltoi senza becco
forse a Dzeko gli hanno già detto che quest anno a gennaio se ne deve andare ? anche perche è l ultima occasione per guadagnarci sopra ????
A gennaio scorso a pallotta gli è andata male ed adesso ci riproverà .
Del resto le plusvalenze coi pischelli ….visto come stanno andando a gennaio sono quasi impossibili….meglio vedere e aspettare luglio.
del resto la programmazione di pallotta è alla base del nostro insuccesso continuo….quindi perchè cambiare ?????
Ed io insisto…Ma questi stessi giocatori qua, non erano in grado di fare 9 punti contro Chievo Bologna e Spal…?????? Con Monchi DS Pallotta Presidente e DiFrancesco allenatore???? Sfido chiunque a dire il contrario..
Dimenticavo…PEZZENTI
Austì falla finitaaaa non rompere il caxxo..DZEKO NON SI TOCCA
Bc7 l’utente paolo70 ti ha risposto in maniera esaustiva … Non considerandoti un cesarone con doppi fini, voglio dirti un’altra cosa : monchi avrà completato l’opera quando la roma tornerà a giocarsi l’Europa leangue .. Non perche sia scarso, sta solo realizzando il vero obiettivo del clown americano ..spero di cuore che lo stadio non si faccia .. Legare il nome di pallotta alla Roma è la cosa più spregievole che ci possa capitare. Qualora andasse via , verrà ricordato semplicemente come un pagliaccio messo dalla banca per recuperare il debito
Al di là degli errori tattici commessi da Di Francesco (il butta su di esterni e punte quando stai perdendo, rinunciando a centrocampo e difesa, la reputo una follia), fa proprio male vedere i giocatori che non corrono dietro i palloni persi e che perdono l’80% dei duelli.
Dovremmo prevedere dei nuovi contratti: parte fissa dello stipendio al minimo, tutto il resto variabile in base alle prestazioni (kilometri percorsi, goal non subiti, goal fatti, assist ecc)… vuoi vedere come cominciano a correre tutti?
concordo. oltre ai bonus, i malus nei contratti. quando Real, Manchester ecc. dovessero introdurre qualcosa del genere, tutto il calcio si adeguerà. spero presto
in un paese normale gente come lo monaco, austini, galopeira, focolazio e quella che parla da tele radio stereo la mattina, sarebbero disoccupati. Solo a roma questi possono spacciarsi per giornalisti
Il problema della AS Roma è gravissimo.
E’ stato plusvalenzato tutto il plusvalenzabile senza che il monco abbia preso un solo elemento paragonabile ai ceduti, per cui il panorama tecnico è ormai di uno squallore desolante.
Il tecnico è quello che è, ha fatto anche lo scorso anno errori grossolani ma ora con i giocatori da serie inferiori che si ritrova la cosa spicca maggiormente.
Il futuro è agghiacciante, dopo Spalletti nessun tecnico di valore accetterà mai di allenare la AS Roma: la perculella di pallotta è sgamata, tutti sanno che ogni anno si dismette, si plusvalenza e si inizia da capo con pippe e poppanti.
Arriveranno solo tecnici di terza fascia.
La AS Roma la rivedremo dopo pallotta, che resti un solo anno o altri venti.
Costui è solo un pezzente prestanome caxxaro.
“E’ stato plusvalenzato tutto il plusvalenzabile senza che il monco abbia preso un solo elemento paragonabile ai ceduti, per cui il panorama tecnico è ormai di uno squallore desolante.”
Bene,
quindi da oggi CHIUNQUE verrà ceduto sarà parte di questo panorama tecnico squallido
e non andrà rimpianto, anzi!!
ps: per nostra cultura, prestanome di chi?
Non portarti avanti col lavoro.
Restano Dzeko e Manolas, a gennaio il magnate e il monco provvederanno. Certo non si faranno problemi a plusvalenzare, poi, i meno peggio, giusto per qualche spiccio.
Così da secondi siamo diventati terzi in lotta con quarto e quinto, quest’anno faremo massimo quinti (ma non è detto), poi scivoleremo ancora più giù.
Per puntare al vertice ci vogliono campioni e allenatori da vertice, tutto il resto sono le chiacchiere nauseabonde di quei due caxxari che rispondono ai nomi di pallotta e monchi.
per la banca. è stato messo Pallotta perchè unicredit non può essere proprietaria della Roma. Non si è mai capito da dove arrivino i soldi e chi siano effettivamente tutti i soci della cordata americana. Almeno a me il dubbio che ci sia sempre unicredit viene. Uno che prende una società e mette soldi vuole vincere, un po di ambizione, questo no solo plusvalenze. Sembra che pallotta sia stato costretto ad essere presidente. Prende insulti dalla mattina alla sera, da tifosi radio giornali e lui niente va imperterrito. Un altro imprenditore avrebbe detto arrivederci e grazie ma chi me lo fa a fare?
Sottoscrivo in toto, non fa una grinza.
Il problema? Lo dico io, la società ha preso Di Francesco perché accetta tutto, un allenatore come Conte vorrebbe certe garanzie. La Roma ha messo la plusvalenza avanti a tutto, per questo ha preso Monchi. Tradotto allenatore scarso e squadra sempre da rifondare, poi c’è l’anno che hai fortuna come quello passato e altri che vivacchi. Per vincere ci vuole Antonio Conte, per me andrebbe bene anche Capello. Purtroppo non è mia la Roma e non decido io, io da tifoso posso solo tifare e arrabbiarmi.
Forza Roma Daje
Ed invece tu compari solo ad ogni sconfitta…è scientifico ed anche un po’ ridicolo..caro Evangelista..sebbene anche tu, sei Romanista e tifosissimo della Magica
A parte che la partita scandalo secondo me e’ stata quella con il Bologna,perche’ la Spal volendo e’ una buona squadra,e come l’ Atalanta ti puo mettere in difficolta’,anche se poi e’ chiaro che non dovrebbe eeserci partita! Per quello che riguarda la paura di giocare in casa,riguarda solo il campionato,perche ‘ non mi pare che in coppa sia la stessa cosa,e’ un po’ strano! Per quello che riguarda Pallotta secondo me,anche se magari qualcuno non e’ d’ accordo,va lasciato in pace,le responsabilita’ le accollo tutte a cip e ciop,cioe’ Monchi e di francesco.sono loro i responsabili di questo disastro, uno per aver fatto un mercato di me@da e l’ altro per averlo accettato! quindi Pallotta faccia piazza pulita,e ci porti un DS e un’ allenatore all’ altezza!
Cozzaro nero, io invece, personalmente, la colpa piú grossa di questo attuale schifo la do solo ed esclusivamente a Monchi…. Eusebio ha sbagliato a non opporsi e Pallotta ha toppato ad affidarsi ad un ds che, a Roma, si è dimostrato incapace e incompetente. La responsabilità maggiore di questo disastro annunciato (almeno da me, e già da metà giugno), la ha monchi senza se e senza ma
Ma poi, quali sarebbero questi doppi fini?? Vorremmo avere il piacere di leggerti anche quando si vince..
Un saluto a tutti i romanisti non lobotomizzati e non cesaronizzati.
Un cordiale xxxxxxxxxxxxxxx a tutti gli altri…
Domani è fondamentale, tutti allo stadio compatti e incaxxati.
Non molliamo adesso.
* FREEDOM *
Siccome non faccio parte della tua congrega di Rinnegati,ti restituisco l’augurio : xxxxxxxxxxxxxx.
A occhio, ci sono 5 x di troppo… ?
Blouson, mi dispiace non sono d accordo con te, per cosa è fondamentale la partita di domani? Per passare il turno e poi essere eliminati ai quarti o agli ottavi?
Domani ci sarò, però adesso basta la pazienza è finita, da questa situazione non se ne esce più.
La contestazione mi sembra la strada più giusta da seguire.
FREEDOM
catalani: a te e trani non dovevano solo querelarvi ma radiarvi dalle radio e dal giornale forse se stava meglio.
corsi: quanto te piacciono ste giornate a te pur de butta melma sulla Roma te attacchi a tutto oggi tocca a monchi, si perché per battere la spal e il bologna non bastavano quelli che ci stavano in campo ma falla finita parla der derby de milano che è meglio.
renga: solo per avvisarti che la Roma le partite le perdeva anche lo scorso campionato e ce stavano alisson strotman e nainggolan quindi lascia perde certi paragoni tu e i tuoi colleghi della doppia radio parlate della lazio che è meglio lasciate in pace la Roma. Forza Roma
Alberto,dalle voci che girano ,penso che al posto di DiFrancesco,possa arrivare Lippi! E dico la mia,neanche mi dispiace,adesso serve una persona d’ esperienza!
Penso che alcune persone siano cadute dal girello da piccole o forse ve cullavano vicino al muro…io boh ma poi fate dei discorsi che sembrano dei minestroni buttando mezzo fatto lì na mezza leggenda la e la cosa peggiore è che non ve ne rendete conto forza Roma
La Roma è una società media e tutte le società di calcio di questo livello in Europa vendono e fanno plusvalenze e questo ci sta così come vendere Allison piuttosto che Strootman o Naingoolan; ma quello che fa orrore sono gli acquisti, giocatori lenti acciaccati improponibili, perchè inadatti a questo campionato.
Ma austini, dopo tutta questa esperienza come cameriere, riuscirà ad aprirsi finalmente un ristorante?
Non capisco ,angelini che dice che under ha cominciato a parlare italiano e non cena da solo…..sicuro avra imparato le brutte parole. Mi sa che fa coppia con justin
Vorrei vedere quanti, tra quelli che ho appena letto, chiederebbero la testa di Eusebio dopo le eventuali (difficili ma non impossibili) vittorie contro CSKA e Napoli.
Vi aspetto (in caso di vittoria) al San Paolo.
Io continuerei, se anche si vincesse 3 a 0, a dirvi che la Roma di quest’anno è una squadra da posto.
La coerenza con le proprie idee non è un optional e le idee non possono cambiare ogni tre giorni con due vittorie.
Mettimi in lista, per me sarebbe da esonerare anche se battessimo la Juve.
Solo i giocatori ci possono tirare fuori da questo impiccio come successo in parte lo scorso anno.
Al momento la casella Di Francesco è rimasta tale e quale a quando si è presentato a Trigoria…Non ha dato nulla.
Per battere il Napoli bisogna sperare nella loro peggior giornata dell’ anno.
Bc7 … Io ho provato a parlarti ma mai fare a sassate con i pazzi ..,mi abbasserei al tuo livello .. Il livello per il quale il clown americano riceve ancora consensi
Ho provato a parlarti..? E chi caxco sei? Ma chi ti conosce? Hai ragione il pazzo non sono io
Bravo Blouson…
“Io e Ugo Trani siamo i due più querelati da Trigoria per aver espresso opinioni contrastanti l’operato di questa società”…ma davvero si è perso del tempo a querelare due tipi del genere? Inammissibile…
Siete sempre i stessi quelli che ieri criticavano Ranieri Montella Garcia ecc ecc
C’avete avuto er coraggio de criticà Spalletti
Oggi Di Francesco domani?
Continuate a tifà per le radio invece che per l’ASR
Vedremo Fabianone. Io mi fido di te
Dopo le tue rassicurazioni, sono sicuro che ne chiederai SEMPRE ļa testa. Altrimenti che figura faresti?
Che Di Francesco non abbia dato nulla è una tua idea.
Che Di Francesco abbia guidato la Roma alle Semifinali di Champions è inveve un dato di fatto.
Con una squadra superiore alla nostra, il “grande” Conte è stato preso a pallonate da Eusebio prima, e dal Barcellona (triturato dallo stesso Eusebio ) poi..
Un saluto
Conte ha sempre rimediato magre figure nelle coppe, con la Juve e col Chelsea. Il suo gioco, fondato principalmente sulle ripartenze oltre che sull’intensità, sembra pagare di più sulla lunga distanza. Al contrario di quel che per il momento sembra potersi dire di EDF, che fece bella figura in EL anche col Sassuolo. Entrambi devono ancora trovare una quadra per essere efficaci su entrambi i fronti.
In semifinale ci hanno portato i giocatori,molti di questi ceduti senza alcuna strategia. Uno che perde due partite nettamente contro Gattuso e che viene triturato da Spal e Bologna sicuramente è destinato a dominare il panorama mondiale calcistico.In semifinale di champions ci è arrivato anche il monaco…c’è sempre una sorpresa.L’ unico dato di fatto è che la Roma non vince mai nemmeno la coppa Italia…ultimamente.
Conte ha vinto in Italia ed Inghilterra ed ha fatto giocare un europeo fantastico ad una nazionale che poi abbiamo visto non riuscire a competere nemmeno contro Svezia.
Di Francesco come allenatore nemmeno il trofeo del solitario ha vinto.
Chiederò sempre la testa del pescarese come fu per quella di Garcia.
Ciò non toglie che spero che la Roma vincerà! Saluti
Quindi in semifinale ci hanno portato gli stessi giocatori che con i predecessori di Eusebio avevano fatto ridere tutta Europa…
Mentre gli scudetti di Conte (che in Europa fa pena pure coi fuoriclasse) sono solo merito del parrucchino e non dei tanti campioni allenati da Don Andonio ľ agghiacciande.
Di Francesco non ha vinto titoli perchè non ha avuto la fortuna di allenare Tevez, Pirlo, Pogba, Williams e Hazard.
E malgrado tutto lo ha preso a pallonate con Perotti ed El Shaarawy.
Pensa un po’..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.