SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “In questo momento era difficile aspettarsi altro… La Roma è caduta molto in basso e non riesce a rialzarsi… E’ anche complicato capire il confine tra el qualità straordinarie del Real e i limiti di una Roma sfiduciata… E’ una partita che non cambia nulla rispetto a quello che ci siamo detti fino a ieri… Monchi, a parte mostrare i muscoli, ha detto che è sicuro al 100% che ne usciranno, che hanno un allenatore e una squadra forte e che i giocatori vogliono uscire da questa situazione… C’è un blocco mentale…”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Ieri ho assistito alla sgambatura settimanale del Real contro i ragazzi della Roma… Il risultato di 3 a 0 non mi deprime o umilia…Non sono arrabbiato o deluso, sono molto realista… Il Real è diventata anche una squadra e secondo me è ancora più forte di prima… Quindi non mi sconvolge il risultato… Olsen? Sempre undici milioni vale…oggi vi siete tutti sperticati a dire che è portiere, ma per me lo era anche prima…ieri fa due paratone, ma per me non è un grande portiere, sempre undici milioni vale… Ma lo dovevano prendere a pallonate per capire che poteva giocare? Mi fate veramente ribrezzo… Zaniolo? Monchi e Massara hanno provato a mandarlo in una squadra di serie A con cui poteva farsi le ossa…ma allora vuol dire che l’allenatore gli aveva detto che con lui avrebbe giocato poco… e in un mese Zaniolo è stato capace di convincere l’allenatore a esordire a Madrid… Nzonzi è stato inguardabile, ma gioca nel ruolo suo? Non credo… Siamo sicuri che Monchi e Di Francesco vanno d’accordo…non è che pure st’allenatore comincerà a fare il paravento e comincerà a dire che questa non è la squadra che voleva lui…”
Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Cosa mi prendo della partita di ieri? L’affidabilità del portiere, che non sembrava un problema e invece non lo è….solo quello… Io non vedo niente… Per me questa è una squadra costruita male e gestita peggio… Zaniolo? Di Francesco ha detto una cosa orrenda, che lo ha messo per dare un segnale agli altri…quindi che vuol dire? Che gli altri non si impegnano… Di Francesco io non l’avrei mai preso…la squadra sua è il Sassuolo…io là l’avrei lasciato…”
Massimiliano Magni (Rete Sport): “Non ci vuole niente a dire: “E’ colpa mia, prendetevela con me”…è facile fare bella figura così…se ti vuoi prendere la responsabilità devi dirci quali sono le tue colpe, altrimenti la responsabilità non te la stai prendendo…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Quella di ieri è stata una partita ridicola fatta da squadra, allenatore, ma anche della società… A Madrid si può perdere? Non è vero…tutti dimenticano, e anche Totti, che la Roma a Madrid ha vinto…grazie proprio a Totti e ai campioni che aveva vicino… Favoloso Real Madrid? No, Roma ridicola…se ieri avesse giocato contro il Liverpool, il Real prendeva una sveglia epica… Questa è una squadra vergognosa…i migliori sono stati Olsen e De Rossi… De Rossi è stato il migliore perchè la partita andava a 20 all’ora… Non ho mai visto una Roma perdere così, è stata umiliante…la squadra non ha corso, non ha giocato, è stata ferma e zitta a guardare l’esibizione del Real Madrid…”
David Rossi (Roma Radio): “C’è un problema di personalità… Qui ci ritroviamo sempre a dire le stesse cose… Il problema è aver cambiato troppo? Ma come facciamo ad avere gli stessi problemi pure avendo cambiato pure se cambiamo 12 giocatori…quanto meno è singolare… Colpa di Pallotta? Ma guardate che questi problemi ce l’avevamo pure con Sensi…ma non vi ricordate Spalletti che parlava del tacco e della punta, della squadra femmina…ma pure Capello diceva queste cose… Io è da quando sono della Roma sento parlare di un problema di personalità… Questa è una squadra ha un problema di personalità, ma ce l’aveva prima degli americani, con Sensi, con Viola…sempre avuto, sempre! Ma nel frattempo sono cambiati anche tifosi e giornalisti… Quindi non c’è soluzione al problema? Certo che c’è, ed è interna… Per fortuna chi gestisce queste cose e deve trovare soluzioni è più preparato di me…”
Maurizio Catalani (Rete Sport): “C’è un senso di impotenza e di imbarazzo…c’è della sofferenza ad andare incontro a certe cose per chi ama la Roma… Io sono romano e romanista, questa maglia ce l’ho attaccata per tutta casa… ed è per questo che l’imbarazzo poi diventa sofferenza… Non so come se ne possa uscire… Questa è una squadra che non c’è più… L’atto finale dello sgretolamento di questa squadra è la cessione di Strootman… Monchi dice che è l’unico colpevole, ma non me ne frega niente… Oggi è il suo compleanno? Gli auguri non glieli faccio, mi sta rovinando una cosa che amo come la Roma… Di Francesco? Ha sbagliato ad essere così aziendalista, doveva puntare i piedi prima…”
Francesca Ferrazza (Rete Sport): “Se ci pensate, quella di ieri poteva essere la finale di Champions League di pochi mesi fa…è una cosa che fa riflettere…. La Roma sembra essere lontana anni luce…”
Daniele Lo Monaco (Tele Radio Stereo): “Tra Roma e Real in questo momento non c’è partita, mentre ad aprile c’era partita con le migliori squadre d’Europa… I giocatori del Real Madrid stavano assai meglio dal punto di vista atletico di quelli della Roma… Mi sto sforzando di capire se all’interno di una partita così negativa come quella di ieri, dove ha preso 30 tiri in porta, se ci siano elementi che possano far ben sperare per il futuro… Io ho visto comunque delle cose su cui puoi cominciare a lavorare, a partire dal portiere che non è così scarso come pensavano in tanti….”
Roberto Renga (Radio Radio): “Dire che c’è stata partita ieri sarebbe stupido e sciocco…e mi preoccupa Monchi che dice che bisogna ripartire dal secondo tempo… o la partita non l’ha vista, o pensava ad altro mentre la vedeva, o gliel’hanno raccontata male…Il Real ha gestito il due a zero, ha cominciato a fare i cambi… Ci sono giocatori impresentabili…Fazio e Kolarov non sono nemmeno lontani parenti di quelli che conoscevamo…a me ieri è piaciuto tantissimo Olsen, mi è piaciuto De Rossi…non mi è dispiaciuto moltissimo Under…salvo Zaniolo per mille motivi… E’ colpa della società che non ha capito cos’è Roma e la Roma, ma è anche di Di Francesco e dei giocatori, molti dei quali sono impresentabili…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Non so quanti calci d’angolo ha battuto il Real… è stata una cosa brutta… E non mi parlate più di Schick per favore….non deve più giocare…è vergognoso…non si può giocare con quell’atteggiamento… La cosa preoccupante è l’atteggiamento della squadra…ma Kolarov ve lo ricordate l’anno scorso? E’ stato una bomba…ma avete visto come gioca? Nzonzi mi sembra un bradipo…Ci sono atteggiamenti sbagliati: salviamo Zaniolo che ha toccato tre palloni perché almeno ha fatto vedere l’atteggiamento giusto…”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Si sta verificando questo nella Roma… C’è un incapacità, anche societaria, nel gestire una cosa che è più grande di loro… Trasportare a Roma un certo modello di business e di calcio, non può funzionare… Questi signori sono riusciti a far perdere una delle caratteristiche fondamentali del tifoso romanista: la grande passione tra squadra e gente…era un tutt’uno… il grande senso di appartenenza dei calciatori con Totti e De Rossi è finito… Di Francesco ha detto che voleva mandare un messaggio alla squadra con Zaniolo, ma anche i giocatori mandano segnali all’allenatore, e quello che esce fuori è un caos totale… E la società vuole paragonarsi ai top club avendo sbagliato la squadra… Nella Roma non c’è niente da questo punto di vista, io non la ritrovo più…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Sono frastornato dalla prestazione, non dal risultato…pensavo ci fosse una partita diversa, uscire dal Bernabeu con uno spirito ritrovato… Io sinceramente di queste componenti non ne ho vista una… La Roma deve sbrigarsi a ritrovare un’identità…anche perchè battere Spartak e Plzen non è mica così scontato…”
Franco Melli (Radio Radio): “La partita di ieri è il fallimento di due anni di campagna acquisti… Il diamante della scorsa stagione doveva essere Schick e l’abbiamo visto, quelli di quest’anno per i quali è stato giusto vendere Strootman erano Pellegrini e Cristante… Ieri si è salvato solo De Rossi, ma rintuzzava, non è che ci si può aspettare più di tanto…”
Redazione GR.net
Schick come Defrel o come mille altri casi lontano da Roma sarebbe un giocatore di ben altro livello. Il problema secondo me è che la squadra ha mollato il tecnico, ed il grave errore di Pallotta e Monchi è quello di non rendersi conto che ci troviamo davanti ad un Garcia bis. A Roma abbiamo vinto quando abbiamo avuto grandi allenatori. Dovunque si vince con grandi allenatori e durante questa gestione ne abbiamo avuto solo uno,Spalletti, ucciso dalle manie di protagonismo di un favoloso campione a fine carriera. Il resto sono chiacchiere.
Secondo me lo spartiacque è stata la cessione di Strootman, che ha dato la dimensione di questa società una volta per tutte ai giocatori.
Parliamo di appartenenza, di amore per la maglia…ma se la squadra di 5 anni fa, tolti 4/5 giocatori, è totalmente diversa, di cosa parliamo?
Si crea un ossatura, e di anno in anno si migliora tenendo quelli forti e lasciando partire giocatori di contorno. Qui si fa il contrario.
Ma davvero credete che un allenatore possa essere d’accordo con un DS che gli vende nainggolan per pastore e gli compra zaniolo per strootman?
Qui si tratta di intelligenza, ragazzi…ragionate un po’.
Purtroppo è così…Stessa situazione di Garcia e sappiamo come andò a finire…Vediamo se almeno questa volta l’attuale allenatore si assumerà le sue responsabilità dimettendosi..Difficile, però..anche lui ha avuto lo stipendio raddoppiato e il prolungamento del contratto..Si dimetterebbe solo se un’altra squadra fosse disposta a ingaggiarlo..ma la vedo dura…
Schick è un giocatore di livello in nazionale,.
dove è titolare fisso.
E segna.
Ma gioca da unica punta, non deve girare intorno a Dzeko.
Penso lo abbiamo capito pure mignote intorno a Trigoria che i due non possono giocare insieme.
Che Dzeko ha 33 anni quasi e va tutelato,
che non le può giocare sempre tutte fino alla fine.
Ieri che senso ha averlo tenuto in campo gli ultimi 20 minuti?
ALTERNARLI NO?? MAI?????
anche Alfredson, con l’islanda…pensa, ha fatto i mondiali. Quindi prendiamo Alfredson perché è un giocatore della nazionale islandese?
E diamine, tifi le tue idee o la roma? Anche i sassi si sono resi conto che così non si vince una mazza. Avremmo dovuto alzare un trofeo importante nel giro di 5 anni, ne sono passati 9…ancora parli? Ma quanto te dà?
tra l’altro, i 3 goal di shick in nazionale, sono stati realizzati contro grandi corazzate come Malta, Cina e Ucraina….
Ma non ti leggi? Sei un essere ridicolo, ottuso, tendente al patetico.
Madrid.. Bella città bella squadra(il real) e grandi noi tifosi… X quelli che dicono che siamo il male sul 2.0.ancora si cantava..per il resto solita Roma. Senza stare qui a fare polemica sinceramente la situazione è tragica.. E non per la partita di ieri. Ormai siamo questi.. Che dire.. Forza Roma
Galopeira”mi fate ribrezzo” proprio tu ma vergognate verme strisci come una serpe
Catalani si rifiuta di fare gli Auguri di Buon Compleanno a Monchi?
Dai Catala’,non essere così severo.
Così l’Andaluso c’è lo traumatizzi poveretto.
Ce lo vedo Monchi che scoppia in un pianto disperato nel suo ufficio di Trigoria
“?El Grande Espertone de Pelota Pelosa Catalani no me ha voluto cantare HAPPY BIRTHDAY TO YOU?”
La squadra è nel momento più difficile degli ultimi anni ma quelli che si
accaniscono non aspettavano altro. Di fronte ad una tigre agonizzante, anche un bambino diventa un gigante. Che dire, spero solo che tutti ritrovino un briciolo di dignità e in primis allenatore e giocatori sputino sangue per rispetto dei tifosi.
Ha ragione Corsi. Ho rivisto stamattina la partita. N’Zonzi tutto il primo tempo ha giocato accanto a DDR, era una sorta di 4 2 1 3 dove l unico alto , schiacciato da difesa alta del Real e centrocampo era Zoniolo ( bel giocatore secondo me) . Il 4 3 3 dovrebbe avere i due interni di centrocampo con delle caratteristiche ben precise, oltre la corsa, un buon piede, un ottima fase di inserimento tra le linee e propensione al gol. La cosa importante è giocare alti perché nell’intercetto, se sei corto limiti la ripartenza dell avversario. Nella nostra difesa chi imposta ? Perchè nel 4 3 3 il centrale quello fa . N’Zonzi è un centrale davanti alla difesa quello può fare, perché è stato preso ? Ieri doveva giocare Pellegrini non N’Zonzi. Se Marcano fa la fine di Moreno c è del marcio.
Ragazzi questi giornalisti saranno sicuramente serpi pronte ad addentrarti, ma non c’è un commento che non sia condivisibile
tranne quello di Corsi, che non si smentisce mai:
“se ieri avesse giocato contro il Liverpool, il Real prendeva una sveglia epica… ”
Infatti, abbiamo visto in finale a Maggio, certe sveglie.
“Questa è una squadra vergognosa… Non ho mai visto una Roma perdere così, è stata umiliante…”
E allora ha scarsa memoria, pechè io ho visto la Roma perdere così anche con Cagliari e Torino non troppi anni fa, e tralasciamo le goleade prese in Champions….
Vai con gli insulti e tutti giu’ dal carro per fare ascolti!!!Tutti maiali con il microfono.
Cosa si doveva fare ieri vincere 3-0 con il Madrid??? Lo sappiamo che il Real è più forte!!!
so scesi tutti dal carro, anche se un giorno riuscirete a farlo trovare pure a me sto carro. Da me non è mai passato.
La Roma non è squadra,quando nessun giocatore,dal più esperto al più giovane,è in grado di esprimersi per il livello che vale le responsabilità vanno cercate al di sopra della squadra,dall’allenatore in su a crescere
Non so chi sia Massimiliano Magni. Ma ha ragione da vendere!
Boh, qui si parla di troppi giocatori cambiati, ma in campo difesa+attacco erano gli stessi dello scorso anno, quindi, dechestamoaparlà?
Manolas/fazio/kolarov sono le controfigure dello scorso anno, Florenzi meh, dzeko il solito che oltre a sbracciare non fa, giusto il golletto quando gli capita. Io, tralasciando la forma fisica indecente, vedo che in campo vagano, non sanno proprio quello che devono fare.
Allenatore inadeguato, non c’e’ uno straccio di gioco.
Squadra troppo bassa o troppo alta, giocatori fuori ruolo e tanta confusione.
Fortuna che si era fatto il mercato con anticipo per permettere una partenza forte.
Speriamo in un esonero lampo, altrimenti si butta un’altra stagione.
Non è un problema di real madrid, ma di Atalanta, Chievo, Milan….. e anche a Torino non si è giocato a calcio.
Conte imprendibile, rimane Vincenzino disponibile, almeno tre passaggi riusciremmo a vederli…
Per Corsi il Real è una squadra ridicola, basta questo per capire che de pallone non ce capisce un CAZ. ZO!
A Magni,
Facile assumersi le responsabilità senza neppure dimettersi
#SUBITOCONTEATRIGORIA
E ma quando c’erano questi problemi pure con Sensi, Rossi non si esprimeva come un sacerdote durante una funzione funebre. Pareva un tantino più esagitato. Però Sensi era un gestore di basso livello, per esempio non ha mai pensato di pagare profumatamente un maori tatuato de trastevere per gestire la comunicazione della Roma.
Alessandro ossatura o meno dopo una stagione vuoi portarmi uno straccio di gioco? Vuoi farmi fruttare gli investimenti fatti (perché noi si guarda al calciatore solo come atleta ma dimentichiamo che sono di fatto investimenti)? Vuoi farmi vedere delle vittorie con Chievo e Atalanta? Non mi dite che Kluivert,Pastore,NZonzi, Schick,Under e Cristante sono insufficienti a vincere con quelle squadre. Il problema lo ripeto è Di Francesco e la colpa della società per me non sono le cessioni, ma il non aver mai preso un grande allenatore oltre Spalletti. Per il resto il mondo calcio è diverso dai tempi dei Sensi ed è impossibile fare paragoni (vedi anche le milanesi oggi).
Edoardo,cio che dici su spalletti e’ vero.senza rimpiangere nessuno,ma con spalletti abbiamo visto anche in certi frangenti calcio spettacolare,e sopratutto redditizio.io sono convinto che con l’ addio di totti quest’ anno,poteva fare molto di piu’ di di francesco!87 punti e 90 gol,nell’ ultimo suo campionato,penso resisteranno a lungo nel libro dei record giallorosso.comunque mai dire mai….
Fokolazzio: non so quanti angoli HA battuto il Real e’stata una cosa brutta…
Tabellino gara voce calci d’angolo
10-10 e kita..
Ferrazza la finale doveva essere ROMA-BAYERN MONACO..
per il resto solito ciarlume
Non so che tabellino hai visto ma i calci d angolo sono stati 16 per il real e 11 per noi, lasciamo stare i tiri neanche voglio andare a rivederli.
Io non riesco a capire come fanno alcuni a dire che non si deve criticare questa scuadra ma scherziamo questi prendono uno stipendio da top club per fare figure da scuadra di lega pro se veramente si vuole cambiare rotta bisogna ricominciare prendendo un top allenatore con ambizioni di vittorie e non accontentarsi di fare presenza in campionato si capisce anche da queste scelte che la società non ha intenzione di investire per fare una scuadra che abbia possibilità di vincere qualcosa
Tipo lo squdetto?
gli Ottimisti oggi che fanno, disertano? Dai raccontateci qualche altra caxxata perché ieri sera ne abbiamo sentite poche .. signor robbo1, padre adelmo dai fate vedere fino a che punto siete capaci di arrivare
C’è una differenza tra essere Ottimisti e sostenere la società anche nelle difficoltà.
Io ieri pensavo sarebbe finita anche peggio vista la formazione,
quindi ottimista ‘sta ceppa,.
tuttavia continuo a pensare che la squadra che abbiamo può FARE molto meglio di così, e che in questo momento (in QUESTO momento) EDF faccia più danni che altro.
Poi magari oggi si sveglia e da Bologna torniamo alla normalità.
Detto questo, mi pare che anche gli altri “ottimisti” siano sempre qui con qualsiasi risultato,
quindi il tuo spirito da vendicatore è fuori luogo.
In compenso non vedevo molti di voi dopo Roma-Barcellona… strano….
Premesso che il Real è più forte, l’esibizione di ieri, salvo 2 o 3 è stata penosa.
Non posso però pensare che questa sia la vera Roma.
Per me tutto dipende dalla condizione fisica: i nostri hanno lavorato (?) solo sul fondo, dimenticandosi la velocità. Se non corri la palla non la becchi mai e ti batte pure una squadra di Lega Pro. Ci sono giocatori che oggi vengono saltati con una facilità imbarazzante, quando l’altro anno erano mastini (es. Manolas, Kolarov).
Purtroppo ad oggi le cose sono cambiate.. In Italia c è una squadra che è purtroppo superiore a tutte il resto.. Un po’ come in Germania.. Quindi x quanto riguarda lo scudetto sarebbe folli pensare di vincerlo per almeno i prossimi 10 anni.. Ma vale x tutti non solo x la Roma.. Se ti dice bene c è la coppa Italia ma pure li devi impegnarti. In Europa neanche parlo. La colpa di questa dirigenza è fare proclami sapendo perfettamente come stanno le cose e quale fosse la politica. Almeno su questo spero siamo tutti d accordo.
Quella che descrivi è la pura realtà. E pure sui proclami sono d accordo. Anche se onestamente non gli ho mai dato tutta st importanza. A sto punto la domanda è: se io sono lontano anni luce dalla squadra che sta dominando (e continuerà a farlo) e i miei mercati saranno sempre composti dai marcano (parametro 0), Kluivert (giovane di talento da far esplodere) e pastore (giocatore da far rinascere), a che me serve da 10 milioni a Conte ? Se la materia prima è questa (non scarsi, ma di un altro livello), posso pure prende guardiola, ma i risultati sempre questi saranno. È inutile puntare il dito su questo o quello. Se la Juve può spendere 244 milioni in una sessione di mercato e tu devi finire a saldo zero, la vedo difficile. Devo spera’ che un anno je va tutto male. Ma chi visse sperando…
Comunque se si chiudeva il primo tempo sullo 0-0,forse qualche speranza in piu’ si poteva avere,quel gol ha secondo me rovinato un po i piani,fermo restando che il passivo nei primi 45 minuti,poteva essere piu’ pesante,ma visto che ormai avevamo resistito fino a quel momento,magari se de rossi si faceva i ca@@i suoi forse si poteva fare! Poi faceva caldo,e solitamente la squadra che attacca spreca piu’ energie di quella che si difende,chissa’…
Mi spiace, sono sempre stato ottimista per natura e soprattutto per la Roma..
Ma davvero non c’è tempo, l’allenatore ha perso la bussola, in confusione totale, vedi moduli cambiati continuamente, vedi Pastore e Nzonzi fuori ruolo, vedi i casi Perotti e Luca Pellegrini, vedi la tribuna di Kluivert, Cristante fuori condizione, Lorenzo pellegrini che gioca idrofobo..
Kolarov e Fazio irriconoscibili, e mai tre passaggi di seguito.
Ha detto EDF che si erano fatte scelte per dare qualità alla squadra e poi giochi con centrocampisti fuori ruolo, con scarsa propensione all’inserimento e soprattutto con zero tecnica.
Ieri il Real giocava con Modric, Isco e Kross…… ma di che stiamo parlando???
Ziech faceva schifo? Ceballos? Kovacic?
Cambiare subito senza tentennamenti, basta Sassuolo!
Inutile prendersela con Monchi un sopravvalutato esattore venuto dalla Spagna. I disastri sono colpa dell asse Unicredit/Pallotta.
Ferrero che al di là dell ingannevole aspetto circense é un furbacchione assieme a Giampaolo e seri imprenditori cinesi od arabi dietro la sola chiave per ripartire
Se venisse l arabo, non capisco a che me servirebbe Ferrero. Ma che te risulta che a Parigi o Manchester c hanno messo un Ferrero alla presidenza ? Se venisse l arabo e comprasse i Ronaldo, che ce devo fa co Giampaolo ? Ma soprattutto, quali so i miracoli de Ferrero ? Compra sconosciuti, a fine anno arriva decimo e vende quelli che ha valorizzato. Manco in Europa League arriva. Co pallotta pretendi i trofei e i campioni, co Ferrero te acconti delle battute in romanesco e delle plusvalenze. Non me sembra coerente.
Be?
Sti paragoni Marcano Moreno non li capisco. Marcano ha giocato finora malissiml. Moreno invece in sei mesi aveva giocato pochissimo 2-3 partite, ma mai male. Non paragoniamo, Moreno era molto meglio, ma Di Francesco non lo vedeva proprio.
Purtroppo hanno tutti un po’ ragione tranne Austini che fino a ieri decantava la forza della Roma.
Ehhhh fare il giornalista è un’altra cosa.
Ragazzi i Campioni che avevamo li abbiamo venduti, ci restano i ragazzini. Non si va da nessuna parte! Siamo di nuovo la solita Rometta…
Senza fare il Sacerdote, o rinfacciare qualche genio qui sopra che, fino alla semifinale di Champions ammutolivano, credo che ognuno di noi è malato della Magica…aspettiamo almeno fino al derby, ed poi si sciolgono i cavalli…SOSTENIAMO LA ROMA
Bruno Conti, te vojo bene, ma sti morti de sonno tutti gli anni me mannano al manicomio, tutti quelli che varcano il cancello de trigoria, se rincojoniscono, gli viene una patologia sconosciuta.
Cari giornalai avete massacrato Stroootman per un anno, anzichè vedere la fonte del vero problema della Roma. Ddr, che anzichè contrastare le fonti di gioco avversarie si piazza fermo davanti l’area di rigore a rintuzzare o a fare danni. Come col Milan, sul loro gol della vittoria coda faceva in area come ultimo uomo. Vanificando il fuorigioco. Ormai la caxxata la fa ad ogni partita, ma voi a santificarlo perchè romano. Basta questo lecchismo…
Abbiamo ragazzini e non si va da nessuna parte? Il solo Zaniolo…. il resto erano tutti giocatori internazionali come ha detto Eusebio! Un certo Mariano ha fatto un euro goal. ..ieri! Quanti anni ha? Se entrava il tiro di Under?
anto sai leggere? Tu sei un cesarone non un ottimista in malafede.. difatti lo stai confermando anche oggi
David Rossi è proprio vergognoso, almeno stesse zitto
Ragazzi… Ma voi rossi lo rifenete credibile? Essendo pagato da ballotta… Non potra mai parlare Contro
ballotta I essendo il suo padrone… Lo licenzierebbe chiaro.. Ma allora che credibilita potra mai avere rossi? Che parla a fa?
Ieri la ciliegina sulla torta di un atteggiamento inspiegabile, al di fuori del normale è Florenzi in ginocchio di traverso dietro la barriera sul gol dell’ 1-0.
Poi penso che edf e la Roma si possano salvare solo con i giovani.