“ON AIR” – CORSI: “Bin Salman vuole la Roma, ma siamo in ostaggio di Pallotta”, AUSTINI: “Il mercato di gennaio ci regalerà diverse operazioni”, PRUZZO: “Pastore? Temo che abbiano rifilato un pacco a Monchi”, PETRUCCI: “Se non risolve i suoi problemi, una valutazione andrà fatta”

30
869

RADIO ROMANE, ECCO COSA SI DICE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Tonali? Ogni riga che viene scritta aumenta il prezzo… La Roma non è in corsa per comprarlo a gennaio…la Roma si informerà quando ci saranno mosse concrete e cercherà di capire a che prezzo…ma non è la realtà di questi giorni… Monchi prima di prendere ogni decisione vuole confrontarsi con Di Francesco… Sarà un mercato che ci regalerà diverse operazioni…anche 4 o 5… Rispetto agli anni passati però il mercato durerà 15 giorni, e questo potrebbe ridurre i movimenti… Non c’è una grossa disponibilità per fare operazioni molto onerose, quello di gennaio è un mercato limitato, ma se ci saranno occasioni Monchi non si tirerà indietro…”

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Mi dà molto fastidio il mercato, mi disturba il fatto che sui giornali si prepari il terreno fertile alle cessioni… Sono molto seccato dalla storia di Manolas, non mi risulta che la Roma voglia privarsene e che lui smani dalla voglia di andare via… Pastore? Proverà un tipo di riabilitazione per tornare al 100%…lui sta cercando da mesi da uscire da un problema che lo affligge da 3 anni… Certo che se non riuscirà nemmeno questa volta ad uscire, delle valutazioni andranno fatte…”

Ubaldo Righetti (Tele Radio Stereo): “Pastore? Gli allenamenti in Italia si avvicinano ai ritmi di gara, mentre all’estero sono molto più blandi… Anche Ronaldo era abituato diversamente…  Pastore che già si portava dietro una situazione con qualche difficoltà, adesso ha accusato… L’importante è che la Roma non senta la sua mancanza…con Pellegrini ha trovato altri percorsi, e questo è fondamentale perchè permette anche allo stesso Pastore di recuperare in una certa maniera…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Ci sono novità sulla Roma…c’è il principe, ma questo davvero…si chiama Bin Salman…è un saudita…è uno degli otto uomini più ricchi del mondo… e oltre a questo ha un potere incredibile nella sua nazione…è un giovane miliardario rampante, e vuole la Roma… Pallotta ha detto che vuole un miliardo di euro…insomma siamo in mano a questo personaggio… Ma perchè non la vende? E’ una vergogna questa cosa…siamo sempre ostaggio… Prima Kherimov, e Silvio (Berlusconi, ndr) si è messo in mezzo… Poi Sawiris… Dopo che è uscita la notizia dell’interesse del principe saudita ci siamo messi al lavoro…e non solo questo è reale, ma c’ha i soldi per fare una guerra… Tonali? Tutti mi dicono che sia un campione…ma la base d’asta parte da 20 milioni…se a Pallotta gli dici così, scappa…”

Ugo Trani (Rete Sport): “Il gol di Schick con la Samp non ha risolto ogni problema, anzi… Io ho visto Schick, rispetto agli altri che hanno fatto il passo avanti, ancora inchiodato al punto di partenza… Se vado a valutarlo in quella partita, tolto il gol, non c’è una cosa fatta bene… La prestazione di Schick non mi fa stare sereno…”

Daniele Lo Monaco (Tele Radio Stereo): “Marcano? Non so se sia lo stesso caso di Moreno…noi tendiamo a mettere le cose nelle caselle per rassicurarci…non so cosa sta decidendo la Roma… Se Marcano avrà lo stesso destino di Moreno, sarà un altro errore… Lui le partite che ha giocato non sono state sufficienti per dire che poteva meritare un posto nella squadra, ma abbiamo fior di esempi di giocatori che partono male e poi si sono affermati, basti pensare a Dzeko che ora viene considerato tra i migliori attaccanti d’Europa…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Pastore? Ogni tanto ti mollano qualche pacco…non vorrei che abbiano rifilato alla Roma un pacco regalo… L’augurio è che non sia così… Blindare Manolas? Io non blindo nessuno… Under al secondo anno non mi sembra uno che abbia un profilo così alto, penso che Kluivert sia migliore in prospettiva…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Pastore? Nessuno ha obbligato la Roma a comprarlo… La Roma ha dei signori medici, nessuno avrà certificato la sanità di Pastore… Rinnovi di contratto? Non ne penso nulla, perchè possono rinnovare  e poi venderli…è la politica fatta dalla Roma…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Pastore è un giallo…anche se la sua cronicità era nota… Sapevamo che era stato infortunato due anni a Parigi…non giocava mai perchè era infortunato… Forse la cosa che la Roma è stata fregata ci può stare… La Roma blinda Manolas? Ma vi ricordo che lo avevano già venduto…se gli davano gli euro invece dei rubli era già partito…io non ci credo al fatto che la Roma blinda… La Roma è una squadra che vende…”

Franco Melli (Radio Radio): “Io ho sempre avuto grossi dubbi sul fisico di Pastore…di tenuta…che non fosse all’altezza di certi ritmi… Ma non pensavo che grandinasse, pensavo che piovesse… Era stato preso per fare la differenza come Schick lo scorso anni… Quando mi chiedete com’è stato il mercato di Monchi, basta ricordare questi due giocatori… Rinnovi? Se si tengono tutti e tre va bene… Pellegrini è sulla via di diventare un grande giocatore, Manolas è una certezza…lì’unico punto interrogativo è Under, ma magari facendolo giocare con più continuità il risultato può essere soddisfacente…”

Guido D’Ubaldo (Radio Radio): “Pastore ha questa cronicità di problema al polpaccio, ora stanno provando tante soluzioni per farlo guarire… Io ho la certezza che la Roma abbia valutato le sue condizioni fisiche prima di comprarlo… Lui a Parigi è stato fermo a lungo sempre per questo problema…le ha provate tutte, è andato anche in Brasile a curarsi… Ora dobbiamo valutare bene il ruolo di Pastore nella Roma che trova, ora è esploso Pellegrini e sarà difficile scavalcarlo… Rinnovi? Manolas e Pellegrini vogliono restare alla Roma…”

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Per Perotti parte del lavoro in gruppo. De Rossi e Luca Pellegrini in miglioramento
Articolo successivoCalciomercato Roma, Monchi vuole riportare Frattesi a Trigoria

30 Commenti

    • nel 2011 era favorevole agli americani perché, essendo rimasto co la capoccia agli anni ‘70, pensava fossero quegli sprovveduti dei film de Totò (che arrivavano e se compravano la fontana de trevi dal primo che passava pe strada). Oppure se confondeva col governo americano che, negli anni d oro (per lui, ovviamente), elargiva facilmente milioni de dollari a chiunque potesse fermare l avanzata del comunismo. Invece è risultato che questi se fanno tutto da soli, non je serve la “bassa” manovalanza locale. Ed è rimasto incul@to. Avoja a fa’ dossier falsi e a parla’ male alle radio o sui giornali. Non se lo c@cano proprio. Mentre mo’, se davvero venissero i sauditi (noti spendaccioni a tutti i livelli), lo scenario per lui (e quelli come lui) potrebbe cambiare. Ne gioverebbe pure caltacriccone

    • La sua è una preoccupazione forte, lo ammetto ?

      Ma siccome scemo non è, ma sa quanto sono scemi quelli che lo ascoltano, cosa ci racconta? Che Pallotta non vende per nessuna ragione, però allo stesso tempo non tiene alla Roma e per lui è solo un business.

      Poco importa se le due cose si annullano a vicenda, tanto c’è cucs che le ripete entrambe a pappardella, che vuoi ne capisca.

      Becchime per quaglie, solita storia.

      Se ama la Roma allora il corsi ci ha raccontato una favola, se invece è un business allora vende, eccome, al prezzo giusto. Sennò Salman è uno straccione ?

  1. Sarà l’aria, sarà un virus che gira, ma chissà com’è quando c’è la sosta del campionato escono sempre potenziali compratori della Roma.

    Mariò te cojonano a ogni giro, quanto te se gonfia sto fegato eh!?!

    Mettite l’anima in pace, Pallotta rimane finché vuole. Forza Presidente e forza Roma!

    • Mariolino deve pregare che non venga Bin Salman altrimenti, se continuasse a dire le caxxate come fa ora con Pallotta, rischierebbe di fare la fine del giornalista Khashoggi entrato nell’ambasciata saudita in Turchia e uscito a pezzi nelle valige.
      Con Mariolino invece di quattro o cinque valige, vista la stazza, ne servirebbero una decina, ma visti i tanti soldi dell’emiro il problerma non si porrebbe.

  2. Corsi occhio con i Sauditi, che non amano la cattiva stampa e hanno metodi piuttosto sbrigativi per affrontare il problema.

  3. Voi invece sperate sempre che la Roma rimanga in mano a uno stracciones e mi raccomando prendetevela con marione nn con la società che vi si vende pure a voi

  4. Se i soldi facevano così tanto la differenza il psg aveva già 8 coppe dei campioni
    Lasciate perde ste ca**ate per favore
    Indubbiamente necessari ma non fondamentali

  5. Il psg non vincerà la Champions ma oltre i scudetti e coppe varie se vogliamo parlare di business solo con gli sponsor grazie a giocatori come neymar Cavani e compagnia bella fanno 10 volte la Roma. I soldi se fanno pure investendo nel top player… Avoja ad aspetta tor di valle.

  6. Mario Corsi:speriamo che questo me regala i biglietti almeno me li rivendo
    no come l’american straccion che mi ha buttato fori da trigoria.

  7. corsi: pallotta ha detto che vuole un miliardo di euro, ma chi te le da queste dritte hai per caso telefonato a pallotta oppure spari le tue solite ca@@ate per far abboccare qualche tifoso ma ancora insisti con queste storie ma lasciaci in pace parla delle milanesi che ti piacciono tanto.
    quelli della doppia radio: ancora che parlate di pastore fatela finita tanto non capite nulla di calcio e da agosto che attaccate i giocatori della Roma ma puntualmente venite sbugiardati a cominciare dal portiere che secondo voi non avrebbe fatto nemmeno il titolare quindi fatela finita parlate della lazie che è meglio. forza Roma

  8. Certo che fate ride…se marione e un ca…aro…invece tutti i giornalisti e e i radiogiornalisti che c hanno ancora ce raccontano che pallotta cia i soldi ..che so?
    Dovevamo esse la regina in 5 anni. ..vince tutto…se compravano tutti…
    C avemo più buffi che mai
    …aprite l occhi e spegnete romaradio

    • te sei dimenticato una cosa, per colpa di pallotta non c’avemo piu i biglietti gratis, lascia sta Romaradio etc ma che vi frega di vincere e avere i fuoriclassi, volete solo i privileggi persi con l’americano.

  9. Il migliore di tutti è sempre lo Monaco… lui non sbaglia mai, lui è a favore e contro tutti, a seconda di come gira il vento… austini è il suo degno erede…. due bibitari

  10. Gli americani non ci avranno fatto vincere niente ma hanno reso di fatto la Roma appetibile a livello internazionale. Manca solo lo stadio!hanno fatto un gran lavoro sotto questo punto di vista.Totti mandato a giro x il mondo come testimonial è una mossa a dir poco geniale!speriamo nei prox anni nel superpaperone e inizieremo a sognare anche noi.

  11. Ecco cambiato il nome, e come vedi non sono neanche di primo pelo caro diego senior. A mio parere che siano sceicchi con i petrodollari o chi volete voi basta abbiano passione per il gioco del calcio e seguano la squadra (anche presentandosi alle partite intendo) no parlando da Boston o da Londra e progettando un impianto che del campo di pallone prevedeva solo una minima parte! Io con questa dirigenza non ci sto, via da Roma! Roma caput mundi, meritiamo una squadra vincenteeeee! E che c@@@o!!!

  12. Bin Salman e la sua famiglia sono dei criminali. L’Arabia Saudita è il paese meno democratico al mondo, i dissidenti vengono torturati e giustiziati nell’indifferenza della comunità internazionale. Anche se questa scemenza fosse vera mai vorrei la Roma in mano a questi fondamentalisti con lo straccio in testa. Mi tengo tutta la vita Pallotta.

  13. Marione, passa dal calcio al wrestling: il principe ha un’opzione per comprare il pacchetto di maggioranza della Wwe, posseduto dalla famiglia Mcmahon. Ha pure ottenuto uno show con cariatidi cinquantenni come Ubdertaker e Triple Hhh. Quindi giocoforza, se passi al lato finto dell’intrattenimento che ruota attorno al wrestling (che non è più ciò che si fa in Wwe da anni), puoi ottenere un bel mixed martial match fra Hulk Hogan e Lotito, un Tag team match fra Vieri e Shawn Micheals e chiudiamo con un Nonsense match tra te e un…. Maialino.

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome