“ON AIR” – CORSI: “Florenzi ci va giù pesante contro Pallotta”, AUSTINI: “Disonesto pensare che sia un messaggio diretto a Monchi”, ROSSI: “90 euro per Barcellona-Roma è un prezzo inaccettabile”, ZUCCHELLI: “Ma perchè dovrebbero abbassarlo?”

33
1484

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “C’è qualcuno che è riuscito a dire che Florenzi ha mandato un messaggio a Monchi… Pensa che ossessione, che disonestà… Ieri Florenzi ha detto che sarà più dura Roma-Barcellona di Italia-Argentina perchè il Barça è più abituato a giocare insieme da anni mentre l’Argentina ha un ct nuovo, è una nazionale ed è diverso… Secondo l’ossessione alcolica di qualcuno, Florenzi ha mandato un messaggio a Monchi dicendo che non bisogna vendere i giocatore e che le squadre che vincono sono quelle che rimangono per anni tutti insieme… Ma secondo voi Florenzi voleva dire quello? Ma come si fa a dire una cosa del genere…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Quando non c’è il calcio giocato, o il problema diventa Schick per la Roma oppure chi vendiamo… Siccome si tenta di blindare Alisson, allora l’argomento diventa chi prendiamo… Ieri mi hanno chiesto di questo Marin, un ragazzo giovane che viene dalla scuola di Hagi…e allora mi sono informato e ho chiamato Pietro Chiodi, il suo procuratore… Mi ha detto che non ha mai parlato con la Roma, che il club non gliel’ha mai chiesto e lui non l’ha mai proposto… Sta parlando con una squadra delle prime otto di serie A… E’ un ragazzo interessante, me lo sono andato a vedere: è uno che calcia punizioni, rigori, calci d’angolo….sembra uno di personalità, costa sui 10 milioni di euro… Roma? Non esistono tifosi più tifosi di altri, e non è il numero di partite viste che fa uno più tifoso… Il Barcellona? Io vado a vedere la Roma, che me ne frega a me di vedere Messi…io spero sinceramente che al secondo minuto prenda una stortignaccola… Blindare Alisson? Stiamo parlando di rinnovare uno che il contratto fino al 2021…e noi già stiamo a dire adesso: “Va blindato!”…Alisson diventerà più forte della Roma…magari lo è…ma è sbagliato! Per una certa parte della comunicazione i giocatori prima erano infami perchè andavano via, adesso è la Roma che li vende…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Florenzi oggi ci va pesante contro il povero Pallotta, chiaramente non nominandolo, ma dicendo delle cose finalmente che sono giuste… Dice che la Roma non riesce ad avere un gruppo perchè vende ogni anno… Tutti i giocatori ormai lo dicono, lo ha detto Di Francesco, lo ha detto Totti… Certi tifosi hanno imboccato con tutte le scarpe e credono a tutte le cose che gli dicono… Ma se non credete a Di Francesco, Florenzi, Strootman, Totti…allora vi dico sveglia… ”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Biglietto caro? A Barcellona l’idea del calcio è molto diversa dalla nostra…90 euro per quel posto, tu ti stai andando a vedere un quarto di finale…se vuoi, ce li metti, altrimenti stai a casa…”

Chiara Zucchelli (Rete Sport): “90 euro per Barcellona-Roma? Quelli sono il primo club al mondo, hanno il giocatore più forte al mondo…noi non abbiamo neppure idea di quale richiesta di biglietti abbiano… se loro ritengono che proprio per questa richiesta anche il settore èiù orrendo del loro stadio costa 90 euro, perchè per i tifosi della Roma, come quelli di qualsiasi altra squadra, lo devono abbassare? A me quello che mi fa impazzire è che diciamo che dovremmo prendere esempio da questo e quello per il marketing, ma anche questo è marketing!”.

David Rossi (Roma Radio): “Il Romanista ha sollevato un dibattito sul costo del biglietto di Barcellona-Roma… Qualcuno si è lamentato anche del costo del biglietto di Roma-Barcellona che è più caro di una partita di campionato, ma questo mi sembra abbastanza banale… Siamo andati a vedere i prezzi di Juve-Real, che è sempre un quarto di finale di Champions, e costano quasi il doppio… Comunque tornando a Barcellona-Roma, 89 euro per un biglietto del settore ospiti è uno sproposito…dal terzo anello non vedi niente, vedi pupazzetti piccoli così…questo è un dato di fatto e quel prezzo è inaccettabile… Spero che da questo scandalo, tra virgolette, possa portare a una serie di riflessioni nuove su quello che si può fare o non si può fare sui prezzi dei biglietti…una cosa che la Roma fa regolarmente…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTUTTOSPORT: “Raiola spinge Balotelli alla Roma”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Arsenal e Manchester City mettono gli occhi su Under, ma per Monchi è incedibile

33 Commenti

  1. arriva il momento topico di Gr.net:
    La traduzione Marione-italiano:
    “Rega’,a me de quello che dice’sto tappo de Floro nun me ne po’frega’de meno.
    Sfruculio un po’,ma senza convinzione,Pallotta manco sa che esisto….
    Qua l’esistenza è grama.
    Nun ariva mai’na notiziola,e invece quell’infame de David Rossi ogni tanto passa quarche salamella a Merdeira pe’famme rosica’.
    Me tocca fa’er fregnone co’sto’ncefalitico de’Calo’.
    Che se’nventamo’sti giorni? ”

    La traduzione è stata gentilmente offerta da
    TOILETTE PER CANI da LUISELLA
    sulla Tuscolana.

  2. Ma a Corsi quando lo cacciano da dove sta? Parole pesanti di Florenzi contro Pallotta AHAHAAHAHAHAHAHA.
    Per me sei più cretino tu che chi non lo pensa cosi. Malafede pure da C..o ti esce Marione.

  3. Austini – Galopeira – Corsi: la loro guerra a distanza è abbastanza noiosa.
    Catalani – Zucchelli: come al solito opinioni faziose che evidenziano malafede e astio nei confronti della AS Roma.

    • Catalani e Zucchelli non hanno detto praticamente nulla (almeno oggi) contro la società AS Roma, anzi hanno pienamente ragione. I tifosi non possono lamentarsi del prezzo dei Biglietti di Barca Roma. Cavolo è un 1/4 di finale di Champions non di Coppa Italia, se te lo puoi permettere vai altrimenti no. Cosa ha a che fare questo con la società? I prezzi li fa il Barcellona non la Roma.

    • Ti sbagli; ho sentito l’intervento di Catalani. Nel suo delirio oramai inarrestabile contro la società è arrivato a dire che la colpa del prezzo dei biglietti ad euro 90 che il Barcellona ha previsto per il settore ospiti è tutta colpa di Pallotta che vai in giro a dire che i tifosi della Roma sono dei delinquenti, e perciò il Barcellona per evitare che vadano in trasferta ha alzato il prezzo dei tagliandi!
      A questa affermazione anche la Zucchelli e la Ferrazza, nonostante la loro nota faziosità, non hanno potuto fare a meno di contattate uno psichiatra che lo potesse aiutare!!

    • Cacchio me lo so perso allora quel pezzo, come diavolo fa sto tizio a di ste cavolate. Anche se Pallotta avesse detto che sono delinquenti non avrebbe tutti i torti, alla fine è lui che paga le multe che i tifosi ogni santissima domenica fanno prendere alla Roma per lancio di fumogeni petardi o altro. Non ho parole di fronte alla sciocchezza di questi giornalisti.

  4. Secondo me Marione e mbriaco fracico , perche altrimenti non si spiega come mai da un po’ di tempo spara solo cavolate giusto per fare qualche ascolto !!! non sa piu’ che fare per fare ascolti , tanto prima o poi non lo ascoltera’ piu’ nessuno ! poi uno che e si vanta Romanista ed e stato sempre contro lo stadio , beh che dire , a voi i commenti!!

    • Marione e’ il N.1 per le cazxate che dice. Certo che, chi lo segue nei suoi interventi radiofonici non è che sta’ messo tanto bene.

  5. Ma quale ubriaco……?!
    Magari lo fosse…… è assolutamente lucido. Ma in totale malafede.
    Per lui ogni aggancio ed ogni strumentalizzazione sono buoni per spalare merda su società e Presidente.
    Che schifo

  6. Sono un po’ deluso.

    Ancora nessuna offerta irrinunciabile su Under (tipo 6 milioni in 3 anni).
    Possibile che il turchetto non lo voglia nessuno?

    Alisson via
    Florenzi via
    Manolas via
    Strootman via
    Pellegrini via
    Nainngolan via come ogni anno dal 2015 ad oggi.
    Dzeko via
    Elshaa via.

    E su! Under lo lasciamo solo a Trigoria?????

  7. Mi rivolgo a uno dei fondatori della brigata pecora90… si l’almanacco del sito… com’era la storia dell’olimpico vuoto?la crisi? I parcheggi? Mi pare che per i quarti di Champions ci sarà il tutto esaurito o sbaglio?ricordi quante caxxate dicevi per giustificare l’operato del pupazzo?amede l’evangelista ti vuole bene lo stesso ma il tifoso romanista è più intelligente di quello che pensi e soprattutto merita serate come queste.

    • Evangeli’
      Alla fin fine te volemo bene,ma già mi costa una fatica immane tradurre Marione.
      Tradurre pure te diventa un lavoro.
      Cosa vuoi dire?

    • ho capito evangelì… ma mica è sempre il barcellona nei quarti, che vale il sacrificio….

      straziarsi i cabasisi per la spal (senza offesa per la spal)
      è un pelo meno motivante

    • Ho almeno 6conoscebtu interisti che vanno allo stadio a vedere Roma-Barcellona.
      Quindi come al solito parli di aria fritta.

      A inizio campionato/fine mercato avevi detto che se la Roma arrivava tra le prime 5 ti saresti levato dai baugigi. Direi che ci siamo quasi ho?

      Segui L esempio di quell incompetente di idiolmo che ha fatto reiterate figuracce e si è andato a nascondere.

  8. che cosa ha fatto Marione per meritare tutto sto credito in questi anni?
    Cosa ha fatto per la Roma costui?
    la cosa triste è che ci stanno ancora boccaloni che gli credono..
    è solo un fomentatore che agisce per i suoi interessi

  9. Per Comare Zucchelli vanno più che bene i 90 Euri per i biglietti dei tifosi della Roma,tanto a lei che gliene frega….entra a sbafo e scrive a vanvera…

  10. Zucchelli 2000 : le notizie del nulla…svolgimento : prendi un Signorini qualunque e mettilo al suo posto …va bene uguale. A presto sul piccolo schermo andrà in onda L’ISOLA DEI ZUCCHELLI…

  11. Ammazza quanti lecca lecca lobotomizzati
    Una bella comitiva de poracci senza fine
    Una cosa ormai è certa vi schiferebbe pure
    Il gestore stesso per accertata mancanza di ritegno!!!!

    • Ciao Alfredo,

      fai come me:
      ignorali, e concentrati sulle discussioni dove non sono presenti (in realtà poche, visto il presidio militare in stile Armata Rossa che hanno messo in piedi).

      Un abbraccio.

    • Che ridere.
      Ci sarà sicuramente un nesso perché quelli che odiano di più Pallotta sono anche i più ignoranti.

  12. Nome14: se ci giocassimo qualcosa anche in Italia, Roma SPAL avrebbe 50000 spettatori…mentre all’avvocato delle cause perse , mando solo un saluto

    • Il bello è che ogni tuo post ti rendi ridicolo.

      Numeri.

      Tifosi stimati Napoli : 2.910.000
      Tifosi stimati Roma : 1.906.000
      (Dati dicembre 2016)

      Tifosi al San Paolo di Napoli ultima giornata (Genoa): 30.059
      Tifosi allo stadio Olimpico di Roma ultima giornata (Torino): 33.847

      Ti riporto pure la tua amata Spal

      Tifosi San Paolo Napoli vs Spal: 34.270
      Tifosi Olimpico Roma vs Spal: 35.609

      Quindi secondo il tuo ragionamento il Napoli non si sta giocando niente in Italia.
      E io che pensavo che stesse a 2 punti dalla Juve… classifica bugiarda…

  13. Veramente Mario Corsi all’elenco ha dimenticato Pallotta. Anche Pallotta aveva riconosciuto lo scorso anno che per vincere si doveva cambiare poco, poi gli hanno ricordato le esigenze di bilancio….

  14. Comunque ragazzi sul sito della Roma I biglieti stanno per finire per Roma – Barcellona ! ho fatto anche la fila per poter acquistare il biglietto online, tipo un ora e mezzo !!!!!| Madonna , ma vogliono tutti andare a vedere sta partita! SBRIGATEVIIIIII!!!

  15. SuperMario non finisce mai di stupirmi. Prima sparava cazzate come un oliato cannoncino automatico ed in qualche modo mi sembrava pure divertente in quel suo ondivago e sconclusionato passare da concetti di un tenore ad altri diametralmente contrari, come ad esempio “la Roma è forte e va in champions – la Roma è una squadra di pippe e non va da nessuna parte”. Per una risata andava anche bene. Ma adesso che si è messo a fare l’esegeta del provero Florenzi, le cui innocenti e scontate dichiarazioni sono diventate incredibilmente un attacco frontale a Pallotta, comincio a preoccuparmi per il suo stato di salute mentale. Bipolare?

  16. Also sprach Corsi
    Florenzi oggi ci va pesante contro il povero Pallotta, chiaramente non nominandolo, (TU INVECE LO NOMINI ECCOME, E FIGURIAMOCI)
    ma dicendo delle cose finalmente che sono giuste… (NATURALMENTE. NON ERA DA DUBITARE)
    Dice che la Roma non riesce ad avere un gruppo perchè vende ogni anno… (PARE CHE SOLO LA ROMA VENDA, GLI ALTRI COMPRANO E BASTA)
    Tutti i giocatori ormai lo dicono, lo ha detto Di Francesco, lo ha detto Totti… (E QUANDO? SI VEDE CHE ERO DISTRATTO)
    Certi tifosi hanno imboccato con tutte le scarpe e credono a tutte le cose che gli dicono… (MICA SOLO SAGGI E ASSENNATI COME TE)
    Ma se non credete a Di Francesco, Florenzi, Strootman, Totti…allora vi dico sveglia… (SVEGLIA DA CHI? DA TE? NO, GRAZIE)

  17. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome