“ON AIR” – CORSI: “Stadio della Roma? Pallotta ha fatto un miracolo”, MELLI: “Bisogna vigilare in campionato, una delle romane resterà col cetriolo…” PRUZZO: “Ma quale complotto, a Roma ci si piange sempre addosso”, CATALANI: “Pellegrini può diventare un grande centrale di centrocampo”

24
889

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “L’infortunio di Defrel potrebbe essere abbastanza rognoso…per un calciatore la rotula è un punto delicato, e fino a quando non si sarà sgonfiata del tutto sarà difficile valutare l’entità del problema…si può andare da qualche settimana a un mese di stop…insomma è una situazione incerta, ma che toglie a Di Francesco una pedina e ferma un giocatore tutto tranne che fortunato…siamo già al secondo infortunio, e questo non lo sta aiutando per niente… Per me non è un giocatore inutile come sembra fino ad ora…non sarà un campione, ma ha delle caratteristiche importanti…fino ad ora però non ti ha dato nessun apporto.. Fortunatamente ora torna Schick… De Rossi? Secondo me col Qarabag giocherà, non credo che la società vorrà dare altre sanzioni al giocatore…la cosa finisce qui, non vedo altre misure nei suoi confronti tipo l’esclusione dalla partita di Champions… Speriamo sia stata l’ultima brutta parentesi disciplinare della sua carriera…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Ieri c’è la svolta per lo stadio…stavolta Pallotta e Baldissoni non c’entrano niente…loro lo stadio ormai lo hanno fatto, lo certificano le parole di Zingaretti…lo stadio è comunque un’opera che una squadra come la Roma deve avere… Io però vorrei fermarmi sull’attribuzione di chi è lo stadio… Zingaretti ieri dice che lo stadio lo hanno fatto loro…a me non mi risulta…a me sembra che politicamente vada attribuito ai 5 Stelle…adesso c’è la Raggi e quindi va attribuito a loro…tra l’altro c’hanno messo pure le mani… Se allora andiamo a guardare le tappe di tutta questa storia, vi rendete conto di cosa ha fatto il PD? Sotto elezione ha dato una mano enorme ai 5 Stelle per rafforzare la loro posizione…perchè gli ha dato il ponte, che si farà coi soldi dello stato… Perciò il PD ha dato una grandissima mano ai 5 Stelle che ora giustamente si fregerà di essere quelli che hanno fatto lo stadio… In questo discorso levo Pallotta, non c’entra niente…lui è un imprenditore che è riuscito a fare un miracolo a Roma, secondo me è un genio della finanza…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “La Roma deve iniziare sin da adesso a risolvere un problema molto grosso a giugno, e cioè trovare un centrale di centrocampo… De Rossi va per i 35…fallo o non fallo è a fine carriera… La Roma ha due soluzioni: una interna e cioè gestire Pellegrini affinché diventi un centrale di centrocampo…lui secondo me può diventare un grande centrale…oppure andando a cercare un giovane da qualche altra parte… Ma nessuno meglio di Di Francesco lo sa, visto che lo ha cresciuto… Altrimenti in quel ruolo ce ne sono molto pochi…Oggi un centrale di centrocampo molto forte ti può costare 70 milioni…”

Alessandro Paglia (Roma Radio): “Ne abbiamo sentite di tutti i colori su De Rossi… Non è vero che il tifoso può dire quello che gli pare…quando si esagera su alcune cose non si ha il diritto di farlo… Noi da oggi lo chiudiamo questo capitolo… non porta da nessuna parte… La cosa che non mi è piaciuta tanto della partita col Genoa è stato il fatto di non aver “ammazzato” la partita, certo è molto facile a dirsi e molto meno a farsi…ma portarsi la partita fino alla fine ti espone a dei rischi che devi cercare di correre il meno possibile… Nel momento in cui sei in vantaggio, ti rendi conto che l’avversario è in difficoltà, devi azzannarlo e fare il due a zero…

Franco Melli (Radio Radio): “Bisogna vigilare molto perchè ci sono parecchi soldi in ballo, ci sono quattro squadre che vanno in Champions, e qui ce ne sono cinque…a chi resta il cetriolo? Pure la Roma, dopo la Lazio, è seriamente indiziata…Voi siete troppo buoni…Io invece penso malissimo…comincio a pensare malissimo…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Ma quale complotto…ma allora De Rossi sarebbe d’accordo con i complottatori? Con chi è d’accordo De Rossi…Ma se Caicedo prende l’avversario, la colpa è di Tavecchio? Ma scusate eh… Noi se ci sono cose che non vanno lo sappiamo sempre per primi…non i secondi, i primi…e io vi dico che sono anni che non succede niente…anche perchè non c’è nessuno che decide…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Io mi dissocio totalmente da questa idea di complotto anti-romane… Io non lo vedo proprio… Io vedo due cavolate, una di Caicedo e una di De Rossi… Smettiamo di piangerci addosso come spesso succede a Roma… Il momento della Roma non è facilissimo: ora ci sono alcune partite abbordabili, ma anche quella di domenica scorsa lo era sulla carta. La Roma ha lasciato per strada due punti pesantissimi, che la squadra di Di Francesco deve andare a riprendersi proprio nel recupero con la Samp a Marassi”

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Se la Roma capisse di avere la necessità di operare sul mercato, la qualificazione agli ottavi di Champions potrebbe dare una mano a gennaio. In quale ruolo? Mi ha sorpreso Di Francesco quando ha fatto riferimento all’attacco. Forse ha capito che per Under va fatto un percorso che non lo metta nelle condizioni di bruciarsi. Questo non vuol dire che l’ha bocciato, ma non è pronto… Comunque io non lo darei via nemmeno a gennaio, ma se dovesse arrivarne un altro diventa difficile. Il talento nel turco c’è, non è un Uçan…”

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLotito: “Lazio prima squadra della Capitale, la vittoria in Coppa Italia lo dimostra”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Darmian, è corsa a due tra i giallorossi e il Siviglia

24 Commenti

  1. fruttarolo = genio della finanza
    genio fruttarolo = finanza

    domani le zucchine alle stelle!

    poro marione… Umiliato da Pallotta con i fatti…

  2. Marione oggi Pallotta è un genio della finanza ? Stai sereno che nel complesso dello Stadio te mette a taglia le margherite con le forbicette , ma vaff@nc@l@ va

  3. ahhhh…caro melli ce sei arrivato ?????….so vent’anni che te lo dimo mo che ce sei quasi anche te ce credi ??? aho dico che quasi ce sei perchè ancora ce state lontano con la squadra che avete ma…il milan sarà difficile che resta a bocca asciutta se no FALLISCE dopo quello che ha speso…è più facile gestire la VAR quando je pare perchè non se sbaglia…ma chi la gestisce ????….domani per favore spiegamelo, e spiegalo pure a pruzzo che na cura de fosforo a na certa eta je serve….buona giornata

    • Pruzzo:”Lasciati due punti pesantissimi a Marassi, che vanno recuperati con la Samp”
      Perchè proprio con la Samp e no con la Spal?
      Messaggi subdoli ?
      Caro BOMBER pensa intanto che la Tua LAZIO tra pochi giorni giocherà con al Samp.

      CHE GRANDISSIMA DELUSIONE DA EX GIALLOROSSO.

  4. A Paglia ti conviene non parlarne più , ieri , prima che parlasse Totti , hai attaccato chi difendeva De Rossi poi hai cambiato idea . Via dalla radio ufficiale non sei degno .
    Ma quando la società toglierà l ‘ accredito a radio borgo quinzio ?
    Pruzzo va schifato !
    DAJE ROMA DAJE !!!
    AVANTI CURVA SUD !

  5. Come al solito ha ragione Marione:
    se la AsRoma avrà lo Stadio,il merito e’tutto dei PentaStellati,che hanno provato a sabotare il tutto solo per renderlo migliore (una barzelletta)

    infatti,a mo’di ringraziamento,i proponenti hanno gia’deciso che lo STADIO GRILLO dominera’la PIAZZA RAGGI ed il CENTRO SPORTIVO DiMAIO.
    si transitera’dal PONTE DiBATTISTA.

    • Aveva ragione “Zanna” ieri: lo stadio è solo merito di Pallotta. Dopo 6 anni di pareri tutti gli altri devono stare assolutamente muti indifferentemente dal partito politico o dai microfoni.

    • Cosi gli fai un complimento pero.

      A parte perche non ne sarebbe in grado, ma anche perche se un fruttivendolo è un genio della finanza, un pesciarolo cosa potrebbe essere? Un genio Astrofisico?

  6. Collegandomi al discorso di Catalani…

    Ma solo io vedo Gerson in prospettiva come centrale di centrocampo?
    Non subito ovviamente, ma come evoluzione.
    Ha una notevolissima difesa del pallone, ha il lancio e la visione di gioco.
    Ha il “passo” del centrale.
    Sicuramente sarà ancora carente sotto il profilo tattico, ma col tempo…

    • cio’che accadrà e’stato facilmente preconizzato:
      i Marione’s verranno presto abbandonati dal loro Oracolo,che e’imbattibile quando si tratta di fiutare l’aria che tira.
      Radiolone si convertira’completamente al Pallottismo qualche mese prima dell’inaugurazione dell’impianto,e ci arriverà un grammo alla volta.
      Bastone e Carota,Bastone e Carota,Bastone e Carota……ed una bella mattina,improvvisamente,dalle frequenze di CSS,niente piu’bastone.

      e gli antiamerekani verranno dati in affidamento.

  7. Corsi senza dignità. Serve un carro per far salire solo lui. La faccia come il cul. Spesso i fruttaroli sono cmq geni della finanza ma temo forse forse che il suo paragone voleva essere denigratorio

  8. Ho sofferto per i due punti buttati a Genova, ma quello che ho sentito in questi due giorni è allucinante! Roma stanca, stagione compromessa, corsa a tre e Napoli con lo scudo in tasca al 80%. Non cambio la mia opinione di una virgola, non mi faccio prendere dalla schizofrenia e aspetto altre partite per dare giudizi. Ricordate quante squadre avevamo davanti quando Spalletti subentro ‘a Garcia?? Poi sapete come è finita.

  9. Sono d’accordo con Nome 14…anche io vedo in prospettiva Gerson come un possibile regista…metre al caro Catalani vorrei chiedere come fa a vedere Pellegrini in quella posizione e perché debbano servire 70 mil…
    sempre forza roma

  10. Finalmente gli anti società cominciano a capire cosa si sta per compiere. Hanno fatto di tutto certi individui per impedirlo ma probabilmente gli andrà molto male. Troveranno posto sul carretto ovviamente. Sarebbe divertente ripubblicare i commenti di certi che scrivevano qui contro la società ogni mezzo secondo ad agosto.
    Capitolo campionato. Se passi con la Samp stai a meno 4 dal Napoli, pari alla Rube e a – 2 dallo Sfinter. I punti di Genova persi pesano con l’ idiozia di DDR ma gli schizofrenici già dicono che è finito il campionato… ma vi rendete conto le partite che mancano? che la juve si fa napoli e inter in una manciata di giorni? Se non toppiamo le prossime due siamo terzi a du spicci dal Napoli e ad uno sputacchio dallo Sfinter! Altro che campionato finito

  11. per una volta, condivido le parole di Melli, lo vado dicendo dall’inizio del campionato che l’Inter deve andare in Champions e tutti gli indizi accumulati finora stanno assumendo i contorni di una prova, il Var applicato in maniera sfavorevole alle Romane e favorevole ai Nerazzurri sta spostando punticini legati a singoli episodi che in un campionato così equilibrato alla fine faranno la differenza….

  12. Mariuolone folgorato da Pallotta sulla via di Damasco.
    Come San Paolo.
    Ci manca solo Caravaggio che resuscita e lo ritrae lì, stranvato giù da cavallo.
    Visto che si parla di miracoli…

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome