“ON AIR” – ZUCCHELLI: “35 milioni per Cristante? Mi sento male…”, CORSI: “Mi sembra molto più forte di Pellegrini”, AUSTINI: “Prenderei subito Timo Werner per il dopo Dzeko”, ROSSI: “Già delineate le strategie di Monchi, troppo divertente”

54
811

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Barcellona? Non si può chiedere alla Roma chissà cosa… si può chiedere una partita giusta, saggia, coraggiosa dal punto di vista del carattere…ma poi di che parliamo? Si va in uno stadio dove hanno preso bastonate tutti… Non c’è confronto se il Barcellona si inventa la partita che si inventa spesso…Certe partite la Roma le guardava in televisioni…stavolta è lì… Come post Dzeko prenderei subito Timo Werner del Lipsia… Hai già Schick? Ma lui non è un centravanti…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Io ricordo che il primo a parlare di Cristante è stato Alessandro Austini qui da noi…oggi comincia a uscire il suo nome… Io non lo conosco benissimo…è un centrocampista tecnico… Barcellona? Se non prendi la sveglia ne esci più forte…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Ancora la Roma non è né carne né pesce…lo saremo battendo il Barcellona, perchè allora la Roma si accrediterà di una grande forza… In questo momento è una società buona…discreta…ma se batti il Barcellona sarebbe un campionato interessante…perchè ancora non abbiamo vinto niente… La Roma sono nove anni che non vince niente, eppure se leggete i giornali sembra la squadra che ha più record di tutti….perciò sarebbe ora di vincere qualcosa… Leggo che la Roma prenderà Cristante…crediamoci, anche se il Corriere dello Sport c’ha dato tante buche, come ad esempio Kessie…ma stavolta crediamoci…. Io Cristante l’ho visto nell’Atalanta e mi sembra molto più forte di Pellegrini…questo nell’Atalanta, nella Roma non lo so… E’ comunque un giocatore che messo insieme a tutti gli altri giocatori, ci può dare una mano… Certo che se è un altro Gagliardini, allora buttiamo 35 milioni… lui però mi sembra un giocatore più tecnico, e segna pure tanto… Sarebbe un bel rinforzo, se lo prendiamo al posto di Gonalons…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “35 milioni per Cristante? Grandi registi non si trovano più…e chi ce li ha non se li venderà mai…ma gente come Busquets, Modric Xavi dove li trovi? Chissà se Pallotta ci riesce con la tecnologia… Non ci stanno ragazzi… Provate ad andare a chiedere Barella o Torreira, e vedete quanto vi chiedono… Ma se Cristante vale 35 milioni, gente come Modric o Busquets quanto possono valere? 350 milioni…Cristante sta facendo un campionato straordinario, è il cuore della squadra e ha già segnato 8-9 gol…questo basta perchè il suo prezzo lieviti a queste cifre…L’Inter ha pagato 42 milioni Gagliardini…ne vogliamo parlare?”.

Chiara Zucchelli (Rete Sport): “Cristante sarà pure italiano, ma a me 35 milioni di euro per lui…mi sento male… Torreira non sarebbe male e ha una clausola rescissoria..e poi in quel ruolo avevi Pjanic… Cristante prima dell’Atalanta aveva fallito a Pescara e al Benfica… Io tra Seri e Cristante mi prendo Seri tutta la vita…”

David Rossi (Roma Radio): “Adesso comincia a uscire di tutto… 35 milioni per Cristante…stiamo già cercando il sostituto di Alisson… Sta cosa di Cristante va nella schiena di Pellegrini, perchè poi dicono che se prendi Cristante è perchè sai che Pellegrini va alla Juventus… Quindi a oggi: Pellegrini alla Juve, Alisson al Real Madrid o al Liverpool,  prendiamo Cristante a 35, poi Perin o Sommer…che poi fra l’altro è un tifoso della Roma… Comunque parlare di mercato a metà marzo mi sembra troppo… Praticamente c’è chi ha già delineato le strategie di mercato di Monchi…troppo divertente…”

Alessandro Paglia (Roma Radio): “Monchi a caccia del sostituto di Alisson? Ma non abbiamo già preso Mirante? No perchè ho sentito una fantastica polemica, che forse supera quella del rugby…. Mirante domenica scorsa s’è fatto ammonire come tutti i portieri per perdita di tempo, perchè deve giocare contro la Roma… e lui ha già l’accordo con Monchi! Cioè Mirante è già un giocatore della Roma, all’insaputa dello stesso Mirante… mi fa ridere questa cosa… ma si può… Addirittura ho sentito che ci siamo acchittati Roma-Juve alla penultima giornata…se stanno come stanno adesso, è la peggiore partita possibile…però ce la siamo acchittata…”

Roberto Renga (Radio Radio): “La Roma arriverà tra le prime tre e con il passaggio in Champions sono entrati i soldi. E’ il momento di parlare chiaro ai tifosi per far capire se il prossimo non sarà un anno di transizione…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Contro il Barcellona c’è bisogno davvero dell’impresa… E’ difficile sempre in Champions ma in questa volta lo è ancor di più. Cristante? Non ci spenderei così tanti soldi… Le dichiarazioni di Schick sono da prendere con le molle, ma se fosse vero che non regge la pressione sarebbe un disastro… sarebbe una dichiarazione di resa e mi incuriosisce molto…”

Franco Melli (Radio Radio): “Bisogna ripartire da Alisson, è lui il vero punto fermo della Roma. Il problema di Schick è clamoroso, uno dei flop più clamorosi che può fare un direttore sportivo…”

Nando Orsi (Radio Radio): “La Roma deve limitare i danni al Camp Nou e poi giocarsela tutta al ritorno. Trentacinque milioni per Cristante? Non ci credo nemmeno se lo vedo. E’ un altro Pellegrini, stesso fisico e stesso ruolo. Se va via Nainggolan e arriva Cristante io non vedo un vantaggio. E poi quando esci dall’Atalanta ci vogliono sei mesi di adattamento…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMancini: “Il Barcellona non è imbattibile. La Roma ce la può fare ma servirà la gara perfetta”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Workshop sul matchfixing, poi palestra e lavoro atletico. Individuale per Karsdorp e Defrel

54 Commenti

  1. Apprendo or ora dal più grande romanista di tutti i tempi, cioè orsi con la c, che la Roma non vince da 9 anni (a quanto pare la goppanfaccia è importantissima), quindi sono compresi quelli di rosellina sua? Allora perché i suoi sottopanza sparsi nel sito dicono 6 o 7?

    Mah.

    Prendete bene le consegne, sennò non vi fa leccare più il microfono.

    La Roma non è né carne né pesce, ahah, ma come! Ma cosa non si inventa questo!

    Siamo ai quarti, terzi in campionato, e me vuoi far passare il Barcellona e le semifinali come un atto dovuto sennò siamo una squadretta informe?

    Ma poraccio, lui e tutti sti falliti dell’etere romano ?

    • Tranquillo che adesso Pallotto lo manda in bancarotta! Tu intanto continua a sentirlo ma occhio alla transaminasi ?

    • Robominkja4!
      Hai idea di quanto ci manchi?
      Voglio ricordare alcuni dei tuoi mitici SFONDONI:
      – “Girone Proibitivo.
      Urgono rinforzi per non fare figuracce”(appena usciti I sorteggi del girone Champions)
      – “Luis Enrique e’un’incompetente”
      – “Chiara Zucchelli e’estremamente competente”
      – “Palmieri e’una sega”
      – “Fazio e’sciancato”
      – “Rudiger non e’un mio pupillo”
      – “Szczezny ci mancherai”
      – “Valverde? Per carita’ “(poi chiamato ad allenare il Barcellona)

    • Rieccoci al delirio da personaggio solo virtuale, un giorno ti accolli ad orange, uno ad evangelista ,uno a gs oggi tocca a robot. Ovviamente da buon troll ti riesce meglio quello che parlare di Roma.
      Invece di pensare sempre agli altri pensa alle tue di chicche.
      – Apostrofi messi a caso
      – meglio un giorno sulla Togliatti che Roma Barcellona
      – Mario Rui c’ha il macchinone quindi è forte
      -Se Monchi cede Alisson vuol dire che è una sega e lo amo
      -Meglio uno stadio vuoto che pieno di gente
      -Se la Roma perde io sono felice
      – andate a protestare a trigoria (ma tu sotto la radio di marione non sei mai andato nonostante ci fracassi le così dette con tale personaggio ogni giorno)
      -La Roma arriva sopra al Napoli
      -Oristano è meglio di Roma.

      SI SCRIVE SzczeSny!!!!! nemmeno quello sai.

    • Uno che in realtà agisce solo al contrario rispetto a ciò che dice e scrive solo trollate e castronerie è di certo uno spasso, non smettere mai ( su questo visto il tuo presenzialismo h24 qua sopra non abbiamo dubbi)

    • il tuo problema non sono io.
      il tuo problema e’Pallotta.
      E datosi che Pallotta e’inespugnabile, la mia misera esistenza ti permette di sfogarti un po’.

      Dovresti ringraziarmi.

    • Pallotta? dio lo benedica, senza di lui la Roma chissà dove sarebbe ora, il fatto che non sia riuscito a trasformarla in una realtà vincente è decisamente altra cosa, visto il nostro passato in ogni caso nulla di nuovo.
      Parli solo a sproposito ormai ti appelli ad ogni falsità per riuscire a scrivere ogni minuto qua sopra. Sei il solo che rientra appositamente in ogni articolo dove ha postato per vedere se qualcuno gli risponde facendo pallosi botta e risposta con tutti, la cosa è maniacale.
      Ti ringrazio in ogni caso perché la tua presenza rivaluta ogni altro utente qui sopra, nessuno escluso.
      GRAZIE. Ora ti saluto perché tra lavoro e famiglia non ho il tempo di vivere attaccato a Giallorossi.net ma sono sicuro che al contrario non farai mancare la tua persistente presenza.

    • E’ vero il problema di Fabianone non è Pallotta ma proprio Step, dal momento che interviene solamente di rimorchio ai suoi commenti, unico motivo per cui frequenta questo forum.

    • Fabianone considera l intelligenza degli utenti romanisti , GR pubblica commenti di “giornalisti ( quattro scappati di casi che dicono fregnacce in libertà) sui cui contenuti non posso esprimermi perché non li leggo ( mai ascoltata una radio romanista in vita mia) . L’ esercizio è commentare il commento del pennivendolo di turno e per avere il consenso ( demenziale) si attacca quello “antipallottiano “( sparare sulla crocerossa). L’ aspetto ridicolo è questa acredine verso sto tizio che diventa ‘Il nemico’ e tutti fanno il tiro a piccione insultandolo. Mi piacerebbe vedere Step ripetere nella realtà certe cose in faccia a a sto Tizio che da quanto ho letto ha un pò di pelo sullo stomaco visti i trascorsi…

    • Alex, tu che parli di intelligenza è un po’ come Cicciolina che fa una lezione sulla castità, Schettino che ci spiega come gestire il panico in casi di emergenza oppure Orange che spiega come far ridere il prossimo.

    • Amedeo come diceva Totò il cretino parla a vanvera, l’intelligente parla Poco , il fesso parla sempre.. tu tutto sei meno che intelligente e non pensare di far parte della terza categoria..
      Ti ho spiegato più di una volta che non ti sopporto e non capisco questa confidenza visto che personalmente non ti cago proprio.
      Un saluto

    • Amede’
      Te lo immagini Alex “il Tecnico” che becca Rocca in Via del Corso e gli dice in faccia “te c’avevi I piedi fucilati”?
      Secondo me si risveglia in qualche cassonetto.

    • Veramente, caro Alex il tecnico, dubito della mia intelligenza tutti i santi giorni. Sei tu, al contrario, che ti credi uno scienziato. Capisco il delirio di onnipotenza di uno capace di resuscitare i morti, Lazzaro Eltsin ancora ringrazia, però ogni tanto un pochino di umiltà sarebbe da considerare…credo.

    • Ma come funziona ? Ci dici, anzi dite , perchè siete in diversi, di NON ascoltare le RADIO ROMANE perchè sono un coacervo di disinformazione e anti pallottiani e invece che succede che siete VOI quelli più INFORMATI di tutti di quello che dicono alle radio !!

      Siete sinceri come l’oro de Bologna !! Ne accroccate talmente tante che non ve le ricordate manco più !!

      Eh eh eh!!

    • no,no non le ascoltano mai…
      però conoscono pure gl’orari e i nomi di tutti i conduttori, quello che dicono in più ore e oggi scopriamo che conoscono anche le pubblicità che ci sono.. però non le ascoltano mai, leggono solo ste 4/5 righe su onair…
      ma sta foto poi, è arrivata???

    • L’odierno commento di Mariolone è stato gentilmente offerto dalla premiata impresa di restauri Peppe il Mago della molazza e dalla trattoria Cozze e braciole. Ai primi dieci ascoltatori gratis una concolina di broccoletti ripassati in padella.

  2. Mei c.j..ni caro Corsi. La Roma è ai quarti di Champions, dopo aver vinto un girone eliminatorio definito impossibile e dici che se elimina il Barcellona (la più forte del mondo) squadra con fatturato 2018 da 900mln di euro contro i 215 della Roma, il campionato potrebbe diventare interessante. Mi immagino che se, ipotesi quasi inverosimile, dovesse vincere la coppa campioni diventerebbe accettabile e se l’anno prossimo si vincesse il triplete potremmo definirla una annata sufficiente.

    • diciamo che potremmo vincerla sta CL e poi vedere che diranno… pur’io mi immagino che con Salah e Rudinger quest’anno vincevamo lo Scudetto… qualè la differenza???
      …intanto ricordo bene un certo Rossi l’anno del triplete dell’Inter invitare i tifosi romanisti a non andare allo Stadio per non rischiare di vincere e ritrovarci la Sensi per altri anni…

  3. In questi giorni si legge veramente di tutto. Si vende solo…Di Francesco non vuole Shick…il progetto stadio è fermo…Godiamoci questa squadra, perchè penso che invece stia nascendo una squadra ancora non bella ma tosta, grintosa, così come la vogliono Monchi, il Mister e molti di noi tifosi e le soddisfazioni arriveranno. Attenzione a dare per spacciata la Roma in Champions, i giocatori ci credono eccome, certo l’avversario è difficilissimo, ma loro ci credono veramente e questo nello sport conta tanto, fa la differenza. Forza Roma Sempre.

  4. Corsi, cristante al posto di gonalons? A occhi chiusi!
    Zucchelli torna a fare il centrotavola per favore.
    Paglia fumate meno paglie.
    À melli invece di pensare a schick pensa a wallace che io di notte mi sveglio che rido.
    À orso, per cristante non ci credi perché rosichi che lo vorreste voi pulciari.

  5. Chi lo sa come fa a cambiare realtà da quaggiù vola su LA nel cielo più blu col suo cocktail di Bambù ….Doraemon Doraemon…e’un gatto speciale ma il suo mini padrone e’proprio un pigrone…

  6. Oggi mi trovo d’accordo con la brigata pecorella,corsi sta esagerando con le caxxate più di pallotta ..agli adepti della brigata vorrei fargli una domanda :per quale motivo ogni giorno criticate corsi( giustamente), mentre ai radiolari di partito mai una critica ?

    • Molto semplice caro evangelista, la radio di regime ha un audience ridicola rispetto A tutte le radio concorrenti . Comunque tempo qualche mese Pallotto chiuderà i rubinetti e il Montanelli tatuato dovrà trovarsi un lavoro vero.

    • per regime intendi ovviamente la AS Roma, beh, in quel caso evviva il regime, visto che siamo fracichi per lei.

      Non ci sono dati sulla audience di Roma Radio, ma un modo per capire in quanti l’ascoltano basta un semplice accorgimento: le pubblicità.

      Ebbene sì, ascolta le pubblicità di Roma Radio (sky, tim, vodafone, e quant’altro) e poi ascolta quelle di Marione (arturo lo stagnaro, bisteccheria da gino, mimmo lo svotacantine), e lì capisci bene quanta e di quale qualità è la sua audience, e i soldi che girano.

      il resto sono chiacchiere di falliti.

      Certo a voi mariones fa sempre piacere fantasticare su pallotta che se ne va e marione che fa la marcia su trigoria, però la realtà è quella su cui hai ironizzato.
      Anche perché i soldi ce li mette l’editore, non marione.

    • “Mimmo lo svotacantine”
      hahahahahahahahah!!!!

      Si si, questi fenomeni tipo Marione o Catalani stanno la a dare del fruttarolo a Pallotta e dell’incompetente a Monchi, spacciano pagelle a destra e a manca “a Dzeko do 5 perche’non e’il mio centravanti ideale”
      e poi senti gli spot:
      “C’hai er garage pieno de sorci?
      DERATIZZAZIONI CESARE, all’infernetto”

    • diciamo pure che, anche se non l’ascolto, RomaRadio abbia un’ambizione non solo di ascolti diverso da una radio locale… o ritieni che RomaRadio sia una radio locale???
      cosi’ per curiosità, visto che qui ci sono delle sintesi di 4 ore, come lo fai un paragone tra le pubblicità se non ascolti entrambi le trasmissioni???

    • Te e quell’altro continuate a fare i comici da Bagaglino, ma non parlate Mai della Roma.
      Il problema non è quello che dice o non dice marione, ma quello che fa o non fa questa Proprietà.
      Che quando è arrivata ci ha raccontato solo favole e bugie e poi, nei fatti, non ha prodotto NULLA. Zero assoluto.
      Ogni anno puntualmente vende i migliori ( quest’anno ci ha provato pure a gennaio…), perchè non hanno i soldi NEMMENO per far vincere una squadra di calcetto.
      E usano i DS e gli allenatori come parafulmine, da dare in pasto ai tifosi, per i loro fallimenti.
      Finchè resteranno, scordiamoci sogni di gloria. Questi non ci pensano proprio…Hanno in testa ALTRO.
      E tu e quell’altro sembrate pienamente soddisfatti.
      Ripeto: o vi pagano, o siete due masochisti!

    • A me sembra che anno dopo anno, passetto dopo passetto (o step by step se preferite) la Magica stia sempre migliorando organico (inteso come giocatori e staff) e prestazioni sportive. C’è chi preferisce fare fuoco e fiamme per poi bruciarsi da un punto di vista finanziario e chi invece cerca di costruire pian piano il mio futuro. Personalmente preferisco questa ultima opzione poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Io ritengo lo scudetto di Sensi, con l’acquisto di un Batistuta a prezzi proibitivi che ti ha fatto vincere uno scudetto ma poi ti ha destabilizzato per anni, un errore. Questo perchè in questo modo veramente puoi vincere un titolo solamente ogni 30 anni.

    • forse ti é sfuggito chi ha veramente vinto negli ultimi anni…non é sempre la stessa squadra….forse ti é sfuggito che MR Pallotta ha comprato una societá piena di debiti della fam sensi, e l’ha completamente risanata aumentandone il valore di mercato con una rosa sempre rinnovata da nuovi campioni….forse ti é sfuggito che MR Pallotta sta cercando di costruire uno stadio che é stato da tutti definito tra i migliori impianti del mondo….e forse ti é sfuggito anche che i tifosi della as ROMA sono aumentati in tutto il globo grazie al lavoro di tutto lo staff di MR Pallota,,,,,forse ti é sfuggito anche di quanti voltafaccia sono passati da trigoria spacciandosi per tifosi veri attaccati alla societá e non al denaro…..e forse ti é sfuggito anche che totti ha sempre parlato di rometta…

    • ….o forse non ti é sfuggito…é semplicemente che la Roma non la conosci e parli a vanvera….

    • I Sensi erano pieni di debiti, NON la Roma.
      Che arrivava in Champions e vinceva qualche Coppa Italia…
      E questa Proprietà proclamava di voler migliorare le cose.
      Lo ha fatto?
      A me non sembra.
      E dite al gallo che non sarà lo stadio PIU’ BELLO DEL MONDO a farci vincere qualcosa, se dentro non ci metti una squadra competitiva. Comprando, per esempio, un altro TOTTI ( mo ce li freghi!).
      E comunque, con questi, non vinceremo MAI niente.
      E se succede il contrario, FATEMI UN FISCHIO…
      A me tifoso, interessa solo vincere.
      Il resto (il Bagaglino/il contabile/ilmasochista) lo lascio a voi.

    • I Sensi erano pieni di debiti, NON la Roma.
      Che arrivava in Champions e vinceva qualche Coppa Italia…
      E questa Proprietà proclamava di voler migliorare le cose.
      Lo ha fatto?
      A me non sembra.
      E dite al gallo che non sarà lo stadio PIU’ BELLO DEL MONDO a farci vincere qualcosa, se dentro non ci metti una squadra competitiva. Comprando, per esempio, un altro TOTTI ( mo ce li freghi!).
      E comunque, con questi, non vinceremo MAI niente.
      E se succede il contrario, FATEMI UN FISCHIO…
      A me tifoso, interessa solo vincere.
      Il resto (il Bagaglino/il contabile/ilmasochista) lo lascio a voi.

  7. Meno male che Monchi non sa nemmeno che esistono sti squallidi radiolari che campano sulle spalle della Roma fanno i finti Ds quando non ci capiscono Na mazza uno peggio dell’altro dei sabotatori del lavoro altrui fucking idiots

  8. Arrivare terzi e ai quarti di finale di champions per il sig Renga è un anno di transizione, ? che pagliaccio, secondo lui la Roma dovrebbe vincere solo scudetto per essere all’altezza, gli ricordo a questo buffone cn la penna e il microfono in mano, che la Roma sono anni che compete per il titolo e va in champions, per lui questo è transizione, a dimenticavo che è anche la Roma che ha dato 36 punti e più a campionato alla lazio del suo padrone, fatela finita di buttare ? pupazzi

    • Beh visto che lo scorso anno eri arrivato secondo, magari non vendendo nessuno è comprando un paio di buoni giocatori, forse la Proprietà avrebbe mantenuto le sue promesse. “Faremo della Roma una delle più forti squadre d’Europa”…
      Se non altro staresti li come il Napoli a contendere lo scudetto alla juve.
      Anche Rosella arrivava terza, ma non aveva una lira e, soprattutto, non faceva PROCLAMI.
      Siamo rimasti all’AUTOGESTIONE più retriva, altro che storie.
      E se non lo hai capito nemmeno a gennaio…

    • rossella faceva i debiti…unico presidente a darsi lo stipendio in busta paga…..glie servivano artri du spicci pé mantene la donnina de turno che se sbatteva nei locali notturni romani….tiettela stretta a lesbixona nu e bona ne per re e ne pe a regina…..

    • Mai Piagnoni…perchè piangono i Deboli…i Forti non piangono mai ( D.Viola , presidente AS Roma )

  9. Veramente, caro Alex il tecnico, dubito della mia intelligenza tutti i santi giorni. Sei tu, al contrario, che ti credi uno scienziato. Capisco il delirio di onnipotenza di uno capace di resuscitare i morti, Lazzaro Eltsin ancora ringrazia, però ogni tanto un pochino di umiltà sarebbe da considerare…credo.

    Lazzaro non é mai stato resuscitato, perché non é mai morto….si le cose nun le sai …salle….

    • Zeno, di calcio ci capisce poco o niente, sul Vangelo poi.. neanche il catechismo hai fatto.. prima che il Gallo canti è un’altra storia che con Lazzaro, morto, ha poco a che fare. Del resto siete tutti fan del “semiota” che fa rima .. che quando parla di calcio fuma la pipa davanti al camino con il setter inglese appisolato ai suoi piedi e la moglie quando entra e lo vede col bicchiere di vino in mano intento a recitare aforismi, citazioni e pezzi di storia della Roma copiate di sana pianta dal tablet onnipresente nella sua mano gli chiede : Amadeus ( si danno un tono so due borgatari) perchè dici queste parole Arcane ? E lui sorseggiando un Tavernello d’annata , Arcane ? Io veramente Arcane non glio ho detto un caxxo.. mwahahahahah…

    • hai passato tutta notte a leggerti la Bibbia senza cogliere l’Affinità,che non è materia per un VDG di un grattachecche del Lungotevere…ciao Bambolo

    • Beh Alex,di te una cosa l’abbiamo capita:
      Della tua intelligenza non dubiti mai.

      D’altronde cosa aspettarsi da un fenomeno che su Rocca sbugiarda addirittura Liedholm…..

  10. rocca
    vorrei spendere due parole nel mio piccolo…
    alex non so quanti anni hai, ma ai tempi di rocca, un terzino come lui in italia non si era mai visto.
    era il tempo che il calcio totale abbagliava dall’olanda, e rocca era il nostro olandese.
    il che vuol dire che, udite udite, era un terzino che attaccava!!! e che riusciva persino a mettere cross importanti in area. e addirittura a segnare.

    a quel tempo il calcio in italia era difesa bloccata e contropiede. i terzini dei fabbri incollati a uomo il cui unico intento era picchiare, anticipare, spazzare.
    forse Rocca con la logica di adesso aveva i piedi fucilati, ma allora era un sopraffino palleggiatore. trust me.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome