SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Per me è un mercato da 4 in pagella. Quest’anno si è fatta una squadra con i prestiti ma dovranno esser riscattati il prossimo anno. Pallotta disse che questo sarebbe stato l’ultimo mercato nel quale il fair Play finanziario avrebbe inciso sul mercato della Roma, ma la squadra dopo questa sessione di mercato si è indebolita. Tutta la difesa sarà da riscattare il prossimo anno: il reparto che è stato ricreato non è di proprietà della Roma. La difesa per questo è stata solo presa in prestito. Le perdite di Ljajic e Pjanic sono sanguinose. Spero che Iturbe non sia stato trattenuto da Spalletti, sono già stati commessi errori. A me Wilshiere sarebbe piaciuto molto, come Belhanda. Tra i giocatori arrivati non ce n’è uno mi ha acceso la fantasia..forse l’unico potrebbe essere Gerson”.
Max Tonetto (Tele Radio Stereo): “Cerchiamo il bicchiere mezzo pieno in questo mercato: aver sfoltito la rosa e aver creato meno problemi di gestione a Spalletti. Per me il centrocampo della Roma è quasi coperto, anche perché oltre ai titolari, Gerson e Paredes, ci sarebbero anche Florenzi e Perotti che potrebbero ricoprire quel ruolo. Bisogna sempre vedere poi con quale modulo giocherà Spalletti: se utilizzerà solo due attaccanti davanti ci sarebbe poi l’argentino pronto a essere inserito in mezzo al campo. L’attacco, se non si fa male nessuno, è coperto”.
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Quand’è che i tifosi della Roma diranno basta a questa situazione incredibile….con un direttore sportivo che discute con Baldini… Tutti sanno che Wilshere ha preferito un’altra squadra per i soldi… La Lazio ha fatto come noi: la Roma non ha preso nessuno, e loro nemmeno. Vorrei insultare tutti quelli che dicevano che al di là del preliminare di Champions la Roma avrebbe fatto un grande mercato…C’è ancora chi dice che Pallotta c’ha i soldi… Pallotta per la Roma non ha una breccola…non la mette manco a pagarla…è clamoroso… Fino ad ora in questi sette anni di americani è un fiasco completo… Speriamo che la Roma possa fare questo benedetto stadio perchè è l’ultima cosa che gli è rimasta…se loro lo faranno, ci sarà gente che esulterà come se avessero vinto qualcosa…così invece di mettere qualcosa nella bacheca dello stadio, metteremo lo stadio nella bacheca…Spero che oggi Sabatini si dimetta”
David Rossi (Roma Radio): “E’ la barbarie…è veramente una devastazione… La Roma sta per precipitare nella serie cadetta…Lasciate perdere se alla vigilia di Roma-Porto questa era una delle squadre più complete mai viste…i giornali la davano seconda dietro alla Juventus stellare… Baldissoni aveva detto che la rosa era completa, che la squadra stava bene così… Non c’era la necessità di prendere un giocatore, e così è stato. Ieri si era diffusa la febbre da Wilshere…Non si è fatto in tempo a dire che era un giocatore di mer*a che non gioca mai, perchè poi è andato al Bournemoth…e non al City o allo United… La sua è una scelta di vita, restando a Londra… Stamattina c’è lacrime e sangue, e si riparte con straccioni, non abbiamo comprato nessuno…il devasto… Quando il Milan era passato di mano ai cinesi, si diceva che avrebbero investito 300 milioni… L’Inter ha un punto in classifica dopo due giornate di campionato….Possibile che in voi prevalga l’amarezza di non aver preso Wilshere in prestito dall’Arsenal e prevale sul fatto che la Roma venga trattata come una pezza da piedi da chiunque…viene detto che la Lazio o la Sampdoria hanno fatto un mercato migliore della Roma, che prende Fazio, Vermaelen, Mario Rui, Bruno Peres…non vi pare troppo? C’è un meccanismo perverso che punta alla destabilizzazione e al mantenimento dello standard basso per poter dire che fa tutto schifo…ma almeno il dubbio ve lo fate venire?”
Alessandro Paglia (Roma Radio): “Sono contento che sia arrivato il primo settembre… Così come sono contento che la Roma prenda voti bassi per il mercato, negli anni passati ci siamo esaltati troppo…Il fatto che quest’anno si parta in sordina e non ci si aspetti lo scudetto non può che fare bene. Adesso si va sul campo e sarà quello a dirci che squadra è…per me questo è un bel gruppo…sento parlare di mercato deludente perchè negli ultimi giorni non è arrivato nessuno…”
Roberto Pruzzo (Roma Radio): “Per me il mercato della Roma è appena sufficiente. Hanno preso tre difensori centrali tutti insieme, ma che non risolvono il problema. Bruno Peres mi piace ma non era un acquisto così necessario… Come arriverà la Roma alla fine del campionato? Dico terza…”.
Nando Orsi (Radio Radio): “Al mercato della Roma gli do un 6 stiracchiato solo perché viviamo qui. In difesa non è peggiorata, ma ha perso un uomo di qualità come Pjanic che non è stato sostituito. In attacco sono rimasti così come erano affidandosi troppo a Dzeko”.
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Anche io do un 6 di stima al mercato della Roma. Non è al livello di Juve e Napoli, poi magari si crea la giusta alchimia anche se sto vedendo che quest’anno l’effetto Spalletti sta evaporando…”
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Non mi aspettavo nulla dalla giornata di ieri. Dopo i preliminari di Champions si è capito che non sarebbe arrivato un centrocampista dal calibro di Borja Valero. Paredes prima di Roma-Porto era considerato come il jolly del centrocampo giallorosso, ora invece non viene più considerato. Non mi aspettavo invece che la Roma trattenesse Iturbe e cedesse Sadiq e Ricci. Mai come questa volta siamo disincantati e improntati sul realismo: questo mercato è da 6,5”.
Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Dal mercato mi aspettavo un centrocampista e un altro terzino. La Roma si è rinforzata con Vermaelen e Bruno Peres. Ci sarebbe servito sicuramente un altro centrocampista, ma abbiamo pedine importanti in quel ruolo. Siamo delusi se pensiamo a quello che doveva essere il senso del mercato: colmare il gap che c’è con la Juve. Credo la Roma abbia dei valori importanti. Non vorrei che adesso fosse tutto da gettare perché si è usciti dalla Champions League…”.
Continua….


Fa talmente pena oggi la Roma che questi nemmeno sparano sopra la croce rossa!
Tragedia tragedia tragedia.
Quell’altro Rettore del calcio di Valdiserri boccia la Roma: 4!!!
Solo prestiti,dice lui…..non ho capito che gliene frega.
mi ricorda tanto un paio di professoroni che scrivono su questo sito……chi puo’fare fa,chi non puo’fare commenta’sto !azzo. Conta solo il campo.
Ieri avevi detto che facevo disinformazione ma ricordo bene che baldissoni aveva detto che se usciva vainquer entrava un centrocampista, ciò non è successo. Ora se hai un minimo di onestà intellettuale invece di appellarti ai paragoni con i personaggi storici per fare ironia dovresti ammettere che c’è stata una presa in giro bella e buona e che allo stato attuale disinformazione difendendo l’operato rivedibile della società l’hai fatto tu.
Cosa ho fatto io? Stai scherzando vero?
Non sono assolutamente in grado di difendere la società.
Così come tu non sei assolutamente in grado di attaccarla.
e’tutto uno scribacchiare per distrarsi un po’dalle preoccupazioni del quotidiano…..per non parlare degli “opinionisti” di questo !Azzo:
Credi che Pallotta abbia mai sentito parlare di Vocalelli o Stoppini?
Questi poveracci delle radio,neanche li nomino: IL NULLA DEL NULLA SUL NULLA PER IL NULLA.
Buona Giornata Ninja
La vedo esattamente come, per questo non capisco perché qualcuno senta il bisogno di attaccare chi la pensa diversamente da lui, le opinioni possono essere condivise e non rispettate, basta che siano espresse senza essere maleducate.
Buona giornata anche a te caro.
*come te*
valdifrutta……. ljaijch perdita sanguinosa ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah sei ridicolo. la paura mia è che non ci fosse qualcuno tanto scemo da comprare il giocatore anfora .ogni volta che perde il pallone,e gli capita il 90 per cento delle volte, si ferma senza rincorrere l’avversario e si mette la mani sui fianchi come un’anfora.
non solo……M.Peres-Vermailen-M.Rui-Paredes-Allison-Gerson e’ un mercato da 4 !!!!! Caro Valdifrutta se per caso qualcuno dovesse cacciarti a calci…..ci sara’ quasi sempre un contadino che ti mettera’ al suo bancofrutta pe’ rimedia’ du soldi….
Adesso anche LiJaic è diventato un fenomeno per valdisera, neanche l’Inter lo schierava. Scherzi della penna e anche Pjanic era il suo bersaglio fisso della critica. Mah, mistero del vino…
Difatti il campo parla di zero vittorie 1 a 7 in casa umiliazioni a non finire lazio c.itAlia compresa
Direi di limitarci a quest’anno e se facciamo palare il campo per ora il suo unico messaggio è che è stato fallito il primo obbiettivo stagionale con l’ennesima figura meschina in Champions contro una squadra più debole ma che ha réalmnete la sua forza nella programmazione, al contrario nostro.
Ovviamente la società che ha recepito il messaggio del campo ha pensato bene dopo averci preso in giro nelle parole di due dei suoi massimi esponenti, Sabatini “‘l’uscita dalla Champions non cambia il mercato della Roma” e baldissoni “se esce vainquer arriverà un centrocampista”, lasciando la rosa ne tanto ne quanto allo stesso punto del giorno dello zero a 3 contro i portoghesi.
Oggi qualche ben informato (prezzolato) ci dirà che è colpa delle radio e dei tifosi che criticano
Pruzzo è riuscito a dire che Bruno Peres, un terzino destro che mancava da anni, “non è un acquisto così necessario”. Ecco, detto questo penso sia detto tutto. Anche a me avrebbe fatto piacere un centrocampista in più e forse un vice Dzeko, ma la squadra c’è. Non capisco veramente tutta questa disperazione.
Pruzzo fino all’anno scorso vedeva CAFU sulla destra …… altelosclerosi a 1000 .
SIG. MARIO CORSI mi sembra lampante dove nn si mangia e’ tutto brutto…..ma nn perde la voglia di dire cavolate…..ma forse ha ragione lei che con quello che dice fa i soldini….. ma la colpa nn e’ sua ma di chi ancora l’ascolta…..
ormai e’ sgamato…….fra’ un po’ di tempo andra’ a lavorare da ILARIO-ILARIO con buona pace di chi per anni ha creduto in tutto e per tutto a quello che diceva…….e io sono 1 di quelli…..
Ninja lassa perde…in generale il cornuto trova sempre giustificazioni
Anche tu hai ragione
Per coso 4, scusami, sicuramente sarai una persona colta ed intelligente, purtroppo per me, sicuramente sbagliando io, stai diventando di una noia cronica, senza leggerti perché, sempre per me, troppo pesante quindi ti spollicio contro a prescindere. Scusami.
Pallottola l unica cosa che sta a mantene è “faremo della ROMA la regina” ecco a gennaio mi aspetto cacia e ciofani!
Sgomberate l as Roma morti de fame…ero felice per l’addio della sensi dico abbiamo fatto bingo niente più autofinanziamento! Invece ecco le puuusssvalenze
Direi basta ragazzi. Laziali o meno, commenti insensati o meno è sempre stata la Roma ha farsi gettare gratuitamente fango addosso. Squadra “rattoppata”, risultati deludenti nati dalle più rosee, e prive di umiltà, aspettative. Adesso bisogna lavorare, correre e cambiare questo in parte meritato scherno in silenzio da parte dei detrattori. L’Europa League che molti credono alla nostra portata lo è solamente fino agli Ottavi/Quarti: vorrei precisare la presenza di squadre come il Manchester United ed altre ostiche squadre che hanno disputato sempre con agonismo le Coppe Europee. L’obbiettivo è solo fare bene in EL fino a dove è possibile ed incentrarsi sul secondo posto in Serie A e la vittoria della Coppa Italia. Non sto denigrando la nostra amata Roma (continua)
ma voglio che da solide basi riparta e crei una squadra notevole. C’è chi snobba il mercato della Juve, che è da anni che ha portato risultati, piazzamenti e movimenti utili per rendere competitivo il team (non pagheranno dazio di nulla; la Juventus è una realtà calcistica non fragile come le milanesi che hanno dovuto svendere agli orientali). Per ora non possiamo fare più di così, spero che qualche sognatore estremista (che ogni hanno viene prontamente deluso), non ce l’abbia con me. Lavorare per creare una realtà, le basi ci sono ma non siamo ancora pronti e concludo che la Champions League è sfumata per carenze, anche se dettate dalla società, anche per una mentalità che mi fa notare una Roma non coesa, non squadra, che non conosce il sacrificio, né la tempra per poter essere…
continua nei risultati (esempio sono le 3 stagioni precedenti; perciò parlo con il senno di poi e non per sputare sentenze non provate).
Ora silenzio tutti e guardare avanti.
Sono d’ accordo……con un pizzico di attenzione in piu’ si poteva battere il Cagliari ma soprattutto il Porto…….con tutto quello che ne conseguiva….SOLDI e RINFORZI.
Giusto Ciccio, però ormai i se e i ma lasciamoli agli altri. Adesso cito il nome di un utente di GL.Net, dobbiamo “Stare zitti e pedalare”; sperando tutti, alla fine dei conti, di dare ragione a Nullis festeggiando vittorie e a dirci scèmi per tutte le pìppe mentali che ci siamo fatti. Meglio che questi problemi sono sorti ora che come sempre a metà stagione: c’è tempo per crescere e far rimangiare il cappello ai detrattori. FORZA ROMA!
mp79 e ninja…..ah ah ah ah grandi tifosi della roma…..io vi consiglierei di cambiare squadra magari una piu’ consona per voi…tipo la lazio….il pescara….ma forse il vostro “principale” nn vuole……..povera roma mia da chi sei circondata…
Non considero tifosi chi parla in questo modo ai suoi “fratelli”. Avere un’idea differente, un opinione differente, una visione differente non implica che siamo laziali. Ognuno di noi vuole il bene della Roma e a parte pochi infiltrati, per la maggiore sono romanisti che parlano della loro Roma (anche in modi non convenzionali). È corretta la tua ultima affermazione “Roma mia da chi sei circondata”, non mi pare che la piazza o i grandi tifosi storici si siano comportati degnamente: né che abbiano alzato la voce quando dovevano (se non per il loro tornaconto), né quando non dovevano (lasciando lavorare in pace la squadra e rendere l’ambiente meno ostile). Tu ed altri dovreste andare a lezione di umiltà, avete credito.
….ottimo Nero Wolf sia qui che nel commento sopra…
ma chi è Nero Wolf…. il cane nero di Nero Wolfe? 😀
Un neologismo tra le mie due passioni i Gialli e la Roma ?. Adelmo, anche tu che sei un utente sensato e che ama la Roma, invitiamo gli altri a non essere polemici attaccandoci a vicenda ma ad essere coesi ad amare questi colori. È stato un piacere ?.
Tutti i gialli sono un po’ rossi, quindi il tuo nick ci sta tutto 😉
Quattro è un voto generosissimo. Mercato da sottozero
Manda il curriculum al presidente, lo vaglierà presto. Sabatini va via presto, soprattutto per gli attacchi nostri e dei tipi alla valdisera.
mp79,se Baldissoni dice che il Barboncino ha il pisellino piu’grosso dell’Alano,sicuramente dice una fesseria.
Ma c’e’sempre e solo una persona che puo’cacciarlo per la fesseria detta:
indovina come si chiama? Bravo. Hai indovinato.
Corsi e Rossi / Paglia, due facce della stessa medaglia….
La squadra è questa, ora tocca solo amarla.
mercato da 4, sarei curioso valdiserpe cosa ne pensa di quello del milan, 6 per la padula?
il radiolone oramai sente di avere abbastanza flintstones al guinzaglio e chiama le truppe all’attacco, come volevasi dimostrare.
chissà se questo “basta” che urla sia il messaggio alle cellule in sonno dell’isis pallonaro per fare i disordini minacciati che sono costati la galera nel 93 oppure si tratta solo di folklore di qualche centinaio di idiots in giro per le strade. Vedremo cosa succederà.
Qui si vuole solo l’anarchia per metterci poi il ciarrapico di turno, avere biglietti gratis da elargire ai camerata, e uno pseudopotere tipo boss albanesi nell’albania degli anni novanta.
Sempre il solito fa felice il laziese dicendo che non abbiamo preso nessuno come loro.
Mah.
Nessun pericolo reale amico mio:
lo sai quanto ci mette la moglie del giardiniere dell’autista della Segretaria del Socio minoritario di Pallotta a comprarsi ReteSport,CSS,RadioRadio,CdS e Merdaggero?
3 minuti,dando una pigra strisciata con la Carta di Credito in Titanio.
Nessun pericolo reale
Se fossi nel segretario di Pallotta sai che farei?
Comprerei le radio romane,e ci metterei i prodotti per pulire i cessi di Trigoria.
Nella ex-sede di Ilario ci metterei scope,scopettoni e palette.
Solo prestiti onerosi.me fanno ridere questi pennivendoli da 4 soldi
i soldi ce li mettono loro?
la rosa si è sfoltita, ci siamo levati dalle palle giocatori inutili
e su quelli giovani forti dati via hanno messo il controriscatto a favore della Roma.
Peres era invocato da molto ed è arrivato, Mario si è rotto ed anche di questo si incolpa
la società, come se in campo col porto ci fosse andato pallotta.
avremmo potuto completare passando il turno, ma varie scelleratezze
che lo stesso SPALLETTI onestamente, nn lo hanno reso possibile
e Corsi? funesto becchino scuola bruno vespa da dove è uscito?
auspica dimissioni di sabatini, unico uomo di calcio della dirigenza romanista, che con 4 spicci disponibili, rimandando i costi, ha fatto mercato.
CORSI ALLA NEURO DELIRI!
FORZA ROMA
Tanto per capire ma i soldi ce li mette lei??? Ma allora che gli frega di quanto spende Pallotta… inoltre tutti questi prestiti con obbligo non influenzano già il prox mercato, poiché se non sbaglio significa che a giugno del 2017 già abbiamo impegnato 30ml per mercato…
Caro GS se tutto il giorno stiamo qui a commentare la nostra amata Roma dovrebbe anche interessarci la situazione economica o no?
Veramente me ne fregavo quando Franco comprò Batistuta… me ne fregavo quando Rossella prendeva i parametri 0… me ne frego oggi… io faccio il tifoso non il commercialista, ma a Pallotta interessa quanto sacrificio sono per me spendere 57 euro per 2 curve contro il porto??? Neanche ce stava al contrario del presidente del Porto…. che poi il calcio sia cambiato è vero ma permettimi a me nostalgici di rimanere come ero 20 anni fa, i fin dei conti tranne che le chiacchiere da bar che c’è famo non danneggio nessuno,ASRoma compresa…
Manda il curriculum al presidente, lo vaglierà presto. Sabatini va via presto, soprattutto per gli attacchi nostri e dei tipi alla valdisera.
Secondo il popolo romanista , che ormai non lo riconosco più … questa e una campagna acquisti deludente? oppure come scrivono sti giornalai da 4 in pagella?
Vemaelen, Bruno Peres ,Gerson ,Szczesny confermato ,perededes confermato, Fazio,
Alisson, J. Jesus. M.RUI, +Kevin Stootman, che l anno scorso non avevi ,
MI SEMBRA CHE VI FATE TROPPO CONDIZIONARE DA STI QUATTRO CA@@ARI, che gli é rimasto solo di sputare tutti i giorni sulla Roma ,perché la società purtroppo per
loro non li ca@a proprio .
Tifiamo Roma , e vediamo come va ……
FORZA ROMA
…d’accordo solo con Tifiamo Roma e vediamo come va…è dar millenvecentoventisette che tifamo Roma ….e vedemo come va…
Ma bravi tutti allenatori, direttori sportivi, intenditori di talenti, ma nessuno che fa tifoso. Le scelte le fa la società’ poi sbagliate o giuste di vedra’, se non vi va bene cacciate i soldi comprate voi la Roma è poi fateci
vedere di cosa siete capaci.
Mercato da 2 in pagella !!!!!!!
che ci fai di Dzeko…me lo spiegate ?
opgni hanno partono 20 giocatari e ne arrivano altri 20
ogni hanno devi fare la corsa ad ostacoli per piazzare in prestito le pipe che hai comprato l’anno precedente…….
jusus prende il doppio di Manolas
non abbiamo riscattato Digne ma poi abbiamo speso 11 milioni per Mario rui…..cose dell’altro mondo
è vergognoso
…ogni anno lotti per le prime tre posizioni.
Tutti a criticare digne, pjianic, lijaic ora che sono andati via abbiamo perso i campioni d’Europa. Non tifate Roma, ma almeno lasciate a noi questo piacere di tifarla a prescindere. OK?
Gerson se sarà messo in campo con intelligenza vi farà ricredere tt sulla sua bravura
Forza roma
Valdiserri sei un grande, parli ancora di Ljaic dopo la grande figura di mer..da che hai fatto lo scorso anno e ti permetti anche di erigerti a esperto de sta min..ia, comunque a scanso di equivoci ti leggo con le mani ben apposte sui cogli..ni.
Grande Adelmo, continua così
argomenti bene ed in modo non fazioso, SI VEDE E si sente che ami davvero la
grande Roma col cuore.
non come questi 4 scalzacani che vengono qui a sfogare le loro frustrazioni
per ninja 4….se non trombi che dai di acido ti consiglio del sano autoerotismo..
non ti arrabbiare ma sei fazioso al livello di bruno vespa
SEMPRE FORZA ROMA
Paglia e Rossi senza decenza, Corsi e Valdisserri troppo buoni : voto ZERO.
Società ridicola !!!!
Aaaaa Sa’ … è vergognoso pure anno co l acca….
Comunque io domani me vado a fa n calcetto co l amici alla faccia dei laziali che stanno su sto sito!
A casa mia è solito parlare in faccia e non senza doppi sensi. Se vuoi dirmi qualcosa dì il mio nome; non ti mangio tranquillo. Un errore ortografico, scrivendo di fretta può esserci e ammetto che anno con l’H è un bell’errore. Però di tutta la pappardella cosa sei andato a vedere? Il cavillo per dare contro e dell’intero discorso praticamente non hai recepito nulla; troppo preso dalla tua “caccia alle streghe laziali” invece di aprire gli occhi. Ma si! “Che la Juve rubi”, “Che la Lazio ci odi”, “Che se la Maggica perde siamo sempre i migliori” frasi da oratorio che sono buone per la bocca dei mediocri, quando le altre squadre rispondono vincendo alle critiche ricevute.
HAHAHHA
leggo ora …valdiserri, perdita di lialic o come diavolo di chiama sanguinosa…???
ahahahaahahahahahaahhahahhahaahahahah
!!!!!!!!!!!!
ma per carità… cosa mi tocca sentire, neanche ce l ha il sangue quello, al massimo
può essere buono come tronista, un fighetto con un po di talento, che si crede sto cavolo
un pallone gonfiato mezza pippa discontinuo e svogliato..
che esce dal campo neanche sudato perché non corre, non si impegna, non fatica..
in miniera lo manderei!!!
da questi commenti si capisce la malafede di certi personaggi, o quantomeno la
competenza
Dio ci scampi….forza ragazzi
dimostrate di avere le palle e che al netto dei faziosi siete un ottima squadra
FORZA SEMPRE ROMA..SOLO ROMA
Grande Umbro….siamo vicini anche geograficamente….intorno alla Roma,e sono alle ultime chanches,girano strne trame…e paghiamo,in champion in Campionato,nel mercato,e nei commenti di questi pizzettari,al soldo dei soliti noti…Bisogna stringere i denti e tenere duro ancora un po’…sperando poi di toglierseli di torno definitivamente…..
Nome Stefano e un utente…potrete impegnarvi all’infinito tanto non sarete mai i veri Cesaroni…ci vuole più intelligenza…io quoto sempre Adelmo
impegnarsi all’infinito? Ma non ci penso proprio: ho ben altri !azzi di cui occuparmi.
Non sono soddisfatto del mercato perché manca un o due centrocampisti, un terzino sinistro e un vice-Dzeko. Se nessuno si infortuna, allora è OK, ma se abbiamo la sfiga sarebbe molto difficile. Non capsico perché abbiamo mandato via giocatori come Vainqueur o Keita che non eranno costoso…La stessa per Sadiq che avrebbe potuto giocare un paio di gare…
Pero, i giocatori che abbiamo in rosa non sono tutti scarsi e abbiamo anché dei campioni (Il Ninja, Strootman, Manolas se si sveglia) e sicuramente con la mentalità giusta si puo fare qualcosa sia per i primi posti in campionato che in Europa League!
I vari giornalisti/opinionisti già criticavano quando si vincevano le partite, figuriamoci ora.
Io, personalmente al mercato della Roma do un 6, facendo la media tra acquisti (ai quali do un 7: B.Peres Vermaelen Fazio M.Rui Jesus Alisson Gerson non sono così male come ci raccontano) e tempistiche (alle quali do un 5: consegnare ad un allenatore una difesa nuova di zecca a pochi giorni da un preliminare considerato vitale dalla società non mi sembra una scelta condivisibile).
Ritengo prematura ogni altra valutazione sulla stagione, anche considerando che la CL non era alla nostra portata (più abbordabile l’EL, sempre se affrontata con umiltà e carattere).
Bravo.
A parziale discolpa relativamente alla questione “ritardo” c’è da considerare il problema occorso a Mario Rui.
Sottolinierei la questione EL, da non sottovalutare assolutamente per fare esperienza (che EVIDENTEMENTE manca) e per il ranking.
È un piacere discorrere con molti tifosi, ormai straordinariamente più esperti e preparati degli “opinionisti” pagati per quel lavoro…
Mi sono salvato questo 3d.
Vi verrò chiedere conto a tutti, uno per uno, delle puttanate che scrivete, quando saremo primi in classifica.
Mercato totalmente insufficiente, con molti prestiti di gente a fine ciclo (Vermaelen) scarsi (Mario Rui, Fazio) per giunta da riscattare. Centrocampo indebolito (vedi Pijanic ceduto), e nessun arrivo significativo, attacco con ancora il palo Dzeko, con Sadiq e Ricci mandati altrove. Fate un po’ il conto, Juventus a parte, di quante squadre ci sono superiori (almeno Napoli e Inter). Pero’ qualcuno parla ancora di scudetto! Per quanti anni ancora questa proprieta’ continuera’ a prenderci in giro?
Proprietà ridicola con progetti fantomatici, società non adeguata e confusionaria ……risultato seconda e terza a tanti punti dalla prima in un campionato di basso livello ….pessime figure in coppa Italia e in Europa 22 partite 3 vittorie……I numeri condannano chi sostiene il contrario
Rossi e Paglia non contano, i loro commenti sono inattendibili! Ma come fai ad essere contento? Hai un centrocampo ridotto all’osso, dove non hanno avuto nemmeno la decenza di tenere un primavera con un minimo di esperienza! Si sono venduti tutti, tenendo invece Marchizza che non giocherà mai perché i centrali difensivi ci sono! Si sono venduti tutto, pure Torosidis, che meglio di Emerson, Seck e Jesus era! Senza soldi, senza idee, senza progetto: però bisogna dire che va tutto bene! RIDICOLI!
E’una settimana che gufi, civette e bArbagianni , svolazzano felici su trigoria.poi alle prossime vittorie, stranamente spariscono, e si risintonizzano su GUFO LAZIALE CHANNEL e sul nuovo programma , dal titolo: Chi lo ha visto il LAZIALE? CONDUCE betta la CIVETTA . P.s. = sia chiaro sono l’originale non quello che mi ha copiato storpiando il Nick. SGRATT gratt rasp ratt SCIÒ SCIÒ.
….ma la gente tollera voi,che siete gentaglia pennivendola,al soldo di palazzinari ed editori da strapazzo,vero manifesto maleodorante,dell’ambiente putrido attuale Romano….e nonostante vi schifano,c’è chi anche commenta le vostre fandonie….Se Roma sta faticando,ma visti gli ultimi andamenti del calcio,non capisco perchè americani insistono ad investire in Italia,paese truffaldino e nel calcio,dove non c’è regolarita,neanche sulle dimensioni dei campi da gioco…Tanto di cappello a Pallotta…L’ultimo calciomercato è l’emblema del malaffare,dell’irregolarità,delle trame occulte,dei giochi sottobanco….Il Fair play,e non valgono i conferimenti,ci da un Inter che spende e spande e non vende nessuno….e noi…..Non si puo’ più seguire neanche il calcio…come la politica e…
Il passivo di mercato dell’inter ???? Ai posteri ..
Caro corsi…forse sarebbe ora che noi tifosi cominciassimo a disertare lo stadio,lasciando solo questi mercenari e i loro padroni…..ma riusciremo ad aprire gli occhi? Io ho già cominciato,da me non vedranno più una lira…..
Bravo non dargli più una LIRA, tanto da un pezzo che non esistono piu’..sigh!
Grazie S..purtroppo è come dici tu,
le critiche pregiudiziali e in malafede sono fate ad arte pe screditare la Roma.
basterebbe dire e rimproverare la squadra di non averci abbastanza palle in coppa,
perché anche con qualche errore di luciano e l arrivo tardivo dei giocatori sono convinto chesiamo più forti del porto potevamo batterli.
questo sarebbe bastato concludere degnamente questo mercato iniziato niente male.
anche di questo si rimprovera pallotta ed è un errore, quando ce da criticare
la squadra e atteggiamenti tipo quello di de rossi va fatto, tenendo conto che gli stessi
screditano la società a livello economico e di immagine.
è la critica strumentale fatta senza cervello che da fastido.
sempre forza roma ce la faremo e smonteremo questi 4 disfattici
ciao s
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.