“ON AIR” – GALOPEIRA: “Sto tutta la vita con Di Francesco e mai con i giocatori”, AUSTINI: “Pellegrini insoddisfatto? Spalancherei il cancello di Trigoria”, ROSSI: “Pallotta solo quest’anno ha messo 100 milioni”, FOCOLARI: “Il Benevento può essere l’antibiotico per la Roma”

61
1122

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Il pareggio di bilancio sarebbe stato raggiunto se invece di Rudiger la Roma fosse riuscita a vendere Manolas allo Zenit, perchè avrebbe fatto una plusvalenza maggiore… Per la Roma arrivare ai quarti di Champions sarebbe un grande risultato… Pellegrini? Non so se sia vera la storia del nuovo contratto per alzare la clausola…è possibile, ma in quel caso bisognerebbe alzargli lo stipendio, non ci sono altre possibilità… Io penso che il giocatore sia soddisfatto del suo impiego… è diventato uno dei titolari…mi sembra che sia in una situazione ideale per la sua carriera, guadagna ancghe abbastanza… Se lui si sentisse scontento, aprirei il cancello di Trigoria, gli darei un grande abbraccio e arrivederci… E non parlo di lui, anche per l’altro Pellegrini… I ragazzini che danno la priorità assoluta ai soldi…se la Roma ti sta stretta, il cancello va spalancato perchè allora non ha gli stimoli giusti e non mi può aiutare a vincere…”

Gabriele Ziantoni (Tele Radio Stereo): “Sapete chi ha consigliato Bruno Peres? E’ stato Ventura che lo ha suggerito a Spalletti… Le parole dell’allenatore toscano? Sei stato allenatore della Roma, ora sei dell’Inter…ma possibile che non ti viene in mente che qualcuno possa registrarti… E’ stato sincero, non ha detto bugie e si è rivelato per l’uomo piccolino che è… Dice che il Napoli senza di lui non si prende…ma non può dire che se è arrivato davanti al Napoli è merito suo e se invece non si è vinto l’Europa League è colpa dei giocatori… O si vince tutti insieme o si perde tutti insieme…questo ti fa capire che tipo è questo signore…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “La Roma non è guarita, per la qualità che ha stenta ancora troppo… Qual è la causa? I giocatori… Se tu sei stato capace di fare certe cose per due mesi, e se a un certo momento non le sai più fare vuol dire che non ci metti qualcosa… L’involuzione ha dovuto a che cosa? Io giocatori i soldi li prendono… Roma è una città invivibile per i tifosi? Ma se non sento altro che dichiarazioni d’amore…quindi non può essere quello… Sto tutta la vita con Di Francesco, nonostante le mie perplessità iniziali, e mai con i giocatori… Di Bruno Peres non parlo più… L’unico neo di Sabatini è stato vendere Vucinic a quel prezzo così basso e comprato Bruno Peres, essersi fatto convincere…non è da lui… Comunque si fa mercato ancora con i giocatori presi da Sabatini… La Roma si deve impegnare allo spasimo anche contro il Benevento, al di là della formazione rimaneggiata…non sarà una passeggiata, perchè le passeggiate ormai le fa solo la Juventus… Le parole di Spalletti su Totti? Aveva ragione, anche se ha usato un brutto termine quando dice che i compagni si “deprimevano”…ma non potete capire cosa dicevano i giocatori di Totti…poi col cavolo che si fregavano a dirlo pubblicamente…fanno tutti la bella faccia davanti: Totti qui, Totti là… Dzeko? L’avrei venduto…per me non esistono incedibili…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Pallotta ha messo 290 milioni nella Roma? Si ma vendendo i giocatori…ha fatto 320 milioni di plusvalenze in 5 anni…  E’ incredibile che i dirigenti della Roma deve andare a Nyon a difendersi e a giustificarsi, e la cosa incredibile è che ci sono giornalisti amici che scrivono che andranno a testa alta…perchè hanno venduto Emerson e hanno provato a farlo anche con Dzeko! Ce l’hanno messa tutta…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “Gerson? Quello c’è rimasto… Se Di Francesco vuole fare il 4-2-3-1 i due potrebbero essere De Rossi, se ce la fa, e Strootman… Ma se De Rossi non ce la fa l’unico potrebbe essere Gerson a centrocampo…non c’è altro… i centrocampisti sono finiti… Gerson lì non c’ha mai giocato, forse una volta con Spalletti… Io penso che Perotti sia il giocatore più indicato a giocare trequartista alle spalle di Dzeko, con Under ed El Shaarawy sui lati…”

Alessandro Paglia (Roma Radio): “Per quale motivo oggi si parla ancora di mercato? Ieri leggevamo che la Roma aveva perso Pellegrini, oggi invece che la Roma lo ha blindato…per altro sempre dalla stessa penna, dalla stessa persona… Leggiamo che oggi ci sarà un incontro a Nyon tra i dirigenti della Roma e la Uefa per il FPF…tutti gli articoli vanno nella giusta direzione: si spiegherà la situazione della Roma con molto ottimismo…dei 4 parametri previsti dalla Uefa, uno solo è stato sforato, ma in modo molto lieve… il passivo che leggete sui giornali non è quello che interessa alla Uefa, che tiene conto anche di spese virtuose…e quindi si va con molto ottimismo a parlare con la Uefa…nel momento in cui ci saranno novità, magari il 9 febbraio, ve le daremo…”

David Rossi (Roma Radio): “Roma-Benevento? Le partite devi sempre giocartele, le sorprese sono sempre dietro l’angolo, specie quando sei in una situazione in cui ti sei cacciato, e hai l’obbligo di vincere…Guardate che il Benevento corre, va a duemila…col Napoli non è stata una partita super-tranquilla, qualche problema gliel’hanno creato… E’ una squadra nettamente inferiore, ma se giochi sotto ritmo diventa pericolosa… Il FPF e i diritti tv sono partite interessanti che si stanno giocando fuori dal rettangolo di gioco… C’è gente che spara sentenze sulla Roma, e invece ci si deve confrontare con una serie di paletti… Questa società, pur di fronte a una situazione difficile, figlia anche di risultati sportivi che non sono arrivati, poteva cedere giocatori, abbassare il monte ingaggi e di conseguenza la competitività…. Pallotta avrebbe potuto fare così, e invece è stata fatta un’altra scelta… La Roma quando è stata presa dagli americani produceva debiti, e non utili… Pallotta nell’ultimo anno ha dato quasi 100 milioni, e ci sono i bilanci a dirlo…potete incazzarvi quanto vi pare, ma i soldi sono veri… Perchè non si vince allora? Ma ragazzi, in Italia non vince nessuno a parte la Juventus!”.

Furio Focolari (Radio Radio): “Benevento in forma? Ma in un momento come questo ma sarà meglio incontrare il Benevento…tra le 19 squadre che ci sono, quale sceglieresti da affrontare per riprenderti? Io il Benevento… La Roma a Verona ha preso un’aspirina…se fa tre punti col Benevento, prende l’antibiotico che può essere curativo per il resto del campionato…”

Franco Melli (Radio Radio): “Il Benevento ha fatto dieci minuti da Real Madrid contro il Napoli… Per la Roma è comunque un’occasione ghiottissima, soprattutto dal punto dei visti dei convincimenti passa da spacciata a una situazione che potrebbe addirittura portarla terza dopo questo turno di campionato… Inter, Roma e Lazio sono tre squadre difettate, ma la morale è che non si può essere certi di niente…”

Roberto Renga (Radio Radio): “A me il Benevento non è sembrato in grande ripresa…hanno cambiato seimila giocatori a giugno, e seimila adesso… per me il calcio non si fa così… Comunque ha fatto benissimo col Napoli per i primi 20 minuti, poi è stato il solito Benevento… La Roma non ha terzini di riserva…Peres è fuori, Emerson è stato venduto… Se si fa male un difensore, facciamo le corna… A centrocampo De Rossi penso che lo recupereranno, e in attacco non ci sono problemi…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Ancora individuale per Schick e De Rossi
Articolo successivoCIES: Roma quarta per soldi incassati nelle ultime due sessioni di mercato

61 Commenti

    • allora tu non hai goduto quando siamo a andati a Madrid a vincere l’ottavo di finale, non nel girone, l’ottavo decisivo per il passaggio, e anche quando abbiamo sritolato il Lione, non questo di oggi di pippe ar sugo, quello lì faceva paura a mezza Europa…
      no, tu sapevi che sarebbero venuti gli americani e che per colpa di Rosella Sensi stanno a Nyon, ma nun ve vergognate quando scrivete ste cose? per denigrare il Marione di turno, o semplicemente per incensare questi de Boston negate pure momenti esaltanti della nostra storia in Europa, che poi non sono nemmeno tanti…mah!!!

    • a me se me porti uno sceicco sempre la roma tifo…vergognate te semmai…ma non negare l evidenza…sempre ai quarti sei arrivato…non hai vinto lo stesso…

    • Voi dite quello che ve pare, ma io rimpiango quelle sontuose finestre di Calciomercato a base di Lobont,Arthur, Simplici, Adriani,Zambleri, Motta e via enumerando……

    • ah ecco, sempre ai quarti semo arrivati….
      e invece in questi sette anni dove siamo arrivati?
      in questi sette anni cosa abbiamo vinto?
      in questi sette anni quante volte il nostro orgoglio di tifosi della Roma ha potuto esultare?
      ah gia abbiamo visto vincere la coppa Italia ai laziali, bella roba, se tu sei contento di questa società sono problemi tuoi, ma non romperci le sfere denigrando chi comunque qualche gioia ce l’ha data…

      quando vuoi facciamo un confronto tra chi è più Romanista tra me e te!

    • olandese… stai rispondendo a un nick che si ascolta mariolone e quando qualcuno in trasmissione gli telefona per insultarlo lui si impossessa dell’intervento scrivendolo qui in prima persona…

    • quando te pare…..i primi sette anni de sensi so stati peggio de questi….anche se guai chi me tocca franco sensi….no la figlia e la moglie….quindi non fare tanto il fenomeno con me…..io tifo la roma e se viene uno meglio de pallotta so piu contento

    • per 24ml dopo 7 anni??? cioè Pallotta e la sua dirigenza nn è riuscita ad appianare 3,5 ml, circa, all’anno???

    • Infatti GS2012 il debito è salito, allo stato, a 230 milioni con interessi a carico e rata da 40 milioni in scadenza.

    • Se questo è il meglio che Pallotta riesce a fare, non si capisce PERCHE’ sia venuto a Roma…
      Nessuno è andato a Boston con i fucili per costrigerlo a prendersi questa squadra, se non fosse ormai chiaro, da tempo, quale sia il suo e, soprattutto, il Businnes di Unicredito.
      Che non contempla la voglia di far VINCERE la Roma ( infatto in sette anni NEMMENO la coppa del Nonno).
      Ma tirare avanti vendendo OGNI ANNO i migliori e addossando le responsabilità ai DS e ai vari allenatori che si sono succeduti…
      Continuando a prenderci in giro.
      Almeno ci avessero detto che avrebbero continuato l’autogestione…E invece insistono da sette anni con i PROCLAMI sullo scudetto e sui sogni di gloria.
      E non raccontate che ci hanno salvati. Perchè l’AS ROMA non aveva debiti ed infatti era l’unica…

    • no, c’hai ragione, in italia vincono pure le goppanfaccia, quando la vinciamo noi è un portaombrelli per sfigati che non contano nulla, mo è diventata più importante della champions.

      Che ridicoli, per voi il secondo posto conta de meno.

      Sennò non si spiega come mai dite che lazie milan e napoli vincono + di noi ma arrivano REGOLARMENTE sotto di noi da oramai ben 4 anni di fila (tranne il napoli 1 volta).

      Pensa che competenza ha uno che dice che Pallotta fa gli aumenti di capitale con le plusvalenze, solo un imbecille può credere a cose del genere perché le plusvalenze sono soldi della Roma e non degli azionisti, mentre invece gli aumenti di capitale escono dalle loro tasche.

      E’ tempo sprecato spiegarlo, ma del resto lui sa di fare audience perché si rivolge a voi.

    • Lo sai cosa ha detto una di queste Cornacchie radiofoniche anti-pallottiane?
      “io preferisco’na Coppa Itaglia ad un’eventuale Quarto di CL”
      ….ha avuto il coraggio di dire questa cacata,che non fa ridere manco i polli.

      Si e’portato avanti col lavoro:
      Se la Roma non passa con lo Shaktar,MAZZATE
      Se la Roma va ai Quarti “vabbe’,comunque nun hai vinto gnente,nun hai fatto gnente”

      Che parassiti….

  1. Nn mi piace x niente questa gestione della rosa…x me un terzino ambidestro serviva come il pane,anche x usare eventualmente florenzi a centrocampo…x questo motivo nn credo che peres sarà venduto ora…e nn puoi rimanere neanche con soli 3 centrali,così diventa difficile pure scegliere di fare la difesa a 3 in emergenza

    • “C’e’una cosa che non viene confessata neanche al Prete o allo Psicanalista: L’INVIDIA”
      (Cit.)

  2. Stamane mi sono fatto un quarto d’ora di Bodrillone.

    in pratica propone una zuppa sciapa, nella quale galleggiano dozzinali considerazioni anti-Bostoniane, attentati al congiuntivo, e colorite amenita’.

    Stamane, non si sa a che titolo, ha sparlato di PF Favino, l’attore (un bravo attore) che presenta SanRemo.
    A questo Batman Radiognomico, tiene bordone un Robin patetico che spara peti sulla falsariga del Capo.

    Tutto Patetico,nel senso piu’profondo dell’aggettivo.
    Fra le pieghe della boria, aleggia un forte senso di “superato”

    • Te l’ho detto e te lo ripeto: sei CONTENTO di perdere per cui ne deduco che o sei pagato per dire quello che dici.
      Oppure sei proprio così e allora ti consiglio di farti vedere da uno molto bravo, perchè sei un Masochista.
      Comunque continuerai a “godere”, perche con questa proprietà non vinceremo MAI niente e tu sarai felicissimo…

    • No so CONTENTO che non devo rimanere per 30 anni tra il 5/7 posto quando andava bene se non aggrappato per non retrocedere con i laziali che me pigliavano per il cu.lo oggi non vinco ma non me prende per il cu.lo nessuno visto che nevigo tra 2/4 posto da 5 anni , voi scambiate una vittoria con 15 anni de sofferenze , io no anche perche sono convinto che se si galleggia tra 2/4 posto la vittoria arriva.
      se volete capi bene se no cambiate squadra io ripeto una vittoria per altri 15 anni de sofferenze e prese per il cu.lo non le reggo

    • GRRRRRRRR ecco il re leone che ruggisce…
      Dimme un pò, ma n’do stavi nell’estate del 2013? nella savana? perchè è l’unico posto dove i laziali non ti possono aver preso per il cxlo…
      cambiala te la squadra, perché di gente che dice frescacce ci abbasta quella di Boston….

    • perfettamente allineato. Non ha senso fare un anno da leoni e 20 da c…..ni. Meglio pianificare e fare il meglio di quello che si può ogni volta. Preferisco sorseggiare un buon Merlot tutte le sere ai pasti che pasteggiare a champagne una sera o poi dover andare a mangiare alla mensa dei poveri.

    • Caro Leo, lo ripeto: gli ultimi 11 anni dei Sensi a livello sportivo sono stati decisamente migliori degli attuali USA (mai in corsa per nulla).

  3. Step aiutami tu, hai sentito, letto, visto, notizie,filmati inerenti all’inchiesta del giornalista Pippo Russo, ed ora passata a Striscia la Notizia, sulle plusvalenze farlocche di Chievo e Cesena, su ignari ragazzini, valutati un sproposito, anche 4,5 mln e mai utilizzati; se non in squadre dilettanti dalla Promozione in giù? Qualcuno di quelli che attaccano PALLOTTA, dei rosiconi laziali di ilariuccio;alla gazzetta, a Sky,si tv nazionali,i mariones? NIENTE non gliene fotte niente…e che si danno la zappa sui piedi da soli? Verdi minacciato prima di Napoli -Bologna, niente nessun commento. Meglio parlare del nulla, i bicchieri del Ninja, le cessioni, il caso Peres…Fokolazzio prrrrrrrr a soreta a te e a MATTIOLI

    • a Gaeta… ma che il Cesena e Chievo sono nostre rivali??? ma che me frega a me del Cesena e del Chievo in chiave ASRoma… poi se volemo parlà della libera informazione evidenziamo anche i genitori delle squadre minori di Roma che portano prosciutti ai giornalisti per fare un’articolo positivo sul proprio figlio e succede a Roma come a Milano… al max fai come Pallotta che st’estate attaccò, giustamente anche se poi ha ritrattato, la diretta avversaria Milan… 😉

    • Si e no… in quennto è permettendo questo che certe persone hanno i voti in lega, che certe squadre fanno delle “passeggiate di salute” invece che incontri di calcio e il Chievo è una di queste… mi ricordo un Chievo-juve e un juve- Chievo clamorosamente indirizzati dagli arbitri e il presidente che diceva “sono cose che capitano, errori umani”, invece per poi avvelenarsi per un rigore dubbio non dato in Roma-Chievo delo stesso anno!!!

    • Questo è indubbiamente vero come l’ultima sgambatura con il satellite Sassuolo al quale, dopo l’anno scorso con noi, hanno praticamente impedito a gennaio di trattare giocatori con il Napoli unica squadra,al momento, in grado di contrastarli in qualche modo.

  4. Rossi e Paglia non credibili parlate per difendere uno stipendio , falsi . Andate schifati come radio borgo quinzio
    DAJE ROMA DAJE !!!!!
    AVANTI CURVA SUD !

  5. Col benevento è un’occasione ghiotta per rimettersi a paro soprattutto con la lazzie.
    Spalletti si deve stare zitto perché ripeto lui lo scorso hanno non ha fatto proprio niente, il merito di essere arrivati secondi è dovuto a Totti e il suo spirito di fare squadra

  6. La lingua di David Rossi m’ha sbavato tutto il monitor. “La Roma prima di Pallotta produceva debiti”,… invece adesso siamo in una situazione florida… Vince solo la Juve, intanto il Napoli sta lottando per lo scudetto e ha già vinto (come Lazio e Milan) quei bei portaombrelli che da sette anni a sta parte vi fanno schifo. Solo io mi ricordo le macchine a strombazzà con le bandiere nel 2008?

    • Della Portaombrelli,nella vita reale, non frega una fava a nessuno.
      infatti,la Roma e’considerata una Societa’perdente pur avendone vinte ben NOVE.

      La fantasmagorica Portaombrelli Serve a voi ed ai vostri idoli delle Radio per far passare i 2ndi posti di Pallotta come in fallimento.

      Che poi non ho ben capito dove volete arrivare:
      Tanto Pallotta e’e rimane il Boss
      E non potete farci nulla

    • Dai Step non lo sai questi sono dei visonari pensano che vincono una volta ogni due anni con megapaperoni che gli comprano ronaldo e messi io in 45 anni ho visto 2 scudetti questi uno solo e di colpo vorrebbero vincere sempre con i dollari di Zio paperone

    • Peccato che solo l’anno prima che fosse ingaggiato dagli americani, sparava bordate contro gli stessi americani a tutto spiano. Andatevi a sentire le registrazioni su youtube in cui urlava come un pazzo. Servo è fargli un complimento….

  7. Gs .. er lacrima è più intelligente di tutti i suoi comparetti … invece di fare lezioni approfondite di economia, decide di attaccare gli altri.. con la Juve non può più farlo visto che il nostro gestore , ogni volta che parla della società Juve, mostra stima

  8. La storia del bilancio 2011 (passivo dello stesso ordine di grandezza di quello del 2017) l’ha tirato fuori Baldissoni per pararsi il fondoschiena (con quello che viene pagato). Ma una nuova proprietà che acquista una società dopo opportuna verifica (due diligence), non dovrebbe appianare tutto?

  9. AVVISO AGLI UTENTI

    Vi preghiamo per l’ennesima volta di evitare lunghi e ripetitivi botta e riposta che rendono illeggibile questo spazio. Restate on topic ed evitate diatribe personali, che ci costringono a non far passare certi commenti. Grazie e buon proseguimento.

  10. Ormai siamo alla frutta difendiamo l indifendibile… Un allenatore mediocre e un ds impalpabile, che non fa altro che vendere giocatori comprati da uno dei più grandi ds esistenti Sabatini…
    Rimpiango spalletti allenatore!

    • Per quanto mi riguarda Alessandro concordo. Sabatini, pur tra inevitabili errori (pochi), ha fatto un ottimo lavoro così come Spalletti, detestabile sul piano umano quanto si vuole ma buon tecnico. Monchi deve ancora dimostrare di valere il suo brillante palmares tenendo ben presente da dove si è partiti a livello di materiale umano e quindi patrimonio giocatori a disposizione.

  11. Ragazzi io sono ignorante in materia. Potete spiegarmi perché solo la Roma deve giustificarsi x il rosso a bilancio (desumo dell anno scorso), e altre società no? SOLO NOI ABBIAMO SFORATO? DELUCIDATEMI..non è ironia.

  12. Abbiamo dedicato piu’tempo e post a spalletti che neanche quando stava qui, gli dedicavamo!galopeira su totti pero’ha ragione,di giocatori disposti a correre anche per lui nello spogliatoio c’e ne stavano pochi.in questo momento la roma non puo sottovalutare nessuna squadra, neanche il benevento, le partite gia’
    vinte nello spogliatoio non esistono!

    • le partite già vinte sono quelle che la Roma regolarmente perde (Roma-Lecce docet). Testa bassa e pedalare (anche col Benevento).

  13. Alessandro stai confrontando un perdente come sabatini e un Ds come monchi che ha vinto 5 Europa League 1 supercoppa europea e alte coppe, piu ti manca spaletti che ci ha fatto uscire sia con il porto sia con il lione non cambiando mai nessuno

  14. Cara redazione, i botta e risposta tra gli utenti , fino a quando non compaiono parole offensive, sono il sale di questo forum… dopo che pallotta è stato smascherato per quello che è,non possiamo continuare a scrivere messaggi da commercialisti .. risulterebbe pesante.. almeno voi , cercate di essere più tolleranti .. buon lavoro.. forza Roma e abbasso le ? bostoniane

    • Ciao Evangelista, i botta e risposta vanno bene se non sono unicamente volti a provocazioni personali sempre tra i soliti utenti. Facciamo solo appello al vostro buon senso per non ingolfare lo spazio dei commenti. Sul resto rimaniamo molto tolleranti. Un saluto.

    • Ma chi cacciano questi! Al massimo possono cacciare le mosche.
      Sono un mix tra invidia ed isteria.

    • Caro Step, qui ad essere smascherato sono solo l i soliti noti da Bah a OV, poi Riccardo,Paolo70 e compagnia cantando… diveramente romanisti del solo la maglia (come se in campo ci vanno le stampelle) e Pallotta vai a casa.
      Ma per loro buona pace, il Presidente restera finché vorrà e fino ad allora sarà per loro un incubo.

  15. La Roma deve vendere Dzeko-Perotti-De Rossi-Defrel-e Strootman ahimè.
    Liberarsi di ingaggi onerosi e alzare un il gruzzolo più discreto possibile da questi elementi.Poi però si deve spendere e sfruttare occasioni di mercato da giocatori che oggi sembrano nomi strani.

    prendi un centrale:Jonathan Tah del Leverkusen.96′ esperienza europeo malgrado l’età,192cm,buon piede.
    Mediano: Krichowiak ex Siviglia,sfrutti il ribasso del giocatore e i rapporti con Monchi,all’epoca era come Strootman pre infortunio.
    Kovacic in prestito con obbligo di riscatto.
    Brahimi dal Porto e Malcom dal Bordeaux.

    Questo serve per rifondare realmente una squadra che abbia un senso,altrimenti continueremo a vivacchiare con una coperta sempre corta.

    • E tu per rifondare una squadra parti da Tah? Cioè un Rudiger più scarso? Andiamo bene…

  16. Rossi ancora che ci vuoi prendere per il cxlo, guarda che puoi leccare il cxlo quanto vuoi ma ricordati che noi non siamo stupidi!

  17. Una domanda. Ma per voi sport anzi io calcio è partecipare o competere per vincere? Se Pallotta e compagni dicessero meno frottole dicendoci che noi dobbiamo solo partecipare ci eviterebbero questo trambusto.
    Onde evitare risposte “malsane”…vi ricordo scudetto in 4 anni rudiger non si vende ecc ecc
    Almeno la decenza di dirci la verità

  18. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome