SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Alisson? Il Liverpool secondo me è ancora una potenziale pretendente… Ma se è il Liverpool a farsi sotto, per la Roma sarebbe più facile convincere Alisson a restare… Nainggolan? E’ arrivata l’offerta ufficiale dell’Inter e la Roma accetta…quindi a breve sarà dell’Inter… E’ un’offerta complessiva superiore ai 40 milioni…e contestualmente la Roma comprerà due giovani dall’Inter…per questo le due società faranno due plusvalenze… La Roma è super apposto per quanto riguarda il suo bilancio…”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “La Roma, fino a questo momento, fino a che non andranno via i pezzi pregiati come qualcuno vi ha raccontato ieri, è quella che dà l’idea di muoversi sul mercato con cognizione…che dà l’idea di seguire un programma… Di Francesco ha detto che costruiranno una rosa competitiva…lo dice il mister che ha appena rinnovato il contratto… Supponiamo che la Roma l’anno prossimo vincerà la Coppa Italia… e che sarebbe colpa di Nainggolan che la Roma ha vinto senza di lui…ma che vuol dire? Così come non è colpa di Salah che la Roma per la prima volta arriva in semifinale di Champions….è la squadra! Il mio essere della Roma mi fa essere speranzoso, sempre…Questa volta un po’ di più perchè mi sembra che ci sia un progetto tecnico…”
Ubaldo Righetti (Tele Radio Stereo): “Si viaggia con gli umori…per tanta gente è una campagna acquisti che non dice nulla…sì, è interessante, ma per vincere serve altro…Pastore è uno scarto del PSG… Nainggolan deve rimanere, è una società di straccioni… Ma nessuno si domanda perchè la società si sta muovendo in questo senso nei confronti di Nainggolan…nessuno se lo chiede, non interessa… Ma alla società le si chiedeva di avere le palle e di intervenire su certe situazioni… La Roma sta costruendo qualcosa di interessante, ma poi sarà il campo a dire se le cose sono state fatte bene o male…”
Ugo Trani (Rete Sport): “Io sono convinto che Berardi alla fine verrà alla Roma… Se lo recuperi, con lui avresti più gol di Perotti, El Shaarawy e Schick…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Sullo stadio Pallotta non c’entra nulla…ma perchè noi ne parlavamo con grandi perplessità? Noi ne parlavamo male per dei motivi assolutamente evidenti: Alemanno prima dice che gli americani erano venuti per speculare e poi improvvisamente diventa un progetto straordinario..poi arriva Marino, che non sapeva cosa fosse il calcio…e anche lui dopo qualche mese parla di stadio più bello del pianeta…Poi arrivano i 5 stelle che insultano e dicono che devono passare sui loro cadaveri, e poi diventa evviva lo stadio…Ma che ci voleva il pubblico ministero per capire che c’era qualcosa che non andava…tre sindaci che prima dicono che là non si poteva fare e poi improvvisamente cambiano idea… La cosa più incredibile è che ti dicono che lo stadio si deve fare perchè non ci sono reati…ma lo stadio lo facessero…ma Pallotta non ha capito che lo fa in due anni se cambia area…”
Maurizio Catalani (Rete Sport): “Vendere Nainggolan all’Inter è uno degli atti più indecenti della storia della Roma e io spero ancora che non accada… Da quello che so l’Inter sta tentando di prendere Florenzi… Ma a me la cessione di Florenzi non fa del male, quella di Nainggolan mi farebbe male comunque perchè è il mio giocatore preferito… Ma tu lo vai a dare all’Inter? Vuol dire che dei tuoi tifosi te ne freghi… e fra l’altro sei pure stupido, perchè vai a rafforzare una tua diretta concorrente e questo è un rischio enorme…”
Chiara Zucchelli (Rete Sport): “Anche a me la cessione di Nainggolan all’Inter la trovo incomprensibile…e sottolineo all’Inter, perchè da altre parti l’avrei capita a queste cifre… La cessione di Nainggolan non è una questione tattica o tecnica…intanto quest’anno il rendimento è calato e poi ci sono questioni extracampo…che ne sai che il Nainggolan di turno non si tira dietro il ragazzino appena arrivato che magari dice: “Se lo fa lui perchè non lo posso fare io?”… Monchi dopo un anno di Nainggolan pensa che non sia più idoneo per il gruppo…io immagino questo…anzi no, io so questo…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Pastore ha caratteristiche diverse da quelle di Nainggolan, ma credo che non ci sarà il cambio di modulo… Io avevo un po’ bocciato l’arrivo dell’argentino, ma poi alcuni numeri che ho sentito mi hanno convinto… Sul piano tecnico non si discute e aggiunge qualità a un centrocampo che ne aveva bisogno, se poi la Roma ci guadagna o meno lo vedremo durante la stagione. Penso che anche la Roma si stia rinforzando rispetto allo scorso anno… Sul portiere credo che Alisson sia uno dei migliori ma non dovrebbe essere difficile trovare un portiere nella media… Anche io credo che alla Roma manchi qualcosa in fase di regia…”
Roberto Renga (Radio Radio): “La Roma cederà i big perchè Pallotta non farà lo stadio? Io fino a quando non li cede non ho la certezza… Alisson c’è il Real che dice no a tutti quei soldi, e magari rimane…. Ma una cosa è il mercato e una cosa lo stadio… Io ce l’ho quasi fatta a finire di leggere tutti gli atti…è difficile pensare che si possa andare avanti…parlare di stadio è molto improbabile…è molto difficile…e che fine farà Pallotta? Lui ha detto che se tra un anno non si fa, va via…ma allora rimane proprietaria Unicredit… Nainggolan? Farà una grande stagione all’Inter…. Sta nascendo una Roma molto tecnica e c’è la possibilità di fare due squadre.. Secondo me manca sempre il grande regista, contro le piccole sarà una squadra forte ma con le grandi serve anche esperienza…”
Franco Melli (Radio Radio): “Da quello che so Nainggolan non lo vuole neanche Di Francesco. Da quello che mi hanno detto la Roma dovrebbe giocare con il 4-2-3-1… Io dico che ci sono troppi giovani e al momento non si capisce chi ci sarà in porta…”
Furio Focolari (Radio Radio): “La Roma che cede i suoi big? Per il momento la Roma li sta solo comprando i giocatori…”
Redazione GR.net
La vicenda me ne rammenta un’altra: nel 2003 la Roma si era accordata con Edgar Davids, indispensabile secondo Capello. Moggi non volle mai mandare un giocatore di cotanta portata a una diretta concorrente e chiese in cambio alcuni giovani primavera, tali De Rossi, Aquilani, Pepe e Bovo. Sensi, ovviamente, rifiutò all’idea di un quattro per uno, scatenando la reazione di Capello che affermò indispettito come senza Davids non si potesse più giocare. La verità è che la Roma scampò a una trappola letale. Davids, calciatore fenomenale ancorché dopato, era sul viale del tramonto, causa una vita privata linceziosa, e da quel giorno calò progressivamente. De Rossi tre anni dopo sarebbe divenuto Campione del Mondo. Moggi c’aveva visto lungo, come sempre. E se Monci fosse più scaltro?
Ciao Amedeo,
per i radiolai è molto meglio fomentare l’isteria e foraggiare i boccaloni.
Eheheh.
Grande Amedeo! è tutto vero!
Tutto falso, era 13 milioni + metà d Agostino e Lanzaro… è andato a braccio e si è scordato di andare a vedere Wikipedia….
“la Roma mi chiese Davids. Io risposi: 15 miliardi più tre giocatori della primavera. I tre erano De rossi, Aquilani e D’agostino”
Luciano Moggi.
Peccato che la dichiarazione ufficiale di Sensi, presidente della Roma, mai smentita, fosse quella riportata da me.
D’Agostino e Lanzaro? Spassosa come battuta. Fosse come dici tu Sensi sarebbe stato da internare per non aver preso Davids.
Nemmeno Moggi é stato smentito. Peccato.
ALEX finchè si tratta di inesattezze, passi pure. Ma il tizio ha scritto una cosa molto più grave. Nainggolan come il dopato davids è da denuncia.
Peccato che quella di sensi, ufficiale è arrivata dopo..
Quella di Moggi è del 2011. Peccato.
quindi Semplice tra due dichiarazioni ufficiali non smentite entrambi, una di Moggi e una di Franco Sensi te credi di più a Moggi che a Franco Sensi…
Ciao GS2012,
non hai capito il senso dei vari commenti.
Non è una novità, caro Semplice…
ciao Semplice, il senso era chiarissimo… siccome Alex non è un’appecoronato a Pallotta si è disposti a far apparire come più credibile Moggi a Franco Sensi, che poi non ce credi neanche te lo sò benissimo, non sono un’inquisitore, ma cmq sei disposto a prendere ad esempio Moggi a chi nomina Franco Sensi per controbattere chi non in linea con il vostro pensiero… non sò se il senso è chiaro… Pallotta è il nostro Presidente ma lo è stato anche Franco Sensi… saluti
GS, è sempre Amedeo il ventriloquo.. ormai dovresti averlo capito. Da se se canta e da se se sona
Io ricordo che la juventus chiese De rossi e Aquilani, non anche Pepe e Bovo.
Però io ti rigiro la domanda… se questi giovani dell’inter sono così forti, perchè l’inter dovrebbe privarsene?
Ad oggi la certezza è Nainggolan, questi primavera sono un’incognita. Alla fine dei 4 che hai citato l’unico che ha fatto una carriera ad alti livelli è De rossi, gli altri sono rimasti dei buoni giocatori niente di più.
Gli ultimi 8 anni di Roma, traboccano di SE e di MA, sui quali si sono costruiti i più grandi successi sportivi di questa proprietà.
Mi sembra che il vero boccalone – per usare un termine a te caro – sei proprio tu.
alessandro:
Esperto di alta finanza.
Confidente di calciatori della AS Roma.
Fine statista.
Esperto di appalti.
Principe del foro.
Profeta.
Filosofo.
Libero pensatore.
Gaudente.
Investigatore.
Geloso.
Direttore sportivo.
Storico del forum.
Re della citazione.
ausitni
Semplice, potresti lavorare in radio: come al solito non dici nulla.
alessandro:
Esperto di alta finanza.
Confidente di calciatori della AS Roma.
Fine statista.
Esperto di appalti.
Principe del foro.
Profeta.
Filosofo.
Libero pensatore.
Gaudente.
Investigatore.
Geloso.
Direttore sportivo.
Storico del forum.
Re della citazione.
Recruiter.
Ma continui a non dire nulla. Sei quasi patetico.
Non dici nulla e rosichi, però.
alessandro:
Esperto di alta finanza.
Confidente di calciatori della AS Roma.
Fine statista.
Esperto di appalti.
Principe del foro.
Profeta.
Filosofo.
Libero pensatore.
Gaudente.
Investigatore.
Geloso.
Direttore sportivo.
Storico del forum.
Re della citazione.
Recruiter.
Rosicone.
A me Nainggolan è simpatico e umanamente mi spiace se andrà via.
Però penso anche che, specialmente adesso che grossi obblighi di bilancio non ci sono, se Monchi e DiFra hanno deciso di cederlo qualche motivo deve esserci.
Può essere comportamentale, tattico, tecnico, fisico… non lo so. Ma la gestione di un gruppo ha alchimie che non sono facilmente comprensibili dall’esterno.
Monchi è nella squadra, lavora insieme a DiFra, stanno costruendo un progetto tecnico, per il futuro ma anche per il presente.
E ne sanno cento volte più di noi.
Ma tanto, Amedeo, sono parole sprecate.
è vero…ma derossi nel 2003 aveva gia segnato in serie Ae fatto vedere che caratterino aveva …aquilani per crescere stava alla triestina in serie B….sti due pischelli escono dalla primavera pinetina e basta…..speriamo bene
E certo, dando però per scontato che vengono acquistati per fare i titolari… nel caso, la possibilità che vengano dati in prestito a qualcuno per farsi le ossa proprio non la prendi in considerazione ve?
Parassiti
Ciao Amedeo tra i TANTI SE che leggo è leggittimo anche questo. Un saluto e Sempre FORZAROMA
B.P.W. Fede: processione annua per la Madonna di Lotito a Formello. Programma: partenza sabato p.v. da Passo Corese, Focolari capofila con preziosa effigie innalzata, Melli corista, Ilario addetto alle prebende, Orsi alla campanella. Bivacco a Borgo Cucco, presso l’agriturismo “La mola del Braciola” (vedi Trippa Advisor). Spuntino a base di abbacchio porchettato e fiaschi di romanella a cascata. Scienza: nell’ambito della manifestazione educativa “Di padre in figlio” da non perdere stasera in esclusiva su Bingo Bongo TV l’attesissimo cartoon – “Il mondo di Peppa Pig e quello di Pippanera”. Seguirà un importante dibattito a cura di Gabriele La Porta – “Cosa vuol dire complessati per sempre”. Mercato: trovato finalmente il sostituto di Strarekkia: in porta metteranno Cancelo.
ma caro…Alessandro Austini…40 milioni ??? valuti due pischelletti 18 milioni…o non li conosco oppure sto a comprare il prosciutto quanto il caviale e tartufo !!!!…non puoi dire 40 sicuramente è un operazione dove c’è qualcosa che non sappiamo, monchi non è un imbecille ma questo salvagente all’inter gli lo ha tirato….nel calcio non c’è carità quindi aspetto per capire….qualcosa c’è sotto !!!
Silenzio! Lo sa il Direttore cosa e come fare… 😮
Vi traduco Catalani:
“maledetta bronchite cronica……il dottore mi ha detto che dovrei darci un taglio con le sigarette,ma non ce la faccio proprio……45 anni che fumo,capirai…..e poi la notte co’questi marocchini sotto casa non si dorme proprio…..2 divorzi…..gli alimenti……e me so’spaccato er cerchione della Smart co’ste buche….con chi me la prendo io eh!?
con chi me la prendo?
Ma non c’ho er diritto pur’io de sfogamme co’quarcuno?
Nun ce l’ho’sto diritto!?”
Io non giudico a priori, e credo che l’eventuale cessione di Radja sia da etichettare quale di tipo caratteriale e non tecnica. Mi rode un po’ darlo eventualmente all’Inter e fin qui non ci piove.
L’unica cosa che non mi torna è il fatto che nessun altra squadra lo cerchi (Cina a parte). Ma come fino a ieri tutti volevano il giocatore (Napoli, Juve ecc..) ed ora che tutti sanno che è sul mercato solamente il fido Spalletti si interessa a lui?
Qualcosa non torna.
Tifosi indegni di tale nome. Radja non è da vendere in assoluto.
… ma perche state a piangere .. a quella cifra bisogna portarglielo in spalla a Milano… il belga è bollito, lo scorso anno ci ha fatto vedere come è bravo a fare la prima comparsa sui social e non sui campi di calcio…. e poi perche disperarsi per uno che tutti gli anni ha rotto per adeguamenti di contratto e soldi, altro che attaccamento alla squadra ed alla maglia .. semplicemnete mercenario …. SVEGLIATEVI …. e vi ricordo che lo scorso anno il Pelato ha fatto di tutto per portarsi Pastore all’Inter e gli ha dato buca…. Sveglia e forza ROMA
me diresti il miglior centrocampista della Roma stagione 17/18 ?
de bollito c’hai qualcosa tu….
De Rossi e te lo dice uno che a DDR l’ha criticato spesso in passato…
Ciarlatani!
Amedeo ma non é che niente niente sei Alessandro austini camuffato sotto falso nome o galopeira?? Difendi il padrone americano con le loro stesse parole, anche a danno della roma. A voi non interessa se la squadra viene indebolita rinforzando una rivale, vi interessa solo difendere la società. Parassiti papponi
Se te incontro te Menio!
hahahahah
A pallotta vai a casa: perche’ se la roma lo vende che fai?
Non fara nulla.. Aspettera un altro anno guardando gli Altri… Vincere… Semplice se Ben ricordo sono ormai 9 anni no?
“Vendere Nainggolan all’Inter è uno degli atti più indecenti della storia della Roma e io spero ancora che non accada”.(Catalani) – effettivamente, sarebbe la prima volta. Dopo Capello, Ancelotti, Peruzzi, Cafu, Samuel, Chivu, Vucinic, Mancini, Romagnoli, Pijanic, e tutti quelli che dimentico.Il concetto di rinforzare un’avversaria è relativo. si gioca in 11 e se non prendono quello, prendono uno dello stesso calibro. l’importante è sostituire chi esce con giocatori altrettanto forti e funzionali al modulo.
qualora la roma cedesse naingolan all’inter farebbe un grosso errore,perchè l’inter secondo me si sta muovendo bene sul mercato (a meno di cessioni eccellenti per fpf) costruendo un cosiddetto istant team vedi de vrij, asamoah e forse naingolan. inoltre fanno gli impicci molto bene come caprari lo scorso anno con la samp (+15mln), i 2 giovani con noi di cui sopra (noi li stiamo pure aiutando….) e magari altri giovani ancora con lo zampino di genoa o altri….poi possono dar via eder e qualcun altro meno utile…quindi direi attenzione!!!
Trani in un raro momento di lontananza dal fiasco del vino,mi trova d’ accordo.io credo che alla fine verra’ berardi,che e’ sempre nei pensieri di difrancesco.e io credo che non sarebbe neanche un’ idea sbagliata,se recupera le sue facolta’ psico-fisiche,berardi e’ un talento!
Ragazzi forse io vado un po’ controcorrente ma a me non dispiace che lo venderanno naingolan…. Per carità io lo ho sempre amato come giocatore…..magari non lo avrei venduto all’Inter perché comunque vai a rafforzare e non poco una squadra rivale….. Però è giusto venderlo perché con il tipo di vita che a lui piace condurre quanto altro potrà reggere il suo fisico 1/2 anni massimo poi Scoppia…. Perché qua non stiamo parlando della partita domenicale di terza categoria che la sera si distruggono e poi tutti a giocare il giorno dopo….. Qui si tratta di essere professionisti…..per cui secondo me è giusto venderlo
a catalazio invece de parla degli acquisti parli della possibile cessione di naingolan.
ormai sei stato tanato
A FINTONE
Siamo alle solite basta un rumors di mercato probabile sia vero e subito è bollito è scarzo traditore Cia fatto perde quello Cia fatto perdere quell’altro ricordo a tutti non si puo discutere un giocatore del genere sicuramente fuori dal campo.ricordatevi tutti che sarà una grande perdita è staltranno speriamo di no non cambiate opinione come sempre e ma io l’avevo detto
a catala’ diventa dell’inda cosi la finisci de rompe il c@zzo
come dicono al bar di ilario……da come mi dicono……cata.lani….piu stupido de te non ce nessuno
Grande monchi grande mister….solo la maglia io sono della ROMA nn dei mercenari che lodano la nostra Roma e poi prendono 5 milioni l’anno…..merde tanto il PRESIDENTE nn vi paga….merde merde merde…..SOLO LA MAGLIA E CHI LA ONORA
Pensatela come volete,ma naingoolan una volta che si sara’ tolta la maglia giallorossa,e indossata quella dell’ inter,non ci saranno rimpianti,sara’ solo un’ altro avversario da battere!! Monchi sei grande!
Premesso che naingolan è un campione e poi ha dimostrato attaccamento alla magli più di chiunque,
ma con lui, salah, totti, de rossi, strootman, florenzi, ecc. ecc. non avemo vinto niente è ora di cambiare.
Ma poi voi non eravate quelli del solo la maglia?
Renga sa già che lo stadio si ferma..detto da uno che c’ha messo una settimana a leggere le carte..corsi è sicuro che da un’altra parte lo stadio si fa in 2 anni..forse,tocca solo vedere di chi sono i terreni..x me nainggolan un altro anno alla grande lo fa,capirai solo x prendersi la rivincita sulla Roma e sul ct del belgio..strano che si accontenti della stessa durata del contratto che aveva qui..spero che sti giovani dell’inter nn siano ipervalutati x risolvere il problema plusvalenze dell’inter
Io mi fido di monchi persona straordinaria per la sua semplicità
righetti è l’unico che parla conoscendo la situazione
É vero català,leggendo gli articoli tuoi,di ughetto e di zucchella confermo quello che dici, ci sono tanti stupidi in giro.
Ma che si parla a fare? Esprimo se me lo consentono questo mio pensiero in un periodo in cui scrivere a queste condizioni mi annoia da morire. Questo forum, per come suo malgrado ormai ridotto (ossia al manifesto di una cricchetta oracolo tronfia d’ego), è ormai famoso per due cose: negare sempre l’evidenza (solo qui al mondo di può sostenere che cedere Naingolan all’Inter sia una cosa da grandi e non da somari per come tutto il resto – 95% – del mondo fuori da settimane sostiene) e sbeffeggiare come laziale chi la pensa diversamente sostenendo sempre ciecamente le scelte societarie senza un batuffolo di onestà intellettuale. Se vi divertite voi. Per me vedere un nostro idolo (giocatore fortissimo) all’Inter è una p@rcata imm@nda lontana anni luce dal verbo che sempre manca a Roma:…
La verità è che il dialogo ormai è totalmente impossibile a qualsiasi livello. Ormai bisogna cristallizzarsi in una parte e recitarla secondo copione. Chi esce dal copione non trova risposte. Ci sono sempre meno persone aperte e pronte a dialogare con opinioni basate su fatti e disposte a una riflessione.
Comunque che sia una bella mossa cedere Nainggolan qui credo d’averlo letto solo a idiot e Lando, che hanno da tempo questa legittima opinione sul giocatore.
Io mi domando solo cosa ci sia dietro, dato che è evidente che apparentemente è una cessione clamorosa e a alto rischio di boomerang.
P.S: i giocatori che Moggi voleva davvero erano De Rossi ed Aquilani (il resto sono chiacchiere), il primo dei quali un calciatore famoso in tutto il mondo e capitano dell’As Roma (che per fortuna il grande Franco Sensi si è tenuto stretto).
Se vendono Naingollan sarebbe da organizzare una contestazione vecchio stampo contro questi mercanti
non contraddite austini….
Certe persone sono strane, per non dire un’altra parola. Sinceramente non ho letto da nessuna parte che vendere Nainggolan all’Inter sia una cosa “da grandi” e credo che siano in pochi a pensarlo. Tuttavia, dal momento che la Roma è gestita da professionisti seri e competenti, chi ragiona SERIAMENTE senza abbandonarsi agl’isterismi prova a analizzare i rapporti causa effetto che esistono dietro ogni operazione, dando a Monci e Di Fra quel credito che meritano, di certo non dovuto per diritto divino ma costruito sui fatti. Poi se qualcuno pensa che siano due autolesionisti, problemi suoi.
Amedeo non era rivolto a te che anzi hai invitato alla riflessione (e tendo ad avere rispetto dei ragionamenti), dico in generale e comunque ti ribadisco che non ho voglia di litigare, non ritengo di essere isterico, mi ritengo solo insoddisfatto della gestione del mercato da parte della società e lo dico in tutta libertà, io ragiono con la mia testa e mi sembra ridicolo il mantra “lo fa Monchi allora è perfetto”.
Alcuni sostengono così penso più per sostenere la Roma indipendentemente da tutte le dicerie. Converrai che è altrettanto (se non più) fastidioso l’atteggiamento di chi trova sempre che faccia solo tutto schifo.
Io personalmente mi pongo in mezzo. Ho le mie opinioni sui singoli fatti e provo a ragionare, evitando magari di giudicare cose che non conosco.
Vorrei rimanesse Nainggolan? Sì.
Mi piace Pastore? No.
Sostengo Pallotta? Sì.
Che penso di Monchi? Che va valutato a metà agosto.
Ma dal momento che Nainggolan lo vendono mi domando cosa ci sia dietro, dato che non posso pensare siano tutti idioti o masochisti, no?
per la regia della Roma vedrei bene..DARIO ARGENTO!!..eh eh
Il gatto maculato a nove code. Nei cinema.
Continua la tiritera di Naingolan… Loro si insinuano con questo rimestare continuo nel fango e alla fine ti portano a pensare sempre male. Ma siccome io non credo minimamente che questi opinionisti di calcio abbiamo un tasso intellettivo superiore al mio la penso con la mia testa è dico… Ma se la Roma avesse potuto Naingolan lo avrebbe venduto altrove e non all’Inter. Il problema è che non ci sono altri interlocutori, cioè tranne l’Inter non lo vuole nessuno? Io una domanda me la farei.
DD, ad oggi – fossero vere le voci – la Roma è più forte: nei progetti ha un Cristante in più e un Ninja in meno, sperando che il prodotto sia in saldo (il primo sostituisce il secondo), con la differenza che ci sono Pastore (al posto di Gerson), Coric (che colma un vuoto) e Klujivert (succedaneo di Perotti).
Credi che Monci sia scemo??
Il bello è che il mercato non è ancora terminato, anzi.
Un saluto.
Datzebao mi trovi d’accordo, Amedeo se cedono Naingolan cedono comunque una bandiera ed un giocatore attaccato alla maglia, a Roma ed alla sua gente. Io penso ci sia intanto la motivazione di orientare su altri un contratto lordo di quasi 11 milioni, il resto è una chiacchiera perché Naingolan è stato sempre così, che non ci vengano a dire adesso sciocchezze sul fatto che fumi ed esageri. Magari rimanesse così la Roma, senza ulteriori movimenti, saremmo da scudo ma questo è il libro dei sogni.
Non sappiamo però cosa sia successo quest’anno che è il primo con Monchi, magari qualcosa non è andato per il verso giusto. Si vociferava di patti non rispettati. E teniamo anche conto che oggettivamente la stagione non è stata esaltante (e infatti non sta ai Mondiali, per quanto ingenuo possa essere Martinez).
Chi se semo comprati?
Pizza e fichi che vogliono far passare per caviale e champagne ( quello se lo bevono Pallotta e compagnia )..
Ninja all’Inter è una ferita per tutti, non solo per te, D.D. Poi, una volta assorbita la botta, si va avanti come sempre. Io, almeno, faccio sempre così, ma non pretendo che sia uguale per gli altri. Sono abituato a rimettermi sempre in cammino con fiducia dopo un rovescio o, come in questo caso, una delusione sportiva. Sono fermamente convinto che la prossima Roma sarà più forte ancora..
La cessione di Nainggolan avvenuta per motivi puramente comportamentali dovrebbe unire e non dividere la ns. tifoseria . Se vogliamo che la ns .Societa’ cresca sotto tutti i punti di vista come fa un ‘altra italiana spesso portata ad esempio ci si dovrebbe sempre augurare che coloro che sono d’ intralcio alle corrette dinamiche relazionali e non hanno cura ne’ di loro stessi ne’ della loro professione siano allontanati e anche bruscamente da Trigoria…
A blouson: sto’ ca@@o!
Francamente non capIsco: lo scorso anno uno dei limiti della squadra era un centrocampo muscolare , compassato , con poca fantasia , i tecnica e dinamismo erano garantiti dal solo Nainggolan…a mio avviso avrei pensato a tutto fuorché alla cessione di Radja ..ritengo occorra un regista di livello (de rossi ha 35 anni e gonalons è impresentabile) ed un altra mezzala al posto di Strootman che purtroppo palesa limiti enormi dopo l infortunio…la Roma giocherà con il 433 ed un centrocampo con derossi Strootman (o Cristante ) e pastore a mio avviso sarebbe più sensibilmente debole ..andavano sostituiti De rossi e Strootman e non Radja ..bene i giovani ma .ricordiamoci che dobbiamo recuperare 20 punti da Juve(che ha già messo una grande pedina nell 11 come emre chan) e Napoli..sono…