SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Adriano Serafini (Tele Radio Stereo): “Per Sabatini è un periodo di riflessione…Questa è stata la tappa più importante della sua carriera…forse non si aspettava nemmeno lui questo suo coinvolgimento… Sabatini è convinto che Gerson possa diventare tra i migliori del nostro calcio…Spalletti invece non è convinto che sia pronto al 100%, ma sicuramente ha visto dei piccoli miglioramenti in questo periodo, altrimenti non l’avrebbe fatto giocare questa sera..questo ve lo do per certo… Spalletti non è uno di quelli che dà contentini… Garcia al Marsiglia? E’ una possibilità molto più che concreta…”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Cosa mi aspetto da Gerson stasera? Che si prenda delle responsabilità, che faccia una una partita di responsabilità. In teoria un giocatore pagato 18 milioni deve essere pronto, ma anche in pratica…Credo che nella Roma di qualche settimana fa fosse impossibile inserire Gerson. Olimpico semi-vuoto? Non credo sia solo colpa del disamore dei tifosi…andare allo stadio per una famiglia è diventato un impegno economico importante… Sabatini? A me un po’ mi manca…”.
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Stasera la Roma ha una grande possibilità per proseguire nel suo momento positivo. L’avversario è abbordabile, anche un’eventuale doppietta di Iturbe non mi farebbe cambiare idea sul suo conto. Sono curioso di vedere giocare Gerson, è un’ottima possibilità per lui…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La formazione di stasera basta e avanza per battere gli austriaci… Ieri Konsel ci ha detto di tirare in porta perchè hanno una pippa fracica… Io sto Gerson lo voglio vedere, non può essere quello visto fino ad ora… E’ l’unica nota vera della partita di stasera… Sabatini era veramente uno “zero”…eppure qui è passato chissà per cosa, tutto per aver scoperto Pastore…e noi qui tutti a bocca aperta… Ma che ha vinto Sabatini? Zero…Eppure se glielo ridomandi, ti rispondono: “Eh, ma Sabatini…“…ma allora fate come vi pare, che vi devo dire…”
Chiara Zucchelli (Rete Sport): “La situazione sullo stadio mi sembra confusa. L’assessore Berdini ha dichiarato che già levare le torri sarebbe un ottimo risultato ma una modifica simile potrebbe creare seri problemi all’effettiva realizzazione dell’opera. Credo serva più chiarezza da parte della giunta verso i loro elettori e più in generale verso i cittadini romani…”
Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “La Roma deve sfruttare questo momento in cui tutto sembra andare per il verso giusto. Stasera può mettere un’ipoteca sul passaggio del turno e domenica potrebbe sfruttare un eventuale passo falso di Juve o Napoli. Questo è un momento della stagione in cui si ha la possibilità di recuperare punti. Progetto stadio? Eliminando le torri, così come vuole fare Berdini, ho paura che si possa bloccare l’intera opera…”
Roberto Renga (Radio Radio): “L’Austria Vienna ha gli stessi punti della Roma, ma è di una categoria inferiore…questa è una Roma che crede in sé stessa e sta al massimo… Alisson? A parte le uscite alte, mi sembra fortissimo…a me sembra superiore al polacco… Gerson questa sera può giocare con serenità, partirà da dietro perchè lui è un po’ lento per giocare davanti dove gli spazi si chiudono… Davanti, se sta bene, basta Totti… Iturbe per la legge dei grandi numeri segnerà…Secondo me nella Roma Primavera ci sono giocatori più forti…Tumminello è un centravanti…poi Grossi, Marchizza che è un signor stopper… Iturbe secondo me non è così scarso come sembra, e allora che fare? Ci devi insistere… ”
Xavier Iacobelli (Radio Radio): “La Roma vuole cavalcare l’onda positiva…fra l’altro Totti vuole festeggiare la centesima presenza nelle Coppe europee…Se la Roma non attinge all’organico in occasione delle partite di Europa League, non potrebbe mai farlo… Io mi aspetto una buona prova della Roma, e mi voglio soprattutto capire cosa può dare Gerson a questa squadra…è e deve essere la sua serata… In molti sottovalutano l’importanza e il valore anche economico dell’Europa Legue: il Siviglia, che l’ha vinta tre volte, ha stimato in 70 milioni di euro l’ultimo trionfo della competizione… Le italiane che snobbano l’Europa League dovrebbero farsi due conti…questo non è un torneo di serie B, perchè pur non essendo all’altezza della Champions è comunque una competizione ricca…”
Xavier Iacobelli sempre all’altezza
Forza ROMA Sempre?.
I laziali tutti MUTI! Aòò annateli a raccoje!!
La Roma deve fare la Roma punto..l’Austria Wien è abordabilissimo, e l’equivalente di una nostra squadra di serie B Certo il calcio ed il passato ci hanno insegnato che non sempre le più forti vincono. ..ma oggi niente scuse, servono i tre punti e basta.Che segni Totti oppure Allison è uguale basta vincere. PS il 3 novembre sarò allo stadio a Vienna spero solo per una passeggiata.
La Roma deve fare la Roma punto..l’Austria Wien è abordabilissimo, e l’equivalente di una nostra squadra di serie B Certo il calcio ed il passato ci hanno insegnato che non sempre le più forti vincono. ..ma oggi niente scuse, servono i tre punti e basta.Che segni Totti oppure Allison è uguale basta vincere. PS il 3 novembre sarò allo stadio a Vienna spero solo per una passeggiata.
A Renga ancora parli ma jesus non era il difensore che asfaltava marquinos oppure ma icardi non doveva andare al napoli?oppure gabigol non doveva essere un crack do mercato? Adesso ci sono calciatori della primavera piu forti di gerson e iturbe saro in paradiso quando smetterai di.parlare della mia roma.A proposito ti risalutano le iene