“ON AIR” – CECCHINI: “Il colpo di mercato è possibile se si supera il preliminare”, ROSSI: “A questa Roma serve un po’ di fortuna e più affetto”, LO MONACO: “Nacho sarebbe perfetto per Spalletti”

27
691

 onair2SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Massimo Cecchini (Rete Sport): “Io penso che la Roma non sarà completa nemmeno per la tournèe americana…Penso che qualche giocatore arriverà alla fine del calciomercato, se la Roma supererà il preliminare… Potrebbe essere un grande colpo? Io penso di sì…poi bisogna capire che significato diamo alla parola “colpo”… Dzeko era considerato un grande colpo l’anno scorso… O anche Strootman o Pjanic lo sono stati… Sono questi i giocatori che la Roma può prendere…Non si arriverà a prendere Cristiano Ronaldo, ma deve prendere uno che sta per arrivarci…uno che sta per fare il salto di qualità…”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Per la difesa tra Caceres e Vermaelen non lo chi è più sano… questa è una cosa da guardare con attenzione. Vermaelen è un giocatore molto forte che alla Roma serve, ma bisogna vedere come sta… Vedi il caso Maicon…Vanno fatti dei controlli approfonditi oppure vanno fatti dei contratti che tengano conto delle ricadute…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Penso che la Roma spenderà tutto il suo tesoretto di 25 milioni per la difesa…secondo me non comprerà altro…Si legge di Zabaleta, Caceres, Nacho e Mario Rui…se li compri tutti, riparti con una difesa tutta nuova, ma non sarebbe male…”

[adrotate banner=”17″]

David Rossi (Roma Radio): “La Roma è una squadra che staziona stabilmente nelle parti alte della classifica del nostro campionato, e che comincia a farsi rispettare anche in Europa…l’anno scorso è stata fermata solo dal Real Madrid che poi ha vinto la Champions… Io non ho intenzione di farmi togliere il sorriso dai cavalieri del caos…Oggi proprio trepidazione… La Roma ha preso Alisson, Gerson e Mario Rui…e a gennaio ha preso El Shaarawy e Perotti, che non mi sembrano siano due giocatori mica da ridere…quindi partiva con un vantaggio… E’ uscito Pjanic, per carità…a me dispiace, ma c’era una Roma prima di Pjanic e ce ne sarà un’altra dopo di lui… Auguri a questa Roma che inizia la sua stagione, e che ha bisogno di un po’ di fortuna e un po’ di affetto in più…”

Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “Nacho è ancora nel mirino della Roma: sono molto contento, a me piace molto come difensore. Potrebbe essere davvero un buon rinforzo per i giallorossi, il gioco di Spalletti è adatto per lo spagnolo…”

Roberto Renga (Radio Radio): “La Roma è bloccata: è arrivato un portiere, ma l’allenatore ne vuole un altro…poi è arrivato un ragazzino che tutti ci auguriamo sia bravissimo, ma è pur sempre un ragazzino di 18 anni…e la partenza di Pjanic che veniva considerato uno dei migliori… I problemi di cui ha parlato Spalletti ci sono ancora…”

Furio Focolari (Radio Radio): “La situazione di Roma e Lazio è drammatica… La Juventus ormai viaggia col vento in poppa….dietro invece c’è la bonaccia…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Caceres, Zabaleta e Juan Jesus fanno parte di grandi squadre e quando certe squadre lasciano andare i suoi calciatori, ti viene da farti delle domande… Juan Jesus è un incompiuto, è ancora relativamente giovane e può migliorare… io su questo giocatore non ho molti dubbi…così come sugli altri. L’importante è che stiano bene fisicamente, perchè se non si reggono in piedi è un altro conto…”

Nando Orsi (Radio Radio): “La Roma non naviga nell’oro, e i preliminari di Champions saranno fondamentali… Adesso la Roma si trova dietro a Juve, Milan, Inter, Napoli e forse anche Fiorentina a livello economico… La Roma deve pensare all’economica, che è drammatica visto che sta dietro a tante squadre in Italia…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Dalla cessione di Ljajic, Paredes e Sanabria la Roma raccoglierà 40 milioni circa…praticamente da giocatori che non giocavano con i giallorossi… Juan Jesus? Più che una bombissima è una bombetta…”

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteITURBE: “Spalletti è un grande, non vedo l’ora di conoscerlo”
Articolo successivoDi Battista (M5S): “Stadio della Roma? Va assolutamente fatto, ma senza speculazioni”

27 Commenti

  1. A questa roma servono un presidente che chiacchiera meno che se non può o non vuole investire seriamente lo dica chiaramente.
    Serve uno sponsor ma soprattutto un dirigente vero di mestiere che fa capire all amerrecano che i soldi anche per il medesimo ossia lo sponsor te ne danno tanti se vinci… non se partecipi e ne prendi 7 in casa col bayern capito pallò?

    • sempre meglio che prenderne 5 dal napoli come l’anno scorso o peggio dal palermo come nel 2012… mi riferisco alla tua squadra caro troll sbiadito 😀

    • ecco questo è uno dei peggio….anche se dicono tutti le stesse cose, che non provengono dal loro cervello……

  2. La Roma inizia a farsi rispettare in Champions?ha perso solo con il Real? Rossi occhio che verso sera e’ prevista una forte nevicata su Roma

    • Perché scusa??

      l’ultima roma scesa sul campo è quella di Spalletti, che tra l’altro era appena arrivato e ha perso in casa grazie agli aiutini dell’arbitro. Partiamo da quella Roma, quindi cosa c’è di strano in queste parole?

      Dobbiamo continuare a fustigarci pensando ad altro? Sul campo scende solo la Roma di Spalletti e quindi dobbiamo pensare solo a quella.

  3. visto che la situazione economica è drammatica…Orsi medita il taglio delle vene..uscirà sangue o tavernello?..ai posteri l’ardua sentenza..

  4. Focolari orsi ilaria perche’ non parlate solo della vostra squadra….?Secondo quale teoria la situazione della Roma e’ drammatica come della lazie ….parte economicamente dopo la filrentina e da 7 imo 8 avo posto ma che ve fate ?bevete de meno .????allucinatiiiiiiiiiiiiiii viscidi e rosiconiiiìiiii…..lo sai che ce quest anno ve ne diamo 35 de punti de distacco poi vediamo chi c ha la situazione drammatica …a ridicoli !!!!

    • pe fa arrivà l’allenatore je devono fa scrive dall’avvocato …hanno iniziato il ritiro con il bidello !!!!! dopo aver firmato se accorto che era la lazie….non vo più venì a formello …

  5. Fate qualcosa per i doppio radiolisti, ormai fanno parte dell’estate dei comici romani.
    Per loro dura tutto l’anno, Focolari continua imperterrito a mettere insieme roma e ……. Situazione drammatica, ah,ah, ma la conoscono la formazione della roma ? Incredibile mentono sapendo di mentire pur di farsi notare . Chiedo alla Roma di regalare un abbonamento a questi poveracci, guarda come cambieranno le trasmissioni. State bene così

  6. Che succede? Corsi senza veleno ancora una volta.. addirittura un “non sarebbe male” gli è scappato!

    Rossi sono d’accordo sul fatto che non ci possiamo fare togliere la speranza dai “cavalieri del caos” e pure sul fatto che contro il Real, malgrado il passivo, siamo usciti a testa alta.. ma per farci rispettare in europa troppe pagnotte dovremo magnà .. iniziamo dal concludere una stagione senza prendere imbarcate di gol dai vari Barça Bayern e co. e vincendo qualche partita in più contro gli avversari abbordabili (se ce capiteranno).. già mi accontenterei.

  7. Serve più affetto?

    Aahahahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahah ahhahahhahaa

    David, sputa per aria e prenditi dentro un occhio…..

  8. Devo dire che fino a qualche tempo fa quando ascoltavo gli interventi di questi signori da tifoso romanista mi arrabbiavo come una iena ma adesso che finalmente ho capito quanto fosse importante far uscire queste inquietanti presenze dalla mia quotidianita’ ho riacquistato una miglior qualita’ della vita a colpi di acqua ossigenata disinfettandola ormai completamente da questi batteri….

  9. come disse Reja ,alla lazio non vuole venire nessuno. I laziali sono gli unici al mondo ai quali non interessa niente della propria squadra ma sperano solo che vada male la roma. Meno male che non rappresentano nulla e non sono romani.Sono una puzzetta in profumeria : è un attimo ,e non resta niente.

  10. Davide Rossi, abbiamo capito dove stai e chi ti paga, ma dire che la Roma si comincia a far rispettare in Europa perché ha perso due partite col Real che poi ha vinto la champions… solo un anno fa abbiamo preso tre goal a borisov in mezz’ora, sei dal barcellona, due dal leverkusen in un minuto (cosa successa anche al ritorno, dove per fortuna almeno alla fine abbiamo vinto). Nella stagione precedente ne avevamo beccate 7 dal bayern in casa e uscimo dall’europa league prendendone 3 in meno di mezz’ora dalla fiorentina, sempre in casa… Ma quale rispetto? In europa ci ridono dietro, altroché…

  11. Non fateci caso focolari quando parla della Roma va a trovare il pelo nell’uovo se sta storia di bielsa fosse in atto alla Roma se sbertucciavano invece ora è v colpa di bielsa poverina la Lazio ……

  12. se vinco il superenalotto divento ricco ma così so buoni tutti a fa mercato, stanno tutti aspettando la Roma x farsi battere e far prendere i soldi …….alla Roma ma dai su fate i seri …….

  13. Mettere sullo stesso piano Roma e Lazio caro Furietto è da poveraccio e mediocre giornalista che sei….la tuw lazietta si deve guardare dal genoa samp. Torino …noi romanisti con juve e napoli. ma perché nn esiste una rassegna sui commenti di chi si occupa della lazio….finalmente i vari orsi cani furetti. ..e corre vari potremmo capire quanto so tifosi…..

  14. caro rossi tu i giornalisti e gli opinionisti del ca…. siete voi quelli che l’affetto ce la vete sotto le scarpe sempre pronti a massacrare la ROMA e poi mi parli dell’affetto ci avete la faccia come er cu…..

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome