“ON AIR” – MAGNI: “Herrera più Berardi? La Roma ha i soldi per il doppio colpo”, TRANI: “Qualcosa non mi torna, ma se fosse farei un applauso”, CORSI: “Non c’è rimasto più niente, nemmeno la rivalità con la Lazio”, CATALANI: “Questo De Rossi merita un altro anno”

18
758

RADIO ROMANE, ECCO COSA SI DICE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Schick titolare? Mettere Dzeko in panchina sarebbe una scelta rischiosa…in questo momento ha il piede caldo… Dzeko non sarà eterno, Schick può diventare il suo degno erede, ma di strada ne deve fare… Malcom? Non tornerà nel mirino della Roma…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Oggi Di Francesco in conferenza stampa lascerà qualche indicazione sulla squadra che andrà in campo contro la Spal… La Roma deve giocare il calcio che sa, con pressing, intensità e ricerca del compagno smarcato… Se lo farà, con tutto il rispetto per la Spal, dovrebbe vincere… Dzeko? A me sembra più forte di quando era al Manchester City…o forse il campionato italiano è più scarso…”

Ubaldo Righetti (Tele Radio Stereo): “Più che sapere chi gioca, mi interessa sapere come stanno certi giocatori…come hanno lavorato durante la settimana…la differenza sta tutti là…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Prima c’erano le scommesse tra romanisti e laziali, c’erano le scritte per tutta Roma, c’erano le bandiere alla finestra… Da quando sono arrivati questi è una cosa clamorosa…non c’è più niente… e questa colpa la ascrivo tutta a Baldissoni e non a Pallotta, che non sa nemmeno di cosa parliamo… A Milano ci sono 80mila persone allo stadio a ogni derby, ci sono sfottò, non ha il colore di Roma, ma c’è molta rivalità…poi avete visto le coreografie…sono sempre belle, sontuose… Noi non possiamo fare più coreografie perchè hanno daspato mezza curva…la gente non va più allo stadio… La Roma si vende giocatori, diventando un po’ come la Lazio…non si vince niente…è caduta la voglia… Ma visto che non si vince niente, almeno torniamo alla rivalità con la Lazio, altrimenti è dura…non c’è veramente più niente… Perchè è colpa di Baldissoni? La linea era quella di dire basta con i tifosi della Roma che sentono le radio, che sentono “Roma Roma”, basta con Conti, basta con Totti, questo era l’ordine da seguire…”

Ugo Trani (Rete Sport): “Se due giocatori vengono cercati sul mercato in due ruoli fondamentali vuol dire che qualcosa non torna… A gennaio non penso che ci saranno cessioni, penso piuttosto che si stiano cercando rinforzi… Berardi? Ma perchè non l’hai fatta questa estate…ci sono cose che non capisco…perchè i soldi non c’erano ad agosto e ci sono a gennaio… mi sembra strano… Con Berardi ed Herrera prenderesti due giocatori che farebbero i titolari…Se ci fosse questa doppia operazione la apprezzerei, farei un applauso alla Roma, anche se io prenderei più Barella di Herrera…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “I soldi la Roma li aveva anche ad agosto…la Roma aveva previsto un investimento, e poi non lo ha fatto… I soldi di Nzonzi l’hai coperti con Strootman… A questo punto io facevo questo calcolo: la Roma in estate pensava di spendere 40 milioni per Malcom…ora 15 ne costa Herrera e 25 Berardi…ci rientreresti giusto giusto…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “De Rossi quest’altr’anno avrà 36 anni…è a fine carriera, su questo non c’è dubbio… il rinnovo sarebbe un premio fedeltà che gli spetta… Io penso che il Daniele visto quest’anno meriti di avere un altro anno di contratto… Non ce lo vedo a giocare in America… Se De Rossi sta così, io penso che bisogna tenerlo…poi però è giusto che smetta, solo un portiere può giocare oltre quella soglia di età… Sono convinto che si farà un altro anno nella Roma e poi smette…”

Roberto Renga (Radio Radio): “La partita dopo la sosta è come la prima giornata di campionato: le squadre più forti possono sbagliare qualcosa proprio per i giocatori stanchi dopo le nazionali…”

Guido D’Ubaldo (Radio Radio): “Mercato? Pallotta ha dato la sua disponibilità a intervenire già da gennaio… C’è un ritorno della Roma su Berardi, il vero tassello mancante chiesto da Di Francesco e rimasto scoperto da un anno e mezzo… E’ possibile questo ritorno su Berardi, che dopo un grande avvio col Sassuolo si è un po’ spento…Sarà un ciclo di partite dopo la sosta che possono ristabilire i reali valori tra le squadre di vertice. Il vertice a Boston è stato frazionato: prima è arrivato Baldissoni per parlare con Pallotta dello stadio: c’è fiducia e ottimismo. Il direttore generale è il riferimento principale della dirigenza che è a Roma. Baldini? Non era presente al vertice negli Usa…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Le romane hanno la possibilità di guadagnare punti sulle milanesi con questo derby che potrà spartire punti. La Roma batterà la Spal all’Olimpico, per provare ad accorciare la classifica…”

Xavier Iacobelli (Radio Radio): “Sarà una giornata di campionato molto importante, dove alcuni giocatori reduci della nazionali potrebbero essere stanchi e perdere qualcosa in campo… La Roma? Non sarà una partita semplice contro la Spal…pronostico? Io dico che finirà in pareggio…”

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta accelera sullo stadio
Articolo successivoRoma tra Herrera e Barella, Monchi ritocca il centrocampo

18 Commenti

  1. Corsi …la colpa è di Ragggi se i banditi la fanno franca, se gli ospedali non funzionano e la Metropolitana si rompe, poi, chiarmente è colpa di Pallotta se la Regina d’Inghilterra rompe il protocollo regale e anche se l’America Cup non la vince l’Australia o se la Matriciana non è più come quella di una volta …intervieni, se non ci pensi tu finiamo alla rovina

    • l’unico pezzente è chi da retta, anzi, chi lecca il microfono di chi dice che la roma è un po’ come la lazio (facendo finta di ignorare che la roma è la seconda in italia che tiene di più i giocatori), che mo le bandiere dai balconi le ha tolte pallotta, che totti e conti non sono più nella Roma deromanizzata (e invece non solo ci stanno, ma ci sono più romani nella roma tra prima squadra, ben 4 e di alto livello, e tra i dirigenti che mai prima d’ora).

      voi siete solo produttori di eco, pezzi di roccia che non fanno altro che rimbalzare le ca@@ate di un gruppo di nullità assolute in astinenza da biglietti gratis.

    • Proprio ieri un articolo su “laroma24” spiegava in maniera dettagliata che gli acquisti della Roma americana dal 2011 ad oggi hanno una permanenza di circa 2 anni. Siamo sesti in questa classifica dietro le big napoli e juve, in champions siamo invece al 22 esimo posto.

  2. Ma come si fa a sentirli? Ognuno dovrebbe coltivarsi la propria Romanistitá dentro di se, lasciando stare questi condizionatori mentali seriali,l amore per la Roma nasce da piccoli quando ti batte forte il cuore per quei colori senza neanche capire perchè, torniamo ad amarla dalle viscere! DajeRomaDajeee

  3. corsi: se ti piace cosi tanto il derby di milano parla del inter o del milan lascia stare la Roma tu pur di attaccare la Roma ormai parli di tutto intanto ti sottolineo che la Roma il derby la vinto, ma a te cosa interessa basta sfondare la società questo è il tuo scopo, e vorrei anche ricordarti che totti de rossi florenzi pellegrini sono romani e fanno ancora parte della Roma quindi lascia perdere certi discorsi pensa al derby di milano che ti piace tanto.
    quelli della doppia radio: mamma mia oggi fra renga e Iacobelli ci sono andati giù forte a gufare intanto me gratto, poi spero che domani verso le 5 del pomeriggio ve sentirete male come al solito quando la Roma vince. Forza Roma

  4. Ti rendi conto di quanto sei patetico e ridicolo? Ma siamo retrocessi? Lottiamo per non retrocedere? Siamo sull’orlo del fallimento? Ma ti rendi conto te e i tuoi seguaci di quanto siete ridicoli? Ma che ce ne fott del derby,gli sfotto’? Forse la gente e’cresciuta e se ne fott degli sfotto’?Comunque mi sembra che su internet ce ne sono abbastanza. Se sentono cosa hai detto a Milano ti ridono addosso.
    Trani per fare bene i conti devi tracannare di meno.
    Renga lo sai che i tirapiedi prima o poi …stai sperando in un passo falso contro la Spal domani?
    Speriamo ti vada di traverso. A te e a tutti i rosiconi tirapiedi.

  5. Un abbraccio e un augurio di buon week-end a tutti i romanisti NON CESARONIZZATI.
    Ci vediamo in Sud domani pom, in basso a sinistra, NEL NOME DI ROMA.

    * FREEDOM *

  6. Jacobelli hai ragione da vendere. La Spal pareggia o magari vince a Roma, il Milan vince lo scudetto, l’Inter la Champions League e CR7 retrocede…. 🙂

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome