SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Maurizio Catalani (Rete Sport): “E’ già un anno che parlo di Totti, quello di ieri non è altro che l’ennesima frase di un ennesimo libro che ho già descritto. Ieri a tratti mi è sembrato di vedere la Roma di Garcia, e questo mi ha ferito. Garcia è arrivato a Roma, ha fatto dieci vittorie consecutive mettendo la chiesa al centro del villaggio, Spalletti ha fatto anche lui delle vittorie e ora ha preso qualche stop. Può essere che Spalletti stia vivendo una storia simil-Garcia? I termini sono diversi, ma il risultato è uguale. Ieri ho visto la difesa come contro il Bate Borisov. Ho visto un portiere che non esce mai, un Manolas e Rüdiger che se non li conoscessi direi che non potrebbero giocare neanche in Lega Pro. Dzeko? Sta diventando pericoloso per sé stesso e per tutta la squadra…”.
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “La Roma non credo abbia la forza di fare qualcosa in più, e adesso è giusto farsi un bel bagno di umiltà. La fortuna è che si rigioca subito, perchè sarebbe stata una settimana pesantissima, in cui si sarebbe parlato ben poco di calcio e molto della vicenda Totti. Molti utilizzano Totti per danneggiare la Roma, e mi auguro che Francesco lo capisca. Chi odia la Roma per propri motivi in questo momento ha uno strumento fantastico che è Francesco Totti. Ma c’è anche chi lo ama alla follia e giustamente queste persone sono dispiaciute perchè questa storia sta finendo così… Si vede chiaramente che Spalletti non ha una gestione serena…Totti accetta la panchina, ci va regolarmente, e da due partite entra e fa cose importanti. Dobbiamo chiudere gli occhi per non vedere che Spalletti soffre tantissimo questa situazione… Da quelle dichiarazioni sembrava quasi che gli rodesse perchè aveva segnato Totti, e invece poi abbiamo saputo della discussione… La Roma fa 3 a 3 e ti fermi a festeggiare? Ma dov’è la mentalità della squadra? Io capisco che il 301esimo gol di Totti venga celebrato da Francesco, ma cosa gliene frega a Nainggolan? Il fatto che non corrano a prendere il pallone ti fa capire tutto…”
Riccardo Galopeira Angelini (Tele Radio Stereo): “Il problema non è Totti, ma chi usa lui per rompere le scatole alla Roma e metterlo in contrapposizione e creare dualismi…e una volta è Spalletti, e una volta è Baldissoni, e una volta a Sabatini, e una volta è Pallotta… Spalletti non potrà mai dire che Totti ha salvato la partita, perchè ci sono altri 26 giocatori…un allenatore non può farlo, e sarebbe un messaggio sbagliato. A me fa sorridere chi voleva Conte: ma avrebbe accettato questa roba?”
Massimo Cecchini (Rete Sport): “Mi chiedo se questa sia la piazza ideale per Spalletti per fare bene. Cosa è cambiato rispetto ad un mese fa, quando Spalletti parlava di “ambiente ideale”, mentre oggi sembra un Vietnam? Quando si va oltre un certo limite, poi è difficile tornare indietro…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Tutto quello che abbiamo sentito ieri è veramente ridicolo…l’allenatore è imbarazzante… Sarà sicuramente un buon tattico, ma non sarà mai un grande allenatore. Dzeko non sopporta i campioni? Allora se va via Totti non compreremo nessun altro campione in attacco, sennò il povero Dzeko si mette a piangere… Io spero per Dzeko che non sia così, che sia una cosa che s’è inventata Spalletti per attaccare Totti….altrimenti uno “sticazzi” gigante parte da Roma e arriva fino al Vaticano… Spalletti è un piccolo uomo, un megalomane, ma questo lo sapevamo…Ha detto delle cose talmente miserabili che ieri non ci potevo credere. Ha perso la testa, non è mai stato un uomo stabile… Solo con questi dirigenti mediocri poteva succedere questo…”
Luca Valdiserri (Rete Sport): “E’ il suo pensiero e va rispettato, anzi in tutta questa storia p quello che ha messo in chiaro le sue idee… è stato altrove che si è preferito avere una posizione di attesa, pensando che logorasse Totti…e invece ha logorato Spalletti… E’ incredibile che un allenatore sminuisca le imprese di un suo giocatore… E’ una situazione surreale che non doveva capitare in una società organizzata… La storia d’amore tra Totti e la Roma finisce come nei peggiori bar di Caracas, trascinandosi dietro qualsiasi cosa… Mi sono spaventato quando Spalletti nella conferenza stampa ha detto che non ha sentimenti… Un allenatore senza sentimenti non è un buon allenatore, perchè non fai il bene della Roma senza sentimenti… Io penso che sia molto difficile gestire questo finale di stagione… Spalletti pensa che Totti sia un problema per la Roma, molti altri non lo pensano…tant’è che ti dice che non salva la Roma, che doveva fare tre assist e ne fa uno solo, e che quel gol lo fa anche tra tre anni…”
Massimiliano Magni (Rete Sport): “Ieri la Roma compromette pesantemente la possibilità di arrivare seconda con una prestazione disastrosa. La Roma ieri non ha giocato male, è stata un disastro. Le prestazioni precedenti lasciavano presagire questo tracollo. Contro un’Atalanta decimata non dovevano servire anche i gol di Dzeko, né Spalletti ha sbagliato tantissimo la prestazione. La squadra è crollata sul piano della personalità e della mentalità, come succede da 40 anni. Questo perché è da 40 anni che non c’è una società e si affida la società a un solo uomo che sostituisce la struttura. Un macigno come la fine della carriera di Totti è difficile da gestire…non so nemmeno se è possibile… Ieri Spalletti dice delle cose allucinanti…però capisco quel momento…aveva la pressione a 180…chissà in che stato d’animo è arrivato lì…e forse non ci doveva nemmeno andare…”
David Rossi (Roma Radio): “Quello che è successo ieri è sotto gli occhi di tutti, e mi riferisco alla partita: la Roma per la prima volta dall’arrivo di Spalletti si è smarrita. Dopo il due a zero, arriva il gol dell’Atalanta abbastanza incomprensibile, perchè arriva in contropiede. Dopodiché arriva il pareggio, che era nell’aria…sembrava quando abbiamo preso il 4 a 3 di Leverkusen, c’era la stessa sensazione di smarrimento e rassegnazione che era ingiustificata… Il gol sbagliato di Dzeko a porta vuota? L’espressione della sua faccia mi ha fatto veramente male… ero così dispiaciuto per lui, e per noi, che avrei voluto essere altrove… Cerchiamo ora di dare un contributo nella direzione della Roma. Il mister ieri era incaxxato con la squadra e con sé stesso…e in questo clima si è permesso di dire delle cose alla squadra e non a Totti. Può darsi che sia scappato un vaffa… ma qual è il problema? Sapete quante volte succede durante gli allenamenti, in partita o dentro lo spogliatoio… Dopodomani c’è Roma-Torino, e io sto con la Roma, e non con Totti o Spalletti. Io spero che dopodomani vinciamo, sono concentrato sul match di mercoledì. Se volete sfruttare questi situazioni per creare problemi, fate pure…io non posso farci nulla…”
Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “Quello che è accaduto ieri non dovrebbe essere tollerato, consentito…e non parlo della lite, che accadono in ogni luogo di lavoro… Ma quello che è successo dopo è la fiera del dilettantismo…hai gestito la cosa nella maniera peggiore, a cominciare proprio dall’allenatore. Ferguson, che è considerato un santone dallo stesso Spalletti, ve lo immaginate a gestire il finale di carriera di Giggs in questo modo? Io ieri ero allibito quando ho sentito quelle parole… Totti segna, illumina la scena con un assist geniale per Dzeko… si stava permettendo l’ardire di far vincere la Roma con una giocata…e invece diventa lui il mestatore… Spalletti ieri ha fatto la pipì fuori dal vasetto, e lo dico per amore della Roma, per amore del buon senso e per rispetto del cervello che mi permette di ragionare…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Nella vicenda non c’è dubbio che Spalletti abbia fatto una figuraccia… Lui soffre un po’ di delirio di onnipotenza, l’avevo detto qualche giorno fa… Nel caso specifico do tutte le ragioni a Totti. Io credo che in quello che dice Spalletti su Totti c’è quello che pensa anche la società di Totti. Lui è ingombrante. Il fatto che Spalletti dica che Dzeko non gioca per via di Totti, beh ci può essere del vero… Ma voi mi dite che Rudiger è forte, ma avete visto che ha combinato contro Gomez? Che per carità è bravo, ma gioca nell’Atalanta… Ma rimandatelo a casa Rudiger!”
Franco Melli (Radio Radio): “Quello che sta dicendo Spalletti nei confronti di Totti è sgradevole. Ieri invece di fargli un piccolo elogio, addirittura dice che il merito non è suo ma della squadra,. Ieri Spalletti ha calato la maschera dopo aver fatto il Ponzio Pilato. E questo non è bello… Lui può avere ragione sulle figure di mer*a fatte dalla squadra in questi anni, però le conclusioni sono sgradevoli…Mai sentito un allenatore che in una circostanza del genere si comporta così… Se Dzeko soffre un giocatore che gioca un quarto d’ora nelle ultime dieci partite, allora cambiasse mestiere…andasse a fare il pizzicarolo…Ma che sbaglia gol a porta vuota perchè c’è il fantasma di Totti che gli gira il piede?”.
Roberto Renga (Radio Radio): “Ormai siamo arrivati al “Piove, Totti ladro“. Le grandi piante fanno grandi ombre… Spalletti essendo stato costretto a schierare Totti ha svelato il bluff: Francesco è vivo, ed ha fatto più lui in pochi minuti che Dzeko in tutta la stagione. Ha giocato a carte fino alle due? Ma io gli direi di giocare fino alle quattro, se è quello il risultato… Dzeko che gioca male perchè esiste Totti è una cosa incredibile…e lui cosa dovrebbe dire, visto che ci hanno detto che non è più calciatore, che non gioca mai…e invece quando entra segna e fa assist… Questa è una sconfitta di Spalletti e di Pallotta. In tanti anni di carriera, non mi era mai capitato di assistere a una cosa del genere. ”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Non c’è stata lite, perchè Totti non ha mai risposto… Spalletti ieri ha letteralmente sbroccato, è andato con la faccia sulla faccia di Totti, è stata un’aggressione nei suoi confronti… A me risulta che l’esclusione di Pjanic sia stata punitiva… Il mister avrebbe sentito giocare a carte fino a mezzanotte, non alle due di notte… Spalletti ha attribuito a Totti il fatto che avessero giocato a carte lui, Pjanic e Nainggolan. Il bosniaco è stato punito, di Nainggolan invece non poteva fare a meno…Totti invece è stata la mossa della disperazione… Ragazzi, è Spalletti a non volere Totti…e deve avere le palle per dirlo! E’ lui che non vuole il suo rinnovo, vuole che si chiuda questa era… ecco perchè la società ha cambiato idea…non ci vuole tanto a capirlo.. Se la Roma rinnova il contratto a Totti, Spalletti se ne va.”
Nando Orsi (Radio Radio): “Ma la Roma non doveva essere tutta rosa e fiori…ma come, non era tutto fantastico? Non doveva vincerle tutte? E invece c’era qualcosa che non andava…le vittorie avevano coperto delle cose che non funzionavano nemmeno prima… Garcia era tacciato di essere il colpevole di tutti i mali…ma i problemi sono strutturali. Il Napoli ormai rischia molto poco, ha l’80% di arrivare secondo visti i casini che hanno le squadre dietro di lei…Può anche essere in difficoltà, ma Roma e Inter non gli mettono paura.
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “La cosa che mi ha lasciato perplesso più di tutte è la cosa che dice Spalletti di Dzeko…ha talmente tanta pressione facendo riferimento a Totti che non imbrocca una partita…a me sta cosa mi lascia molto perplesso… La cosa clamorosa è che Francesco, che sta zitto e buono, si riscalda per un’ora e gioca 5 minuti, sia di pressione psicologica per un giocatore che sta deludendo oltre ogni aspettativa…Ragazzi, anche io sono stato un numero nove e ho rispetto, ma questo Dzeko è una roba…difficile vedere in giro per l’Europa…è un problema adesso e lo sarà anche in futuro se la Roma non trova una soluzione… Ieri Spalletti di Totti dice che avrebbe potuto metterne tre di palle gol e invece ne ha messa una…ci vedo sempre una ricerca di trovare il modo di non dargli piena soddisfazione… Ma la storia delle carte è assurda, i calciatori la prima cosa che imparano a fare è giocare a carte, anche io spesso giocavo fino alle due…ma dai…”
Xavier Jacobelli (Radio Radio): “Ieri la filippica di Spalletti ha lasciato sbigottiti un po’ tutti, perchè se doveva proprio esserci una filippica doveva essere fatta contro Dzeko e non contro Totti… il problema non è Totti, ma Dzeko che è stato strapagato e che purtroppo ha avuto un rendimento nettamente inferiore alle aspettative… E’ assodato che Spalletti non vuole Totti giocatore della Roma, altrimenti non avrebbe detto quelle cose…”
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Dzeko a tratti quest’anno è stato anche deleterio…ieri addirittura è stato imbarazzante… ha messo in difficoltà due allenatori, Garcia prima e Spalletti poi… Si può continuare con Spalletti o siamo già al tutti contro tutti, alle guerre di quartiere, agli interessi personali… Le responsabilità sono tutte della società, queste sono questioni che dovrebbe gestire lei…qualsiasi allenatore deve essere accompagnato in questo percorso… I due casi spinosi, quelli di Totti e Sabatini, non sono stati affrontati e risolti.”
CONTINUA…
Queste cornacchie-radio sono (quasi) tutte contro il Mister.
Quindi vuol dire che il solco che si sta tracciando e’quello giusto.
Forza Spalletti dai,che l’antibiotico funziona!!!!!
ed ovviamente FORZA A.S.ROMA
Pollicioni in arrivo Step, tieniti forte.
Sono come l’invasione delle cavallette, e sempre dopo anatemi radiolonici, tutto già visto.
Ad Maiora!
Corsi:”l’allenatore è imbarazzante… Sarà sicuramente un buon tattico, ma non sarà mai un grande allenatore.”
A me, guarda un pò, sembra imbarazzante che uno che di professione fa il comunicatore riesca a contraddire sé stesso a pochi giorni di distanza.
Eh sì, perché non più tardi di qualche giornata fa lo stesso commentatore radiofonico, pur attaccando la società come da suo costume, tesseva le lodi di Spalletti come fosse il salvatore della patria e l’unico che teneva in piedi la baracca.
sciacallaggio tanto ignobile quanto prevedibile dei parassiti che in preda ai morsi della fame, si aggrappano a tutto per poter continuare a magnà.
Non so se ci avete fatto caso ma ieri c’è stata una smentita bellamente ignorata da tutti.
ma il cuneo che si è formato ieri è troppo invitante per non scalpellarlo fino a spaccare tutto.
Non so se vi rendete conto, ma oggi pure Spalletti viene additato come allenatore mediocre da certi personaggi questi si, mediocri al punto tale che quando tentano delle truffe sono così maldestri da essere considerati dei buontemponi dal magistrato di turno.
Dico solo una parola a Francesco Totti: non rovinare quello che di buono hai fatto in 23 anni, di una sola parola e togliti dalle manacce di chi vuole distruggere la Roma per fini personali.
Oggi sentendo le radio e ascoltando le voci dei tifosi mi sono assolutamente reso conto perché La Roma non ha mai vinto nulla.
E non vincerà mai nulla
Trovo tutto veramente patetico.
Spero che Spalletti si dimetta.
Orsi altro soggetto imbarazzante: se in 100 giorni profetizzi iatture è capace che almeno 1 profezia l’azzecchi.. non è competenza.. è la legge dei grandi numeri. Pensa alla formellese tua che l’anno prossimo andate in b.
buoni commenti di austini, david rossi e galopeira il resto sciacalli laziesi che attacano si schierano e fanno il male della ROMA.
Certo, non è successo niente, tutto normale e cavolate del genere. Io sto con Spalletti allenatore, ma ieri ha perso la testa, ha detto tre o quattro cose deliranti:
Dzeko gioca mele perchè subisce il dualismo con Totti (uno che si scalda un’ora ogni domenica e ha giocato due spezzoni da 10 minuti??, e il pennellone pippone ha giocato sempre sbagliando cose inaudite??
Totti ha fatto un gol che farebbe pure a 40 anni, poteva fare meglio (!!!!).
Non si vince per il gol di uno, semmai si perde per l’errore di uno (e prima su Zukanovic aveva detto che non è mai colpa di uno??). Perchè non ammettere che ieri ha sbagliato anche lui? Che la partita veniva dopo un mezzo passo falso con il Bologna? Che hai rimesso De Rossi (due partite, due pareggi)? Che era fuori di testa dopo la partita?
Per loro è normale che la sera prima della partita si giochi a carte fino alle due di notte visto che la Lazio fa solo figure di merda da quando è nata! Spalletti fa bene deve attaccare tutti al muro perché è stato preso per risolvere una volta per tutte la mentalità malata di questa squadra! Sono atleti pagati per divertirsi e per farci divertire non per farci vedere che non si reggono in piedi contro il Verona Atalanta e Bologna abbiamo perso 12 punti! Forza spalletti spacca tutto!! Compreso totti perché lui quando attaccherà gli scarpini al chiodo continuerà a guadagnare con la Roma perciò niente pietà per chi sbaglia con la Roma!
Ma Totti ha segnato, non ha sbagliato! Dzeko ha sbagliato
Da questa Roma se ne deve andare totti e de rossi non spalletti!!!
Adelmo Caro,per me possono spolliciare sino a consumarselo il pollice,sino a ridursi ad aprire i barattoli coi denti. Vinceremo sempre noi che siamo per la Roma senza SE e senza MA. Ed a proposito delle lacerazioni in seno alla Tifoseria Ti dico: frattura necessaria. io coi malpancisti disfattisti “Romanisti contro la Roma” non voglio MAI piu’aver niente a che spartire. Ti Giuro su Mia Figlia che non mi sento migliore di loro veramente,ma questo e’quanto.
Rossi più patetico di Sabatini Spalletti e Totti messi insieme.
Solo la maglia. Solo ASR 1927.
Era già tutto previsto.
Lo dicevo 3 mesi fa…..
Concorda con Adelmo. Francesco per l’IMMENSO amore che ti ho portato e come me tanti altri fratelli giallorossi…. non rischiare di rovinare 23 anni di storia.
Questa vicenda rischia di farti fare l’ultimo giro tra Ole’ da una parte e Fischi dall’altra.
Tanto il tempo non si ferma.
Sei ricchissimo. Hai una moglie e una famiglia meravigliosa. Hai avuto tutto e dato tutto per la maglia.
Fai la cosa giusta da fare. Ti prego.
“Incontro tra Luciano Spalletti, Walter Sabatini e il dg Baldissoni per decidere cosa fare con Totti”
Ma chi sono questi, cosa rappresentano. Totti o non Totti serve una società seria, attaccata ai colori, che filtri gli acquisti, giovani o campioni, che faccia lo stadio e non i palazzi, che sia integrata nella città e nella storia della Roma. Chi sono questi che decidono? Mercenari, commercianti.
Tifo la Maglia!!
Libere considerazioni:
1) Prima dell’arrivo di Spalletti, Pallotta disse che il contratto di Totti non sarebbe stato un problema e che, essendo lui la “storia della Roma”, smetterà “quando ne avrà voglia”. Ergo, la posizione della società era a suo tempo chiara e non vedo perché Spalletti, essendo anch’egli un dipendente della A.S.Roma, debba/possa palesemente schierarsi contro tale decisione. 2) Se il problema riguarda la “seratina a carte” organizzata -si dice- da Totti qualche ora prima, tu, tecnico coraggioso e tutto d’un pezzo, prendi il sig. Totti e lo spedisci in tribuna assieme a quelli che vi hanno partecipato (anche se si chiamano Manolas o Florenzi) a costo di perdere la partita NON LI SCHIERI IN CAMPO e non ti lasci andare a stucchevoli dichiarazioni/piangerie con la stampa, sennò la figura de merxa la fai pure te (e pure doppia). 3) Ma la società, che in teoria dovrebbe mediare e trovare una soluzione a questo teatrino di quart’ordine, dove sta? Conclusione: da questa vicenda escono tutti sconfitti e per gli sconfitti non ci sono trofei. Ne’ ad honorem, né ad minchiam, né adesso, né mai.
l’unica cosa certa e l’assenza della soceta.Era indispensabile che pallotta o altri concordassero pubblicamente con spalletti…e che pallotta finalmente dicesse che totti andra via senza se ne ma.Questa guerriglia e dannosa e deleteria x allenatore e squadra. meglio tagliare i ponti subito e x sempre. Che piaccia o meno
capirai ste oche non aspettano altro per distruggere la Roma, complimenti agli attori di queste sceneggiate, Totti compreso, a darci martellate sulle palle, siamo i numeri uno.
Concordo con asroma solo su dr non per totti non mischiamo la cacca con la cioccolata. ..
È incredibile questa situazione…questo è il motivo per cui saremo gli eterni secondi…io adoro il capitano e lo ringrazierò sempre x tutte le gioie che ci ha fatto vivere ma a quasi 40 anni per il suo bene e per il bene della roma è giusto che faccia un passo indietro…sia lui che de rossi. Ma a Torino sono mai successe cose simili? Abbiamo una stampa ridicola per non dire altro che fa solo i propri interessi facendo in modo che anche i tifosi siano divisi…io sto con totti io sto con spalletti ma dai…..noi dobbiamo stare dalla parte della Roma punto.
Avvoltoi, parassiti, sciacalli. Io sto con Spalletti e Pallotta.
Non aspettavano altro.
Pensavo Spalletti fosse piu’ furbo : ci e’ cascato e farà la stessa fine degli altri.
L’anno prossimo Totti, fresco di un nuovo contratto quinquennale, sarà titolare fisso e gli altri attaccanti saranno solo esterni e mezze punte, o mezzi giocatori.
E sarà sempre per qualche altro motive se non ci vincerà mai niente.
mario corsi afferma che Spalletti è un piccolo uomo…
da che pulpito viene la predica!!!! roba da pazzi…
Marione = gufo laziale butta er canale.
questa storia mi fa schifo! in tutto questo chi ci rimette siamo solo noi tifosi della Roma che in ogni caso ne usciamo sconfitti.
A corsi sei peggio dei sbiaditi ma statte zitto…..parli parli un giorno dici una cosa il giorno dopo il contrario …..sei ridicolo
Roberto non noi tifosi della Roma…. Sono tanti a definirsi tali….
Devi dire NOI CHE AMIAMO LA ROMA… Che è’ cosa ben diversa.
Siamo circondati da sciacalli avvoltoi e jene che per 20 denari la Roma la sfonderebbero.
È il capitano c’è caduto con tutte le scarpe.
A miserabili, adesso rimettete le corna fuori dell’ uscio? pussa via! Miserabili!
Rossi il solito codardo, a furia di salvare capra e cavoli ti cacceranno anche da RADIO ROMA.
Ormai ti hanno tanato tutti, riesci a parlare tanto senza dire niente.
Ma da tempo ho smesso ti sentirti… almeno io!
Falcao, sei un grande!
Una società’ che non fa niente per ricompattare il tifo, una società’ che dorme sulla vicenda stadio, una società’ di dilettanti che non prende posizione su nessuna vicenda, che subisce tutto passivamente, che più’ semplicemente non esiste…e noi ci dovremmo meravigliare se alla fine e’ sempre il solito fallimento?
Ma Spalletti è l’unico allenatore che si incavola ala fine di una partita da schifo? Gli altri che fanno stanno sempre zitti? Oppure è l’unico allenatore spiato?
Oggi son proprio giù di MORALES..nun sò GOMEZ..ma mi sa che chiudo lo SPORTIELLO..porca PALETTA!!..ma annate tutti a FAN-FREULER..ME Sò ROTTO PROPRIO IL mIGLIACCIO..mannaggia quella REJA..me ne vado a DRAME’ sur divano..eh eh..
Hai vinto.
Bravo Orange, tira e su il morale che oggi è dura!!!
ahahahah,a Orange,questa me la trascrivo su carta
spqr corvacci e gufi maledetti pensate alla lazie . forza spalletti e forza Roma
Io dico e ridico e sottoscrivo che l’ atalanta è una squadra veramente Mediocre anzi meno che mediocre.Con una buona difesa poi non solo noi avremo vinto avremo preso punti e tutti felici e contenti un bel 2 a 0 a pensare la prossima partita in casa…
Certo che leggendo i Vs commenti qua chi fa ride sete voi…quindi è ufficiale a Roma non si vince x le radio e non perché giochi con rudiger zukanovic Palmieri dzeko gyomber de rossi Pjanic ucan kjaer j Angel tacsidis goigocea berisha gago heinze yanga binwa ibarbo doumbia destro bojan piris iturbe. ..e ogni anno cambi difesa …bahhhh
sto tutta la vita co Spalletti ,tre romani in squadra so troppi basta Florenzi
Ma a Di Battista tutte queste verità ch gliele dice?
Adesso questa versione è nuova e la tira fuori solo lui.
Mah……
…corsi sei poco mischiato con niente!!!
Ma la Roma aveva un grande addetto stampa ….alora dottor Lo Monaco perché lo hanno cacciato….ormai ci sono giornalisti che farebbero bene a scrivere della loro squadra del cuore….La Lazieee
Ma nn si può fare una rubrica nuova …..le radio laziali parlano della Roma …così certi commenti hanno una credibilità. …così è vergognoso leggere dei commenti di poveri invidiosi schiavi di lotito. .k. che vomitato sulla Roma. …via i Sabini da Roma ….
Ecco perchè non vinciamo mai nulla al contrario di una squadra del Nord…perchè siamo colmi di provincialotti e mezze tacche come Corsi.